DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 4/8/2010, 11:33)
Joe è bello alto: 1.88. Non per niente ha iniziato la sua carriera come modello :sbrill:

Giusto l'altezza ha da modello :gnegne: per il resto, si salvi chi può. :patpat:
SPOILER (click to view)
Mi manca la Panfy che mi porcaaaaaaaaaa ":porc:" :sniff: :sniff: :sniff: :cuore:



No, no... non sono qui a prendere in giro Ciabby come al solito :gnegne:, sono qui perché dopo ANNI, incredibile ma vero, ho iniziato finalmente ISWAK!
L'avevo detto ad Ale che una volta pronti tutti i sub lo avrei iniziato (ma poi visto che c'ero ho aspettato di avere anche tutto TKA :mhuaua:) e ora da brava bimba ho mantenuto la mia promessa. :innocent:
Non mi dilungherò tanto dato che ho visto per ora solo la prima puntata però devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita e non me lo aspettavo. Questo drama è stato il primo di molte e immaginavo fosse in primis questo il motivo per cui è molto osannato (un po' come succede per MG o DBY, diciamocelo) :emu: e quindi temevo di essere ormai troppo "vecchia", doramisticamente parlando visto che vedo drama da 6 anni, per riuscire ad apprezzarlo come la maggior parte di voi. E invece la prima puntata è stata davvero carinissima e mi ha lasciato una voglia matta di vedere come va avanti, nonostante la storia la conosca già benissimo avendo visto il j-drama e gran parte dell'anime. Buon segno!

Xiang Qin è un'idiota :gnegne: però non è fastiosa, almeno per il momento, e fa quasi tenerezza nel suo essere così tarda e ingenua :cuute:.
Zhi Shu è odioso come una merda calpestata :gnegne: così saccente ed arrogante, da prendere a sberle ogni volta che apre bocca... inutile dire che mi piace già :gnegne:.
SPOILER (click to view)
Sono morta per il ghigno che le fa quando la aiuta a scaricare i bagagli :gnegne: poverina lei sarebbe scomparsa volentieri :gnegne:, specie dopo avergli detto che avrebbe preferito morire piuttosto che avere un aiuto da lui :gnegne:
Yuan Feng lo trovo un po' pesante :mhuaua:. Tollero poco gli amici innamorati e impiccioni (a meno che non siano i protagonisti della storia ovviamente XD) ma per il momento non è troppo fastidioso nemmeno lui, al contrario delle amiche di lei che sopprimerei una dopo l'altra :nfg:.

Ah, volevo chiedere una cosa a chi ha letto il manga!
SPOILER (click to view)
Nel j-drama tra lei e Naoki tutto inizia davvero con un bacio visto che i due si incontrano per la prima volta in corridoio e si scontrano baciandosi :mhuaua:, mentre qui lei si innamora di lui durante il discorso che lui fa ad alunni e professori il primo giorno di scuola... nella storia orginale del manga cosa succede? Io pensavo, visto il titolo del tw-drama, che anche qui tutto iniziasse con un bacio... e invece no :emu:... però di solito sono i taiwanesi i più fedeli nei remake quindi booooh :booh:

Comunque appena vado avanti torno, anche se 30 puntate + le 20 di TKA sono davvero tante e un po' mi spaventano........ :mhuaua: speriamo bene!
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 3/9/2010, 08:09     +1   -1




Questo è un giorno da ricordare.....FINALMENTE TU( :porc: :porc: :porc: :porc:) hai iniziato a vedere questo gioiello!!!!!!!
Ti piacerà!!!! Te lo assicuro...e ti piacerà anche JOE (l'unico e vero naoki!!!!)

Ti piacerà anche + di quello coreano perchè sarà sicuramente 30.000 volte + demenziale e assurdo >_< diciamo che HA TUTTO quello che deve avere un drama perfetto >_< (joe compreso :amor: )
Aspetto di leggere i tuoi commenti!!!!

P.s. io se non avessi visto la seconda puntata non gli avrei dato nessuna chance! >_<

JOE e ISWAK FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2010, 18:50)
CITAZIONE (» Lali « @ 4/8/2010, 11:33)
Joe è bello alto: 1.88. Non per niente ha iniziato la sua carriera come modello :sbrill:

Giusto l'altezza ha da modello :gnegne: per il resto, si salvi chi può. :patpat:
SPOILER (click to view)
Mi manca la Panfy che mi porcaaaaaaaaaa ":porc:" :sniff: :sniff: :sniff: :cuore:

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Sono qui a difendere il MIO (al 37.5 se non rticordo male) JOE!!!

 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 3/9/2010, 09:09)
FINALMENTE TU ( :porc: :porc: :porc: :porc:)

ohhhh eccola la mia porcona :gnegne: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

CITAZIONE
Ti piacerà!!!!

ti conviene....! :infid:

CITAZIONE
e ti piacerà anche JOE

ora non ti allargare però....... :patpat:

CITAZIONE
io se non avessi visto la seconda puntata non gli avrei dato nessuna chance! >_<

davvero?? a me è piaciuta parecchio anche la prima! e di solito mi capita raramente, soprattutto coi drama taiwanesi e coreani che essendo più lunghi hanno i primi episodi spesso noiosi perché troppo introduttivi.

CITAZIONE
Sono qui a difendere il MIO (al 37.5 se non rticordo male) JOE!!!

e chi vuoi che te lo tocchi?! :patpat:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 6/9/2010, 14:28     +1   -1




Allora dopo essere riuscita a scaricarlo tutto ho finalmente iniziato The Kiss again!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Ma che bellino che è joe con i capelli tagliatiiiiii :cuute: :cuute: e il nostro amato Zhi Shu non è cambiato proprio per niente :gnegne:
SPOILER (click to view)
al posto di Xiang Qin io gliel'avrei fatta pagare per averla trascurata per 3 giorni :nonono: cioè sì ho capito che aveva da fare con la presentazione e che voleva evitare distrazioni, però su...quella poverina è venuta in laboratorio col pranzo pronto e tu non esci a salutarla????? :grrr: e quando arriva Ah Jin la tratti così....pareva che si dovessero lasciare sul momento :sniff: e poi dico io...non si è fatto neanche perdonare a dovere....s'è addormentato sul più bello!!!! :shifty: :shifty: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Xiang Qin stupidotta come sempre
SPOILER (click to view)
e vuole fare pure l'insegnante???? ma cosa insegna a quei poveri bambini :nfg: :nfg: per fortuna hanno capito e l'hanno mandata nella classe F....con i suoi simili :gnegne: :gnegne: :cuute:

Sono ancora alla 3 puntata...per ora mi sta piacendo tanto :cuute: :cuute: non vi sto qua a dire come m'è piaciuta la prima puntata, davvero troppo divertente e spassosa
SPOILER (click to view)
con la presenza di quei due giapponesi che stavano sempre a rompere le ballsssss ai due piccioncini :gnegne: :gnegne: e poi la scena d'amore :love: :love: MIO DIO!!!! :love: :love:

Solo che io al posto loro la madre l'avrei uccisa subito dopo il matrimonio :emu: :gnegne: cioè non se ne può più!!!!
SPOILER (click to view)
potevo capire nella prima serie...dopotutto loro erano costretti a vivere insieme e la madre è stata anche utile (diciamo :nfg: ) alla coppia. Ma ora SONO SPOSATI!!!! LASCIATELI IN PACE!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Non so come faccia un tipo come Zhi Shu a sopportare di ritrovarsi i genitori in viaggio di nozze....e poi in casa sta sempre tra i piedi.... :nonono: :nonono: basta!!!!

A parte questo non vedo l'ora di continuarlo!!!! :cuute: :cuute: come sempre!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il post di Dorotea_Sachiko-chan è stato spostato in DIC Fansub: SOTTOTITOLI ;)



Io intanto sono andata avanti con la 2 e la 3 di ISWAK e mi piace sempre più :cuute:

Lei è meno stupida di quanto pensassi dopo aver visto solo la prima :mhuaua:
SPOILER (click to view)
insomma, se si impegna riesce! Non avrei mai creduto che riuscisse già a migliorare nello studio dopo solo 3 puntate e invece dopo una settimana di tour de force è riuscita a rientrare nella top 100 :respect: come si suol dire in questi casi "è brava ma non si applica" :mhuaua:
E anche Lui è meno spronzo di quanto credessi...
SPOILER (click to view)
ok, che l'ha aiutata sotto minaccia :gnegne:, però era davvero carino quando le insegnava :cuute: ho adorato quella parte :love: e adoro anche quando le parla a 10 cm dal viso :love:
 
Web  Top
84licia
view post Posted on 9/9/2010, 11:45     +1   -1




Ragazze avrei bisogno di un'informazione visto che siete sempre informatissime. Girando su internet ho trovato per caso alcuni siti in inglese in cui si parlava di una terza serie di ISWAK (The Last Kiss) le cui riprese sarebbero dovute iniziare a Novembre del 2009 e poi spostate a quest'anno.
Non vorrei alimentare inutili speranze a chi come me non aspetta altro o incubi a chi ritiene che due serie siano già abbastanza. Vorrei solo sapere se ne sapete qualcosa.
A quanto c'era scritto il regista inizialmente non voleva proseguire per non cambiare un finale immaginato dall'autrice e mai scritto a causa della sua morte. Ma a quanto pare il marito dell'autrice avrebbe rivelato il finale. Se sapete qualcosa fatemi sapere...
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah Zuccola! Che bello leggerti su questi lidi! :amor:

Capisco la tua titubanza iniziale, ma per me ad esempio, pur avendo visto ISWAK nel mio primo anno da dramista, ritengo, come stai scoprendo tu stessa, che sia un drama estremamente valido, soprattutto per essere un taiwanese.

Come ben sai i taiwanesi sono quelli più fedeli nel trasporre la storia...

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2010, 18:50)
Ah, volevo chiedere una cosa a chi ha letto il manga!
SPOILER (click to view)
Nel j-drama tra lei e Naoki tutto inizia davvero con un bacio visto che i due si incontrano per la prima volta in corridoio e si scontrano baciandosi :mhuaua:, mentre qui lei si innamora di lui durante il discorso che lui fa ad alunni e professori il primo giorno di scuola... nella storia orginale del manga cosa succede? Io pensavo, visto il titolo del tw-drama, che anche qui tutto iniziasse con un bacio... e invece no :emu:... però di solito sono i taiwanesi i più fedeli nei remake quindi booooh :booh:

Infatti,
SPOILER (click to view)
lei anche nel manga è innamorata di lui dal discorso al primo anno! Infatti anche se "it started with a kiss" è il titolo... direi che è "it started with a love letter" perché entrambi iniziano con la consegna (fallimentare) della lettera.

Ho una mia teoria sul significato del titolo, ma te lo spiego fra qualche episodio (vado a controllare pure una cosa pima :gnegne: )


tornando al discorso generale, i taiwanesi sono fedeli alla storia, hanno baci decenti ma in questo drama c'è anche una appena percettibile trashosità (cosa che invece in genere è tipica dei taiwanesi) la grafica è buona, la regia anche...

Secondo me l'unica pecca di questo drama è
SPOILER (click to view)
Joe


detto ciò scappo :corre:

Tvb Alessandra ;)

Dai Zucu che a seconda di quando finirai ISWAK potremmo vederci insieme TKA :patpat:

@84licia: anche se non sono la persona più informata di questo forum riguardo questo drama, so che la notizia gira da parecchio ma è sempre stata smentita. ^^

Se qualcuna conosce meglio i dettagli ti spiegherà meglio ^___-
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Rieccomi! :corre:
Sono arrivata alla 7 e mi piace sempre più :wub:, è trooooppocarino :cuute: e poi queste ultime 2 puntate sono state bellissime :cuute:

nella 6 ho adorato la festa
SPOILER (click to view)
organizzata dagli studenti della classe F per ringraziare ZS delle lezioni di recupero :cuute:
soprattutto quando lei gli dà il regalo che è riuscita a prendere dopo aver lavorato una settimana in un ristorante e lui durante la foto si avvicina e la stringe :love:

nella 7 ovviamente
SPOILER (click to view)
IL BACIOOOOOOOOOO :love:
non me lo aspettavo così presto!!! e poi adoro quando ci sono scene del genere subito dopo una litigata :love:
prima se ne dicono di ogni, poi la trascina fuori e durante l'ennesimo litigio la bacia :love: BELLOOOOOOOOOOOOOOO!
oltretutto di per sè non è nulla di che, a stampo e di vedono giusto gli occhi increduli di lei :gnegne: ma quando lui si stacca e la fissa serissimo io stavo morendo :love: quello è stato il momento che ho preferito :love: quando i due dopo il bacio si fissano per un po' in silenzio :love:

ditemi che ci saranno
SPOILER (click to view)
altri baci
prima della fine?! :pazz:

@licia come ha detto Gelsa la notizia è stata data e smentita più volte... oltretutto i due protagonisti sono impegnati in altro quindi se mai si dovesse fare (e ne dubito fortemente) non sarebbe una cosa imminente. :emu:

CITAZIONE (Gelsika @ 9/9/2010, 13:59)
Ah Zuccola! Che bello leggerti su questi lidi! :amor:

Capisco la tua titubanza iniziale, ma per me ad esempio, pur avendo visto ISWAK nel mio primo anno da dramista, ritengo, come stai scoprendo tu stessa, che sia un drama estremamente valido

spero potrò dire lo stesso arrivata alla fine, per ora ho un'opinione positivissima :cuute:

@gelsi :cuore: :cuore: :cuore:

CITAZIONE
Infatti,
SPOILER (click to view)
lei anche nel manga è innamorata di lui dal discorso al primo anno! Infatti anche se "it started with a kiss" è il titolo... direi che è "it started with a love letter" perché entrambi iniziano con la consegna (fallimentare) della lettera.

capito... pensavo che per una volta il j-drama fosse stato maggiormente fedele al manga e invece è solo stato più fedele al titolo :gnegne:

CITAZIONE
tornando al discorso generale, i taiwanesi sono fedeli alla storia, hanno baci decenti ma in questo drama c'è anche una appena percettibile trashosità (cosa che invece in genere è tipica dei taiwanesi) la grafica è buona, la regia anche...

ma infatti io mi aspettavo una regia alla MG :spavento: e una buona dose di trashosità alla DBY :gnegne:, invece è davvero un buon prodotto, ben recitato e coinvolgente! :cuute:

CITAZIONE
Secondo me l'unica pecca di questo drama è
SPOILER (click to view)
Joe

io sto letteralmente adorando il suo personaggio :love:
e lui è davvero bravissimo nell'interpretarlo, non l'avrei mai detto!
come ormai si sa, io l'ho sempre trovato talmente brutto da risultare inguardabile :emu:, l'avevo visto anche qualche tempo fa nel primo ep di Love or Bread e mi aveva fatto venire i brividi... :sick:
qui invece, sarà il taglio di capelli, sarà che non deve mai sorridere (e quindi tirare la ciabatta e mostrare il dentino storto), sarà appunto che AMO da morire Zhi Shu MAAAAAAAAA lo trovo meno brutto del solito... non si può dire sia bello, e nemmeno carino :gnegne: però è QUASI passabile conciato così! :emu:

CITAZIONE
Dai Zucu che a seconda di quando finirai ISWAK potremmo vederci insieme TKA :patpat:

sììììììììì mi manca vedere dramucci con te tessssoro :wub:
certo che al pensiero di tutte le puntate che ancora mi mancano mi prende male :nfg: anche perché
SPOILER (click to view)
lui si è già sciolto tantissimo, a modo suo secondo me è già palese che lei gli piaccia...
che altro devono farmi vedere in 23 puntate?!?! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2010, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/9/2010, 14:27)
Rieccomi! :corre:

rieccoci!

CITAZIONE
nella 7 ovviamente
SPOILER (click to view)
IL BACIOOOOOOOOOO :love:
non me lo aspettavo così presto!!! e poi adoro quando ci sono scene del genere subito dopo una litigata :love:
prima se ne dicono di ogni, poi la trascina fuori e durante l'ennesimo litigio la bacia :love: BELLOOOOOOOOOOOOOOO!
oltretutto di per sè non è nulla di che, a stampo e di vedono giusto gli occhi increduli di lei :gnegne: ma quando lui si stacca e la fissa serissimo io stavo morendo :love: quello è stato il momento che ho preferito :love: quando i due dopo il bacio si fissano per un po' in silenzio :love:

ma come
SPOILER (click to view)
non te l'aspettavi così presto? io me lo aspettavo alla prima puntata visto che "it started with a kiss"! :gnegne: per me "è cominciato con un bacio" l'amore di lui (ecco cosa volevo dirti prima... (riprendo questo discorso dopo)

ma vogliamo parlare della linguaccia che le fa?!?! :joy:

CITAZIONE
ditemi che ci saranno
SPOILER (click to view)
altri baci
prima della fine?! :pazz:

SPOILER (click to view)
me ne viene in mente uno che ti piacerà particolarmente :gnegne: girò pure su fb tutti lo condividevano senza sapere che veniva da un drama taiwanese!



CITAZIONE
ma infatti io mi aspettavo una regia alla MG :spavento: e una buona dose di trashosità alla DBY :gnegne:, invece è davvero un buon prodotto, ben recitato e coinvolgente! :cuute:

Ma infatti tutti si aspettano cose del genere dai drama taiwanesi... e invece questo è speciale :respect: (spero si sia tenuto così anche nella seconda serie!

CITAZIONE
CITAZIONE
Secondo me l'unica pecca di questo drama è
SPOILER (click to view)
Joe

io sto letteralmente adorando il suo personaggio :love:
e lui è davvero bravissimo nell'interpretarlo, non l'avrei mai detto!
come ormai si sa, io l'ho sempre trovato talmente brutto da risultare inguardabile :emu:, l'avevo visto anche qualche tempo fa nel primo ep di Love or Bread e mi aveva fatto venire i brividi... :sick:
qui invece, sarà il taglio di capelli, sarà che non deve mai sorridere (e quindi tirare la ciabatta e mostrare il dentino storto), sarà appunto che AMO da morire Zhi Shu MAAAAAAAAA lo trovo meno brutto del solito... non si può dire sia bello, e nemmeno carino :gnegne: però è QUASI passabile conciato così! :emu:

Ma infatti io lo trovo un bravissimo attore e anche io amo il personaggio... è per questo che ho riposto molte speranze in PK anche se dubito che possa superare ISWAK se non nella bellezza del protagonista

CITAZIONE
CITAZIONE
Dai Zucu che a seconda di quando finirai ISWAK potremmo vederci insieme TKA :patpat:

sììììììììì mi manca vedere dramucci con te tessssoro :wub:

IDEM!

CITAZIONE
certo che al pensiero di tutte le puntate che ancora mi mancano mi prende male :nfg: anche perché
SPOILER (click to view)
lui si è già sciolto tantissimo, a modo suo secondo me è già palese che lei gli piaccia...
che altro devono farmi vedere in 23 puntate?!?! :spavento:

:patpat:
SPOILER (click to view)
come dicevo l'amore di lui è iniziato, ma ovviamente non la sua presa di coscienza di ciò! Avrai di che spantecare :patpat: Altro che "Go Mi Nam ti do il permesso di piacerti" :smoke:

 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/9/2010, 16:46)
ma come
SPOILER (click to view)
non te l'aspettavi così presto? io me lo aspettavo alla prima puntata visto che "it started with a kiss"! :gnegne:

io me lo aspettavo all'inizio inizio,
SPOILER (click to view)
com'era nel j-drama :gnegne: ma visto che non c'era stato ormai non speravo succedesse così presto viste le tante puntate!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
per me "è cominciato con un bacio" l'amore di lui (ecco cosa volevo dirti prima... (riprendo questo discorso dopo)

parlo come una che ha visto solo le prime 7 puntate quindi potrebbe essere che più in là cambi idea, ma
SPOILER (click to view)
io il primo vero interesse da parte sua l'ho notato già la sera in cui rimangono a casa da soli... e non perché le salta addosso per prenderla in giro, ma per il suo comportamento in generale... poi quando nell'ep 6 lui si apre con lei e si confida, e ancora quando accetta il suo regalo e poi la abbraccia durante la foto :wub:
secondo me in quella puntata era già palese le piacesse eccome :emu: e mentre la fissa dopo averla baciata pensavo se ne fosse finalmente reso conto... ma leggendo le tue parole credo di no :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma vogliamo parlare della linguaccia che le fa?!?! :joy:

:gnegne: meravigliosa :gnegne:
SPOILER (click to view)
si fissano seri per quasi un minuto e poi lui fa la linguaccia e se ne va lasciandola lì inebetita :gnegne: :respect:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
me ne viene in mente uno che ti piacerà particolarmente :gnegne: girò pure su fb tutti lo condividevano senza sapere che veniva da un drama taiwanese!

io so che e n'è uno nell'ultima (o penultima)
SPOILER (click to view)
anche se non l'ho mai visto per non spoilerarmi... è quello? Ma prima ce ne sono altri vero? :spavento:

CITAZIONE
:patpat:
SPOILER (click to view)
come dicevo l'amore di lui è iniziato, ma ovviamente non la sua presa di coscienza di ciò! Avrai di che spantecare :patpat:

:capa:

se però dovesse reggere bene fino alla fine, potrebbe diventare il mio tw preferito :cuute: superando addirittura il mio amatissimo MG1! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
anche se non l'ho mai visto per non spoilerarmi... è quello? Ma prima ce ne sono altri vero? :spavento:

siceramente non ricordo ma al momento in questo drama, nella prima serie me ne vengono in mente 3
SPOILER (click to view)
il primo che hai visto, l'ultimo che hai capito a cui mi riferivo, un'altro ma è a stampo sono sicura... ah verso la fine pure ce ne dovrebbe essere un'altro (dopo quello bello)... ma proprio ad essere sincera non ricordo.

In compenso nella seconda serie sono...

lo sai vero? su cos'è la seconda? (prima di parlare chiedo :gnegne: )

p.s. forse, non ne sono certa, ma si naciano in una delle fantasie di lei? possibile? bah è passato troppo tempo :sniff:


CITAZIONE
se però dovesse reggere bene fino alla fine, potrebbe diventare il mio tw preferito :cuute: superando addirittura il mio amatissimo MG1! :cuute:

per me lo supera, infatti nella mia lista dei taiwanesi viene prima ISWAK poi MG (1 e 2) :beota:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/9/2010, 11:22     +1   -1




Come al solito quando vengo su questo topic devo fare prima respirazione ZEN....
Mefy....pensi che io non abbia gli occhi per leggere le scempiaggini che scrivi su JOE? :mh: :mh: :mh: :mh: :mh:
ILLUSA :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Iniziamo a commentare.....
CITAZIONE
Sono arrivata alla 7 e mi piace sempre più :wub:, è trooooppocarino :cuute: e poi queste ultime 2 puntate sono state bellissime :cuute:

Ti rendi conto che erano ANNI che ti ossessionavamo con questo drama? No, vero?
Lo stra-divorerai!!!!
E' uno dei pochissimi drama che ho guardato fino a notte fonda perchè impazzivo dalla curiosità!!!!

+ andrai avanti e + ti innamorerai!!! hihihihi

Passiamo a Joe....Joe è semplicemente BRAVISSIMO e BELLISSIMO! Tra l'altro nella seconda parte con i capelli un pò + ribelli lo adorerai ancora di +...
SPOILER (click to view)
c'è quella scena di quando lui scopre che lei lavora in quel ristorantino (per comprare un regalo a lui) che mi piace tantissimo (anche se sono 2 secondi >_<) lui il giorno dopo averla "beccata" torna li dove l'ha vista...hihihihih :ghgh: :ghgh: :ghgh: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:


Ci saranno scene sempre + belle e loro due saranno semplicemente meravigliosi.....

Poi i baci....
SPOILER (click to view)
hihihihi ci saranno hihihi NON SPOILERO GIURO!!!!!


CITAZIONE
se però dovesse reggere bene fino alla fine, potrebbe diventare il mio tw preferito :cuute: superando addirittura il mio amatissimo MG1! :cuute:

Lo supererà!!!
Io vi giuro che ADORO JOE e tutto ma i drama taiw non sono proprio la mia passione, ne ho visti anche un bel pò ma ISWAK è nettamente superiore in tutto e per tutto!!!
Gli altri sono troppo...."esagerati" >_< (anche quelli di Joe >_< vedere sxs)

Cmq sto guardando (ovvviamente da drogata di iswak) PK e mi sta piacendo anche se nel mio cuore stravincera SEMPRE ISWAK e JOE!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto impazzendooooo!!! :capa:
Stamattina avevo due occhiaie da paura per colpa di ISWAK... e tutto perché eri sera mi sono messa a letto dicendomi "mi vedrò 1 o 2 puntate e poi crollo" :emu: invece sono arrivata alla 13 senza quasi accorgermene. :spavento:
Non riuscivo davvero a fermarmi :occhi: se possibile le puntate dalla 7 in poi mi sono piaciute ancora più delle altre *_* e dire che mi preoccupavo del fatto
SPOILER (click to view)
che essendoci già stato un avvicinamento tra i 2 (comprensivo di bacio e di interesse da parte di lui)
il resto potesse essere brodaglia allungata! E' meraviglioso questo drama!

Ho riso fino alle lacrime :gnegne: nella puntata (avendone viste tante e tutte di fila non ricordo il numero esatto, gomen :emu:) in cui lui
SPOILER (click to view)
ha l'esame per entrare alla Tai Da :gnegne:
la sera prima quando lei
SPOILER (click to view)
ubriaca vomita addosso al fratellino di lui che a sua volta vomita addosso a ZS :gnegne: la ciabatta di Joe ha assunto una forma a seme che mi ha fatto ridere per 10 minuti :gnegne:
e bellissimo quando la mattina XQ
SPOILER (click to view)
gli dà la medicina per la tosse e dopo legge che non aiuta di certo a concentrarsi e cerca di fargliela vomitare :gnegne: anche lì l'espressione e le urla di lui sono impagabili :gnegne: stavo male :gnegne:

Poi ho adorato troppo la puntata in cui
SPOILER (click to view)
vanno via una settimana col club di tennis :love:
carinissime molte scene fra loro :love: come quando
SPOILER (click to view)
lui l'aiuta a cucinare per poi venire sgamato :gnegne: o quando la allena :cuute:
e soprattutto quando alla fine,
SPOILER (click to view)
dopo aver vinto la partita, lui porta a cavalluccio XQ fino a casa :joy:
Poi stupenderrimo lo Zhi Shu
SPOILER (click to view)
GELOSO COME UN CANE :love:
quando la sente al telefono col rasta-man e decide per ripicca di uscire con la l'altra (che è una figa stratosferica oltretutto :spavento: ma è mezza occidentale vero?)ho goduto da matti :gnegne:
Quella ragazza è insopportabile :mhuaua: però ha finalmente scombussolato le cose visto che Ah Jin è sempre una macchietta e non viene mai preso seriamente, almeno per il momento. :emu:
E che dire del loro
SPOILER (click to view)
"primo appuntamento" (tra ZS e la tennista) che dopo la fuga dai gangster (:gnegne:) è diventato fra ZS e XQ ed è stato MERAVIGLIOSO a dir poco?! :love: Quando trascina via XQ e le confessa di aver frainteso tutto per poi chiederle di fare un giro io ero in estasi... *_* E in hotel ad asciugarsi dopo essersi inzuppati in pedalò?!?!? :love: Quando lui le fa capire che non la odia affatto e che la sua presenza è stimolante e interessante per lui e lei gli si butta al collo dicendogli che le piace e che si impegnerà per migliorare in tutto, lui ha fatto una faccia trooooooppo adorabile :wub:

Nel week-end non avrò sicuramente modo di continuarlo :sniff: quindi dovrò restare in astinenza fino alla settimana prossimaaaa! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :capa:
Cribbio quanto era che un drama non mi prendeva così tanto :love: sicuro è più di un anno... e PER FORTUNA :emu: visto che dopo questi 3 mesi estivi di STOP dramoso la voglia di vederne era di gran lunga scemata e iniziavo a preoccuparmi! :mhuaua:
Però niente più maratone del genere :gnegne: non ho più l'età per dormire 3 ore a notte! :mhuaua:




@Gelsa sì,
SPOILER (click to view)
so già come finisce visto che tutti parlavano del matrimonio (sia qui che ora in PK) e della luna di miele :emu:
la seconda serie mi spaventa un po' infatti... odio vedere una storia quando i due sono già insieme (figuriamoci se anche già sposati) :emu: speriamo bene!
Oltretutto so anche già cosa succede alla fine della due perché incuriosita ai tempi in cui molti se ne lamentavano avevo aperto uno spoiler................... :emu:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 10/9/2010, 12:22)
Come al solito quando vengo su questo topic devo fare prima respirazione ZEN....

io amo questa donna :gnegne: :gnegne: :gnegne: :wub:
ti voglio di più Psycooooo :pazz: mi manchiiiii :pazz:
CITAZIONE
Ti rendi conto che erano ANNI che ti ossessionavamo con questo drama?

ma dicevi anche che Joe era bellissimo :gnegne: capisci che eri poco attendibile?! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/9/2010, 13:18)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto impazzendooooo!!! :capa:
Stamattina avevo due occhiaie da paura per colpa di ISWAK... e tutto perché eri sera mi sono messa a letto dicendomi "mi vedrò 1 o 2 puntate e poi crollo" :emu: invece sono arrivata alla 13 senza quasi accorgermene. :spavento:

:gnegne: Mi stai facendo voglia di riguardarlo!
E' verissimo, è ciliegioso :cuute:
SPOILER (click to view)
Riesce a far sembrare umano anche Joe, come notavi, ed è tutto dire :gnegne:

Magari ti recupero :tw:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ale non mi porcare dietro... :amor:

Zucu: :gnegne: le tre ore a notte sono la punizione per non esserti fidata di chi diceva che sto drama era bello (al dilà del protagonista... che però come dico sempre... esteticamente può non piacere ma la resa del personaddo è più che ottima!

Riguardo la seconda serie
SPOILER (click to view)
visto che lo sai ti posso dire che fanno pure intendere che fanno sesso :gnegne: (ovviamente... sono sposati! Perdincibacco!)


Oddio, mi stai facendo venir voglia di rivederlo *___* peccato non abbia tempo :(

Attendo i tuoi prossimi commenti entusiastici sicuramente!
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66191 views
  Share