DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 2/4/2006, 16:54     +1   +1   -1




It Started With A Kiss

main



Titolo: It Started With A Kiss
Genere: commedia sentimentale
Episodi: 20 tv / 30 dvd
Periodo: da settembre 2005 a febbraio 2006

Progetto sub ita a cura del DIC Fansub

Cast:
Ariel Lin - Yuan Xiang Qin
Joe Cheng - Jiang Zhi Shu
Jiro Wang - Jin Yuan Feng (Ah Jin)
Tiffany Xu - Pei Zi Yu
Cyndi Chaw - Jiang Zhao Zi (mamma di Zhi Shu)
Zhang Yong Zheng - Jiang Ah Li (papà di Zhi Shu)
Tang Tsung Sheng - Yuan You Cai (papà di Xiang Qin)
Zhang Bo Han - Jiang Yu Shu
Candice Liu - Liu Ya Nong
Petty Yang - Lin Chun Mei
Jason - Wang Hao Qian

Trama:
Xiang Qin è una ragazza stupida ma con tanti crucci per la testa, da tanto tempo è innamorata di Zhi Shu, il genio della scuola che oltre non calcolarla proprio, la snobba e la prende in giro.
Destino vuole che dopo un terremoto, Xiang Qin vada ad abitare a casa di Zhi Shu visto che i rispettivi genitori sono amici d'infanzia. La loro vita cambia drasticamente e inizieranno una convivenza forzata che farà agitare i sentimenti dei due ragazzi.
Per contornare la loro storia, si aggiungono Ah Jin e Zi Yu, innamorati rispettivamente di Xiang Qin e Zhi Shu, che metteranno non pochi ostacoli sulla strada nei nostri protagonisti.



They Kiss Again

main



Titolo: They Kiss Again
Genere: commedia sentimenale
Episodi: 20
Periodo: da dicembre 2007 ad aprile 2008

Cast:
Ariel Lin - Yuan Xiang Qin
Joe Cheng - Jiang Zhi Shu
Jiro Wang - Jin Yuan Feng (Ah Jin)
Cyndi Chaw - Jiang Zhao Zi (mamma di Zhi Shu)
Zhang Yong Zheng - Jiang Ah Li (papà di Zhi Shu)
Tang Tsung Sheng - Yuan You Cai (papà di Xiang Qin)
Zhang Bo Han/Cong Yang - Jiang Yu Shu

Progetto sub ita a cura del DIC Fansub

Con la partecipazione di:
Tiffany Xu - Pei Zi Yu
Candice Liu - Liu Ya Nong
Petty Yang - Lin Chun Mei
Aaron Yan - Ah Bu
Larisa - Christine Robinson
Jason - Wang Hao Qian
Danson Tang - Ouyang Gan
Figaro Ceng - Yang Qi Tai
Cai Yi Zhen - Luo Zhi Yi
Lin Jia Yu/Meng Geng Ru - Lin Hao Mei
Wang Zi - Ah Nuo

Trama rigorosamente sotto spoiler per non rovinare nulla a chi la prima serie non l'ha ancora vista ;):
Dopo il matrimonio di Xiang Qin e Zhi Shu, i due, si ritrovano con i problemi di tutti i giorni di una nuova coppia sposata e soprattutto con i problemi derivati dalla loro giovane età.
Zhi Shu ha trovato la sua strada nel mondo della medicina ed è alle prese con il suo nuovo lavoro, questo porta Xiang Qin ad affrontare tante insicurezze ma a trovare la sua vocazione e cioè diventare l'infermiera che seguirà ovunque il marito.
Come nella prima seria, ci saranno tantissimi personaggi ad affiancare il signor e la signora Jiang, soprattutto tante facce conosciute ma tantissime nuove. :wub:


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:52
 
Top
querida
view post Posted on 21/4/2006, 20:26     +1   +1   -1




Ho finito da poco di vedere questo drama taiwanese. Gli attori principali sono Ariel Lin e Jo Cheng. La storia (tratta dal manga "Itazura na kiss" di Tada Kaoru) non è impegnativa e molto divertente (a me ha fatto morire dalle risate). Lei, Xiang Qin, è innamorata persa di lui, Zhi Shu, idolo della scuola e con Q.I 200 ma naturalmente non è ricambiata :ammic:
Qualcuno lo ha visto? :wub:

Edited by tsukushi*makino - 9/8/2009, 13:45
 
Top
Yara83
view post Posted on 21/4/2006, 22:08     +1   -1




Io Io....anche se sono solo alle prime puntate comunque si molto spiritoso..che dire ogni personaggio è molto esagerato ma proprio per questo è divertente! mom dimentichiamoci che come co-starring c'è il tipino del mio avatar (d'obbligo dirlo no?)
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 23:45     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Anche io ho visto solo le prime puntate... ahem, solo la prima a dire il vero... e l'ho trovato molto divertente, anche se non mi ha fatto proprio "innamorare". :shifty:
In ogni caso l'ho scaricato tutto, prima o poi mi metterò a guardare anche la seconda puntata e magari... scoccherà la scintilla! :ammic:
 
Top
kyrah
view post Posted on 22/4/2006, 11:16     +1   -1




anke io anche io l ho visto...e mi sono perdutamente innamorata di questo drama---> direi che adesso è al primo posto tra i miei drama preferiti^0^
in breve è una storia divertente e romantica al contempo che man mano che lo guardi ti prende sempre più (anche a me la prima puntata era piaciuta ...ma niente di più...poi però.. :wub: :love: :blush:)
infatti ci sono delle scene, a mio avviso, molto realistiche che mi hanno toccato vivamente e che mi hanno trasmesso perfettamente lo stato dei protagonisti...
secondo me un'altro punto a suo favore è che la storia si evolve anche temporalmente, coprendo 3 anni della vita dei personaggi, dall'ultimo anno delle superiori al secondo anno dell'università...--->Zhi Shu diventa sempre più figo :sbav: :sbav:
e poi vogliamo dimenticarci delle splendide canzoni...:woot:
in definitiva, oramai si è capito che adoro quseto drama, e che consiglio a tutti quelli che cercano storie d'amore intrise di puro umorismo (le risate sono assicurate :gnegne: :gnegne: )
:tvhappy:
tra breve dovrebbero anche rilasciare i sub per lo special che, a quanto sembra(l'ho visto ma non ci ho capito un H ^^;; ) faccia morir dal ridere. Inoltre si vocifera che seguirà una seconda serie, ma dovremmo attendere il 2009...mi sa che mi sarò già dimenticata la prima serie^^;
ora mi è venuta la curiosità di vedere il drama giapponese di questa storia...ma non so proprio dove trovarla :boh:
comunque--->LOVE JOE CHENG
:wub: :wub: :wub: :D ;)
Ah un'ultima cosa: c'è un video musicale molto carino di questo drama con scene inedite; quando sarete entrate nel vortice di questo drama vi consiglio di guardarlo...apprezzerete molto di più ^_^ video ISWaK

Edited by kyrah - 22/4/2006, 12:17
 
Top
querida
view post Posted on 22/4/2006, 12:48     +1   -1




Bellissimo il video con le scene inedite :woot: !!!
Era dai tempi di My name is Kim Sam Soon che non ridevo così tanto guardando un drama :lol: . L'ho divorato letteralmente!
Riguardo la seconda serie credo sia certo che verrà girata perchè lo hanno anche detto gli stessi protagonisti alla fine dell'ultimo episodio: hanno detto "arrivederci al 2007" :)
Anche io ho visto lo special senza capirci niente e mi ha fatto ridere anche quello. Ho trovato divertenti soprattutto le scenette tratte dal drama rifatte dagli attori sorteggiati a caso :gnegne: Stupendi :gnegne: !!!
Se per caso vi accorgete che sono usciti i sub dello special datemi una voce qui ^_^
 
Top
kyrah
view post Posted on 24/4/2006, 20:05     +1   -1




Sono usciti i subs dello Special............ :dance: :gnegne:
SUBS SPECIAL ITWaK
buona visione :tvhappy:
 
Top
querida
view post Posted on 24/4/2006, 23:32     +1   -1




Grazie Kyrah dell'informazione :) Appena ho visto il tuo messaggio ho provveduto subito a scaricarli. Ammazza quanto sono veloci questi sub :wacko: ! Per forza, devono stare dietro alle battute :mhuaua: Però è divertente :gnegne:
A proposito! Non mi ero mica accorta che il tipo dentro la camera di Zhi Shu fosse il regista in persona :gnegne:

Edited by querida - 25/4/2006, 00:35
 
Top
kyrah
view post Posted on 25/4/2006, 11:20     +1   -1




infatti...non l avevo capito neanche io che era il regista...grandiosa quella scena...sono morta dalle risate..
nello special parlano troooooooppo veloce , dovevo bloccare ogni 3 secondi per riuscire a leggere quello che dicevano...comunque è stato uno spasso rivederlo e finalmente capirci qualcosa...grande performance di Joe Cheng e Jiro come cantanti... :hihi: :clap: :sbav:
comunque lo special mi ha fatto tornare la voglia di rivedere la serie...penso che alla fine lo imparerò a memoria.. :D

sul forum inglese di Joe Cheng stanno postando la fanfiction del seguito di ISWaK, è carina....consiglio di leggerla ...in attesa di quelle vere ^_^
Joe Cheng english forum

 
Top
.::Gothic Lolita::.
view post Posted on 25/4/2006, 15:04     +1   -1




Oh io me lo sto guardando adesso lo special (senza sub), my god fanno morire dal ridere!!!
Poi vedere il pezzo della presunta relazione tra zhi shu e il regista fa crepare dal ridere (LOOOL), qui son tutti malati, ma quando ci sono le scene romantiche fa morireee
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/4/2006, 16:38     +1   -1




Che bello It Started!!!!! Lo seguii settimana per settimana mentre era in onda in Taiwan ed era una sofferenza aspettare la puntata successiva (soprattutto le ultime 2 che furono "intermezzate" dallo special ^^;; ) Cmq è un vero amore! A dire la verità "la scintilla" non scoppia alla prima puntata, ma a quelle successive..quando ZS inizia praticamente e farsi manipolare da QX :huhuhu:
Consigliatissimissimo!!!!!

Non vedo l'ora di vedere il sequel e sapere come lo termineranno dato che il manga è incompleto :hat:
 
Top
querida
view post Posted on 25/4/2006, 19:01     +1   -1




A me è piaciuta un sacco anche il rifacimento di "Say u love me" di Cai e Li (li chiamo con i nomi dei personaggi :D i nomi degli attori li imparerò quando farò la scheda per DIC :mhuaua: ).
Poi sono troppo curiosa di saprere come continuerà
SPOILER (click to view)
e soprattutto sono curiosa di vedere come sarà la vita di ZS e QX dopo il matrimonio :mhuaua:
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/4/2006, 19:20     +1   -1




che bello questo drama!!!!!!io sono alla 6°puntata e stavo morendo dalle risate mentre lo guardavo^^
lui è davvero bellissimo,e lei anche se non è molto carina è troppo brava e simpatica!!
davvero ci sarà una 2°serie???!!!che bello!!!non vedo l'ora^^
SPOILER (click to view)
quello che mi fa più ridere è l'amico di lei,innamorato follemente ma neanche preso in considerazione!!ahahah,davvero,lui mi fa morire...tra l'altro è proprio un bel ragazzo... :love:

lo special lo trovo su d-addict??

ok,basta,per lo special ho risolto....non era molto difficile in realtà^^ :goccia:
 
Top
kyrah
view post Posted on 25/4/2006, 19:34     +1   -1




si si, lo trovi sempre sul sito di addict...però, dai, Ariel Lin(Xiang Qin) è caruccia...forse nel drama sembra avere un faccino un pò tondo...però in tutte le interviste, foto e nello stesso special è mooooooolto graziosa e tenerosa, poi ha uno splendido sorriso :D
Sinceramente neanche Joe Cheng (Zhi Shu) all'inizio della serie mi sembrava un granchè, lo giudicavo anche bruttino e mi chiedevo come mai non avessero scelto un protagonista più carino...infatti nelle prime puntate con quei capelli troppo piatti :mhuaua: ma poi...dico...ma poi...gonfiando un pò i capelli... :wub: :blush: :love: :love: madò che figo (non per niente ho una sua immy anche nella firma :ok_cool: :ammic: )
 
Top
querida
view post Posted on 25/4/2006, 20:10     +1   -1




Ariel Lin la trovo graziosa e molto espressiva, mi è piaciuta un sacco su Love Contract e mi è piaciuta anche su questo drama. In effetti non è che sia bellissima però a me piace e poi le faccine da tonta le ha fatte proprio bene :hihi:.
Jo Cheng lo trovo strano :huh: perchè nel drama è mooolto carino (secondo me :D ) ma in alcune foto (parecchie) non mi piace per niente :nonono: non sembra neanche la stessa persona :unsure:
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66164 views
  Share