DIC :: Forum ::

Father is Strange

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2018, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi dopo aver finito anche la 44.
Si vede che stiamo volgendo al termine di questo drama, nonostante manchino ancora dieci episodi.
JoonHee ha confessato MiYoung che lui prova lo stesso, chiedendole del tempo per sistemare la situazione con il padre, il padre si è andato a costituire dopo aver confessato tutto a HyeYoung, mentre la madre ha confessato tutto ai restanti figli.

Mi è piaciuta tantissimo la fine dell'episodio, i figli alla notizia sono sconvolti, ma contemporaneamente HyeYoung ci sorprende presentandosi alla stazione di polizia mentre il padre sta raccontando la sua storia e comunicandoci che sarà il legale di suo padre. Brava donna :clap: :clap: :respect:


Ma parlando della storia d'amore principale, quanto sono carini Joon Hee e MiYoung? :love:
La cintura sull'auto, lui che sorride sotto i baffi, lei impacciata,
il make up, la scena dove lei lo guarda con gli occhi a cuoricino e dallo specchio lui la vede e lei finge di leggere con la rivista al contrario. Le espressioni dolci di lui sono mozzafiato :cuute: :cuute:


Toccante anche la scena in cui lei afferma di aver
perdonato YooJoon dopo le scuse sincere di lei, nonostante prima avesse un risentimento nei suoi confronti, e lui si chiede se prima o poi riuscirà a fare lo stesso verso i genitori di lei :sniff:


Spero di riuscire ad andare avanti già stasera.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi alla 47 (+3) :gnegne:
I toni si fanno decisamente più seri... quasi che ho sentito il peso della mancanza di leggerezza e familiarità che ci ha accompagnato per tutta la serie... :nfg:
La vicenda cardine, inizia a pesare davvero... su tutti.
Famiglia, figli, attore (e quindi fans)... insomma... spero finisca questa situazione che si è creata... :buu:
Appa Byun mi fa troppa pena... davvero un peso tutta questa situazione...
(scrivo senza spoiler finchè posso tanto non leggereste...) :gnegne:
C'è stato però uno "squotimento" con tutte (o quasi) le storie sentimentali della famiglia Byun:
1.attore e Judo
lui tenero che ora si può dire che la rincorre... e finalmente un bacio!!! Spero che le cose andranno sempre migliorando tra loro, siamo alla fine...! Insieme sono davvero dolcissimi!

2.Nocciolina e Biscottino
Lei oltre ad essere davvero una figlia modello e cercare di salvare e redimere la reputazione del padre, ha affrontato anche i suoceri e chiesto al marito che era libero di lasciarla...che donna! Che coraggio!!! :love: E lui come volevasi dimostrare le ha mostrato un amore immenso, standole vicino! Adoro questa coppia!

Nocciolina la ammiro troppo!
3.Allenatore e Ra Young
Mi spiace per il crollo di lei e mi spiace abbia mollato così la spugna con lui... non è da lei! Però lui, non si è dato per vinto , e ha deciso di starle vicino!


Vi aspetto qui, che voglio tornare alle belle atmosfere della famiglia Byun!!! :bwa:
ah, ed ultimo, ma non meno importante...
Che tristezza quando le fans dell'attore hanno insultato e lanciato le uova ad appa...mi si spezzava il cuore!
E quando ha fatto un'auto-dichiarazione con intervista, per salvare la sua famiglia... è così remissivo che mi viene tristezza in questi episodi.. spero che Hye Young trovi il testimone e il nome del padre venga ripulito...se lo merita!
Ma parliamo invece di omma... che ora sembra star male... tutte queste disgrazie insieme...speriamo passi, passi tutto e si risolva per il meglio...
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi alla 47 :lalala:
Sono d'accordo con te, Ele... anch'io ho patito il peso di queste puntate :buu:
i toni erano già cambiati da tempo, da quando Joong Hee aveva scoperto la verità sul padre, però ora che ha lasciato la casa e che anche i figli sanno la verità, ogni scena è triste :mhuaua:

Mi è piaciuto come ognuno abbia reagito alla notizia a modo suo e con i propri tempi
ed è bello vedere che tutti loro hanno avuto un sostegno dalle persone che amano :cuore:

Mancano solo 5 puntate e io mi auguro che nella prossima, almeno stando alla preview, ci sia già
la sentenza del processo. Spero vivamente che ByunLeeappà venga scagionato per quel crimine non commesso e che questo renda più giustificabile il furto d'identità.

L'unica cosa che proprio non mi va giù è
il tumore al seno di Byunommà. Penso che alla fine risulterà benigno, ma che bisogno c'era?!? Non ci sono già stati abbastanza pianti?

Joong Hee è la dolcezza con le gambe e gli auguro ogni bene :cuore:
Il primo bacio con Judo non vi ha ricordato il primo bacio tra Tae Hee e Ja Eun in Ojakgyo Brothers? :cuute: Con lui che andava verso di lei e lei che ogni volta indietreggiava :mhuaua:

Spero che almeno nel finale torni ad essere il drama scaldacuore di prima, perché ora come ora è spezzacuore :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi avete coinvolta a vedere questo drama e vi dico che non me ne pento :sbrill: Il cast è eccezionale :clap: hanno riunito tutti quegli attori che sono bravi a dare di testa, in poche parole matti.E' una gabbia di divertentissimi matti e sono sorpresa in senso positivo da alcuni attori visti in drama horror diventare brillanti e divertenti.Ho letto che lo sceneggiatore è lo stesso di Ojakyo Brothers ( mi è piaciuto moltissimo visto da me e Tsuku) e ho voluto provarlo.Devo vedere il terzo episodio e già non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella Byun family quando arriverà il bel Ahn Joong-Hee.Le scintille d'amore tra Hye-Young e Jung-Hwan. L'incontro scontro tra Byun Mi-Young e Ahn Joong-Hee :hua: sono certa che il loro primo incontro avverrà nella casa di produzione dove lavora la ragazza e spero che non lo mandi in ospedale.La mamma combina guai della signora Byun.Voglio vedere chi è il figlio della famiglia Cha (immagino già chi sia e ci sarà da ridere) e chissà se vorrà insistere nello sfratto della famiglia Byun. :gnegne: Mi fanno tenerezza i due figli maschio e femmina della famiglia Byun.Voglio vedere chi sarà il boyfriend della dolcissima Ra-Yung.Rido e questa è la cosa più bella di questo drama.Avrete mie notizie, non ho letto i vostri commenti ma siete alla fine.A rileggerci! :love: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ninaaa hai ascoltato il mio consiglio :wub:
Se conosco un po' i tuoi gusti, e penso di sì, sono certa che ti piacerà come sta piacendo a noi :cuore:

Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2018, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Evvai! Devo vedere l'ep.11! Lo sapevo che andavo a finire come immaginavo. :gnegne: Father is Strange ha bloccato le mie visioni dramose precedenti.Ho letto il commento fitto di Ele a Katia e viceversa dell'8/2/2018 e condivido tutto. L'attrice Lee Yu-Ri è bravissima ho visto molti suoi drama dove interpretava ruoli drammatici e strappalacrime come pure il giovane attore Lee Joon in ruoli noir e con la faccia che ha è perfetta per quella di un maniaco sessuale.Qua li ho trovati belli ancor di più e solari ed è la trama che mi aspettavo.I due personaggi inutili ,finora non so cosa accadrà in seguito,sono Joon-Young e lo zio con la sua famiglia.Non bisogna mai fidarsi di quelli che che sembrano smidollati, a vederli, sembrano padre e figlio.Avrei voluto che il corteggiamento tra l'avvocatessa e lo strabono regista fallito fosse un po' rovente,incandescente.Avrei voluto vederli nello stesso luogo in appuntamenti al buio con altri partners.La bonaggine di Cha Jung-Hwan (Ryu Soo-Young) la conoscevo già dal drama Save the Last Dance With Me ( 2005 se non l'avete visto vi consiglio di vederlo) che ho visto appena entrata nel forum.Non mi è piaciuto il tirarla per le lunghe tra papà Byun e Ahn Joon.Sono morta quando Joon ha avuto il problema delle emorroidi :hua: :hua: Tra quanto tempo si rimangerà le parole d'odio verso Myung? :wub: Adoro l'intraprendenza di Ra-Young, la detective di famiglia,sono curiosa di vedere quanto tempo impiegherà a far capitolare il bello e timido allenatore. Papà Cha lo adoro.Sono morta quando ha fatto la foto di famiglia col cagnolino e stramorta di risate quando il fotografo ha portato a casa quella gigantografia.Le due mamme Cha e Byung sono bravissime nei rispettivi ruoli.
Già prevedo le scene e spero che il copione sia quello che scrivo :hua:
Un paliatone col battipanni al pasticcione, frettoloso e distratto fratello Joon-Young,ha dimenticato il preservativo.Sono certa che la signora Cha scoprirà la convivenza di suo figlio con la signorina Byun e la sua disapprovazione quando saprà che è figlia di quei poveracci che hanno in affitto i suoi locali.I due locali (bar e paninoteca) confinanti saranno motivo di discussioni tra le due famiglie.Ho la sensazione che i due ragazzi per quieto vivere si separino per finta (sbaglio ?)

Ne vedremo delle belle! :love: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho cooperato alla sceneggiatura :gnegne: :gnegne: erano previste quelle conseguenze.Devo vedere l'ep.26.Che Confusione!
La nonna l'adoro :gnegne: :clap:
Crede che Joonh-He sia il figlio di suo genero,lo maltratta,gli tira i capelli.

La CIA è poca cosa messa al confronto dei figli di Byun Han-So
Adoro la cucciola di famiglia, sa sfruttare le disgrazie altrui e adesso vuole svegliare il timidissimo Park Chol.

Le due sorelle, la maggiore e la minore, mi fanno morire dalle risate quando provano atteggiamenti seducenti allo specchio.
Ho riso da morire quando
Hye-Young credendo fosse arrivato il fidanzato a visitarla entra nella stanza di spalle con atteggiamenti da vamp e fa' sgranare gli occhi del cliente

Hye-Young e Jung-Hwan
sono strepitosi! Se non sapessi che stanno recitando direi che tra loro due c'è filo

Spero tanto che la madre di Jung-Hwan
si ricreda e dia il permesso alle nozze.Non sarà così! Ha insinuato che la colpevole dell'allontanamento e ritrovamento del figlio fosse farina del sacco di Hye-Young.Vedremo!

Jong He e My-Young ancora in alto mare :wub:
Odio
La moglie del rammollito Joon-Young.La sua faccia è quella di un'arpia ed è bruttissima.


Guardatelo vi divertirà, ci sono le deliziose mossette :wub: :clap: :cuute:

Video

 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma Nina! Sei già a metà drama! :gnegne:
Secondo me lo finisci prima di noi che lo abbiamo iniziato dieci mesi fa :gnegne:

Non voglio spoilerarti nulla... ma su un personaggio ti ricrederai :lalala:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2018, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


C' è chi li maratona i drama lunghi... :respect:
Anche a me è capitato ed è spettacolare... spesso però manca il tempo per farlo... :sniff:

Intanto passo per commentare... sono alla 50... sono passati un po' di giorni, quindi non ho i ricordi proprio freschi... :gnegne:

Per la storia principale del momento ovvero appa Byun...
sono davvero contenta per il giudizio finale del giudice anche se non mi è chiaro del perchè... :gnegne: e spero davvero che grazie alla figlia riusciranno a ripulire il suo nome... ma credo proprio di sì, visto siamo in una commedia... sarà bello vedere un bel finale per lui...

Riguardo Byun omma, la sua "side story" se così si può definire, in contemporanea dell'avvenimento del marito, oltre che fuori luogo, direi anche senza senso...
che senso ha mettere un'operazione per tumore al seno, se poi passerà tutto con un "è benigno" (non ricordo se siano usciti i risultati, ma deve essere così per forza... :gnegne: ) ... giusto per mettere un po' più carne al fuoco nei momenti di crisi immagino... espediente inutile però...

Ho apprezzato molto la nuora, complice, che l'ha aiutata...l'ho rivalutata molto da inizio drama! Ed è stata poi un'occasione per avvicinarsi maggiormente alla suocera!
I suoceri, ovvero i genitori di biscottino....
Mi hanno fatto morire... AHAHAHAHAHAHAH
prima tante paure per la nuora con un padre assassino, e poi si azzuffano con amici per difenderli, e alla polizia lei orgogliosa della nuora avvocato... :gnegne: sono davvero dei personaggi!


Infine Judo e l'attore... troppo pucciosi! A me piacciono! Ma il loro amore (reale) è scattato nel set vero?
Simpaticissimo il momento n cui a colazione tutta la famiglia mangia, compare lui e lei corre a sistemarsi e vestirsi XD
E poi ora che sanno tutti della loro relazione, possono fare tutto alla luce del sole... spero le "paure/ansie" dei genitori di lei si plachino... ero preoccupata specialmente per omma... che la vedevo molto taciturna...

E prossima settimana il gran finaleeee!!! :hero: :corre:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ecco anche me alla 50. Non ci credo che due episodi e abbiamo finito :sniff:

In questi episodi tutti i tasselli sono stati messi piano piano al loro posto, manca solo una cosa
ovvero la riapertura del caso e e il processo finale, che vedrà ripulire il nome di Appa dall'accusa di aver ucciso quel ragazzo 35 anni prima.

Abbiamo scoperto perché l'amico non ha parlato all'epoca, ma almeno
sono riusciti a convincerlo a parlare ora. Davvero, è stata una scena toccante all'ennesima potenza, una delle scene più commoventi che ho visto, perché in quel momento la nostra nocciolina ha tirato fuori tutta la sua rabbia, la sua disperazione, la sua pena nei confronti del padre che ha dovuto subire più di 35 anni di soprusi e di ingiustizie, solo perché chi aveva denaro è riuscito a comprare l'unico testimone che poteva mettere nei guai i propri figli. :bwa:


Carinissime le scene che in questi episodi sono state un po' di contorno tra le varie coppie, soprattutto Ra Young e l'allenatore e i nostri piccioncini :joy:
Ra Young comunque ha un fiuto eccezionale, è riuscita a smascherare tutte le storie d'amore della sua famiglia :gnegne: :gnegne: Solo la sua è riuscita a tenerla ben segreta :gnegne:

CITAZIONE
Riguardo Byun omma, la sua "side story" se così si può definire, in contemporanea dell'avvenimento del marito, oltre che fuori luogo, direi anche senza senso...

Concordo con voi, credo che l'unica funzionalità di questa faccenda sia stata
far confessare a Yoo Joo di aver mentito su alcune cose, è stato carino il modo in cui ha chiesto perdono alla suocera, anche per quello che non è riuscita a dire sul bullare la figlia.


CITAZIONE
Infine Judo e l'attore... troppo pucciosi! A me piacciono! Ma il loro amore (reale) è scattato nel set vero?

Credo di si, e io in effetti vedo un feeling diverso negli ultimi episodi rispetto all'inizio del drama :cuute:

CITAZIONE
Joong Hee è la dolcezza con le gambe e gli auguro ogni bene :cuore:
Il primo bacio con Judo non vi ha ricordato il primo bacio tra Tae Hee e Ja Eun in Ojakgyo Brothers? :cuute: Con lui che andava verso di lei e lei che ogni volta indietreggiava :mhuaua:

Verooooo, non ci avevo pensato :petr: :occhi:
Hai assolutamente ragione, ha un viso dolcissimo e quando sorride mi fa venire gli occhi a cuoricino. Joon ha reso anche questo personaggio nel migliore dei modi, odioso all'inizio, pucciosissimo alla fine. Anche se in realtà
mi sono persa il momento in cui ha perdonato del tutto i suoi futuri consuoceri :patpat: :gnegne:

E a proposito di famiglia allargata
ma quanto sono divertenti quando fanno mobbing al povero Joon Hee? :gnegne: :gnegne:


Ci risentiamo per il gran finale
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 10:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Queste ultime 5 puntate mi sono piaciute immensamente, mi hanno fatto ridere, mi hanno intenerita e commossa. Una degna conclusione per questo splendido drama :cuore:

Non ci credo che sia finito :tears: ci faceva compagnia da quasi un anno...

Non voglio dilungarmi troppo
sul processo di Appà o sull'operazione di Ommà, perché era logico che si sarebbero risolti nel migliore dei modi, dopotutto è una commedia. Ribadisco che la seconda poteva essere evitata.

Tutti i personaggi mi rimarranno nel cuore. Tutti, tutti. Persino i genitori di Biscottino e il padre del Coach :mhuaua:
E' uno dei pochi drama in cui ogni coppia mi ha emozionato. Non saprei nemmeno dire quale sia stata la mia preferita, perché ognuna di loro era unica e speciale. A partire da Ommà e Appà.

Ojakgyo Brothers mi era piaciuto molto, ma nella seconda parte aveva avuto un indiscusso calo, che in questo drama non ho percepito. Ci sono state alcune puntate più pesanti come tematiche (diciamo dalla 47 alla 50), ma non mi ha annoiato un solo istante. Terrò sicuramente d'occhio i prossimi family drama di questo sceneggiatore e congedo la famiglia ByunLee con un bel 9+.

Ma è davvero davvero finito? :tears:

tumblr_ovgmosL4uX1u73xsoo2_540

:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2018, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io ho completato la visione di questo splendido family drama...
E come Katia provo gli stessi sentimenti di tristezza e nostalgia...Era un appuntamento fisso, con tutto quel bel cast di personaggi a cui mi ero davvero affezionata... :tears:
Gli ultimi 2 episodi sono stati "scaldacuore", come non mai... non so se ho mai visto scene simile in un drama... davvero!
Ho percepito un finale - saluto da parte di tutto il cast insieme... davvero bello e mi ha commossa... :shy:
il balletto finale al matrimonio di omma e appa è stato sublime... davvero bello e commovente, dal punto di vista positivo ovviamente! Me lo ricorderò!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/10/2018, 11:25) 
Tutti i personaggi mi rimarranno nel cuore. Tutti, tutti. Persino i genitori di Biscottino e il padre del Coach :mhuaua:
E' uno dei pochi drama in cui ogni coppia mi ha emozionato. Non saprei nemmeno dire quale sia stata la mia preferita, perché ognuna di loro era unica e speciale. A partire da Ommà e Appà.

omma e appa sono stati l'esempio di COPPIA in questo drama... non ho mai visto una coppia della loro età volersi così bene! (parlando sempre di kdrama eh!) :mhuaua:
Forse il padre del Coatch e gli zii mi sono rimasti più indifferenti... mentre per i genitori di Biscottino li ho adorati! sarà che erano molto presenti nella storia!
delle coppie anche io le ho tutte nel cuore... a modo loro, sia per tempi che modi di agire li ho apprezzati ed amati in momenti diversi...
La coppia che ho amato costantemente però (dall'inizio alla fine) è stata Nocciolina e Biscottino indubbiamente!
CITAZIONE
Ojakgyo Brothers mi era piaciuto molto, ma nella seconda parte aveva avuto un indiscusso calo, che in questo drama non ho percepito.

Ecco io qui devo ammettere che ho rimosso molto questo drama... :sniff: Infatti quando sia tu che camy citavate il bacio, io sono andata su youtube per rivederlo... e confermo, è uguale per movenze ... :mhuaua: :gnegne:
Magari ho visto troppi drama nel frattempo che mi ha fatto sbiadire i ricordi... :sniff:

Tornando a questo drama...avvisatemi quando ci saranno altri family drama di questo/a sceneggiatore/trice!!! :inlove:
Per ora ho visto bellissimi prodotti che anche con molti episodi non annoiano ed è piacevole seguire!!!

PS:
La gif... fantasticaaaaa!!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Finito anche io :bwa: Mi manca la famiglia Byun/Lee :cuore:

CITAZIONE
Queste ultime 5 puntate mi sono piaciute immensamente, mi hanno fatto ridere, mi hanno intenerita e commossa. Una degna conclusione per questo splendido drama :cuore:

È esattamente quello che penso anche io. I familiari che ho visto sono tutti meravigliosi e questo non mi ha deluso minimamente, ha soddisfatto appieno le mie aspettative, facendomi provare mille emozioni, che nelle ultime puntate sono state ancora più concentrate e accentuate
anche se potevano evitare la malattia della madre, inutile ripeto :patpat:


CITAZIONE
Persino i genitori di Biscottino e il padre del Coach :mhuaua:

il padre di coach è stato una macchia :hua: :hua: Protagonista di scene divertentissime
quando Ra Young faceva la televendita e lui guardava la tv ridevo a crepapelle


CITAZIONE
La coppia che ho amato costantemente però (dall'inizio alla fine) è stata Nocciolina e Biscottino indubbiamente!

Io aggiungo che se devo scegliere un personaggio preferito è proprio Nocciolina. È la persona che è maturata di più durante il drama, che ha dato un valido contributo alla famiglia ed è quella che ha espresso le più forti emozioni. Davvero un plauso all'attrice che in Loving You non avevo sopportato e ora invece ho adorato :clap: :cuute: :respect:

Sul voto finale sono un po' indecisa, ci penso ma sarà sicuramente un voto alto.

Detto ciò..... a quando il prossimo drama insieme? XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 17:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/10/2018, 17:53) 
Io aggiungo che se devo scegliere un personaggio preferito è proprio Nocciolina.

Beh, Nocciolina potrebbe addirittura ambire a essere il mio personaggio preferito di sempre :respect: non c'è stato un attimo in cui io non l'abbia amata e stimata. Fantastica! :cuore:



OT:
CITAZIONE
Detto ciò..... a quando il prossimo drama insieme? XD

Per superare l'abbandono io e Ele abbiamo iniziato un nuovo drama, ma a te lo storico non garba, vero? :emu:
Comunque qui trovi l'elenco di tutti i miei plan to watch, se te ne ispira uno del 2017/2018 (li ordini per data cliccando su Year, per quelli più vecchi devo essere ispirata :gnegne: ) passa dal topic dei gruppi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2022, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ragazzi vi devo dire che sono euforica questo drama mi ha davvero regalato tantissime emozioni...bilanciato in tutto e per tutto ti trascina nelle vicende personali ed episodio dopo episodio ti affezzioni a tutti personaggi...ovvio ognuno poi può sviluppare una simpatia nei riguardi di una coppia piuttosto che di un altra ma alla fine si amano tutti nelle loro imperfezioni...voto 10+...
Consigliatissimo 52 episodi che volano!!!
 
Top
76 replies since 7/2/2018, 19:25   4361 views
  Share