DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:corre: Commentiamo

Episodio 2

OMG!!! Nella gita sull'aereoplanino era salito anche il dente maefico di Joe :gnegne:

ok torno seria


Sull'aereo per il ritorno XQ fa pure una citazione dal film "Una donna in carriera" <<caffé, té, meeee>> :gnegne:

I genitori di lui mi hanno fatta morire! Praticamente alla fine non hanno voluto far scoprire a XQ che
SPOILER (click to view)
anche loro erano andati a Guam XD


CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/10/2010, 22:32)
1- ma veramente il circuito cerebrale di XQ è così semplice
SPOILER (click to view)
che non riesce a capire che sono stati pedinati?!?

lo dico che la Kotoko coreana è troppo intelligente :smoke:
Cioè XQ è demente :patpat:

E la casa nuova? Vogliamo parlarne?
SPOILER (click to view)
Quella camera da letto, come dice ZS è un inferno O___O ma non lo sanno che il rosa in camera da letto fa "smosciare" l'uomo (e non scerzo! E' una cosa che lessi quando stavo scegliendo i colori per la camera nella nuova casa) O___O
Non li vogliono tutti quei nipotini che stanno nel poster? ihihihih


CITAZIONE
2- ma quanti soldi hanno in quella famiglia? :gnegne: :gnegne:

ma soprattutto non erano in rovina fino a poco tempo fa? :nfg:

CITAZIONE
Mi chiedo poi cosa trattenga ZS
SPOILER (click to view)
dal non scappare di casa :gnegne: ho pensato un paio di volte che l'avrebbe fatto :gnegne: nastrini e rosa ovunque :gnegne:

In effetti lo penso anche io U___U specie per il suo carattere. E infatti quando nella prima serie
SPOILER (click to view)
se ne va di casa io lo capisco U___U


passando oltre...

La cosa delle sveglie mi ha ricordato qualcuno
SPOILER (click to view)
:ioio: :ioio: :ioio:
:gnegne: ne metto 3/4 che suonano in tempi diversi e si spostano piano piano (le metto a diverse lontananze).

Uno sotto il cuscino, uno sul comodino (ma lontano) e una in fondo alla stanza per spegnerla devo alzarmi :gnegne: e se ho qualche impegno importante, anche la sveglia telefonica...

allora non sono l'unica :corre:

Ritornando a parlare della demenza di XQ... ma vi rendete conto??? E' una donna sposata e si mette a litigare con il cognato piccolo (che poi... ma quanto tempo è passato dalla prima alla seconda serie??? :spavento: è sempre brutto e chiatto ma sembra più uomo :emu: )

Le amiche di XQ di una cattiveria infinita con Ah Jin :gnegne: "Chissà com'è stata la prima volta tra ZS e XQ"... :gnegne: povero Ah Jin :sniff: spero che in questa serie trovi la fidanzata e si appaci. Magari una intelligentissima :occhi:

Ma...
Sinceramente fino a che
SPOILER (click to view)
non sono tornati dalla luna di miele
mi sembrava che questa seconda serie non avesse senso di esistere ma ora la storia sta diventando di nuovo interessante.
Con l'entrata in scena dell'altro geniaccio. :patpat:
SPOILER (click to view)
voglio ZS geloso :sbrill:


Poi ci sarebbe da chiedersi: su cosa può basarsi la storia se i nostri due eroini sono
SPOILER (click to view)
già sposati?


Quando si scopre la questione
SPOILER (click to view)
della registrazione del matrimonio... Beh anche se mi veniva da dire "Cretina è ovvio che ti ama se no che ti sposava a fare?" Però quando fuori i laboratori lui le dice "Se la pensi così è meglio che la finiamo qui"
da lì ho cominciato a piangere come una fontana.
Capisco perfettamente la frustrazione di XQ. Anche io a quel punto mi sentirei insicura. Lui non torna mai a casa.

L'ep è finito con lui che ovviamente le vuole mostrare cosa ha fatto in quei giorni. Sono curiosa :olè:

E la preview è davvero interessante!
SPOILER (click to view)
Il geniaccio cerca di molestare XQ
XQ va a insegnare a scuola di Yu Shu (e le dice pure le stesse parole di ZS :hua: )
E poi c'è una ragazzina interessata a Yu Shu (ma che gusti :spavento: ) non è che la storia si ripete??? XD

non ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!

CITAZIONE
Sono contenta che ZS rimanga fedele al suo personaggio :amor: Capisco che XQ pretenda tutte le attenzioni che si devono alla propria moglie ma
SPOILER (click to view)
sperare in un cambiamento repentino da un giorno all'altro è troppo! E non poteva pensare davvero che le cose sarebbero state diverse, sono due studenti e lui sta cercando di costruirsi un futuro!

Ma io non credo che XQ si aspetti che ZS cambi, solo che a volte ci resta proprio male... ha la mentalità di una bambina di 5 anni

CITAZIONE
Invece di rendere di dominio pubblico
SPOILER (click to view)
la mancata registrazione, con tanto di Ah Jin che va a cercare ZS in laboratorio per picchiarlo, poteva stare tranquillina e cercare di capire suo marito: è vero, non le dice niente di quello che sta combinando, non torna a casa la notte, ma è sempre stato così!

mi ripeto: bambina di 5 anniiiiiii :lalala:

CITAZIONE
Sbaglio o la tennista (prima o poi imparerò il suo nome, abbiate fede :mhuaua: )è più pungente della prima serie? :gnegne:

Sì, però secondo me avrà il ruolo di grillo parlante
CITAZIONE
Sono curiosa di vedere
SPOILER (click to view)
le conseguenze della conferenza di ZS e il dopo,
perché le immense anticipazioni fanno supporre taaaante cose buone :tw:

[/QUOTE]
io non ce l'ho fatta a resistere e l'ho vista la tre (i commenti che leggete li scrivo mano a mano che vedo il drama quindi:

Episodio 3

ma ma... cosa c'entra con la sua relazione di medicina
SPOILER (click to view)
il suo rapporto con la moglie???
fossi stata negli altri mi sarei alzata a dire "e chi se ne frega!" :mhuaua:
però è la cosa PIU' ROMANTICA che ha fatto di sua spontanea volontà, non sull'impulso del momento!!! :joy: :sbrill:

*___*

Bravo ZS!!!!! :clap:

Poi ha sistemato pure la cosa del matrimonio,
SPOILER (click to view)
trovando il tempo di farle la ramanzina e dirle che non dovrebbe far uscire i fatti di "famiglia" XD

e in effetti ha ragione :smoke: l'ha detto pure mimi e l'ho pensato pure io.

SPOILER (click to view)
Ma vogliamo parlare quando il geniaccio cerca di baciare XQ!!! KYAAAAAAAAA ZS che lo scaraventa per aria :corre:

Riguardo Yu Shu: fanno copia copiarella :gnegne: anche la storia di entrare nei primi 100??? :gnegne:
Secondo me Yu Shu è innamorato di XQ (vabbé una cosa innocente, però anche lui, fa lo scontroso però le vuole bene!)

ok attendo i vostri commenti sulla due, la visione dell'ep 3 e ci diamo appuntamento per il 4! :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 7/10/2010, 22:43     +1   -1




Accidenti ragazze che voglia mi fate venire di rivederlo :sbrill: (tra l'altro preferii un po' di più TKA perché un po' più maturo).. che palle che non possa visto che ce l'ho nel disco esterno!!!!
Dannato hard disk rotto!!!! :bwa:

Comunque pur non essendo immediato il cambiamento di ZS, almeno lui nel corso del drama matura (io arrivai ad amarlo, pur schifando esteticamente Joe :gnegne: ), XQ invece era da prendere a bastonate tanto era infantile :nfg:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/10/2010, 23:11)
OMG!!! Nella gita sull'aereoplanino era salito anche il dente maefico di Joe :gnegne:

:mh: potrei arrabbiarmi!! :porc: Meraviglioso dentino!! :cuute:

Ho appena finito di vedere la 2 anch'io! La scena sull'elicottero speravo fosse un tantino più romantica
SPOILER (click to view)
Stile quella di BBF: "lo vedi il mio cuore?" :cuute: :cuute: Però il nostro Zhi Shu non è il tipo, e ci piace anche e soprattutto così! :wub:

CITAZIONE (Gelsika @ 7/10/2010, 23:11)
lo dico che la Kotoko coreana è troppo intelligente :smoke:
Cioè XQ è demente :patpat:

Ma lo sai che hai proprio ragione?? :gnegne: :gnegne:

La casa :spavento:
SPOILER (click to view)
è una reggia!! Ma sul serio la mamma vuole fare il ponte e unirla a quella vicina quando si sposa il fratello? :spavento: :spavento: Poverino!!!!



CITAZIONE (Gelsika @ 7/10/2010, 23:11)
il cognato piccolo (che poi... ma quanto tempo è passato dalla prima alla seconda serie??? :spavento: è sempre brutto e chiatto ma sembra più uomo :emu: )

È ancora più brutto!!! :patpat: :patpat: Ma il fratello di Irie non era così!Anzi era la copia del maggiore!
SPOILER (click to view)
quello coreano ci ha azzeccato!! Il fratellino è così carino!! :cuute: :cuute:


CITAZIONE
Le amiche di XQ di una cattiveria infinita con Ah Jin :gnegne: "Chissà com'è stata la prima volta tra ZS e XQ"... :gnegne: povero Ah Jin :sniff: spero che in questa serie trovi la fidanzata e si appaci. Magari una intelligentissima :occhi:

:sniff: :sniff: Piccolo Ah Jin!! :sniff: :sniff:

CITAZIONE
Quando si scopre la questione
SPOILER (click to view)
della registrazione del matrimonio... Beh anche se mi veniva da dire "Cretina è ovvio che ti ama se no che ti sposava a fare?" Però quando fuori i laboratori lui le dice "Se la pensi così è meglio che la finiamo qui"
da lì ho cominciato a piangere come una fontana.
Capisco perfettamente la frustrazione di XQ. Anche io a quel punto mi sentirei insicura. Lui non torna mai a casa.

Hai ragione, per quanto puoi pensare
SPOILER (click to view)
"Mi ha sposato, quindi è innamorato di me", se si comporta così è ovvio che inizi a dubitare...lei è troppo insicura, ma i suoi sentimenti li capisco e quando si sente dire da ZS che a questo punto è meglio "non disturbarsi a registrare il matrimonio", anche a me sarebbe crollato il mondo sotto i piedi!! Però il nostro ZS ha qualcosa in mente...saprà farsi perdonare!! :sbrill: :sbrill:



CITAZIONE
Sono contenta che ZS rimanga fedele al suo personaggio :amor: Capisco che XQ pretenda tutte le attenzioni che si devono alla propria moglie ma
SPOILER (click to view)
sperare in un cambiamento repentino da un giorno all'altro è troppo! E non poteva pensare davvero che le cose sarebbero state diverse, sono due studenti e lui sta cercando di costruirsi un futuro!

Nemmeno io penso che
SPOILER (click to view)
XQ voglia che ZS cambi, però quantomeno vuole sentirlo vicino, un pò più di prima visto che hanno fatto un passo importante. Alla fine lei non sa che cosa sta facendo lui all'unversità, e sempre per il fatto che è un pò stupidina, non capisce che c'è qualcosa dietro e pensa che ZS stia cercando di evitarla :patpat:


CITAZIONE
La madre poi butta benzina sul fuoco invece di calmare gli animi

Lo fa perchè non può difendere i comportamenti del figlio..sono stati eccessivi anche per lei, che è l'eccesso in persona!! :gnegne: :gnegne:


Ora voglio proprio vedere il terzo episodio
SPOILER (click to view)
:petr: Quel secchione che a ZS ha anche da invidiare la bellezza oltre che i perenni primi posti ci prova con la moglie del suo acerrimo nemico!!!
Chi salverà XQ dalle sue grinfie!!! Il nostro supereroe!! :hero: Vedremo finalmente ZS che fa a scazzottate??? :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/10/2010, 23:11)
OMG!!! Nella gita sull'aereoplanino era salito anche il dente maefico di Joe :gnegne:

:gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/10/2010, 22:32)
1- ma veramente il circuito cerebrale di XQ è così semplice
SPOILER (click to view)
che non riesce a capire che sono stati pedinati?!?

lo dico che la Kotoko coreana è troppo intelligente :smoke:
Cioè XQ è demente :patpat:

Idem, è quello che dico dal primo episodio...secondo me quella è la versione upgradata da windows 3.1 a Vista = sempre problemi ha, ma sono diversi :gnegne:

CITAZIONE
E la casa nuova? Vogliamo parlarne?
SPOILER (click to view)
Quella camera da letto, come dice ZS è un inferno O___O ma non lo sanno che il rosa in camera da letto fa "smosciare" l'uomo (e non scerzo! E' una cosa che lessi quando stavo scegliendo i colori per la camera nella nuova casa) O___O
Non li vogliono tutti quei nipotini che stanno nel poster? ihihihih

Io sarei scappata a gambe levate, altro che
SPOILER (click to view)
mille nipotini da procreare :gnegne:



CITAZIONE
Ritornando a parlare della demenza di XQ... ma vi rendete conto??? E' una donna sposata e si mette a litigare con il cognato piccolo (che poi... ma quanto tempo è passato dalla prima alla seconda serie??? :spavento: è sempre brutto e chiatto ma sembra più uomo :emu: )

Ecco, mi sono dimenticata di dirlo ma...ma che vocione gli è venuto! :spavento:


CITAZIONE
Le amiche di XQ di una cattiveria infinita con Ah Jin :gnegne: "Chissà com'è stata la prima volta tra ZS e XQ"... :gnegne: povero Ah Jin :sniff: spero che in questa serie trovi la fidanzata e si appaci. Magari una intelligentissima :occhi:

Lo spero per lui :occhi:

CITAZIONE
Ma...
Sinceramente fino a che
SPOILER (click to view)
non sono tornati dalla luna di miele
mi sembrava che questa seconda serie non avesse senso di esistere ma ora la storia sta diventando di nuovo interessante.
Con l'entrata in scena dell'altro geniaccio. :patpat:
SPOILER (click to view)
voglio ZS geloso :sbrill:

Che penso stia già
SPOILER (click to view)
uscendo di scena :gnegne: se non altro ci ha fatto vedere ZS geloso :gnegne: E che diventa cattivo :gnegne: "Tanto sarai sempre il numero 2 :tiè: " :gnegne:




CITAZIONE
E la preview è davvero interessante!
SPOILER (click to view)
Il geniaccio cerca di molestare XQ
XQ va a insegnare a scuola di Yu Shu (e le dice pure le stesse parole di ZS :hua: )
E poi c'è una ragazzina interessata a Yu Shu (ma che gusti :spavento: ) non è che la storia si ripete??? XD

non ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!

Io mi auguro vivamente che non ci propongano
SPOILER (click to view)
la stessa cosa col fratellino :gnegne: a parte che, secondo me, XQ voleva solo trovare qualcuno a cui raccontare tutta la sua meravigliosa vicenda sentimentale :gnegne:


CITAZIONE
Ma io non credo che XQ si aspetti che ZS cambi, solo che a volte ci resta proprio male... ha la mentalità di una bambina di 5 anni

Intendevo dire che si aspetta da lui cose che non farebbe MAI in stato cosciente, almeno non subito
SPOILER (click to view)
anche se sorride già troppo spesso :mhuaua:



CITAZIONE
mi ripeto: bambina di 5 anniiiiiii :lalala:

anche meno :gnegne:


CITAZIONE
Episodio 3

ma ma... cosa c'entra con la sua relazione di medicina
SPOILER (click to view)
il suo rapporto con la moglie???
fossi stata negli altri mi sarei alzata a dire "e chi se ne frega!" :mhuaua:
però è la cosa PIU' ROMANTICA che ha fatto di sua spontanea volontà, non sull'impulso del momento!!! :joy: :sbrill:

*___*

Bravo ZS!!!!! :clap:

:gnegne: In effetti la presentazione ha preso una strana piega :emu: Però è stato tenero! :cuute:
SPOILER (click to view)
Secondo me stava portando l'esempio estremo di quello che potrebbe accadere nella loro prossima generazione...se i figli prendono la bellezza da lui e il cervello dalla madre, saranno rovinati, povere creature :gnegne: :gnegne:



CITAZIONE
Poi ha sistemato pure la cosa del matrimonio,
SPOILER (click to view)
trovando il tempo di farle la ramanzina e dirle che non dovrebbe far uscire i fatti di "famiglia" XD

e in effetti ha ragione :smoke: l'ha detto pure mimi e l'ho pensato pure io.

:respect: E nonostante tutto resta spronzo & dispettoso! Così ti vogliamo!


CITAZIONE (<moko-me> @ 8/10/2010, 00:03)
La casa :spavento:
SPOILER (click to view)
è una reggia!! Ma sul serio la mamma vuole fare il ponte e unirla a quella vicina quando si sposa il fratello? :spavento: :spavento: Poverino!!!!

Secondo me i due fratelli si metteranno d'accordo e la faranno internare prima o poi :patpat:


Il 3 è stato l'episodio in cui ZS dice al mondo
SPOILER (click to view)
di farsi una vita :gnegne: Prima a XQ, che pensa bene di diventare un'insegnante :patpat: - poveri studenti - e poi all'eterno autoproclamatosi rivale :gnegne:


Mi chiedo quanto tempo ci metteranno ancora
SPOILER (click to view)
a rimandare XQ a casa :gnegne: l'insegnamento non è proprio cosa sua - anche se i ragazzini malefici, Yu Shu in testa, stanno facendo a gara per metterla in ridicolo, e solo lei poteva pensare di introdursi nottetempo vestita da ninja nella scuola per recuperare i test persi chissà dove :gnegne: Secondo me la arrestano :gnegne:


CITAZIONE
ok attendo i vostri commenti sulla due, la visione dell'ep 3 e ci diamo appuntamento per il 4! :corre:

Io ci sono! :ioio: Se aspettiamo Zucu penso che il 4 dovrà attendere almeno fino a lunedì :sniff:
Zucu, tornaaaa! :bwa: :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 9/10/2010, 21:11
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto anch'io la 3.
CITAZIONE
CITAZIONE
Episodio 3

ma ma... cosa c'entra con la sua relazione di medicina
SPOILER (click to view)
il suo rapporto con la moglie???
fossi stata negli altri mi sarei alzata a dire "e chi se ne frega!" :mhuaua:
però è la cosa PIU' ROMANTICA che ha fatto di sua spontanea volontà, non sull'impulso del momento!!! :joy: :sbrill:

*___*

Bravo ZS!!!!! :clap:

:gnegne: In effetti la presentazione ha preso una strana piega :emu: Però è stato tenero! :cuute:
SPOILER (click to view)
Secondo me stava portando l'esempio estremo di quello che potrebbe accadere nella loro prossima generazione...se i figli prendono la bellezza da lui e il cervello dalla madre, saranno rovinati, povere creature :gnegne: :gnegne:

Stessa cosa che ho pensato io! Il nostro DNA è formato da geni
SPOILER (click to view)
io e la mia neo-moglie dobbiamo iniziare ad interrogarci sull'eredità e sulla nostra futura generazione :spavento: :spavento: Cosa c'entra??? :spavento: Ha appensa detto di voler fare un figlio con XQ :gnegne: :gnegne: Strano che lei non abbia iniziato a farsi dei film! Probabilmente perché non ha capito niente di quello che ha detto lui! :gnegne:

Però è stato davvero una dimostrazione di quanto è innamorato di lei! :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
E quando l'abbraccia sul letto dicendole che è colpa sua se si sente insicura è stato dolcissimo!! :sbrill:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma vogliamo parlare quando il geniaccio cerca di baciare XQ!!! KYAAAAAAAAA ZS che lo scaraventa per aria

ZS è arrabbiato e
SPOILER (click to view)
geloooosooooooooooooooooooo!!!! :corre: :corre: Lo provoca anche dopo continuando a dirgli che rimarrà sempre il secondo perché gli da fastidio che tocca o guarda sua moglie!! :cuute: :cuute: Troppo carino e divertente!!



Non ci credo che a Yu Shu capiti la stessa identica cosa!! Sono proprio uguali quei due! L'unica differenza è che ZS è mooooooooooloto più carino!!
SPOILER (click to view)
Certo la ragazza poteva risparmiarsi di dire tutti i nomi della sua famiglia :patpat:


Ora voglio vedere la 4. Ragazze, quando la vediamo?
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Intendevo dire che si aspetta da lui cose che non farebbe MAI in stato cosciente, almeno non subito
SPOILER (click to view)
anche se sorride già troppo spesso :mhuaua:

il che è una tragedia per noi :gnegne:

Scherzi a parte...
SPOILER (click to view)
dai è il marito... almeno l'occhio languido ci sta bene :occhi:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Secondo me stava portando l'esempio estremo di quello che potrebbe accadere nella loro prossima generazione...se i figli prendono la bellezza da lui e il cervello dalla madre, saranno rovinati, povere creature :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: che perfida
SPOILER (click to view)
ma hai ragione :emu:


CITAZIONE
Strano che lei non abbia iniziato a farsi dei film! Probabilmente perché non ha capito niente di quello che ha detto lui! :gnegne:

:gnegne: anche tu non scherzi nelle prese in giro :gnegne:

CITAZIONE
Ora voglio vedere la 4. Ragazze, quando la vediamo?

Aspettiamo il via da ZUCU io vorrei vederne 2 insieme *___* magari martedì 4 e 5? :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/10/2010, 01:52)
CITAZIONE
Intendevo dire che si aspetta da lui cose che non farebbe MAI in stato cosciente, almeno non subito
SPOILER (click to view)
anche se sorride già troppo spesso :mhuaua:

il che è una tragedia per noi :gnegne:

Scherzi a parte...
SPOILER (click to view)
dai è il marito... almeno l'occhio languido ci sta bene :occhi:

:cuute:
SPOILER (click to view)
ma solo l'occhio eh, niente dentino :gnegne:



CITAZIONE
CITAZIONE
Ora voglio vedere la 4. Ragazze, quando la vediamo?

Aspettiamo il via da ZUCU io vorrei vederne 2 insieme *___* magari martedì 4 e 5? :occhi:

Se giunge la conferma, va bene anche per me vederne due martedì :corre:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


THE KISS AGAIN

Scusate il ritardo di risposta (sapete che è successo XD) ma eccomi! :ioio:
Conto di vedere stasera la 3 e la 4, quindi aspetto a recuperare i vostri post per non spoilerarmi niente che mi ci mancherebbe giusto quello! :mhuaua:
Spero di non essere l'unica voce fuori dal coro, ma non so che altro dire di queste prime due puntate se non che noia, che barba, che barba, che noia... :emu: La prima l'ho vista la settimana scorsa, la seconda ieri, ed in entrambi i casi ho fatto una fatica immane ad arrivare alla fine.
Forse è dovuto al fatto che
SPOILER (click to view)
amo vedere formarsi una coppia, ma mi annoia a morte vedere cosa succede dopo. :emu:
Già dall'inizio della 29 di ISWAK
SPOILER (click to view)
(dopo la dichiarazione di ZS) per me il drama aveva perso mordente... si era risollevato giusto col matrimonio che mi aveva fatto a dir poco morire :gnegne:, ma loro come coppia iniziavano già a stancarmi, figuriamoci ora!
Non che i due siano cambiati più di tanto, spronzo lui e scema lei :gnegne:, ma è
SPOILER (click to view)
tutta questa "certezza" che mi scoccia. :emu: *discorso contorto che probabilmente ho capito solo io*
L'unica scena che ho apprezzato di queste due puntate è stata ovviamente
SPOILER (click to view)
quella della loro prima volta :cuute: che cariiiiiiiini :cuute:
anche se lei pareva 'na morta :gnegne: si limitava a chiudere gli occhi e aprire la bocca :gnegne: fortuna che ci ha pensato il nostro ggggenio a fare il resto! :mhuaua:

Per il resto davvero che palle,
SPOILER (click to view)
tra quei due cretini giapponesi (Mary l'avrei sgozzata alla prima occasione fossi stata in loro XD) nella prima puntata e il ritorno alla normalità e alla monotonia nella seconda.
I genitori di lui in ISWAK li adoravo, ora che i due sono insieme il loro volersi intromettere a tutti i costi
SPOILER (click to view)
(persino in luna di miele)
inizia a darmi seriamente i nervi. :mhuaua: Assurdo poi
SPOILER (click to view)
che debbano ancora vivere assieme a loro. :nonono:
E che dire di Ciabby che continua a ridere, porca trota?! Non ce la posso fare a vedere il mio adorato Zhi Shu con quella suola tirata e il dentino di fuori! :spavento: :gnegne:
E Yu Shu?? E' grandissimo e ha la voce completamente diversa :gnegne: si vede che tra una stagione e l'altra sono passati anni e non qualche mese!
E vogliamo parlare di XQ e della sua idea
SPOILER (click to view)
di moglie perfetta?! :gnegne: Quando nella 2 si mette d'impegno per diventarla non fa altro che accoglierlo spogliandolo e si fa mettere in bocca quella crêpe arrotolata dalla forma ambigua....... :emu: :gnegne:

Comunque mi auguro seriamente che le 18 puntate che mi restano da vedere non abbiamo lo stesso schema che hanno avuto queste, ovvero:
SPOILER (click to view)
- scenette ridicole con XQ che fa l'idiota
- ZS che la tratta con freddezza
- XQ che diventa insicura
- genitori/amici/Ah Jin che si mettono in mezzo
- ZS che si preoccupa ma continua comunque a ignorarla
- ZS che quasi alla fine della puntata fa una cosa carina per lei
- riappacificazione
perché altrimenti potrei arrivare persino a skippare (cosa che odio XD)!

Se non si fosse ancora capito XD, per ora opinione negativa. Non mi ha emozionato, non mi ha divertito, mi ha proprio annoiato. :(
Confido nella 3, che dalla preview sembrava essere un po' più movimentata delle precedenti, e spero che mi invogli a vedere anche la 4 perché se continua a piacermi così tanto vi abbandono alla vostra maratona che a me ora solo all'idea di vedere due puntate di fila mi prende male. :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/10/2010, 20:37)
THE KISS AGAIN

Scusate il ritardo di risposta (sapete che è successo XD) ma eccomi! :ioio:
Conto di vedere stasera la 3 e la 4, quindi aspetto a recuperare i vostri post per non spoilerarmi niente che mi ci mancherebbe giusto quello! :mhuaua:
Spero di non essere l'unica voce fuori dal coro, ma non so che altro dire di queste prime due puntate se non che noia, che barba, che barba, che noia... :emu: La prima l'ho vista la settimana scorsa, la seconda ieri, ed in entrambi i casi ho fatto una fatica immane ad arrivare alla fine.
Forse è dovuto al fatto che
SPOILER (click to view)
amo vedere formarsi una coppia, ma mi annoia a morte vedere cosa succede dopo. :emu:

Ecco, io sono come te :gnegne: Mi piace vedere
SPOILER (click to view)
tutte le trafile che portano alla nascita di qualcosa :blush: , ma il dopo non mi convince mai troppo :nfg:



CITAZIONE
I genitori di lui in ISWAK li adoravo, ora che i due sono insieme il loro volersi intromettere a tutti i costi
SPOILER (click to view)
(persino in luna di miele)
inizia a darmi seriamente i nervi. :mhuaua: Assurdo poi
SPOILER (click to view)
che debbano ancora vivere assieme a loro. :nonono:

Non hanno più bisogno di cupido vari in effetti, e la madre fino ad ora invece che
SPOILER (click to view)
far bene ha contribuito ad acuire le situazioni di crisi :patpat: E la casa poteva risparmiarsi di arredarla :gnegne:


CITAZIONE
E che dire di Ciabby che continua a ridere, porca trota?! Non ce la posso fare a vedere il mio adorato Zhi Shu con quella suola tirata e il dentino di fuori! :spavento: :gnegne:

:gnegne: Vero che è tremendo? Potrebbe anche essere felice senza ridere, lo capiremmo :gnegne:


CITAZIONE
Comunque mi auguro seriamente che le 18 puntate che mi restano da vedere non abbiamo lo stesso schema che hanno avuto queste, ovvero:
SPOILER (click to view)
- scenette ridicole con XQ che fa l'idiota
- ZS che la tratta con freddezza
- XQ che diventa insicura
- genitori/amici/Ah Jin che si mettono in mezzo
- ZS che si preoccupa ma continua comunque a ignorarla
- ZS che quasi alla fine della puntata fa una cosa carina per lei
- riappacificazione
perché altrimenti potrei arrivare persino a skippare (cosa che odio XD)!

:emu: Io mi auguro che non accada un'altra cosa, ma non posso dirtelo, altrimenti spoilero la 3 :gnegne:


CITAZIONE
Se non si fosse ancora capito XD, per ora opinione negativa. Non mi ha emozionato, non mi ha divertito, mi ha proprio annoiato. :(
Confido nella 3, che dalla preview sembrava essere un po' più movimentata delle precedenti, e spero che mi invogli a vedere anche la 4 perché se continua a piacermi così tanto vi abbandono alla vostra maratona che a me ora solo all'idea di vedere due puntate di fila mi prende male. :mhuaua:

Per me al momento la soddisfazione maggiore è osservare che ZS, nonostante sorrida troppo spesso :gnegne: , fondamentalmente è rimasto lo spronzo di sempre - non spero in un miglioramento di lei, sarebbe un miracolo e pure OOC :mhuaua: - anche se sono preparata al peggio dato che ho vaghi ricordi di
SPOILER (click to view)
pessimi accadimenti verso il finale :emu:
e spero vivamente di ricordarmi male :emu:

Aggiornaci! :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/10/2010, 20:04     +1   -1




Scusate se mi intrometto anch'io, anche se non faccio parte del gruppo di visione :sorry:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/10/2010, 20:37)
THE KISS AGAIN

Scusate il ritardo di risposta (sapete che è successo XD) ma eccomi! :ioio:
Conto di vedere stasera la 3 e la 4, quindi aspetto a recuperare i vostri post per non spoilerarmi niente che mi ci mancherebbe giusto quello! :mhuaua:
Spero di non essere l'unica voce fuori dal coro, ma non so che altro dire di queste prime due puntate se non che noia, che barba, che barba, che noia... :emu: La prima l'ho vista la settimana scorsa, la seconda ieri, ed in entrambi i casi ho fatto una fatica immane ad arrivare alla fine.
Forse è dovuto al fatto che
SPOILER (click to view)
amo vedere formarsi una coppia, ma mi annoia a morte vedere cosa succede dopo. :emu:

Io invece apprezzo quando un drama (e non solo) ci fa vedere che una volta formatasi la coppia non è tutto finito, sarà perché è una ventata di aria fresca vedere che in realtà si può raccontare una storia anche addentrandosi nella vita di coppia, sarà che credo che si cresca di più insieme e perciò sia bello alle volte vedere come due persone diversissime maturano assieme, ma a me garbò proprio TKA :nfg:
CITAZIONE
L'unica scena che ho apprezzato di queste due puntate è stata ovviamente
SPOILER (click to view)
quella della loro prima volta :cuute: che cariiiiiiiini :cuute:
anche se lei pareva 'na morta :gnegne: si limitava a chiudere gli occhi e aprire la bocca :gnegne: fortuna che ci ha pensato il nostro ggggenio a fare il resto! :mhuaua:

Si sa che il ruolo della donna, in particolare nel mondo orientale
SPOILER (click to view)
deve essere passivo... raramente ho visto mai una che si butta addosso al protagonista o prende l'iniziativa... :patpat:

Comunque la scena fu bellissima, ancora non c'è stato un drama che abbia saputo conquistarmi ed emozionarmi come in quella scena :blush:

CITAZIONE
E che dire di Ciabby che continua a ridere, porca trota?! Non ce la posso fare a vedere il mio adorato Zhi Shu con quella suola tirata e il dentino di fuori! :spavento: :gnegne:

Qui ti do ragione, era un'agonia vederlo sorridere... che poi sarebbe pure passabile senza quella ciabatta che si ritrova per bocca :spavento:

CITAZIONE
E vogliamo parlare di XQ e della sua idea
SPOILER (click to view)
di moglie perfetta?! :gnegne: Quando nella 2 si mette d'impegno per diventarla non fa altro che accoglierlo spogliandolo e si fa mettere in bocca quella crêpe arrotolata dalla forma ambigua....... :emu: :gnegne:

Zucu, questa è un'immagine a dir poco inquietante :spavento:
CITAZIONE
Comunque mi auguro seriamente che le 18 puntate che mi restano da vedere non abbiamo lo stesso schema che hanno avuto queste, ovvero:
SPOILER (click to view)
- scenette ridicole con XQ che fa l'idiota
- ZS che la tratta con freddezza
- XQ che diventa insicura
- genitori/amici/Ah Jin che si mettono in mezzo
- ZS che si preoccupa ma continua comunque a ignorarla
- ZS che quasi alla fine della puntata fa una cosa carina per lei
- riappacificazione
perché altrimenti potrei arrivare persino a skippare (cosa che odio XD)!

Uhm..... :smoke:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/10/2010, 20:51)
Non hanno più bisogno di cupido vari in effetti, e la madre fino ad ora invece che
SPOILER (click to view)
far bene ha contribuito ad acuire le situazioni di crisi :patpat: E la casa poteva risparmiarsi di arredarla :gnegne:

Dell'arredamento
SPOILER (click to view)
della loro camera e di quella dei futuri 12 marmocchi (sì, ho contato quanti ce n'erano nel quadro mangoso :gnegne:)
sorvoliamo :gnegne: che quando le ho viste ci sono forse rimasta peggio di ZS!

CITAZIONE
Potrebbe anche essere felice senza ridere, lo capiremmo :gnegne:

Sicuramente! :gnegne:

CITAZIONE
:emu: Io mi auguro che non accada un'altra cosa, ma non posso dirtelo, altrimenti spoilero la 3 :gnegne:

Aiutooooooo! :bwa:

CITAZIONE
Per me al momento la soddisfazione maggiore è osservare che ZS, nonostante sorrida troppo spesso :gnegne:, fondamentalmente è rimasto lo spronzo di sempre

E' vero, però da quando si è dichiarato
SPOILER (click to view)
per me ha perso tutto il suo charme :gnegne: il suo "ti vorrei anch'io ma faccio il figo e ti bastono e caroto fino a farti impazzire" :gnegne: e ora mi appalla anche lui! :bwa:

CITAZIONE
ho vaghi ricordi di
SPOILER (click to view)
pessimi accadimenti verso il finale :emu:
e spero vivamente di ricordarmi male :emu:

Io purtroppo ricordo bene perché pensavo che non avrei mai visto TKA (sapendo quanto schifo in genere le seconde serie dramose :nfg: MG2 docet) e me l'ero spoilerato mentre la gente lo vedeva. :nfg:

CITAZIONE (GraceF @ 11/10/2010, 21:04)
Scusate se mi intrometto anch'io, anche se non faccio parte del gruppo di visione :sorry:

Mica ci siamo appropriate del topic :gnegne: vieni, vieni caVa!

CITAZIONE
Io invece apprezzo quando un drama (e non solo) ci fa vedere che una volta formatasi la coppia non è tutto finito, sarà perché è una ventata di aria fresca vedere che in realtà si può raccontare una storia anche addentrandosi nella vita di coppia

Sarà che di vita di coppia ne ho a che fare tutti i giorni e nei drama voglio vedere altro :emu: ma finché sono un paio di puntate o poco più ok, ma vedere un'intera serie di genere unicamente sentimentale con due che stanno insieme dal principio PER ME è tutto fuorché aria fresca........ :nfg: anzi, l'aria mi manca proprio al pensiero di altre 18 puntate del genere! :gnegne:
Probabilmente perché nelle storie d'amore dramose cerco la non realtà :nfg:, voglio i maschi spronzi ma innamorati, la pornoinimicizia, il corteggiamento lungo, l'angst... cose così insomma. Viste e riviste ma che per ora non mi hanno ancora stancata. :blush:

CITAZIONE
Zucu, questa è un'immagine a dir poco inquietante :spavento:

Ma l'ho pensata solo io questa cosa?! :emu:

CITAZIONE
Uhm..... :smoke:

Questo non è un "sì" vero? :lone:
 
Web  Top
Diebaby
view post Posted on 11/10/2010, 22:04     +1   -1




Volevo fare un commento lunghissimo ma l'ho cancellato per sbaglio, quindi scrivo un riassunto :gnegne:
TKA episodi 2 e 3.
Sono in ritardo coi commenti ma lo sto seguendo!
Probabilmente se non lo guardassi in compagnia a quest'ora avrei visto solo il primo episodio. Per il momento questa seconda serie manca di quella freschezza ed effetto doping che aveva in quantità industriale la prima.
Comunque perchè ZS è così pazzo da
SPOILER (click to view)
registrare il matrimonio??
ancora me lo chiedo! Era la sua unica via di fuga :gnegne:
e come fa a resistere
SPOILER (click to view)
ad uccidere madre e moglie? che nerviiiiiii :capa:

Il rivale di ZS non aveva senso di esistere ai fini della trama, stava lì giusto per fanservice :lalala: (e non nel senso che fosse una bella visione, era fanservice perchè
SPOILER (click to view)
ci ha mostrato ZS spronzo
)

Comunque, me lo chiedo dal primo episodio, ma con la visione del 2 e del 3 ne ho avuto conferma, come ha fatto XQ a peggiorare così??
Nella prima serie era sì oggettivamente stupida, buona e insistente. Ma qua arriviamo all'infantilismo più estremo. Vive nel suo mondo fatto di ZS di marshmallow (che brutta immagine :nfg:) e tanto amore (che vorrebbe raccontare a chiunque, rendendo gli altri partecipi di fatti, teoricamente, privati), totalmente dimentica della vita reale che le sta intorno. Inoltre sta diventando quello che nella prima serie non è mai stata, una piattola!
Anche la scelta della sua
SPOILER (click to view)
professione
, non è ponderata. Affatto! La prende ascoltando semplicemente la conversazione di due ragazze in mensa, ma come si fa??? :pecche:
Normalmente avrei detto che l'avrei presa a randellate sui denti :mattoni: , in questo caso degli sculaccioni mi sembrano più appropriati, perchè quoto in toto Gelsi quando dice che si comporta come una bambina di 5 anni :lone:
Sfogo n°1, finito!

Lo sfogo n°2 non è altro che un unirmi a chi chiede che ZS sorrida meno, si può fare sig. regista?? la prego!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Come per zucu per me i primi 2 episodi sono stati in po' noiosi, e sinceramente non ne capivo l'utilità. L'ho anche detto.

Ma al contrario di lei, mi piace vedere il "dopo" mia madre mi prende sempre in giro perché quando finisce un film io sono sempre sul "noooooooooo" e lei "e cosa volevi? vedere i figli e i figli dei figli?" XD

In fondo nei drama si vede spesso solo la formazione della coppia ma mai la loro vita di coppia (che ovviamente risulterebbe forse noiosa mentre nel nostro caso NO XD)

Io sono moolto curiosa della storia che verrà anche perché aspetto
SPOILER (click to view)
l'infermiere :gnegne: voglio vedere la parte di cui Mary mi parlava in maniera entusiasta.


Riguardo ZS come ho detto, si vede che il suo modo di fare era solo dovuto alla situazione particolare. Ora che torna tutto alla normalità voglio vedere come se la cava.

Allora domani 4 e 5 XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 02:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Penso che quella parte, personalmente parlando, sia in assoluto la più bella di tutto TKA
SPOILER (click to view)
(vabbe c'è anche una parte verso la fine emozionante lo stesso ma non dico nulla ^^)

Cmq dicevo, TKA risulta un po' noioso perchè in effetti ormai
SPOILER (click to view)
i due son sposati
e cheppalle tutto il resto, ma QUELLA parte (intorno agli epi 10/11) è è è :sniff: :cuute: Davvero emozionante :) sotto spoiler non dico quello che succede ma quello che ho provato ^^
SPOILER (click to view)
mi ha fatto piangere tanto, perchè davvero capisco la disperazione della cosa, mi ha fatto battere il puoricino :cuore: e mi ha provocato desideri contrastanti :gnegne:

Non voglio dire nulla per non rovinarvi la cosa :sorry:

Edited by tsukushi*makino - 12/10/2010, 14:35
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri sera ho visto la 3 e la 4 di TKA............ Santo cielo che faticaccia! :uff:
Non fatemene più vedere due di fila, vi pregooooooo! :gnegne: Non so nemmeno io perché mi risulti così pesante la visione :sniff: ma vi giuro che controllavo in continuazione quanto mancava alla fine della puntata. :sniff:
La parte del rivale?
SPOILER (click to view)
Servita solo a farci vedere Ciabattino furioso per qualche secondo. Inutile.
La parte di Yu Shu e Ha Mei?
SPOILER (click to view)
Servita solo a farci rivivere l'inizio della storia tra ZS e XQ. Inutile.
La parte di Xiang Qin insegnante?
SPOILER (click to view)
Inutile anche questa. E' servita solo a farci vedere quanto sia inetta e infantile quella ragazza. Insomma, ZS le fa capire che deve avere delle aspirazioni e non basare la sua vita solo su di lui e lei, sentendo dire che iniziavano i corsi per insegnante, decide di iscriversi.... così, per sport. :nfg: Ok che poi si impegna, non ci dorme la notte e pat pat pat :patpat: però è ignorantissima, come può anche solo pensare di insegnare a dei ragazzi delle superiori?!
La parte della vacanzina in campagna?
SPOILER (click to view)
Servita a farci capire che XQ non è proprio capace di fare un ca**o XD, se non di prendere un tè col morto. :gnegne: Inutile. Si salva solo quel bacio adorabbbbile! :cuute:
Ecco altre due puntate di cui potevamo fare benissimo a meno. :nfg:

CITAZIONE (Diebaby @ 11/10/2010, 23:04)
Per il momento questa seconda serie manca di quella freschezza ed effetto doping che aveva in quantità industriale la prima.

Esattamente. :sniff: Ormai le scene romantiche non mi fanno più nè caldo nè freddo, le scene divertenti a volte mi infastidiscono anzichè farmi sorridere... boh, non mi sta piacendo proprio, spero si riprenda. :sniff:

CITAZIONE
Comunque, me lo chiedo dal primo episodio, ma con la visione del 2 e del 3 ne ho avuto conferma, come ha fatto XQ a peggiorare così??
Nella prima serie era sì oggettivamente stupida, buona e insistente. Ma qua arriviamo all'infantilismo più estremo. Vive nel suo mondo fatto di ZS di marshmallow (che brutta immagine :nfg:) e tanto amore (che vorrebbe raccontare a chiunque, rendendo gli altri partecipi di fatti, teoricamente, privati), totalmente dimentica della vita reale che le sta intorno.

Se può consolarti, ce lo chiediamo in due.
Anche in ISWAK la sua felicità dipendeva da ZS, anche in ISWAK era petulante ed insistente, anche in ISWAK era stupidotta e sognava ad occhi aperti... però, per qualche strano e a me ignoto motivo :mhuaua:, mi faceva tenerezza, simpatia. C'è anche da dire che dall'inizio della storia sono passati 5/6 anni e non vi è stata la minima maturazione in lei... probabilmente è anche per questo che ora la prenderemmo a randellate :nfg:, certi comportamenti da una ragazzina si possono anche comprendere, da una di ormai 21 anni no.

CITAZIONE (Gelsika @ 11/10/2010, 23:55)
Ma al contrario di lei, mi piace vedere il "dopo" mia madre mi prende sempre in giro perché quando finisce un film io sono sempre sul "noooooooooo" e lei "e cosa volevi? vedere i figli e i figli dei figli?" XD

In fondo nei drama si vede spesso solo la formazione della coppia ma mai la loro vita di coppia (che ovviamente risulterebbe forse noiosa mentre nel nostro caso NO XD)

Io credo di essere una delle poche a cui piacciono i salti temporali. :mhuaua: Forse proprio perché sono curiosa di sapere cosa è successo "dopo" ma mi appallo se gli dedicano troppo tempo.
 
Web  Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66191 views
  Share