DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2007, 11:43     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 11:55)
dei 30 uomini piu' desiderati del Giappone...
(posso spoilerare che finora ho contato, su 30, ben 8 dei miei gionnini del cuore? :hihi: )

Ci sono pure le foto????? :sbav: :joy: :corre: :amor: :sbrill: :gugu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2007, 11:44     +1   -1




Perplessa non tanto che siano in lista, quanto che siano troppo in alto o troppo in basso, o anche che ci siano degli insospettabili, sia in bene che in male.
Tacchon se lo merita in pieno, ma non me la'spettavo proprio!!!!

CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
quanti ne conoscete, innanzitutto?

23 su 30, buono! :dance:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 4/9/2007, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2007, 12:44)
Perplessa non tanto che siano in lista, quanto che siano troppo in alto o troppo in basso,

ah quello pure io :gnegne:
sto cercando di trovare le classifiche degli anni passati perche' me le ricordo ben poco...

CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
CITAZIONE
quanti ne conoscete, innanzitutto?

23 su 30, buono! :dance:

io ho dubbio su 4 persone...
 
Top
§Laira§
view post Posted on 4/9/2007, 11:55     +1   -1




Grazie per aver postato questa classifica Misato! ^_^ Così finalmente possiamo comprendere cosa passi per la testa delle donne giapponesi :gnegne:

CITAZIONE
quanti ne conoscete, innanzitutto?

Alcuni li conosco abbastanza bene, altri sono invece solo nomi privi di volto...ne ho contati 14, comunque ( risultato un po' bassino, ma del resto sono una novellina...lo star system giapponese è ancora un'incognita da scoprire per me :sweat:). Passando ad alcuni commenti su quei pochi che conosco...

CITAZIONE
5位 松本 潤 Matsumoto Jun

Sono contenta per Matsujun! In tutta sincerità io l'ho sempre apprezzato molto come attore, ma non mi sarei mai aspettata tutto questo successo come sex symbol :mgnu: Si vede che ho ancora molto da imparare :shifty:

CITAZIONE
14位 山下智久 Yamashita Tomohisa

E questo mi rende tanto, tanto felice :amor: ( anche se...Yamapi meno sexy di Kame? :sweat: )

CITAZIONE
16位 長瀬智也 Nagase Tomoya

Idem come sopra :lalala:

CITAZIONE
18位 二宮和也 Ninomiya Kazunari
(cosa ci faccia in una classifica di scopabilita' e' un mistero della fede ma tant'e'...)

Ma quanto hai ragione Misato! :gnegne: Nino sembra tanto un caro ragazzo, ma se si parla di puro richiamo carnale...resta un mistero davvero :nfg:

CITAZIONE
22位 錦戸 亮 Nishikido Ryo
Sexy Osaka Man sei finito dietro a Nino.. :spavento:

E quoto anche qui...come è possibile? :spavento:

 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/9/2007, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
28位 成宮寛貴 Narimiya Hiroki *

il mio amore, il mio pulcino, il mio joker, il mio giullare, il mio cucciolo che mi porterei sotto le lenzuola :amor:
perdono, narikun, non ti trascurerò mai piùùùùùùùùùùù :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/9/2007, 12:18     +1   -1




Errore! Non conosco 8 su 30, quindi ne conosco 22 su 30 e non 23:
1 Fukuyama Masaharu
2 Nakai Masahiro
3 Katori Shingo
4 Inagaki Goro
5 Kusanagi Tsuyoshi
6 Odagiri Joe
7 Hayami Mocomichi
8 Koide Keisuke
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/9/2007, 12:31     +1   -1




Io li conosco tutti. :nfg: (sono terribilmente e irrimediabilmente dorama-addicted.. lo so... :lone: ).
Per la verità due nomi non mi dicevano niente (Koide Keisuke e Sakaguchi Kenji), ho controllato sulla dramawiki ed in effetti li conosco, ho visto più di un loro drama.


Comunque dire che sono perplessa di questa classifica è dire poco... sono MOLTO perplessa! :petr:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
01位 木村拓哉 Kimura Takuya

Io non conosco neppure il primo?!?!?!?
ma come si fa...

PERO'....MICA MALE IL RAGAZZO!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:55     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Grassie Misato!!! :inchino: :huhu:
Dunque, io da neofitina :huhu: ne conosco solo 5 :mhuaua:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
5位 松本 潤 Matsumoto Jun
:amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:

Quoto le faccine :cuore: :cuore: :amor: :amor:
fosse per me lo metterei al 1^ posto, ma *penso* di non fare testo :mhuaua: :mhuaua:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
18位 二宮和也 Ninomiya Kazunari
(cosa ci faccia in una classifica di scopabilita' e' un mistero della fede ma tant'e'...)

looooooooool :mhuaua: effettivamente...

CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
19位 小栗 旬 Oguri Shun *

Ah... :amor: a me piaze tantu :huhu: sarà poi che col ruolo di Rui di HYD ha conquistato un posto nel mio curicino :cuore:

CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
29位 松田翔太 Matsuda Shota *

Shotinoooooooooo :sbrill: love love...io lo avrei messo anche svariate posizioni più in su :mhuaua: sicuramente sopra a Nino cazz :mhuaua: :mhuaua: è troppo sexy secondo me :shy: comunque, l'importante è che ci sia :joy: :joy: shabadààhhh
 
Web  Top
urdina
view post Posted on 4/9/2007, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
01位 木村拓哉 Kimura Takuya

La cosa non mi sorpende...il KimuTaku è un'istituzione!

CITAZIONE
02位 福山雅治 Fukuyama Masaharu

Ignoro.

CITAZIONE
03位 中居正広 Nakai Masahiro

Ora...io Nakai lo stimo, lo ammiro, lo adoro etc etc...ma a livello di desiderabilità mi pare un po' troppo in alto....

CITAZIONE
4位 岡田准一 Okada Junichi

L'amore della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cuore: Donne giappiche, sapete il fatto vostro! :clap:

CITAZIONE
5位 松本 潤 Matsumoto Jun

E che gli vuoi dire? :sbav:

CITAZIONE
06位 香取慎吾 Katori Shingo

CHEEEEEE??????(parte prima) Questo è lo strapotere SMAP! Katori Shingo è tanto caro e degno d'ammirazione ma è proprio brutto :sick:

CITAZIONE
07位 妻夫木聡 Tsumabuki Satoshi

Mah...è pucci e carino ma non mi dice niente...

CITAZIONE
08位 赤西 仁 Akanishi Jin

A me piace di brutto, ma mi chiedo come faccia ad essere così in alto in classifica il nostro caro Sperminator...

CITAZIONE
09位 稲垣吾郎 Inagaki Goro

CHEEEEEEEEE?(parte seconda)Questo è sempre spiegabile con lo strapotere SMAP...Per internderci, Inagaki è quello che interpreta il prof stronzo nella nona puntata di HanaKimi...

CITAZIONE
10位 亀梨和也 Kamenashi Kazuya

Mi piace molto sia come persona che fisicamente, ma non lo trovo COSI' desiderabile! O_o

CITAZIONE
11位 草なぎ剛 Kusanagi Tsuyoshi

CHEEEEEEEEEEEEE?(parte terza). E' ORRENDO con la sua faccia appuntita...Brrrrr...

CITAZIONE
12位 滝沢秀明 Takizawa Hideaki

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?(parte quarta). DIO è arrivato dodicesimo??????????? Le giapponesi hanno delle grosse fette di chashu sugli occhi. Perdnale, mio Signore, perchè non sanno ciò che fanno.

CITAZIONE
13位 オダギリジョー Odagiri Joe

Non male il ragazzo. L'ho visto in Shinobi e ho apprezzato molto.

CITAZIONE
14位 山下智久 Yamashita Tomohisa

Yamapuccio mi piace moltissimo, con i suoi occhi cerbiattosi e le sue labbra a bocciuolo... :perv:

CITAZIONE
15位 堂本光一 Domoto Koichi

Visti i mostri che hanno messo prima, ormai non mi meraviglio più di niente...Povero Principe!

CITAZIONE
16位 長瀬智也 Nagase Tomoya

Perchè così in basso??? E' un uomo di altissima scopabilità...Se non ispira sesso lui con la sua aria selvaggia, chi altri dovrebbe farlo?

CITAZIONE
17位 速水もこみち Hayami Mocomichi *

Bocoooooooooooooooooo *ç* Quanto sei gnocco, gangurino mio...sono contenta che tu sia entrato in classifica...

CITAZIONE
18位 二宮和也 Ninomiya Kazunari

Ehm...Nino lo adoro, è il mio Arashi preferito, gli vuoglio bene e tutto quello che volete...ma che cacchio ci fa qui dentro?????

CITAZIONE
19位 小栗 旬 Oguri Shun *

Oguri Shun lo trovo tremendamente affascinante, ma non sexy. In ogni caso, posso capire perchè sia considerato desiderabile...

CITAZIONE
20位 坂口憲二 Sakaguchi Kenji

Ignoro.

CITAZIONE
21位 櫻井 翔 Sakurai Sho

Un tempo pensavo che Sho fosse solo carino, ma dopo la visione di Yamada Taro ho cambiato idea... Che gnocco, che gnocco!

CITAZIONE
22位 錦戸 亮 Nishikido Ryo

Così in basso? Dopo Ninoooooo??????? =_= Zero senso.

CITAZIONE
23位 小池徹平 Koike Teppei

Carino ma....zero ispirante (e lo dice una che perde la testa per Ayukawa Taiyou, anni 15 XDDD)

CITAZIONE
24位 玉木 宏 Tamaki Hiroshi *

Lui sì che è dannatamente sexy *ç*

CITAZIONE
25位 堂本 剛 Domoto Tsuyoshi

Per quale motivo in una classifica come questa c'è lui e non Tsubasa allora???? Anche qui, zero senso =_=

CITAZIONE
26位 瑛   太 Eita

EEEEEEEH? :sick:

CITAZIONE
27位 大倉忠義 Okura Tadayoshi

:shy: :shy: :shy: Tacchon amore mio,te la sei meritata questa classifica!*_*

CITAZIONE
28位 成宮寛貴 Narimiya Hiroki *

Ah, NariKUL... :sbav:

CITAZIONE
29位 松田翔太 Matsuda Shota *

QUANTO SEI DANNATAMENTE SEXY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
30位 小出恵介 Koide Keisuke

Ignoro.

CITAZIONE
quanti ne conoscete, innanzitutto?

27 su 30...non male come media XD

Ma si sa l'età media delle votanti?
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
quanti ne conoscete, innanzitutto?

18 su 30 :miser: devo aumentare la mia cultura, ho ancora taaanto da imparare...
:amor: però i miei preferiti ci sono quasi tutti, come sono contenta!!
CITAZIONE
4位 岡田准一 Okada Junichi
5位 松本 潤 Matsumoto Jun
07位 妻夫木聡 Tsumabuki Saotoshi
10位 亀梨和也 Kamenashi Kazuya

:joy:
CITAZIONE
14位 山下智久 Yamashita Tomohisa

:petr: che ci fa Yampi così in basso??? A metà classifica! :porc:
CITAZIONE
18位 二宮和也 Ninomiya Kazunari

:nonono: Nino proprio non mi piace...
CITAZIONE
23位 小池徹平 Koike Teppei

:bloo: eeh?? Il mio Teppeuccio nella classifica di scopabilità??
Ok, io lo adoro e me ne sono appropriata, ma sto ancora aspettando che cresca!! Signore jappe mie care, datevi una calmata :sweat:
CITAZIONE
28位 成宮寛貴 Narimiya Hiroki *

Pensavo sarebbe arrivato più in alto, anche se a me non fa impazzire :booh:
 
Top
sax3
view post Posted on 4/9/2007, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
quanti ne conoscete, innanzitutto?

Pochissimi, naturalmente. Eppure le posizioni di quei pochi che conosco mi hanno stupita...

Tacchon così giù in classifica??? Mah...ho capito bene???

Kame smilzo mio è più in alto di Yamacoso :joy:

Ryo dopo Nino??????????????????

Sono contenta che qualcuno apprezzi Kame, però vedere come sono messi gli altri mi da da pensare.......................... :nonono:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 16:46     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (sax3 @ 4/9/2007, 16:17)
Sono contenta che qualcuno apprezzi Kame, però vedere come sono messi gli altri mi da da pensare.......................... :nonono:

in effetti :bloo:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 4/9/2007, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 4/9/2007, 12:55)
Passando ad alcuni commenti su quei pochi che conosco...

se il primo e' Jun non conosci Kimutaku... e scorrendo il thread non sei la sola... :spavento: :chee: :shock: :buu:

Allora... fermo restando che aspetto ancora tentativi di risposte al quiz (non importa che sappiate tutto o meno, se tutti si tirano indietro perche' sanno chi ci prova? :mgnu: ), preparazione per l'esame permettendo (=settimana prossima) sappiate che DOBBIAMO parlare di Kimura Takuya, perche' chiunque non lo conosca, praticamente, parla di drama senza sapere cosa sono i drama! (non sto scherzando)
O come dire che gli shoujo sono tutti fiorellini e amorazzi per ragazzine.
E' come non sapere chi sia Osamu Tezuka e leggere manga.
(se non lo sapete filate sull'Osamushi :porc: )

Kimura Takuya, soprannominato Kimutaku (i soprannomi giapponesi tendono ad accorciare e accorpare i nomi della gente... Matsumoto Jun e' Matsujun non a caso no? ^_-), e' un membro degli SMAP, la leggendaria unit del JE da milioni e milioni di copie vendute (nonostante siano tutti stonati :chee: ) che conta al suo interno 5 persone, tutte in questa classifica (ed e' cosi' da ANNI. l'eterno numero 2, quest'anno al numero 3 e' Nakai Masahiro :amor: il loro leader).
Kimitaku e' un attore STRAORDINARIO, una leggenda vivente. Qualunque drama faccia, qualunque parte faccia... la gente lo vede. E' uno dei due SMAP (l'altro e' Nakai, tanto per cambiare :amor: ) i cui drama saltano SEMPRE il tetto del 20% di share... andate sulla dramawiki e fatevi un giro sui suoi titoli e vedrete.

Ha recitato e recita anche per il cinema, anche in produzioni internazionali (2046 di Wong Kar Wai :love: quello e' stato il primo ruolo in cui l'ho visto quando ancora non sapevo chi fosse... che ricordi!) ed e' quello che quando s'e' sposato ha sollevato branchi di fan indemoniate (se ne parlava in Drama Club ai tempi in cui si stava scoprendo chi fosse mister X... in realta' ve l'ho nominato mille volte, e' la proprieta' di Deda per altro!) che tutt'ora ne odiano la moglie... e nonostante questo e due bambine, e' il NUMERO 1 DA QUATTORDICI ANNI. Si e' preso quel posto a 20 anni e sta ancora li' a troneggiare su tutti.

Bisogna conoscerlo. Non dico amarlo (anche se ce n'e' da amare, come uomo e come attore, ma quello fa parte del gusto personale e non ci metto becco ^_^), ma conoscerlo si' perche' i suoi drama hanno fatto e fanno la storia dei drama giapponesi.

Faccio qualche commento qua e la'...

CITAZIONE
CITAZIONE
5位 松本 潤 Matsumoto Jun

Sono contenta per Matsujun! In tutta sincerità io l'ho sempre apprezzato molto come attore, ma non mi sarei mai aspettata tutto questo successo come sex symbol :mgnu: Si vede che ho ancora molto da imparare :shifty:

Io si' :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
Jun e' in classifica da qualche anno (quanti ancora non lo so, sto cercando le classifiche del passato), anche se non e' mai stato sopra a Nino ( :petr: ) e mai cosi' in alto (l'anno scorso al quinto c'era Kame... :petr: <- specifico a scanso di equivoci che a me il Kamenashi PIACE ma e' un bambino. 1986...)
E quest'anno ha avuto molte freccie al suo arco per farsi conoscere dalle donne che leggono AnAn, che sono il campione della nostra ricerca... Hanadan, Bokuimo... il servizio su AnAn di febbraio dove aveva anche la copertina... :sbav: )... finalmente, era ora ichiban! :amor: :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
18位 二宮和也 Ninomiya Kazunari
(cosa ci faccia in una classifica di scopabilita' e' un mistero della fede ma tant'e'...)

Ma quanto hai ragione Misato! :gnegne: Nino sembra tanto un caro ragazzo, ma se si parla di puro richiamo carnale...resta un mistero davvero :nfg:

Eppure Nino ci sta da anni ed e' sempre stato il primo degli Arashi fino a quest'anno :chee:
cio' non toglie che con tutto l'amore che gli porto manco al 100esimo posto di una mia classifica entrerebbe... non se si parla di fisicita', anche perche' a discapito dei suoi 24 anni... ne dimostra quasi invariabilmente 16.


CITAZIONE
CITAZIONE
22位 錦戸 亮 Nishikido Ryo
Sexy Osaka Man sei finito dietro a Nino.. :spavento:

E quoto anche qui...come è possibile? :spavento:

In realta' che Ryo-chan sia presente non e' cosi' scontato... qui nel forum e' molto popolare perche' ha diverse fan (di cui una falsissima ma vabbe' :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) ma quest'anno di drama non ne ha fatti tranne lo special di Ichi rittoru no namida... quindi questo mi fa pensare che gli eito effettivamente stiano cominciando ad acquisire visibilita'... era ORA! :frill: :frill: :frill:

Dal punto di vista dello star system e della popolarita' in Giappone (questo forum, ripeto, non fa proprio testo, considerando la gente che conosce Kame senza conoscere Kimutaku... ma non e' l'unico esempio... qua nessuno conosce Domoto Koichi :chee: in Giappone e' impensabile) ce n'e' di gente piu' conosciuta di Ryo... hai voglia!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 4/9/2007, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 4/9/2007, 13:09)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/9/2007, 12:17)
28位 成宮寛貴 Narimiya Hiroki *

il mio amore, il mio pulcino, il mio joker, il mio giullare, il mio cucciolo che mi porterei sotto le lenzuola :amor:
perdono, narikun, non ti trascurerò mai piùùùùùùùùùùù :bwa:

lo stai vedendo in Sushi Ouji?
E' sempre carinissimo :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE (Gnoma @ 4/9/2007, 13:18)
Errore! Non conosco 8 su 30, quindi ne conosco 22 su 30 e non 23:
2 Nakai Masahiro
3 Katori Shingo
4 Inagaki Goro
5 Kusanagi Tsuyoshi

insomma non conosci gli SMAP :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Nakai-sama perdonala :bwa: :pecche: :bwa:
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128357 views
  Share