DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 2/5/2008, 22:59     +1   -1




Ho pianto tantissimo sul finale
SPOILER (click to view)
Ero così dispiaciuta per la malattia di XQ!!


ZS non è il tipo che fa le dichiarazioni d'amore, ma quando le fa non c'è nessuno che lo batte.
Non vi spoilero nulla.



QX e ZS forever!!!!

 
Top
zai_mars
view post Posted on 4/5/2008, 00:25     +1   -1




Anch'iooooooo ho pianto tanto!
E se ci penso piango tuttora :sniff: :sniff:
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 4/5/2008, 10:09     +1   -1




Finalmente ho finito di vedere anche io questo bellissimo drama...
devo ammettere che all'episodio 13 lo avevo interrotto perchè mi sembrava che se ne andasse un po' troppo per le lunghe... poi l'ho ripreso perchè volevo vedere come terminava la storia e....

SPOILER (click to view)
un finale così non me lo sarei mai aspettato...non so...forse perchè pensavo alla prima serie, e mi aspettavo un finale più su quel genere... :smoke:
ma non nascondo che mi è piaciuto tantissimo!!! :shy:
e non solo il finale, ma com'è stata sviluppata la loro storia...
si vede un cambiamento in lui che secondo me nessuno si sarebbe mai aspettato... :innocent: mi emozionavo ad ogni loro scena insieme, perchè li trovavo dolcissimi :joy:
ed anche se il finale mi ha lasciata un po' :spavento:
riflettendoci è molto molto appropriato, perchè, anche se non fa capire se lei è veramente incinta, o se si sono fatti mille film in testa, lui le apre (finalmente direi :sweat: ) il suo cuore, rassicurandola su quello che potrà essere il loro futuro...
insomma (meglio che non mi dilunghi troppo :mhuaua: ) :amor:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 4/5/2008, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 2/5/2008, 11:52)
scusate l'arretratezza ma è vero che la serie è tratta da una storia verà? Comunque ribadisco che il finale non è del tutto male ma tutte ci aspettavamo uno più felice, vuol dire che per tirarmi un pò su riguarderò ISWK, anche se la seconda serie è molto dolce

se non erro si basa sulla storia dell'autrice stessa.
comunque...non ho ancora visto il 20 :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/5/2008, 16:53     +1   -1




ZS...è dolcissimooooooooooooooooooo...però continuo a ribadire che nonostante sia stata una fine...dolce.....è stata anche molto AMARA!!!
sigh...

Cmq si ISWAK e TKA sono la rivisitazione di una storia vera >_<
Dolce!
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Yin Yue @ 4/5/2008, 13:50)
CITAZIONE (kira-mars @ 2/5/2008, 11:52)
scusate l'arretratezza ma è vero che la serie è tratta da una storia verà? Comunque ribadisco che il finale non è del tutto male ma tutte ci aspettavamo uno più felice, vuol dire che per tirarmi un pò su riguarderò ISWK, anche se la seconda serie è molto dolce

se non erro si basa sulla storia dell'autrice stessa.
comunque...non ho ancora visto il 20 :gnegne:

grazie del chiarimento Yin Yue
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla nostra scheda del dramawiki ( http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub ) e su d-addicts sono stati aggiunti i sub del terzo episodio di They Kiss Again by Alessandra e Lali :annuncio:
 
Top
Miki_Kimi
view post Posted on 7/5/2008, 00:40     +1   -1




Chiaramente mi sono spoilerata il finale
SPOILER (click to view)
e speravo che si discostasse il più possibile dalla realtà... devo dire che ci sono comunque rimasta molto male... aspetto però di vederlo, visto che sono ferma alla terza puntata


CITAZIONE (jouleya.80 @ 2/5/2008, 20:50)
ma qualcuno sa se
SPOILER (click to view)
la scrittrice del manga ha avuto figli? se la risposta è si è come dire che XQ e ZS hanno avuto figli, no?....
uuuuuuuuuuuuuuuu
come vorrei che non fosse già finito!!!!!! :joy: :joy: :joy: :pecche:

beh ecco
SPOILER (click to view)
ha avuto un figlio col marito, ma ripeto non è molto consolante che rispecchi proprio la realtà
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Anch'io mi sono spoilerata il finale.....
SPOILER (click to view)
ma no!!!!!!!!!!!!!!!!! :bwa: perchè!!!!! :pecche:
e io che mi immaginavo uno di quei finali con i fiocchi e i contro fiocchi!!!!
non avrei mai pensato che poteva finire così!!!
una cosa che però mi tranquillizza sono le vostre parole riguardo ZS... è vero...durante le puntate si vede la sua trasformazione, il suo cambiamento nell'esprimere il suo amore per XQ :wub:
loro due insieme sono un amore!!!!!!!!!! :joy: :joy:


un' ultima cosa....
se non ricordo male l'autrice è morta a causa di un incidente?vero? :sniff:

Edited by shade77 - 7/5/2008, 15:13
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
un' ultima cosa....
se non ricordo male l'autrice è morta a causa di un incidente?vero?

Yes, purtroppo la compianta Kaoru Tada è morta a soli 38 anni per emorragia celebrale in seguito ad un incidente domestico, lasciando così interrotto Itazura na Kiss al 23° volume. Purtroppo non sapremo mai come l'autrice avesse intenzione di far finire la storia. :sniff:
SPOILER (click to view)
Ma, considerato il taglio di commedia dato al manga, sospetto che sarebbe stato sicuramente meglio di questo scempio che ne hanno fatto i tawainesi nel drama. :pecche:


Edited by shade77 - 7/5/2008, 21:48
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


appena finito di vedre la puntata 20 che dire
SPOILER (click to view)
questo drama mi è piaciuto tantissimo.. non c'è migliore o peggiore tra le 2 serie , è bello proprio perchè la storia cresce e le difficolta' cambiano , loro le affrontano e si avvicinano ancora di +..

tutto sommato
SPOILER (click to view)
il finale mi è proprio piaciuto, indipendentemente da cio che accadra'a lei.. l'ho trovato molto profondo.... che bello insieme x sempre ^^ :joy:


a .. e ho riso come una matta :gugu:
SPOILER (click to view)
nella scena finale dove lui le pulisce la scarpa..in pratica quello che aveva desiderato lei nella 1° serie..


bello bello adorato dalla prima all'ultima puntata ;)
 
Top
Guimi
view post Posted on 13/5/2008, 23:22     +1   -1




Cosa cosa?
Mi si sfascia il pc, l'ultima cosa che faccio mentre è in vita è scrivere un commento alla puntata finale di TKA, e ora che riprendo il possesso del computer mi accorgo che non lo aveva inviato mi rendo conto che non me l'ha postato?! Nuoooo ToT

Non ricordo tutto ciò che avevo scritto, comunque provo a fare un commento semi-decente..
SPOILER (click to view)
Della puntata ho visto le prime due parti e poi tutte le altre.. Considerando l'inizo della puntata mi aspettavo di molto peggio.. non è finita poi così male ^^
Lui è stato veramente troppo dolce... fantastico.. inimaginabile per il Zhi Shu di ISWAK.. è stata una scena triste per il problema di Xiang Qin, però mostra veramente un amore vero.. non più astratto, solo nelle belle esperienze, ma che permea tutto, anche le esperienze difficili e dolorose.. e in modo concreto!
Bello, non rose e fiori, ma mi è piaciuto **
Poi fantastico l'extra XDD
 
Top
Aletta11
view post Posted on 17/5/2008, 13:07     +1   -1




Ho ripreso a vederlo...oggi mi sono vista la puntata 6!
devo dire che mi è mancato...come sempre ZS è freddo ma alla fine della puntata si scioglie...e la va a riprendere...
Adoro la Mamma...come sempre l'avrò detto 1000 volte, ma quando piange per XQ...mi piacxe ancora di più
attendo che d-addicts metta i sub del 7°
 
Top
Softeau
view post Posted on 8/6/2008, 13:24     +1   -1




Ciao a tutte e tutti.... l'avranno chiesto tante volte ma che voi sappiate i sottotitoli del DIC x It started with a Kiss sono fermi alla 13? Perchè la pagina wiki è parecchio che segna gli hardsub fino alla 13.
E' giusto x sapere ed anche perchè mi sono appassionata a questo drama è sapete com'è dopo la prima puntata si ha bisogno di altre e altre ancora :gnegne: ...

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 8/6/2008, 13:28     +1   -1




Non ti preoccupare faremo uscire presto anche la 14!
Purtroppo siamo state e siamo parecchio impegnate...ma la mia stellina lo sta revisionando e io ho già hardsubbato il file con il logo.....usciremo a giorni su! So che è una droga ^______________^
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66194 views
  Share