DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


post sugli episodi 4 e 5 di TKA

CITAZIONE
due puntate di cui potevamo fare benissimo a meno.

Diciamo che il riassunto è più che ottimo, non ho molto da dire in più alla zucu per l'episodio 4

vorrei solo citare le "migliori amiche" che dicono
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"Se dovesse insegnare ai miei figli, sarebbe meglio non metterli al mondo" :gnegne:


Parlando della sua parentesi

SPOILER (click to view)
da insegnante. E' vero zucu che lei si è impegnata ma alla fine ha dimostrato ancora di più quanto è ebete. Non solo ridicolizzata dagli studenti ma lei (alla fine della sua esperienza) dice di avercela fatta con le sue forze e invece sia ZS che Yu Shu l'hanno aiutata U___U.
Cioè la pigliano pure per cu*o! Bah :emu:


Riguardo la storia della vacanza dal nonno,
SPOILER (click to view)
mi ha un po' annoiata non ne trovo l'utilità (a parte il nonno e i cugini che beccavano i due a fare effusioni XD mi fa strano vedere tante scene del genere... ormai non sono più abituata :gnegne: )
della serie: "ma fanno sesso? che schifo!" :gnegne:


ma io ho visto anche la CINQUE! :gnegne:

Episodio 5

Se da un lato sono contenta per
SPOILER (click to view)
Ah Jin (che finalmente ha una corteggiatrice convinta dall'altro la trovo molto fastidiosa. Insomma il suo sentimento è un capriccio! Da cosa nasce? Un colpo di flulmine? Bah non lo trovo per niente romantico

Ma abbiamo trovato l'utilità di questo episodio! :gnegne:

OMG ALVIN!!! :gnegne: sono morta!
SPOILER (click to view)
No! se ci penso rido fino alle lacrime! Joe si presta sempre a queste cagate ihihihih
Lo stimo proprio come attore. :respect:

E soprattutto Christine dice (con somma soddisfazione da parte mia)
SPOILER (click to view)
quello che penso di Joe (a proposito ZS si è presentato in inglese come "Joe" XD)


Poi c'è la storia del
SPOILER (click to view)
bambino

E giuro che qui la mamma mi ha davvero infastidita a morte :porc:
SPOILER (click to view)
era evidente che lei non fosse incinta!
Ci credo che ci sia rimasta male! Però ZS sa sempre usare le parole giuste ALLA FINE.
Quando Ah Jin scopre che XQ è incinta... MERAVIGLIOSO! Prima è depresso (ma sta ancora appresso a lei??? :spavento: ) poi decide di amare il bambino perché è parte di XQ... è sempre tenerissimo.
E a proposito di tenerezze, il papà di XQ con quel
tiralatte mi ha fatta morire. (Non lo sai usare? Io non l'ho mai usato, Sorella hai mai usato un tiralatte?) :gnegne: Non avere una mamma può essere un problema per una futura mamma. Per fortuna che c'è la mamma di ZS (vabbè diciamo così, in fondo credo che ZS sa molte più cose) anche se è un po' svampita XD.
Pure Yu Shu è tenerissimo *__* (io lo dico che si vede ammore da parte di questo bruttone :gnegne: )


Ma... la preview:
SPOILER (click to view)
che cacchio combinano??? Perché ZS e XQ litigano??? Dove va XQ? O___O


Zucu io preferisco vedermene 2 alla volta a sto punto la 6 e la 7 le vedo o giovedì o venerdì così ti do il tempo di guardare la 5 domani U___U (sempre se per le altre va bene ^___-)
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho appena finito di vedere la 4...Non posso dire che gli altri episodi non mi siano piaciuti, anzi me li sono visti molto piacevolmente...ma questo è stato davvero noioso! :buu:

Forse perché già dall'inizio è stato davvero troppo assurdo!
SPOILER (click to view)
Lei vestita da Ninja??? :petr: Ma io capisco che vogliano renderla ridicola per far divertire il pubblico perchè XQ è sempre stata un pò strana! Però così è troppo! Non mi ha fatto per niente ridere e mi vergognavo con Zhi Shu!! :patpat:


L'hanno fatta troppo stupida, concordo con voi! :pecche:


La vacanza
SPOILER (click to view)
in campagna mi ha annoiato anche nell'anime...l'unica cosa che avevo trovato divertente era la somiglianza spaventosa tra tutti i cugini e Irie-Kun :gnegne: che qui non ho riscontrato peggnente!!! :gnegne:

Però quei momenti di intimità sono stati favolosi e i sorrisi di ZS ancora di più!! :wub:
e finiamola di parlare di quel dente, insomma!!! :porc: :porc:
SPOILER (click to view)
:amor: :cuute: :cuute:



Per quanto riguarda Yu Shu
SPOILER (click to view)
è stato troppo tenero quando aiuta la cognata in classe!! :cuute: :cuute: Ha un lato dolce anche lui!! E quando cade!!! :gnegne: :gnegne:


Ragazze, per stasera non credo di riuscire a vedere la 5...ma voi fate pure senza di me, io vi raggiungo...


Zucu, non hai intenzione di abbandonarci, vero? :infid:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhhh ma io mi ero dimenticata di parlare di Christine! :cuute:
Quanto è bella, cribbio?!?! :spavento:
E' inutile, per me tra una bellissima ragazza orientale e una bellissima ragazza occidentale, non c'è storia, vince la seconda a mani basse! :cuute: (figuriamoci poi se paragonata ad Ariel che io trovo sia tutto fuorchè bella XD)
E poi ha un sorriso così simpatico e solare. :cuute:
SPOILER (click to view)
Mi auguro solo non diventi una spasimante lagnosa del nostro ciabattino :emu:, piuttosto che si metta con Ah Jin! :cuute:

CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2010, 21:58)
Diciamo che il riassunto è più che ottimo

E tutto ciò è molto triste. :gnegne:

CITAZIONE
vorrei solo citare le "migliori amiche" che dicono
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"Se dovesse insegnare ai miei figli, sarebbe meglio non metterli al mondo" :gnegne:

A me è piaciuto anche quando ne parla con ZS per la prima volta e il discorso finisce così:
SPOILER (click to view)
- Per chi mi hai presa?! Non sono mica un'idiota! >_<
- TU SEI UN'IDIOTA! ಠ_ಠ
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Parlando della sua parentesi
SPOILER (click to view)
da insegnante. E' vero zucu che lei si è impegnata ma alla fine ha dimostrato ancora di più quanto è ebete. Non solo ridicolizzata dagli studenti ma lei (alla fine della sua esperienza) dice di avercela fatta con le sue forze e invece sia ZS che Yu Shu l'hanno aiutata U___U.
Cioè la pigliano pure per cu*o! Bah :emu:

Io mi auguro seriamente che
SPOILER (click to view)
rinunci strada facendo o che almeno non superi l'esame, perché sarebbe veramente ASSURDO vista l'ignoranza e la stupidità che ha dimostrato dalla prima puntata di ISWAK ad oggi. :nfg:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
mi fa strano vedere tante scene del genere... ormai non sono più abituata :gnegne: )
della serie: "ma fanno sesso? che schifo!" :gnegne:

Sai che io invece me ne aspettavo di più?! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Proprio per il fatto che in genere vediamo le coppie nascere, qui sono già sposati... e per ora sono solo a quota:
2 baci
1 volta sesso
1 volta in cui stavano per farlo e lui le si addormenta addosso :gnegne: (vista la partecipazione di lei non stento a capirne il motivo :gnegne:)
Non mi aspetto che in ogni puntata ci facciano vedere le scene della prima volta, figuriamoci, ma che almeno facciano intuire che ci danno dentro, essendo due neo-sposini! :emu:

CITAZIONE (<moko-me> @ 12/10/2010, 22:11)
Non posso dire che gli altri episodi non mi siano piaciuti, anzi me li sono visti molto piacevolmente...

Beata te! :gnegne:

CITAZIONE
Forse perché già dall'inizio è stato davvero troppo assurdo!
SPOILER (click to view)
Lei vestita da Ninja??? :petr: Ma io capisco che vogliano renderla ridicola per far divertire il pubblico perchè XQ è sempre stata un pò strana! Però così è troppo! Non mi ha fatto per niente ridere e mi vergognavo con Zhi Shu!! :patpat:

Io mi chiedo come faccia ZH a non cazziarla ogni volta... :pecche:
SPOILER (click to view)
Io ogni volta mi vergongo per lei, ma ancora di più per lui che deve sempre andarsela a riprendere. :gnegne:
Con che coraggio le dice "non voglio che cambi, mi piaci così"?! :pecche:

CITAZIONE
[...] sono stati favolosi e i sorrisi di ZS ancora di più!! :wub: e finiamola di parlare di quel dente, insomma!!! :porc: :porc:
SPOILER (click to view)
:amor: :cuute: :cuute:

Santo cielo cosa mi tocca leggere................. :pecche:

CITAZIONE
Zucu, non hai intenzione di abbandonarci, vero? :infid:

Abbandonare abbandonare no :emu:, PERO' mi sa che andrò molto più a rilento di voi... Non lo mollo solo perché ormai l'ho masterizzato :gnegne:, ma non credo di riuscire a vederne più di due puntate alla settimana! Vi raggiungerò piano piano, voi andate pure!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@zucu: volevo quotarti un commento ma poi ti spoilerei la 5 visto che già poco ti sta piacendo non vorrei toglierti quelle poche cose che probabilmente apprezzerai.

CITAZIONE
Io mi auguro seriamente che
SPOILER (click to view)
rinunci strada facendo o che almeno non superi l'esame, perché sarebbe veramente ASSURDO vista l'ignoranza e la stupidità che ha dimostrato dalla prima puntata di ISWAK ad oggi. :nfg:

io in realtà già so come va a finire sta storia quindi

SPOILER (click to view)
mi preoccupa ancora di più il mestiere che sceglie dopo... sarebbe stato meglio se avesse fatto l'insegnante :patpat:


Uffaaaaaaaa zucu! Mary dice che verso la 10 è bello! Facciamoci una maratona e arriviamo lì! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/10/2010, 12:16)
@zucu: volevo quotarti un commento ma poi ti spoilerei la 5 visto che già poco ti sta piacendo non vorrei toglierti quelle poche cose che probabilmente apprezzerai.

Brava, sto evitando gli spoiler come la peste :gnegne: che già mi piace poco, se dovessi anche spoilerarmi penso che lo abbandonerei di peso. :nfg:
Comunque quel "cose che probabilmente apprezzerai" mi fa ben sperare! :occhi:
SPOILER (click to view)
Divorziano?! :olè: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
io in realtà già so come va a finire sta storia quindi
SPOILER (click to view)
mi preoccupa ancora di più il mestiere che sceglie dopo... sarebbe stato meglio se avesse fatto l'insegnante :patpat:

Aiuto! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Comunque, ora che ci penso, in ISWAK aveva detto che l'avrebbe seguito in ogni lavoro e visto che lui sarà medico............... :nfg: :nfg: :nfg: Già sapere che non sarà insegnante è un sollievo! :mhuaua:


CITAZIONE
Uffaaaaaaaa zucu! Mary dice che verso la 10 è bello! Facciamoci una maratona e arriviamo lì! :gnegne:

Guarda, mi mancano solo 4 puntate di SR ;__; poi provo di nuovo a vederne due di fila e se va meglio continuo, altrimenti vi seguo più lentamente!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto la 4 ieri, e mi accodo ai vostri :lone:
Oltretutto se in questo episodio ZS non ci fosse stato sarebbe stato uguale, l'ultilità di una pianta grassa proprio :patpat:


CITAZIONE
Comunque, me lo chiedo dal primo episodio, ma con la visione del 2 e del 3 ne ho avuto conferma, come ha fatto XQ a peggiorare così??
Nella prima serie era sì oggettivamente stupida, buona e insistente. Ma qua arriviamo all'infantilismo più estremo. Vive nel suo mondo fatto di ZS di marshmallow (che brutta immagine :nfg:) e tanto amore (che vorrebbe raccontare a chiunque, rendendo gli altri partecipi di fatti, teoricamente, privati), totalmente dimentica della vita reale che le sta intorno.

E' un caso senza speranze :buu:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2010, 21:58)
vorrei solo citare le "migliori amiche" che dicono
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"Se dovesse insegnare ai miei figli, sarebbe meglio non metterli al mondo" :gnegne:
La penso uguale :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Parlando della sua parentesi

SPOILER (click to view)
da insegnante. E' vero zucu che lei si è impegnata ma alla fine ha dimostrato ancora di più quanto è ebete. Non solo ridicolizzata dagli studenti ma lei (alla fine della sua esperienza) dice di avercela fatta con le sue forze e invece sia ZS che Yu Shu l'hanno aiutata U___U.
Cioè la pigliano pure per cu*o! Bah :emu:

Guardate, mi ha fatto un pochiiiiiiino pena quando gli studenti
SPOILER (click to view)
la riempiono di regali purché la smetta di cercare di insegnare, ma in fondo sono d'accordo con loro :gnegne: Solo che io non le avrei fatto nessun regalo. :nonono:
Al massimo un paio di neuroni :corre:



CITAZIONE
Zucu io preferisco vedermene 2 alla volta a sto punto la 6 e la 7 le vedo o giovedì o venerdì così ti do il tempo di guardare la 5 domani U___U (sempre se per le altre va bene ^___-)

Vediamo se io e Die riusciamo a recuperarti :gnegne: Abbiate fede, arriveremo :gnegne:


CITAZIONE (<moko-me> @ 12/10/2010, 22:11)
Ho appena finito di vedere la 4...Non posso dire che gli altri episodi non mi siano piaciuti, anzi me li sono visti molto piacevolmente...ma questo è stato davvero noioso! :buu:

Forse perché già dall'inizio è stato davvero troppo assurdo!
SPOILER (click to view)
Lei vestita da Ninja??? :petr: Ma io capisco che vogliano renderla ridicola per far divertire il pubblico perchè XQ è sempre stata un pò strana! Però così è troppo! Non mi ha fatto per niente ridere e mi vergognavo con Zhi Shu!! :patpat:

Io più che per lui, che è perfettamente consapevole di stare con un'idiota, mi vergogno per lei, che è proprio un caso umano.
Speravo la rinchiudessero e buttassero via la chiave :corre:

CITAZIONE
L'hanno fatta troppo stupida, concordo con voi! :pecche:

Ma lei è sempre stata stupida, solo che paradossalmente mi sembra addirittura peggiorata :spavento:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/10/2010, 14:30)
Ohhhhhh ma io mi ero dimenticata di parlare di Christine! :cuute:
Quanto è bella, cribbio?!?! :spavento:
E' inutile, per me tra una bellissima ragazza orientale e una bellissima ragazza occidentale, non c'è storia, vince la seconda a mani basse! :cuute: (figuriamoci poi se paragonata ad Ariel che io trovo sia tutto fuorchè bella XD)
E poi ha un sorriso così simpatico e solare. :cuute:

L'hanno ritratta come la perfetta nerd :gnegne:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mi auguro solo non diventi una spasimante lagnosa del nostro ciabattino :emu:, piuttosto che si metta con Ah Jin! :cuute:

Ecco, io penso che lei sia
SPOILER (click to view)
la dolce metà di Jin, che si merita decisamente il meglio dopo tutti questi maltrattamenti :gnegne:


CITAZIONE
A me è piaciuto anche quando ne parla con ZS per la prima volta e il discorso finisce così:
SPOILER (click to view)
- Per chi mi hai presa?! Non sono mica un'idiota! >_<
- TU SEI UN'IDIOTA! ಠ_ಠ
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Santa consapevolezza :amor:


CITAZIONE
Io mi auguro seriamente che
SPOILER (click to view)
rinunci strada facendo o che almeno non superi l'esame, perché sarebbe veramente ASSURDO vista l'ignoranza e la stupidità che ha dimostrato dalla prima puntata di ISWAK ad oggi. :nfg:

Solo dal basso della sua ignoranza poteva venirle un'idea del genere :patpat:


CITAZIONE
Abbandonare abbandonare no :emu:, PERO' mi sa che andrò molto più a rilento di voi... Non lo mollo solo perché ormai l'ho masterizzato :gnegne:, ma non credo di riuscire a vederne più di due puntate alla settimana! Vi raggiungerò piano piano, voi andate pure!

Neanche io :gnegne: Ho bisogno di tempo per carburare :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 14/10/2010, 12:16)
@zucu: volevo quotarti un commento ma poi ti spoilerei la 5 visto che già poco ti sta piacendo non vorrei toglierti quelle poche cose che probabilmente apprezzerai.

Ecco, io invece quotando mi sono spoilerata e la cosa neanche mi turba :nfg:

CITAZIONE
Uffaaaaaaaa zucu! Mary dice che verso la 10 è bello! Facciamoci una maratona e arriviamo lì! :gnegne:

:nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2010, 14:13)
Comunque quel "cose che probabilmente apprezzerai" mi fa ben sperare! :occhi:
SPOILER (click to view)
Divorziano?! :olè: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Sarebbe bello, soprattutto per lui!


CITAZIONE
CITAZIONE
io in realtà già so come va a finire sta storia quindi
SPOILER (click to view)
mi preoccupa ancora di più il mestiere che sceglie dopo... sarebbe stato meglio se avesse fatto l'insegnante :patpat:

Aiuto! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Comunque, ora che ci penso, in ISWAK aveva detto che l'avrebbe seguito in ogni lavoro e visto che lui sarà medico............... :nfg: :nfg: :nfg: Già sapere che non sarà insegnante è un sollievo! :mhuaua:

Secondo me è ben più grave quel che sceglie dopo :emu:

Appena vedo la 5 vi raggiungo :corre:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Guardate, mi ha fatto un pochiiiiiiino pena quando gli studenti
SPOILER (click to view)
la riempiono di regali purché la smetta di cercare di insegnare, ma in fondo sono d'accordo con loro :gnegne:

:gnegne: anche io!
Però i ragazzi della sezione F sono stati carini :patpat:
In fondo hanno lo stesso grado di demenza :gnegne:

CITAZIONE
Vediamo se io e Die riusciamo a recuperarti :gnegne: Abbiate fede, arriveremo :gnegne:

magari vi aspetto :nfg:
tanto oggi non ho visto niente.
Fatemi sapere se domani andate avanti ;)

CITAZIONE
Ma lei è sempre stata stupida, solo che paradossalmente mi sembra addirittura peggiorata :spavento:

bah forse hanno puntato troppo su quello. Lo so che era una carta vincente, ma ora mi sembra che stiano esagerando :nfg:

CITAZIONE
L'hanno ritratta come la perfetta nerd :gnegne:

:gnegne: tipo una di noi che va là e
(spoiler dalla 5)
SPOILER (click to view)
si fissa che vuole assolutamente il ragazzo asiatico :gnegne:




 
Top
chaira
view post Posted on 15/10/2010, 14:20     +1   -1




visto l'episodio 15 di ITSWAK....e sono a metà!!!
E' molto carino il drama, ma 30 puntate non saranno un po' troppo??? di questo passo finirò l'anno prossimo :sick:

Quanto mi è dispiaciuto per Xiang Qin :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
piangeva disperata quando ha visto Zhi Shu entrare a casa della Tiffany (non mi ricordo il nome del personaggio)
.....mi ha fatto una pena poverina! In più sta tizia è proprio insopportabile, non la reggo! Ha sempre quest'aria di superiorità.....e poi manco fosse tutta sta bellezza!
Per non parlare del fatto che è sottilmente cattivissima; si rivolge a quella povera ragazza come se avesse di fronte una cosetta insignificante...che rabbia!!! E aveva forse intenzione di
SPOILER (click to view)
uccidere Xian Quin con tutto quel cibo che le ha portato al ristorante dove lavora???

Dopo 15 puntate in cui mi è toccato vedere Xian Qui inzerbinata a livelli inaccettabili che vanno al di là del patetismo, devo dire che spero con tutto il cuore che si trovi un altro e Zhi Su ci rimanga di cacca....di cacca cacca! E' proprio spronzissimo e insensibile!
Certo che anche lei però non aiuta la situazione: lo segue ovunque tipo cagnolino, lo spia, lo pedina, gli sta sempre addosso....dovrebbe cambiare tattica, è palese che questa non funziona ...almeno provarci! XIAN QIN SVEGLIAAAAAAAAA :annuncio:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto l'episodio 5 e fortunatamente non è stato una lagna e pesante come lo scorso, anzi è scivolato abbastanza velocemente...forse per Ah Jin (l'episodio alla fine ruotava intorno a lui e io lo adoro quindi è stato piacevole! :cuute: )

CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2010, 21:58)
Se da un lato sono contenta per
SPOILER (click to view)
Ah Jin (che finalmente ha una corteggiatrice convinta dall'altro la trovo molto fastidiosa. Insomma il suo sentimento è un capriccio! Da cosa nasce? Un colpo di flulmine? Bah non lo trovo per niente romantico

Ma abbiamo trovato l'utilità di questo episodio! :gnegne:

Speravo che questa cosa la sviluppassero un po' meglio
SPOILER (click to view)
Io posso capire un colpo di fulmine, però andargli dietro in quella maniera è troppo! Poi se contiamo che anche il fatto che lui le corre dietro appena sa da XQ che si è ferita le mani, trovo esagerato anche quello...voglio dire, per quanto possa risultargli strano e nuovo il fatto che qualcuno gli vada dietro e faccia qualcosa per lui (e continuo a chiedermi come sia possibile, visto che stiamo parlando di Jiro!! :huhuhu: ), in teoria non dovrebbe fregargliene una mazza lo stesso e magari dovrebbe scusarsi del suo comportamento quando la vede la prossima volta, oppure, che so, con una chiamata, ma non corrergli dietro. :nonono: Proprio perché lui è interessato a XQ e non a lei.


CITAZIONE
OMG ALVIN!!! :gnegne: sono morta!
SPOILER (click to view)
No! se ci penso rido fino alle lacrime! Joe si presta sempre a queste cagate ihihihih
Lo stimo proprio come attore. :respect:

E soprattutto Christine dice (con somma soddisfazione da parte mia)
SPOILER (click to view)
quello che penso di Joe (a proposito ZS si è presentato in inglese come "Joe" XD)

Su Alvin ancora rido!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando l'ho visto non ci volevo credere!! Joe sei il migliore!!! :amor:

Per quello che dice Christine io non sono per niente d'accordo, quindi nemmeno con Gelsi e credo con tutte quelle che stanno vedendo TKA con me :gnegne: :gnegne: Sono l'unica a cui piace Joe vero?? :gnegne:

Però è oggettivamente vero che Jiro è più bello! E Lo dico convinta anche io! :love: :love:
SPOILER (click to view)
Ill bacio è stato divertentissimo e lui che faceva finta di dormire mentre le altre due litigavano è stato troppo bello! :gnegne:


CITAZIONE
Poi c'è la storia del
SPOILER (click to view)
bambino

E giuro che qui la mamma mi ha davvero infastidita a morte :porc:
SPOILER (click to view)
era evidente che lei non fosse incinta!
Ci credo che ci sia rimasta male! Però ZS sa sempre usare le parole giuste ALLA FINE.

Oltre alla mamma è XQ stessa a farmi arrabbiare! Io posso capire che sei stupida (anche se hanno esagerato), ma :porc:
SPOILER (click to view)
hai mangiato quintali di roba!! È normale che ti viene da vomitare e stai male!! Prova a dirglielo alla mamma così non mette in agitazione tutti visto che si sa come è fatta! e invece di fare il test di gravidanza iniziano già a comprare vestiti! Non è affatto una cosa normale!


Mi è dispiaciuto un sacco però vederla così triste! E ZS è sempre il solito acido con la mamma! Lo adoro!!! :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
E con la mogliettina è cos' tenero alla fine! :sbrill:


Mi spaventa un pochino la preview! Spero che non facciano qualcosa di
SPOILER (click to view)
assolutamente irreale! :uff:



CITAZIONE
Chaira
Per non parlare del fatto che è sottilmente cattivissima; si rivolge a quella povera ragazza come se avesse di fronte una cosetta insignificante...che rabbia!!!

La tratta come viene trattata da Zhi Shu! Loro due sono identiti
SPOILER (click to view)
e proprio per questo non sono fatti l'uno per l'altra! :gnegne:
Però lei è odiosa, Zhi Shu invece lo amiamo!! :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 09:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/10/2010, 10:37)
Speravo che questa cosa la sviluppassero un po' meglio
SPOILER (click to view)
Io posso capire un colpo di fulmine, però andargli dietro in quella maniera è troppo! Poi se contiamo che anche il fatto che lui le corre dietro appena sa da XQ che si è ferita le mani, trovo esagerato anche quello...voglio dire, per quanto possa risultargli strano e nuovo il fatto che qualcuno gli vada dietro e faccia qualcosa per lui (e continuo a chiedermi come sia possibile, visto che stiamo parlando di Jiro!! :huhuhu: ), in teoria non dovrebbe fregargliene una mazza lo stesso e magari dovrebbe scusarsi del suo comportamento quando la vede la prossima volta, oppure, che so, con una chiamata, ma non corrergli dietro. :nonono: Proprio perché lui è interessato a XQ e non a lei.

anche io sono rimasta delusa... chissà se nel manga è uguale :booh:



CITAZIONE
Mi spaventa un pochino la preview! Spero che non facciano qualcosa di
SPOILER (click to view)
assolutamente irreale! :uff:

perché che faceva vedere la preview? non ricordo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/10/2010, 10:57)
anche io sono rimasta delusa... chissà se nel manga è uguale :booh:

Il manga non l'ho letto, però nell'anime è più o meno lo stesso da parte di lei
SPOILER (click to view)
Lui invece è menefreghista per moooolto tempo!! :hua:



CITAZIONE
perché che faceva vedere la preview? non ricordo :gnegne:

Boh era qualcosa tipo
SPOILER (click to view)
fuga da casa e mensa dei poveri...almeno così sembrava, per questo mi spaventa!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 10:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


no , no succede... ho le mie ragioni per crederlo :smoke:
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In qualche modo anche il 5 è andato :gnegne:
CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2010, 21:58)
Episodio 5

Se da un lato sono contenta per
SPOILER (click to view)
Ah Jin (che finalmente ha una corteggiatrice convinta dall'altro la trovo molto fastidiosa. Insomma il suo sentimento è un capriccio! Da cosa nasce? Un colpo di flulmine? Bah non lo trovo per niente romantico

Ma abbiamo trovato l'utilità di questo episodio! :gnegne:

OMG ALVIN!!! :gnegne: sono morta!
SPOILER (click to view)
No! se ci penso rido fino alle lacrime! Joe si presta sempre a queste cagate ihihihih
Lo stimo proprio come attore. :respect:

E soprattutto Christine dice (con somma soddisfazione da parte mia)
SPOILER (click to view)
quello che penso di Joe (a proposito ZS si è presentato in inglese come "Joe" XD)

A parte la scuffiata che si è presa Christine
SPOILER (click to view)
per Jin, finalmente una con buon gusto :gnegne: "Non capisco come faccia a piacerti ZS, è brutto!" :gnegne: Facciamola santa!

Joe :gnegne:
SPOILER (click to view)
conciato da Alvin sta meglio che al naturale, teniamolo sempre così :gnegne:


CITAZIONE
Poi c'è la storia del
SPOILER (click to view)
bambino

E giuro che qui la mamma mi ha davvero infastidita a morte :porc:
SPOILER (click to view)
era evidente che lei non fosse incinta!
Ci credo che ci sia rimasta male! Però ZS sa sempre usare le parole giuste ALLA FINE.

Eh, accertarsi prima di
SPOILER (click to view)
mettere i manifesti MAI. La madre sta diventando una palla al piede, di quelle pesanti pure :buu:




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Quando Ah Jin scopre che XQ è incinta... MERAVIGLIOSO! Prima è depresso (ma sta ancora appresso a lei??? :spavento: ) poi decide di amare il bambino perché è parte di XQ... è sempre tenerissimo.

:amor:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Pure Yu Shu è tenerissimo *__* (io lo dico che si vede ammore da parte di questo bruttone :gnegne: )

Ha avuto mezza scena ed era caruccia!

ZS invece
SPOILER (click to view)
continuo a chiedermi a che serva, per metà degli episodi non c'è mai :gnegne:



CITAZIONE (<moko-me> @ 19/10/2010, 10:37)
Ho visto l'episodio 5 e fortunatamente non è stato una lagna e pesante come lo scorso, anzi è scivolato abbastanza velocemente...forse per Ah Jin (l'episodio alla fine ruotava intorno a lui e io lo adoro quindi è stato piacevole! :cuute: )

Se fosse girato di più intorno a
SPOILER (click to view)
Christine e Ah Jin
sarebbe stato anche meglio :gnegne:

CITAZIONE
Speravo che questa cosa la sviluppassero un po' meglio
SPOILER (click to view)
Io posso capire un colpo di fulmine, però andargli dietro in quella maniera è troppo! Poi se contiamo che anche il fatto che lui le corre dietro appena sa da XQ che si è ferita le mani, trovo esagerato anche quello...voglio dire, per quanto possa risultargli strano e nuovo il fatto che qualcuno gli vada dietro e faccia qualcosa per lui (e continuo a chiedermi come sia possibile, visto che stiamo parlando di Jiro!! :huhuhu: ), in teoria non dovrebbe fregargliene una mazza lo stesso e magari dovrebbe scusarsi del suo comportamento quando la vede la prossima volta, oppure, che so, con una chiamata, ma non corrergli dietro. :nonono: Proprio perché lui è interessato a XQ e non a lei.

Bè, ma in fondo sia lui che XQ hanno fatto lo stesso! :gnegne: E poi le è
SPOILER (click to view)
corso dietro perchè voleva scusarsi penso, non perché improvvisamente si sia accorto di avere anche lui dei sentimenti! Lui è talmente sconvolto da questa cosa totalmente nuova per sé - non essere lui ad inseguire è una groooossa novità - che improvvisamente gli piacciono le ragazze tradizionali e che sanno cucinare :gnegne:


CITAZIONE
Per quello che dice Christine io non sono per niente d'accordo, quindi nemmeno con Gelsi e credo con tutte quelle che stanno vedendo TKA con me :gnegne: :gnegne: Sono l'unica a cui piace Joe vero?? :gnegne:

In questo momento sì, ed è bello far parte della maggioranza per una volta :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Però è oggettivamente vero che Jiro è più bello! E Lo dico convinta anche io! :love: :love:
SPOILER (click to view)
Ill bacio è stato divertentissimo e lui che faceva finta di dormire mentre le altre due litigavano è stato troppo bello! :gnegne:

E non è bello non avere le fette di cotechino sugli occhi? :occhi:


CITAZIONE
Mi spaventa un pochino la preview! Spero che non facciano qualcosa di
SPOILER (click to view)
assolutamente irreale! :uff:

Perché io non l'ho vista? :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ISWAK
CITAZIONE (chaira @ 15/10/2010, 15:20)
E' molto carino il drama, ma 30 puntate non saranno un po' troppo??? di questo passo finirò l'anno prossimo :sick:

No, sono poche! :gnegne: Se leggi i miei commenti ti accorgerai che avevo le tue stesse paure :mhuaua: temevo fossero 30 puntate di inutile brodaglia allungata e invece me ne sono innamorata e arrivata alle ultime non volevo che finisse! Vedrai che sarà sempre più bello. :cuute: Un solo consiglio :gnegne: NON VEDERTI TKA! :gnegne:


TKA

Io dico solo che ho visto la 5 su msn parlando contemporaneamente con Mimi e Die, Gelsa, Mary (di Buffy :gnegne:) e pur leggendo una battuta su 10 :emu: non mi sono persa NIENTE. Non credo sia una bene questo ma va be' :gnegne:
Comunque sia puntata meno pesante delle altre ma probabilmente solo per la compagnia :mhuaua:
Finalmente l'attenzione si è un po' spostata dalla coppia "povera scema-uomo inutile" ad
SPOILER (click to view)
Ah Jin e Christine :cuute: sono trooooooooooppo carini :cuute: lei fa la classica occidentale espansiva (e ogni volta che le inquadrano quelle gambe chilometriche io muoio di invidia :gnegne:), lui fa il sostenuto senza riuscirci :gnegne:
Sono letteralmente morta per ALVIN :gnegne:
SPOILER (click to view)
Joe ti stimo troppo :respect: e fatti crescere il pizzetto che stai meglio :gnegne:

Oscena invece la parte in cui XQ credeva di
SPOILER (click to view)
essere incinta... ma si può essere più sceme di quelle due donne? :uff: In ISWAK mi piacevano entrambe, ora le prenderei a scarpate. Sono veramente due dementi!
Comunque abbiamo capito che se in Giappone non usano i preservativi XD a Taiwan non usano i test di gravidanza :gnegne:
Ci credo che poi lei era tutta triste e si vergognava :uff: ormai tutta Taipei pensava fosse incinta grazie alla cogliona della suocera :gnegne:
Salvo solo
SPOILER (click to view)
la scena nella tendina :huhuhu: e la scusa milleusi di ZS "Non preoccuparti, presto sarò un dottore" :gnegne:

Comunque a farmi simpatia sono rimasti solo Ah Jin, Christine, Yu Shu e il padre di XQ. Tutti gli altri o mi stanno sulle balle o sono diventati inutili.
Portiamo pazienza per le prossime QUINDICI puntate :uff:

CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2010, 21:58)
Episodio 5

Se da un lato sono contenta per
SPOILER (click to view)
Ah Jin (che finalmente ha una corteggiatrice convinta dall'altro la trovo molto fastidiosa. Insomma il suo sentimento è un capriccio! Da cosa nasce? Un colpo di flulmine? Bah non lo trovo per niente romantico

Io l'ho trovata tenera invece :blush:
SPOILER (click to view)
aveva tante pretese nel fare la lista delle cose che cercava in un uomo e poi vede lui e perde la testa :gnegne:

CITAZIONE
E soprattutto Christine dice (con somma soddisfazione da parte mia)
SPOILER (click to view)
quello che penso di Joe (a proposito ZS si è presentato in inglese come "Joe" XD)

E anche da parte mia :gnegne: finalmente una senza problemi di vista! :gnegne:

CITAZIONE
E a proposito di tenerezze, il papà di XQ
SPOILER (click to view)
con quel
tiralatte mi ha fatta morire. (Non lo sai usare? Io non l'ho mai usato, Sorella hai mai usato un tiralatte?) :gnegne:

Il papà è l'unico personaggio che ho adorato dall'inizio e che continuo ad adorare :cuute:
SPOILER (click to view)
è sempre dolce e comprensivo con lei :cuute: non vuole farle mancare niente però quando occorre non gliele manda a dire!
Con quel tiralatte in mano poi era un amore :gnegne:

CITAZIONE
Pure Yu Shu è tenerissimo *__* (io lo dico che si vede ammore da parte di questo bruttone :gnegne: )

Ammmmore anche lui :cuute: con quel vocione che gli è venuto è ancora più tenero :gnegne:

CITAZIONE (<moko-me> @ 19/10/2010, 10:37)
SPOILER (click to view)
Poi se contiamo che anche il fatto che lui le corre dietro appena sa da XQ che si è ferita le mani, trovo esagerato anche quello...voglio dire, per quanto possa risultargli strano e nuovo il fatto che qualcuno gli vada dietro e faccia qualcosa per lui (e continuo a chiedermi come sia possibile, visto che stiamo parlando di Jiro!! :huhuhu: ), in teoria non dovrebbe fregargliene una mazza lo stesso e magari dovrebbe scusarsi del suo comportamento quando la vede la prossima volta, oppure, che so, con una chiamata, ma non corrergli dietro. :nonono:

Secondo me non è che abbia fatto chissà quale gesto :gnegne:
SPOILER (click to view)
ok che lei era assillante ma lui l'ha trattata da cani :porc: che poi da che pulpito! :spavento: Non fa fatto altro che stare dietro a mo' di cane a XQ per 35 puntate!
Che le sia corso dietro era il minimo :smoke:
(si vede che adoro Christine? :gnegne:)

CITAZIONE
Su Alvin ancora rido!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando l'ho visto non ci volevo credere!!

Io Mimi e Die continuavamo a chiederci chi fosse quell'idiota e poi.............. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Mi spaventa un pochino la preview! Spero che non facciano qualcosa di
SPOILER (click to view)
assolutamente irreale! :uff:

Anche a me :gnegne: speravo non ci fossero XQ e ZS e invece pare di sì :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/10/2010, 14:03)
In qualche modo anche il 5 è andato :gnegne:

Eeeeeeeeeeeeh *testa che ruota* :gnegne:

CITAZIONE
Joe :gnegne:
SPOILER (click to view)
conciato da Alvin sta meglio che al naturale, teniamolo sempre così :gnegne:

Il biondo gli dona :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Sono l'unica a cui piace Joe vero?? :gnegne:

In questo momento sì, ed è bello far parte della maggioranza per una volta :gnegne: :gnegne:

E' vero :gnegne: le Joe's Angels per una buona volta sono in minoranza :gnegne:

CITAZIONE
Perché io non l'ho vista? :nfg:

Issssssssssh :-/
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2010, 00:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE
Sono l'unica a cui piace Joe vero?? :gnegne:

NO NO, ci sono anche io.......adoro Joe :sbrill: :sbrill:

guardate TKA fino alla fine, alle volte può essere un pò pesante ma vi posso assicurare che vi prende e vi commuove,sopratutto
SPOILER (click to view)
gli ultimi episodi, sono tenerissimi....Lui poi è dolcissimo... :love: :love:

questo è sicuramente il drama più bello in assoluto ( per me XD). :cuore: :amor:
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66192 views
  Share