DIC :: Forum ::

Father is Strange

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2018, 16:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma nooo Tuliii :shy:
Quando ho visto uppato questo topic pensavo avessimo una nuova compagna di visione... e invece l'hai finito :gnegne:

Sono comunque contenta di leggerti tanto entusiasta!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2018, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Avevo intenzione di seguirlo con voi ma non sono riuscita a trattenere la mia tentazione :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2018, 00:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Io ho iniziato la visione xD ho visto le prime 5 e mi sta piacendo molto , particolare e divertente! Adoro la figlia maggiore e il suo ex fidanzato insieme ahahhaha
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi alla 34 :nfg:
Queste due puntate mi sono sembrate un po' sottotono.
Non mi aspettavo che le beghe riguardanti l'identità di Byunappà iniziassero così presto e sinceramente questa cosa non mi piace. Non ho proprio voglia di 20 puntate di pianti e separazioni!
Povero Joong Hee, di nuovo solo :bwa:

Chiudete la madre di Biscotto in una clinica psichiatrica e gettate la chiave. Grazie.

Ele dove sei??
Sunacho unisciti a noi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Tranquilla non durerà molto :patpat: almeno non fino alla fine
La madre di schiaccianoci è insopportabile ma andando avanti migliorerà non so sei sei arrivata alla scena della porta :gnegne: avevo intenzione di metterla nel avatar ma mi sembrava spoilerosa
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, Nocciolina ha scoperto
il finto gesso. Io non so come abbia fatto a trattenersi dal fare una strage, io avrei ucciso sia Biscotto che la madre in quel frangente! Non vedo la luce in fondo al tunnel, quella donna è una pazza e va curata :spavento:

Mi rincuora sapere che non ls tireranno per le lunghe, rivoglio quell'atmosfera familiare scalda-cuore che tanto amo di questo drama :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Quindi lo hai già visto :shifty: sono rimasta :spavento: quando la suocera pretendeva le
scuse da lei nonostante sia lei quella che ha sbagliato
mi auguro a nessuna di avere a che fare con una suocera del genere :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2018, 23:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ragazze io sono arrivata alla 30! Continua a piacermi molto ... la mia preferita è sempre la figlia maggiore che oltre ad essere bella ha due palle quadrate :) anche io sono triste al pensiero di lui che scopre la verità su suo padre ...
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


E io che pensavo di essermi messa in pari :gnegne: :gnegne:

Udite udite gente, sono alla 32 :corre: :corre:

Sto andando un po' a rilento per vari motivi, ma questo drama non mi stanca mai. È dolce, carino, divertente, interessante e adesso parte anche l'angst per il protagonista :love: :love:

Mi piace come Joong Hee si stia pian piano facendo spazio
nella famglia. Non oso immaginare come ci resterà quando scoprirà che in realtà è tutta una menzogna. Anche se solo così potrà riuscire ad avere una chance con la sorellastra.

Jun Young mi sta iniziando a piacere. È stato carinissimo in queste ultime puntate, sono contenta che
finalmente si sia realizzato dopo tante sofferenze e mi dispiace non poco che la moglie continui a trattarlo male. Ha ragionissima nel chiederle se l'è mai importato del bambino che sta portando in grembo. Capisco la sensazione di essere messa da parte nel lavoro che hai faticato a guadagnare, ma mettere in secondo piano la salute di tuo figlio assolutamente no, stai per diventare madre, questo dovresti capirlo :mattoni:


Dall'altra parte inizio ad odiare le scene di Nocciolina e Biscotto perché c'è sempre
la madre in mezzo. Proprio ora che si sono sposati speravo in una tregua, ma niente. Soddisfatta del matrimonio da un lato, insoddisfatta dell'inizio di vita matrimoniale dall'altro :uff:


Yoga e allenatore sono troppo carini :cuute: :cuute: :cuute:
Solo che il fratello mi pare stia mettendo un po' i bastoni tra le ruote, mi è quasi sembrato
che abbia fatto un po' il doppio gioco. È da infami trascinare la ragazza del fratello in questo "gioco di potere" :porc:
Ora sembra che inizino ad esserci problemi anche per loro :bwa:
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 11:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Carmy io sono alla 36 ed Ele questa settimana dovrebbe riuscire a rimettersi in pari con le puntate! Magari ora della 52esima puntata ci raggiungi, non demordere :gnegne:

Anche queste due puntate sono quasi totalmente incentrate su Joong Hee
Non mi aspettavo che scoprisse da solo la verità e così "presto" oltretutto. Mi chiedo come si comporterà ora, se farà finta di nulla e continuerà a indagare per conto suo, se si confiderà con Judo o se chiederà spiegazioni a suo padre. Non si meritava affatto questa batosta... :sniff: era così contento di aver finalmente trovato il calore di una vera famiglia...

Sulla madre di Biscotto sorvoliamo, mentre per quanto riguarda il padre del Coach
sembra rinsavito e ha deciso di sfruttare l'amore del figlio per il calcio facendolo entrare come capo team in un nuovo progetto aziendale legato allo sport. Non sembra intenzionato a mettersi in mezzo, o almeno così sembra :emu: visto quello che stiamo passando con Nocciolina e Biscotto, gli sceneggiatori devono aver avuto pietà per i nostri poveri nervi :gnegne:

La mia coppia preferita comunque è composta da Joon Young e Joong Hee
all'inizio non lo sopportava, ora addirittura lo imbocca :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2018, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi al 36 :corre:

Come diceva Zuku, queste puntate sono incentrate su Joong Hee :cuore: Nemmeno io mi aspettavo i
guai tanto presto. Non so se è un bene o un male. Joong Hee ha scoperto che il padre non è il padre, grazie alla mamma che gli ha messo la pulce nell'orecchio. Ora sono curiosa di vedere come si comporterà, se chiederà spiegazioni, come reagirà, povero, proprio adesso che aveva ammesso di essere felice con loro, proprio adesso che persino la nonna lo aveva accettato. :bwa:

Lui è carinissimo
e l'indifferenza verso Judo è fenomenale. Sta recitando bene. Che carina la scena di quando Ra Young confessa a tutti che Judo ha uno spasimante e lui che ci resta male.

Dall'altro lato però sono insoddisfatta di come Judo
si stia dimostrando gelosa. Non ha dato il minimo segnale prima di essere interessata a lui, da dove è uscita questa gelosia? Da fan?
Non mi piace come hanno gestito la storia dal suo punto di vista. :patpat:

La madre di biscottino
è davvero malata :ehm: E il padre è un deficiente, avevo rimosso le fasi iniziali del drama in cui mi stava antipatico pure lui, non solo lei :gnegne: Si sono assortiti bene, non capisco perché voglia lasciarla :patpat: Io adoro nocciolina :hua: Fa delle espressioni fenomenali.


CITAZIONE
a mia coppia preferita comunque è composta da Joon Young e Joong Hee

Verissimo, anche io l'ho notato :joy: :joy: Due fratelloni affiatati :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 22:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Vi ho recuperato e superato.... :nfg:
Sono alla 42 :ehm:
Ma fondamentalmente perchè non potevo stopparmi alla 40 col colpo di scena... :gnegne:
Però mi sono fermata e da brava vi aspetto... :gnegne:
Parlando delle coppie....
-Nocciolina e biscottino:
Nocciolina deve aver salvato una nazione nella vita passata (come dicono i coreani!) per avere dei suoceri simili... :gnegne:
davvero premio per la pazienza poi, verso la suocera... :patpat:
Le varie vicende le sapete e le vedrete...XD
Diciamo che poi il suocero non aiuta...anzi si è aggiunto a complicare i problemi per questa coppia...!
Biscottino per non far naufragare il matrimonio con tutte le penalità che gli spettano, dovrà darsi molto da fare! :gnegne:
Però bellissima sta coppia...credevo che dopo il patrimonio si "appiattisse" invece è sempre bello vederli! XD
-Joong Hee e Judo :love:
Loro mi stanno facendo battere tanto il cuore! :cuute:
Partendo dal problema del "father" che si è posto da diversi episodi, creando scompiglio nell'equilibrio della famiglia, per "fortuna"
si è aggiunto il comportamento strano di Mi Young, cosicchè un po' distraesse Joong Hee dai suoi pensieri... e poi la dichiarazione di lei dopo che ha capito di essere interessata a lui!!!
Che bellini e goffi!!! Mi piacciono troppo e spero di andare avanti presto!

Devo proseguire la visione, quindi raggiungetemiiiii!!!! :gnegne:
-Ra Young e Coach
mi piace la nuova "situazione" di lui, anzi direi che le cose sembrano invertite:
lei senza lavoro e lui lavora in una ditta...
RY sta tenendo testa al padre di lui e la cosa mi piace... ultimamente mi sembra abbiano meno spazio rispetto alle altre 2 coppie...spero in qualche novità, visto che sembrano passati in secondo piano...
-Joon Young e moglie
mi spiace moltissimo per la perdita della bimba...però lei davvero non se ne curava... e sono contenta che dopo quasi tutta la serie si sia resa DAVVERO conto di come abbia maltrattato la povera Judo! Spero in una redenzione da parte sua per tutto...anche per il povero marito che la supporta sempre...

Se penso che mi mancano solo 10 episodi mi rattristo...visto me ne sono maratonata 12 in poco tempo... :bwa:
Bisogna sempre fare una visione di gruppo di qualche familiare....sono così calorosi...! :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ci credo! Da tre mesi ero senza la compagnia della famiglia Byun :spavento:
Ti ho raggiunta e sono alla 42, quante cose sono successe in queste ultime sei puntate, tutti i nodi stanno venendo al pettine. Si vede che siamo in dirittura d'arrivo :sniff:


E' un peccato che i bei momenti familiari siano "rovinati"
dai musi lunghi di Appà, Ommà e Joong Hee.

Mi fanno tanta tenerezza, non posso fare a meno di giustificare il comportamento di tutti e tre. Appà nel suo cuore lo considera davvero un figlio e spero che Joong Hee riesca a comprenderlo e perdonarlo col tempo. Povero piccolo quanto sta soffrendo :sniff:



CITAZIONE (clausmile91 @ 17/7/2018, 23:06)
-Nocciolina e biscottino:
Nocciolina deve aver salvato una nazione nella vita passata (come dicono i coreani!) per avere dei suoceri simili... :gnegne: [...]
Però bellissima sta coppia...credevo che dopo il patrimonio si "appiattisse" invece è sempre bello vederli! XD

E' vero, nonostante gli ammorbanti suoceri, loro due non hanno perso quella vivacità e frizzantezza che ce li ha fatti amare dalle prime puntate :cuute:

CITAZIONE
-Joong Hee e Judo :love:
Loro mi stanno facendo battere tanto il cuore! :cuute:
Partendo dal problema del "father" che si è posto da diversi episodi, creando scompiglio nell'equilibrio della famiglia, per "fortuna"
si è aggiunto il comportamento strano di Mi Young, cosicchè un po' distraesse Joong Hee dai suoi pensieri... e poi la dichiarazione di lei dopo che ha capito di essere interessata a lui!!!
Che bellini e goffi!!! Mi piacciono troppo e spero di andare avanti presto!

Anche a me piacciono insieme, però continuo a trovare il tutto un po' forzato.
In lui i sentimenti sono cresciuti in maniera graduale e credibile, lei invece lo ha realizzato di punto in bianco e, capisco che fosse un sentimento che non conosceva, però non so, avrei preferito che non la facessero cascare dal pero a 10 puntate dalla fine :emu:

CITAZIONE
-Ra Young e Coach
RY sta tenendo testa al padre di lui e la cosa mi piace... ultimamente mi sembra abbiano meno spazio rispetto alle altre 2 coppie

Sì, anche secondo me. C'è anche da dire che
il loro rapporto da quando sono insieme non è che si sia evoluto più di tanto, per cui a parte i siparietti col "suocero" c'è poco da mostrare :patpat:

CITAZIONE
-Joon Young e moglie
mi spiace moltissimo per la perdita della bimba...però lei davvero non se ne curava... e sono contenta che dopo quasi tutta la serie si sia resa DAVVERO conto di come abbia maltrattato la povera Judo! Spero in una redenzione da parte sua per tutto...anche per il povero marito che la supporta sempre...

Sì, che peccato :sniff: anche se me lo aspettavo per la noncuranza che ha avuto per tutto il tempo. Mi piace molto il modo in cui hanno caratterizzato Yoo Joo,
è cambiata tantissimo, ma non in modo drastico, si è sciolta poco per volta dopo aver assaporato il calore di una vera famiglia, è stato tutto molto naturale e verosimile. Se fosse stato più repentino sarebbe risultata falsa o comunque OOC, invece così sono riuscita ad affezionarmi anche a lei senza nemmeno rendermene conto :cuute:


Non parliamo mai della nonna e degli zii ma guardo con piacere anche le loro scene. LOL
i gemelli :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2018, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/9/2018, 11:33) 
CITAZIONE
-Joong Hee e Judo :love:
Loro mi stanno facendo battere tanto il cuore! :cuute:
Partendo dal problema del "father" che si è posto da diversi episodi, creando scompiglio nell'equilibrio della famiglia, per "fortuna"
si è aggiunto il comportamento strano di Mi Young, cosicchè un po' distraesse Joong Hee dai suoi pensieri... e poi la dichiarazione di lei dopo che ha capito di essere interessata a lui!!!
Che bellini e goffi!!! Mi piacciono troppo e spero di andare avanti presto!

Anche a me piacciono insieme, però continuo a trovare il tutto un po' forzato.
In lui i sentimenti sono cresciuti in maniera graduale e credibile, lei invece lo ha realizzato di punto in bianco e, capisco che fosse un sentimento che non conosceva, però non so, avrei preferito che non la facessero cascare dal pero a 10 puntate dalla fine :emu:

Sì, confermo....se da parte di lui è tutto molto veritiero, lei un po'... la figura della storda la fa! :mhuaua:
anche perchè prima lo considerava davvero un fratello...o per lo meno, vuoi far vedere ogni 5 puntate un batticuore da parte di lei?!

Ciò non toglie che mi piacciono! :cuute:
e non è escluso che perdoni appà e ommà oer lei...

CITAZIONE
Non parliamo mai della nonna e degli zii ma guardo con piacere anche le loro scene. LOL
i gemelli :gnegne:

Ecco... non ne parliamo perchè io skippo! :mhuaua:
però lo spoiler che mi hai scritto l'ho visto! :gnegne: :gnegne:
Io è più di un mese che non vedo...devo rinfrescarmi la visione! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomiiiiiiiii anche io alla 42 (in realtà dieci minuti della 44 :gnegne: )

Sono successe un sacco di cose in questi episodi, io mi chiedo come abbiate fatto a fermarvi alla 42, cioè, alla fine della 42 c'era un cliffhanger ancora più sconvolgete della 40
Voglio dire, ok che involontariamente nella 40 Judo ha confessato i suoi sentimenti a Joon Hee (e tra l'altro è stata così carina la scena :cuute: ), ma nella 42 Nocciolina riceve la foto di suo padre in tenuta da prigione con il nominativo Lee Yoon Sook :spavento: Io non ce l'ho fatta a non premere play all'episodio successivo :patpat:


E per non parlare della fine della 43 :spavento: di conseguenza nemmeno lì sono riuscita a trattenermi dal premere play alla 44 :gnegne:

CITAZIONE
Ciò non toglie che mi piacciono! :cuute:
SPOILER (clicca per visualizzare)

A me oltre a loro due, mi piace proprio il clima affiatato che si è creato tra Joon Hee e tutti gli altri membri della famiglia, lui si è legato ai ragazzi, piano piano si sono accettati e sono diventati una famiglia. È dura per Joon Hee
ritornare da solo dopo aver avuto per mesi quattro fratelli usciti fuori dal nulla e che l'hanno accettato, con un po' di difficoltà all'inizio, ma l'hanno comunque accettato e fatto sentire parte di loro. :sniff:


Però è vero che i sentimenti di lei sono
stati un po' forzati, l'hanno fatta cadere dal pero. :patpat: Ma la confessione ha dato vita a siparietti divertenti, tipo lei che si nasconde dietro le macchine :gnegne:


Scene toccanti in questi episodi ce ne sono state molte
Yoo Joon che si dispera, capisce finalmente tutto quello che ha fatto, che è successo al bimbo, che chiede perdono, l'ho davvero apprezzata e mi è dispiaciuto tanto, mi ha fatto piangere in diverse scene :sniff: L'angst di Joon Hee, i sensi di colpa di appa, anche lì davvero scene tristi, che mi hanno fatto riempire gli occhi di lacrime :sniff:

Ma non sono mancate nemmeno le scene divertenti, mi sta piacendo il gioco del
push and pull
che ha suggerito Nocciolina alla suocera e mi è piaciuta la
gelosia di Biscottino nei confronti del collega della moglie, gelosia pacata, senza esagerazioni, con espressioni divertenti.

:cuute:

CITAZIONE
Non parliamo mai della nonna e degli zii ma guardo con piacere anche le loro scene.

Alcune come ele le trovo noiose, altre invece divertenti
ma perché il bambino che ha deciso di andare a una scuola statale solo perché vuole avere l'insegnate di cui si è preso una cotta a prima vista? :gnegne:
Certo che nemmeno loro scherzano in quanto a problemi comunque :patpat:
 
Top
76 replies since 7/2/2018, 19:25   4361 views
  Share