DIC :: Forum ::

Trabab See Chompoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2018, 09:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Hola!Sto vedendo questo drama a rilento a causa dei rilasci con pause di due o tre giorni :gnegne: :patpat: Sono ingorda?Sì,moltissimo :gnegne: l'interesse per questo lakorn è alta.Devo vedere il nono episodio e sono successe molte cose e molti personaggi hanno chiarito i miei dubbi
Odio Chaya
Quella che vuole tutto è Kiew?Peat mi spezza il cuore,è un ragazzo disperato e confuso e sta annegando nel mare d'amore per Kiew.Chaya ha capito che Peat è perso e fa' di tutto per ingigantire ogni piccolo errore di Kiew e gli fa' flebo di odio che diventa amore e gelosia appena vede Kiew.


Kriss
anche lui è disperato e mi piace che ha dato un'accelerata alla finta storia con Kiew.Vuole smuovere le acque e far in modo che Peat lasci la strega Chaya.


Peat
Quando vede Kiew da sola si trasforma diventa buono,dolce e sorridente scompare l'acidità che corrode la sua personalità

La coppia Kiew e Peat è una miscela esplosiva. :cuute: :wub: :cuore: :inlove:
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Peat è
uno spronzo non oso qualificare Chaya


Devo vedere il 14° episodio e non vedo l'ora di vederli sposini tutto moine e coccole (che chimica c'è tra i due ragazzi!?Dopo il drama il fidanzamento reale).La disperazione
di Kriss e Kiew si fonderà su un'alleanza che farà scoppiare di gelosia Peat.Se lo merita.Le colpe dei padri non possono ricadere sui figli.La mamma che era incinta di un altro ha fatto credere che fosse figlio di suo marito anche dopo la morte del padre di Peat.Se fosse stata onesta doveva dire la verità.


Video

 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 11:34     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Oh cara Sole, Peat è uno spronzissimo :porc: Non mi fa desistere con le sue facce da cucciolo :grrr: :occhi: :grrr:

È lui il motivo per cui non riesco a dare più di 7 come voto complessivo del lakorn. Per quanto mi abbia preso, la seconda parte di visione del drama mi ha tenuta sempre con il cattivo umore.

Kiew e Peat, o meglio, Bua e Pon sono veramente una coppia esplosiva sullo schermo e il drama ha riscosso talmente tanto successo che quest'anno parteciperanno in un nuovo lakorn assieme!! :love: :love: Nella speranza che lì lui non sia spronzo come qui :mhuaua:

Piccola curiosità: Bua ha 29 anni, lui ne ha 22 :munch:




Ma il personaggio di Peat mi ha fatto incavolare troppo.

Come ho già ripetuto altre volte, per me È SBAGLIATO.
La sua vendetta è eccessiva e basata sul nulla...non ti puoi vendicare usando il tuo amore. La ferisce non 1, ma 2, 3, 4, 5, 6 volte e così via...
Per quanto ti possa dispiacere, se continui a farle del male, evidentemente non l'ami e non meriti neppure il suo amore.

Pone fine alla vendetta soltanto quando si rende conto che il padre gli vuole bene e lei comincia a non considerarlo più...quindi ''smette di essere al centro dell'attenzione'' :voodoo:



Il personaggio di Kiew invece mi è sempre piaciuto, anche come ha cercato di
reagire, nonostante lo amasse


Dove ha sbagliato, è stato nella puntata finale che è stata okay (poteva andare meglio)
Bella la scena in cui lui la prende per mano e le sorride e lei gliela lascia andare e ciao ciao :respect:

Ma penso che un po' di patimento in più non gli avrebbe fatto male. Lo scherzetto di Kiew sarebbe dovuto durare per un'altra puntata e Peat invece di andarsene in Corea si sarebbe dovuto inginocchiare e chiederle perdono per tutti e 45 minuti di puntata :patpat:


Se vi è piaciuta Bua, correte a guardare Khun Mae Suam Roy :cuore: :cuore: (fine pubblicità :gnegne: :gnegne: )

Edited by HyeSoo - 9/1/2019, 11:37
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo vedere l'episodio 19 e confermo che Peat è uno . . . . ..Il drama poteva star bene con 20 episodi tirare giù altri quattro episodi è stancante.La musica è sempre la stessa e anche i protagonisti.Kiew è bella sempre anche quando
piange per la disperazione del suo sfortunato amore.
Ho cercato l'episodio dove
restituisce a Peat l'anello nuziale e
ho goduto che non so dire.A rileggerci.

Edited by HyeSoo - 18/1/2019, 09:59
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 10:19     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Dell'episodio 19 guarda i primi 10 minuti e poi passa direttamente al 30esimo minuto...ti fa incacchiare troppo la sequenza che va dall'11esimo minuto fino al 29esimo :gnegne: :gnegne:

Dai, Sole che stai arrivando alla fine! Dal 20 in poi si cambia un po' suonata :yes:

Comunque sì, avessero evitato un po' di situazioni ripetitive nella terza parte del drama, sarebbe stato meglio. Avremmo odiato di meno il protagonista maschile e ci sarebbe stato più tempo per far penare il protagonista :mhuaua:


Aggiungi in lista "Khun Mae Suam Roy", andrà meglio lì :spoiler: Sì, ci provo sempre :addicted:
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ecco il lakorn "delusione" di cui parlavo nell'altro topic.
Sì, Mary, lo so che tu avevi avvisato più volte del calo della seconda parte :emu: ma mi sono lasciata abbindolare dal tuo entusiasmo iniziale, dal fatto che ci fossero gli HS ita e, soprattutto, dal fatto che la trama mi ricordasse tantissimo Panthakan Rak :cuore:
Anche in quel lakorn il main lead odia il padre a causa della defunta madre, anche lì la protagonista e sua mamma si trasferiscono a casa loro, anche lì i battibecchi e le incomprensioni si sprecano... insomma le premesse sono quasi le stesse.

La differenza è che qui il protagonista è un personaggio ripugnante.
Mi ha davvero irritata e disgustata :sick:
Mette in atto un piano di vendetta assurdo, che ferisce non solo quel sant'uomo del padre, a cui è rivolta, ma anche la donna che dice di amare, l'azienda di famiglia, i suoi amici di sempre e persino se stesso. Per cosa? Per niente.
Peat rovina la vita a tutti senza un vero motivo. Non che se ci fosse stato avrebbe avuto ragione a comportarsi in quel modo schifoso, ma così è una follia. E la cosa ancora più folle e che mi ha infastidito ancora di più, è stato vedere Kiew e il padre assecondarlo per tutto il tempo come se fosse lui, poverino, la vittima. Doveva finire solo e abbandonato da tutti :porc:
Anche Chaya e quell'altro scemo di cui non ricordo già più il nome sono stati due personaggi pessimi.

Gli volevo dare un 5/6 perché, come ogni lakorn che si rispetti, quando lo inizi DEVI finirlo, una puntata tira l'altra... ma per quanto mi ha infastidita la storia
dal giorno del matrimonio in poi
direi che non se lo merita affatto :nono:
 
Web  Top
20 replies since 2/12/2018, 17:14   4059 views
  Share