DIC :: Forum ::

Terrace House, Reality Show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2018, 10:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
Innanzitutto...... BOOM FRIENDZONED :spavento:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: è stato assurdo!
Arisa probabilmente
si è spaventata perchè in realtà Arman non gli interessa affatto, ma sa di essere in un programma di creazione di coppie e quindi gli tocca quello :mhuaua:

Spero che Arman
si diriga altrove!


:emu: Non capisco come mai abbiano fatto entrare un minorenne (18 anni in Giappone sono pochi)
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/10/2018, 11:57) 
Arisa probabilmente
si è spaventata perchè in realtà Arman non gli interessa affatto, ma sa di essere in un programma di creazione di coppie e quindi gli tocca quello :mhuaua:

Ma in realtà no, non è un programma
di creazione di coppie perché possono partecipare anche persone fidanzate... poi logicamente sono giovani, bellocci e il più delle volte single per cui è facile che nascano interessi. Anche perché la coppia fa audience, qui in Italia come lì in Giappone :mhuaua:

Quando passo da pc ho altre due puntatine sconvolgenti da commentare :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2018, 12:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come dicevo nell'ultimo post, sono arrivata alla 31 e sì, Porto di Mare sarebbe stato il titolo più azzeccato per questo reality :gnegne:

Dopo l'ennesimo scontro con i coinquilini, Nacchan decide di andarsene :sniff:

Per quanto mi piacesse inizialmente, penso anch'io che abbia un po' esagerato e che debba in piccola parte tenere a freno questa sua incontinenza verbale :patpat:

A sorpresa
e dopo aver friendzonato la povera Misaki, anche Hikaru annuncia di aver preso la decisione di lasciare il programma :emu:

Non capisco perché sia uscito con lei visto che erano evidenti le intenzioni di dichiararsi della ragazza. E poi boh, era stato lui il primo ad avvicinarsi e ad esserne geloso, e non mi sembra che lei abbia fatto chissà cosa per fargli cambiare idea dopo così poco tempo. Poverina :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2018, 10:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Stagione 2 Puntata 2 - focus principale: faccia di Minori quando Natsumi parla :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Si scanneranno tutto il tempo mi sa!
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi alla 41 dopo un'altra maratona di violenza con Zucu et Kalla :gnegne:
Innanzitutto sì, il friendzonamento di
Arman da parte di Arisa - due volte - è stato assurdo :spavento:

Il poverino ormai è segnato
dagli abbandoni, dopo altre 20 puntate in cui non riesce a combinare niente :patpat:


CITAZIONE
Porto di Mare sarebbe stato il titolo più azzeccato per questo reality :gnegne:

Assolutamente, il ricambio è assurdo :gnegne: Per fortuna
Arman resta lì :gnegne:

E quindi sono passati
una dal Kansai con la lingua lunga e probabilmente problemi di bipolarità :nfg:, un ragazzino poco simpatico alla fine della fiera, Mr. Perfezione, una ballerina classica

Ed eccoci con un nuovo fantastico gruppo:
Arman l'irriducibile, un aspirante cuoco a cui piacciono le bambine, una diciottenne, una modella secondo me un po' viscida, aspirante personaggio televisivo che ci ha regalato un altro friendzonamento in diretta - ma l'ha subito :patpat: -, un ex attore ballerino che ci sta dando tante soddisfazioni di tenerezza :blush:


Parliamo di coppie!
Minori
e Uchi sono la fiera della pesantezza, poi la brutta faccenda della carne è stata il top
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma come previsto a fine mese n.
se ne sono andati insieme dalla casa... la wiki ci informa che non sono durati :nfg:


Arman continua ad essere
lasciato a piedi da tutte :nfg:

Misaki
dopo essere stata trattata coi piedi da Hikaru, ha trovato l'ammmmmore con Yuuki :cuute:

La coppia Riko -
cuoco a me inquieta parecchio. Lui è davvero troppo più grande e ha capito anche da sè che non andrà molto lontano con lei - che ovviamente vuole andare con caaaaaaaaalma e fare cose insieme per la prima volta (e con uno che ti passa 10 anni è un po' difficile) -, pareva avesse deciso che non gli interessava più, ma ora che la new entry gli sta facendo qualche avance sottintesa ha ripreso a interessarsi alla piccina, che ha deciso di cambiare regole e addirittura vuole andare a un matsuri in yukata...mah :emu:

Menzione d'onore agli sciroccati al commento in studio :gnegne:
Perfino il ragazzino ha parlato :spavento:

Non mancano tantissime puntate alla fine...Arman, coraggio! :hero:

Edited by Mimi-chan - 21/10/2018, 19:45
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/10/2018, 18:32)
Ed eccomi alla 41 dopo un'altra maratona di violenza con Zucu et Kalla :gnegne:

Un weekend impegnativo :gnegne:



A dire il vero in serata siamo arrivate alla 44 di Boys & Girls in the City :mhuaua:
Anche Mr. Perfezione se ne è andato :patpat: lasciando però il posto all'adorabile Yuuki che, tralasciando le volte in cui sembra posseduto dal pesante Tappu e dal ficcanaso Uchi, ha finalmente dato una gioia alla nostra cara Misaki :cuore:

L'inutile ballerina Momoko è entrata e uscita senza lasciare traccia :mhuaua: mentre la super gnocca Martha dopo alcune puntate in cui non riuscivamo a inquadrarla, finalmente ha preso la direzione giusta buttandosi tra le braccia di Arman :wub:

We :cuore: ARMAN!

CITAZIONE
La coppia Riko -
cuoco a me inquieta parecchio. Lui è davvero troppo più grande e ha capito anche da sè che non andrà molto lontano con lei - che ovviamente vuole andare con caaaaaaaaalma e fare cose insieme per la prima volta (e con uno che ti passa 10 anni è un po' difficile) -, pareva avesse deciso che non gli interessava più, ma ora che la new entry gli sta facendo qualche avance sottintesa ha ripreso a interessarsi alla piccina, che ha deciso di cambiare regole e addirittura vuole andare a un matsuri in yukata...mah :emu:

Ma il vero momento shock è stato scoprire da Yuuki che in realtà i due
hanno intrallazzato di nascosto :spavento:

Di certo Riko avrebbe perso il fascino della pura e timida ragazzina se si fosse scoperto che in realtà da un mese passava la notte nel letto di un uomo che ha undici anni più di lei :emu:

Non mi sento di colpevolizzarla, sappiamo com'è triste l'entertainment giapponese, non avrebbero mai potuto farlo alla luce del sole. E non mi sento di colpevolizzare nemmeno lui, perché lei è capace di intendere e di volere, per il Giappone non sarà ancora maggiorenne ma ai miei occhi una diciannovenne la è eccome. Che ci sia o meno un sentimento, se si piacciono non c'è nulla di male.

Dal canto loro, capisco anche gli altri inquilini che lo hanno scoperto per caso e non potevano far finta di niente. Della serie "o lo dite apertamente o fate le cose per bene e non lo fate scoprire a nessuno" :mhuaua:

Ora che sono stati smascherati faccio ancora più il tifo per loro :gnegne: (lo so, Miri, tu no :gnegne: )

Lo cheffu secondo me non sta scappando, non avrebbe senso comportarsi in quel modo. Per me comportandosi da codardo sta cercando di proteggerla, lui verrà visto come quello che ha approfittato di lei, mentre lei sembrerà la vittima innamorata... :emu: non so, secondo me stanno ancora fingendo per far sì che la carriera di lei non venga stroncata sul nascere.

CITAZIONE
Menzione d'onore agli sciroccati al commento in studio :gnegne:

Ormai non hanno freni :gnegne: sono completamente andati :gnegne: e io li adoro :gnegne:

Non riesco a credere che manchino solo due puntate :tears:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' finito :bwa:

La questione
cheppu - Riko
è stata talmente scioccante che in studio quasi si sono dimenticati che - per una volta ad Arman sembrava andare tutto bene :gnegne: Abbiamo scoperto che lavorava davvero al part time! :spavento: :gnegne:

Ma andiamo con ordine :smoke:

Cheppu e
Riko...mi fa piacere che lei abbia deciso di non andare alla fine! Mi dava proprio l'idea di viscidume che mette le mani su una ragazzina, no e no.
Lei farà tante belle cose e lui magari un giorno si staccherà dal tipo "ragazza pura" :emu:


Arman
e Martha sono proprio una bella coppia! :cuute:
Non ero sicura che lei mi piacesse, ma in fondo è pucciosa, e praticamente ce l'hanno fatta in corner :gnegne:

Non si sono neanche fatti tutti i problemi di
intimità di Yuuki e Misako :emu:

che sono stati la mia coppia preferita :wub:

Tanta tristezza per la fine :sniff:

Sono andata a sbirciare che ne è stato di tutti negli ultimi due anni, non so quanto recente fosse la pagina che ho visto ma pareva che
almeno Arman e Martha fossero ancora insieme, alle Hawaii :corre:


Pronti per la prossima stagione :hero:
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito :tears:

Questo reality mi ha coinvolto molto più di tanti drama :gnegne:

Per prima cosa... sono tanto felice per il nostro Arman :cuute:
sono una coppia troppo carina e, soprattutto NORMALE. Al contrario di Yuuki e Misaki che ancora fanno fatica a toccarsi dopo settimane. Mi fanno venire il latte alle ginocchia quando si parlano imbarazzati :patpat:


Mi è dispiaciuto tanto per Rikopin
e Cheppu. Avevo ragione per una volta :gnegne: lui si era comportato in quel modo per proteggerla e mi sembra assurdo che lei non l'abbia capito e dica di non riuscire più a fidarsi. Era così ovvio. Al contrario di Mimi, io la differenza d'età non l'ho mai vista come un problema. Sono solo 10 anni dopotutto, mica 30.


CITAZIONE
Sono andata a sbirciare che ne è stato di tutti negli ultimi due anni, non so quanto recente fosse la pagina che ho visto ma pareva che
almeno Arman e Martha fossero ancora insieme, alle Hawaii :corre:

Ma che bello! Spero di vedere una loro comparsata nella prossima serie :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


OPENING NEW DOORS EP. 1-21



Il piano era di procedere in ordine e quindi vedere Aloha States, ma mi sono trovata con delle amiche davanti alla stagione ancora in corso, Opening New Doors per l'appunto, ed è stata una droga :addicted: :patpat:

In soli 21 episodi è già un porto di mare :gnegne:
La stagione è ambientata a Karuizawa, località di montagna dai paesaggi splendidi dove i ricchi tokyoti hanno tutti la casa delle vacanze, in una casa fantastica :cuore:

I nostri al commento sono sempre più degenerativi :gnegne: Perfino loro non possono credere che il proprio lavoro sia commentare fregnacce su un reality :patpat:

Dunque, si sono fin qui avvicendati: Yuudai (19) aspirante cuoco, Taka (31) snowborder in carriera, Shion (22) modello half, Mizuki (25) scrittrice freelance in procinto di creare un suo marchio di biancheria, Ami (20) non si capisce, Tsubasa (24) giocatrice di hokey, Seina (30) modella e partecipatrice seriale a TH (è la quarta volta :ehm: ), Shohei (28) cantante, Mayu (23) gravure idol.

Yuudai è una piaga,
non tanto per la sua giovane età quanto per l'assoluta convinzione di essere sempre dalla parte del giusto perché "ho i miei valori"... ok. Ma se vai a fare un colloquio di lavoro, almeno portati il cv.
Magari quando ci rivai, che il cv abbia la foto. Magari potresti ricordarti il nome del locale :nfg:
Non si sa cosa ci trovasse in Ami, ma più o meno segue la via di Makochan, in Boys and Girls in the city: dopo n. puntate passato a sentirti dire che dovrebbe impegnarsi di più, se ne va per diventare indipendente. Auguri :nfg:


Ami è l'altra piaga, ma su livelli più alti. Assolutamente priva di filtri, empatia o qualsivoglia espressione facciale.
Tutto le è indifferente, tutto non corrisponde al suo modo di fare. E' all'università ma vuole fare la modella, ma non fa nulla a riguardo. Le piacciono gli uomini che non la considerano, per conquistarli e poi mollarli. Ok 2 :ehm:


C'è qualche trascorso con
Taka, ma non si capisce a che pro, non lo capisce lei, lui e neanche noi :patpat: per fortuna lui a un certo punto si stufa.


Taka era un po' ambiguo all'inizio, poichè anche a lui interessava
Ami, faceva il confidente con Yuudai ma poi lo svergognava in pubblico :emu: Quando l'altro se n'è andato e ha potuto tentare l'attacco a Ami, è andata com'è andata :patpat: Al momento è sotto gli attacchi di Mayu, ma la trova troppo esuberante nonostante l'abbondante taglia di seno


Ho adorato Tsubasa,
dalla sua storia familiare alla grinta che ci mette in tutto, e quindi la sua storia con Shion è quella che mi ha più appassionata :cuore:


Shion è carinissimo, gentile con tutti
mi ha fatto prendere un po' male quando, dopo la n. uscita di sua iniziativa con Tsubasa dichiara che sono solo amici...per fortuna ha messo la testa a posto :gnegne: La tenerezza :blush:


Shohei ha tante frecce al suo arco, ammetto di aver skippato le parti cantate ma mi dicono essere bravo :gnegne: Anche lui
voleva provarci con Ami, ma lei è uscita :patpat: quindi dopo un'occhiata al davanzale di Mayu, pare si stia interessando a Seina...


Seina, al suo ingresso, mi ha causato la stessa reazione delle ragazze in casa: wtf?!? Alla sua quarta partecipazione a TH, è lì per trovare l'ultimo amore della vita anche i precedenti arrivavano da TH e dovevano essere l'ultimo. In studio non si capisce se la amino o la odino :gnegne: ma devo ammettere che alla lunga mi piace! All'inizio era iper esuberante, ha perennemente il bicchiere in mano, ma si sta ridimensionando un poco e
non la vedrei male con Shohei in fondo...


Mayu sembra proprio uscita da uno shonen. Movenze e frasi sono tipiche da manga, punti di forza il davanzale e lo sa benissimo e l'aria apparentemente innocente e kawaii. Apparentemente.

Mi stavo dimenticando Mizuki :gnegne: che quasi non si è vista, e quando c'è stata è stata inutile :patpat:

Purtroppo alla 21
escono i miei prediletti :sniff:

Vedrò se proseguire nella visione...
 
Top
querida
view post Posted on 25/1/2019, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/9/2018, 16:19) 
Dovete sapere che io e Mimi a luglio eravamo in giro per la Polonia e una fredda e piovosa sera in quel di Cracovia siamo rientrate di corsa dopo cena e, complice la smart TV che avevamo in camera, ci siamo ritrovate a guardare la prima puntata di Terrace House: Boys & Girls in the City su Netflix.

Da quel momento la nostra vita non è più stata la stessa :gnegne:
Lo abbiamo continuato la sera dopo e il giorno dopo ancora, in treno (#92), abbiamo fatto una maratona di quasi SEI ORE. Alla fine non sapevamo nemmeno più chi eravamo e dove stavamo andando :gnegne:

Questo reality show è più addicting di un drama, credeteci :gnegne: anche perché mentre lo vedi è quello che sembra. Ci sono persino i baci a stampo, diamine! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: E' successa la stessa cosa anche a me! Già che a me i reality piacciono (purtroppo li vedo tutti :mhuaua: ) ma quando ho visto che era giapponese l'ho subito cominciato a guardare ed è scoppiato l'amore :love: :love: :love:
Per ora ho visto solo Aloha State interamente e Opening new doors parzialmente.
Adoro i commentatori :love: :gnegne: e la mia coppia preferita in assoluto è Shion e Tsubasa :love: Pensavo che esistessero solo nei drama dichiarazioni d'amore così :love: Li sto anche seguendo su instagram :mhuaua:
E che dire delle case da favola??? :love:
Mi piace anche il format che i partecipanti possono uscire tranquillamente di casa e non restare segregati come sul GF e che quando hanno ottenuto il loro scopo possono decidere di lasciare il programma. Qui in Italia neanche a calci in culo se ne andrebbero :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (querida @ 25/1/2019, 15:26) 
e la mia coppia preferita in assoluto è Shion e Tsubasa :love: Pensavo che esistessero solo nei drama dichiarazioni d'amore così :love: Li sto anche seguendo su instagram :mhuaua:

Concordo, sono anche i miei preferiti in assoluto al momento! :love:

CITAZIONE
Mi piace anche il format che i partecipanti possono uscire tranquillamente di casa e non restare segregati come sul GF e che quando hanno ottenuto il loro scopo possono decidere di lasciare il programma. Qui in Italia neanche a calci in culo se ne andrebbero :gnegne:

Sì, è desamente un format particolare ed interessante rispetto a quelli a cui siamo soliti dalle nostre parti! :hero: conduttori compresi

Intanto sono giunta all'episodio 25 della Opening New Doors, e sono perplessa.

Shohei e
Seina non mi dispiacerebbero, ma boh, non sono sicura lei lo accetterà a tutto tondo, dato che ha dichiarato fin da subito che questo sarebbe stato il suo "ultimo" amore :emu:


Mayu continua a farmi paura/pena per certi versi, i suoi attacchi continuano ad andare a vuoto e si vede che è falsa come una moneta da tre euro ma non demorde :ehm:

Noah pensavo la stesse rifuggendo come la peste, ma
forse no? :emu:


...vedremo :smoke:
 
Top
querida
view post Posted on 30/1/2019, 21:08     +1   -1




Seina vecchia volpona :huhuhu:
 
Top
querida
view post Posted on 18/2/2019, 14:37     +1   -1




Sto guardando ora Boys and Girls in the City e assolutamente devo dire che spronza che è Arisa!!! :grrr:
Appena arrivata si è accalappiata Arman solo perchè se lo stava lavorando la sua "amica" Mizuki e poi, quando lui si è dichiarato, gli ha dato un due di picche bestiale!!! E lui ci ha anche riprovato!!!! :munch: Che grande tsoccola!!! :grrr:

Gatta morta :smoke:
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (querida @ 18/2/2019, 14:37) 
Sto guardando ora Boys and Girls in the City e assolutamente devo dire che spronza che è Arisa!!! :grrr:
Appena arrivata si è accalappiata Arman solo perchè se lo stava lavorando la sua "amica" Mizuki e poi, quando lui si è dichiarato, gli ha dato un due di picche bestiale!!! E lui ci ha anche riprovato!!!! :munch: Che grande tsoccola!!! :grrr:

Gatta morta :smoke:

Ci ha scioccate tutte! :gnegne:
Più che altro perché poi il trend di Arman è stato interessante :emu: :patpat:
 
Top
querida
view post Posted on 18/2/2019, 20:50     +1   -1




Anche Natsumi non stà tanto bene eh :gnegne:
Io pensavo che facesse di proposito ad essere cattiva con Misaki per gelosia e perchè poi ci avrebbe provato con Hikaru e invece, improvvisamente, se ne vanno tutti e due :nfg:

Questa cosa mi puzza visto che vogliono fare entrambi gli attori... :infid:
Ma a voi non fa venire fame guardare che mangiano continuamente tutte quelle cose deliziose? :bwa:
 
Top
32 replies since 3/9/2018, 16:19   1098 views
  Share