DIC :: Forum ::

Father is Strange

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2018, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io sono indietrissimo :bwa: ho iniziato ad andare in farmacia e prima che mi abitui agli orari ce ne vuole, la sera premo play, ma mi ritrovo addormentata senza nemmeno rendermene conto :bwa:
Sono ancora alla 18 :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Forza Carmy, Tae Bum oppa ti aspetta :gnegne:
Lui e Nocciolina sono i protagonisti delle puntate che ti mancano per raggiungerci :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2018, 01:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io assurdo ma vero, sono indietro di 1 episodio della scorsa settimana... :gnegne: la settimana sta volando e questi giorni sto fuori... recupero tutto alla prossima!!! :hua:
In poche parole...alla 26 devo arrivare no?! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/3/2018, 01:11) 
In poche parole...alla 26 devo arrivare no?! :gnegne:

Come alla 26? :petr: Mi avete seminata di nuovo? Vi avevo quasi raggiunto :munch: Sono riuscita a vedere solo un episodio :bwa:
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 01:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 18/3/2018, 13:28) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 16/3/2018, 01:11) 
In poche parole...alla 26 devo arrivare no?! :gnegne:

Come alla 26? :petr:

Eh si... :mhuaua:
Questa settimana 25-26! (ma hai tempo fino a domenica!) :mhuaua:
Eccomi a commentare fino alla 26 :cuore:
Quante coseeee!!! :sbrill:
Partiamo coi nostri Romeo e Giulietta... (Biscottino e Nocciolina) :mhuaua:
Certo che questa storia delle famiglie è davvero pesante... ma la più pesante in realtà è la madre di lui... davvero insopportabile! Che coraggio al solo pensare di avere una suocera come lei... :spavento:
La storia della
convivenza disapprovata dalla famiglia di Hye Young sembra passata, ma continuano ad opporsi fermamente anche loro...
Certo che la separazione dei due in questi episodi è stata struggente... lei povera che piangeva sotto le coperte ed era un mezzo zombie in famiglia... lui che fuggiva da casa...
Sono complementari!!! :cuore:
E quando hanno stipulato il contratto di pre-matrimonio di 1 anno?! :mhuaua:
Spero la spuntino su tutti...devono!
E' una coppia che fa scintille!!!

Ra Young e il coach...teneri loro!!! :cuute:
Lui è davvero goffo e dolce!
dall'ammissione, alla dichiarazione al bacio!!! Non lo facevo così audace!

Lei con tutte le sue smorfie da vamp con lui... mi fa morire! :gnegne: Ora mi chiedo come svilupperanno la storia...(siamo a metà drama solo...)

Ma parliamo del matrimonio di Joon Young... la cosa più meravigliosa di tutto è stato l'ingresso delle :hua: SORELLE VAMP!
Sono collassata!
La scena l'avevo vista in rete e mi era piaciuta troppo!!!
(la sfilata ed ingresso con occhialozzi da sole!) :hua:
Ma ho apprezzato tanto anche altre scene, tipo queste:
tumblr_p4mor0DWfv1r54tyro4_400 tumblr_p4mor0DWfv1r54tyro5_400
tumblr_p4mor0DWfv1r54tyro2_400

Parlando della coppia...il povero Jun Young per la prima volta mi fa pena:
la moglie (ormai moglie si...) glisbrocca perchè frustrata che a lavoro essendo incinta non viene più considerata e rispettata come prima e vede il padre stravedere per il nuovo "figlio"!
In effetti è un bravo ragazzo, molto buono... e mi ha fatto davvero tenerezza specie nell'ultimo episodio...

Parlando di Yoo Joo, ancora noto qualche punta di comportamento non proprio carino,
o con Judo o con la famiglia di lei...
fa sempre gli occhi dolci ma non è che si impegna troppo per integrarsi...o forse ci prova ma il suo carattere è quello, quindi resta dubbia ai miei occhi! :mhuaua:

Una cosa invece che mi è dispiaciuta molto è vedere come nel mondo del lavoro in Corea, ti trattano se sei
incinta.Lei è stata esclusa da un progetto a cui lavorava da mesi, il capo le fa capire che essendo incinta devono trovare qualcuno per sostituirla,
nonostante lei ami il lavoro e voglia continuare anche dopo la nascita del figlio...
Questo aspetto è davvero triste e spero davvero che si faccia valere!

Infine Judo e l'attore... le cose si smuovono! :cuore:
Lui dolce che
le regala il trattamento al 90% di sconto :gnegne: per togliere le lentiggini, guida la macchina per lei,
le compra la crema, si confida, e viene infastidito dall'amicizia tra lei e l'altro attore... è davvero buffo!
E lei che a volte gli chiede perchè la fissa...!! :mhuaua:
Le cose si stanno facendo carineeee!

Poi mi è piaciuta molto la scena in cui le tre sorelle fanno baldoria con lui in camera... con Hye Young ubriaca... :mhuaua:
Si sta integrando bene nella famiglia!

Ultima nota per il passato dei coniugi Byun...
Ci hanno mostrato COME si sono conosciuti (che tenera lei!!) e quindi anche della vita che stava facendo lui come
ex detenuto... dura! Neanche ha potuto assistere la madre...
Da questo punto di vista in effetti non è così sbagliato lo scambio di identità... è stato fatto vedere in maniera parecchio drammatica e pesante...addirittura non veniva pagato il giorno "x" come gli altri "perchè ex detenuto".... :spavento: spero abbiano estremizzato la storia e non esistano vicende simili in Corea...


Aspetto le altre...!!! :cheer:
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


26 anche per me! Ragazze siamo al giro di boaaa :olè:

Mi sembra incredibile... siamo già a metà!
Probabilmente anche il dosare le puntate e vederlo in compagnia aiuta, comunque per ora non mi pesa per niente la durata.


Continuo a voler uccidere la madre di Biscotto.
Prima la implora e si scusa, e poi di nuovo si incaponisce.
Ha ragione il marito, dovrebbe vergognarsi.
Nonostante io odi queste intromissioni, sto adorando che loro non abbiano la minima intenzione
di accettare le imposizioni altrui.
L'idea del tirocinio è GENIALE :hua:
Hye Young continua ad essere un personaggio meraviglioso!


Ra Young anche :gnegne: mi fa morire!
Sinceramente mi dispiace che
questa coppia sia nata così presto :sorry: avrei voluto che la tirassero per le lunghe. Immagino che adesso ci saranno grane con la famiglia del Coach... dopotutto è scappato di casa perché suo padre voleva che abbandonasse il calcio per portare avanti la sua società :patpat:


Inizia (finalmente, direi :gnegne:) a prendermi parecchio la "coppia" Judo e Attore :wub:
Lui è geloso e tenerissimo :joy:
Mi chiedo come gestiranno la faccenda, dopotutto i due pensano di essere fratello e sorella, infatti da parte di Mi Young non c'è niente più di questo... :emu:

Mi piace molto anche come lui si stia lentamente avvicinando al "padre"
Immagino già la tristezza che proverà quando scoprirà che gli ha mentito :sniff: spero lo consoli non essere il vero fratello di Judo. :patpat:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/3/2018, 01:38)
Ma parliamo del matrimonio di Joon Young... la cosa più meravigliosa di tutto è stato l'ingresso delle :hua: SORELLE VAMP! Sono collassata!
La scena l'avevo vista in rete e mi era piaciuta troppo!!!
(la sfilata ed ingresso con occhialozzi da sole!) :hua:
Ma ho apprezzato tanto anche altre scene, tipo queste:

Oddio che ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Anch'io me l'ero spoilerata tempo fa da tumblr, ma è stata da singhiozzi ugualmente :gnegne:
L'espressione di Yoo Joo :gnegne:

CITAZIONE
il povero Jun Young per la prima volta mi fa pena:
la moglie (ormai moglie si...) glisbrocca perchè frustrata che a lavoro essendo incinta non viene più considerata e rispettata come prima e vede il padre stravedere per il nuovo "figlio"!
In effetti è un bravo ragazzo, molto buono... e mi ha fatto davvero tenerezza specie nell'ultimo episodio...

A me ha sempre fatto tenerezza, è un bonaccione ma ci arriva fin lì :mhuaua:
Non mi piace però il modo in cui si comporta con Joong Hee.
Capisco che non gli vada a genio la situazione, ma non puoi fare una colpa a 'sto ragazzo che poverino ha messo da parte l'orgoglio e ha rinunciato a ogni comodità a cui era abituato (senza farlo pesare oltretutto) per stare vicino all'uomo che l'ha abbandonato e si è disinteressato a lui per 35 anni. Tutti l'hanno capito a parte lui che è passato dal trattarlo male ad esserne geloso.
Ma non è che abbia tutto quel sale in zucca per cui lo perdono :mhuaua:

CITAZIONE
Parlando di Yoo Joo, ancora noto qualche punta di comportamento non proprio carino,
o con Judo o con la famiglia di lei...
fa sempre gli occhi dolci ma non è che si impegna troppo per integrarsi...o forse ci prova ma il suo carattere è quello, quindi resta dubbia ai miei occhi! :mhuaua:

Secondo me non lo fa per cattiveria, è proprio fatta così. Io la tollero bene :patpat:
Chi invece inizio a non tollerare è la nonna
Ma puoi dire quelle cose al matrimonio? Io sarei stata molto più inca**ata di lei :porc:

CITAZIONE
E' davvero triste essere esclusi da
Una cosa invece che mi è dispiaciuta molto è vedere come nel mondo del lavoro in Corea, ti trattano se sei
incinta

Avevo già visto una situazione analoga in I Need Romance 3, lì era anche peggio perché si parlava di una madre SINGLE.

Che tristezza :patpat:

CITAZIONE
Ultima nota per il passato dei coniugi Byun...
Ci hanno mostrato COME si sono conosciuti (che tenera lei!!) e quindi anche della vita che stava facendo lui come
ex detenuto... dura! Neanche ha potuto assistere la madre...
Da questo punto di vista in effetti non è così sbagliato lo scambio di identità... è stato fatto vedere in maniera parecchio drammatica e pesante...addirittura non veniva pagato il giorno "x" come gli altri "perchè ex detenuto".... :spavento: spero abbiano estremizzato la storia e non esistano vicende simili in Corea...

Beh non è semplicemente un
ex detenuto, è un assassino!

Certe discriminazioni non sono corrette, ma personalmente darei l'ergastolo a chiunque si sia macchiato intenzionalmente di un omicidio. Noi sappiamo che non è stato lui ad uccidere quel ragazzo, sua moglie anche, ma il resto del mondo no :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi per l'appuntamento settimanale! :ioio:
Reduce dagli ep. 27-28
Parto citando una frase:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2018, 15:07) 
Continuo a voler uccidere la madre di Biscotto.

:porc: :porc: :porc:
Questa donna è un ulcera!!!
Dovessi pensare di avere una suocera così, resterei single a vita! :hua:
Ma davvero terrificante.... usa ogni mezzo pur di mettere i bastoni tra le ruote... ma non come i personaggi cattivi che tramano nell'ombra... lei fa tutto sfacciatamente alla luce del sole e senza ritegno!
Ma poi che sketch fantastici con Biscotto e Nocciolina! :gnegne:
Lui che
a casa di lei, gli prendono i crampi e poco che non da un calcio alla nonna, sembrava fare spaccate per aria e volteggiare... sono collassata!

L'incontro tra le
due famiglie...che disastro!
:patpat: Pensare che la megera madre del produttore, proponendo di far vivere la coppietta a casa di lei, sperava di far fuggire a gambe levate Hye Young, ma lei non ci è caduta...in compenso questa notizia ha fatto adirare la mamma di lei... :emu:

Non capisco cosa vogliano fare per il futuro ora...mamma mia... Renzo e Lucia è una favoluccia a confronto! :gnegne:
CITAZIONE
Inizia (finalmente, direi :gnegne:) a prendermi parecchio la "coppia" Judo e Attore :wub:
Lui è geloso e tenerissimo :joy:
Mi chiedo come gestiranno la faccenda, dopotutto i due pensano di essere fratello e sorella, infatti da parte di Mi Young non c'è niente più di questo... :emu:

:occhi:
Bellini loro!
L'attore Ahn si nasconde dietro la storia di:
amore fraterno... :mhuaua:
Ma alla fine della 28 quando nella recitazione gli veniva chiesto uno "sguardo innamorato" ha capito da solo... :gnegne:
Voglio vedere l'evoluzione di questa coppiaaaaaa!!!!

Per Ra Young e l'allenatore, sono dolcissimi! :blush:
Però ovviamente non può filare tutto liscio come sembra, e anche per me verrà messa in mezzo
la famiglia di lui, visto lui è "fuggito" da casa...

Per quanto riguarda Joon Young e consorte...
per ora il personaggio di lui è sempre un po' bisfrattato e accantonato mi pare...(anche dalla moglie!) :gnegne:
Spero che riuscirà a riscattarsi prima o poi da questa sua "passività"...
In questi ep. ho apprezzato la moglie, in quanto si è mostrata forte sia a lavoro e l'ho vista voler "aiutare" la famiglia
del marito, prestando alla suocera i vestiti per l'incontro matrimoniale di Hye Young...
Quello che però deve venire allo scoperto ora è... la chiamata da parte della madre!
Minimo avrà bisogno di soldi...!

Infine gli zii e il figlio...
Diciamo che... sono disinteressata! :emu:
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi anch'io alla 28.

Niente di eclatante in queste due puntate.

Biscottommà è come al solito irritante ma devo ammettere che la situazione non mi pesa più di tanto perché le reazioni dei nostri Romeo e Giulietta sono sempre da pollice in su :respect:
Nocciolina è meravigliosa :gnegne:
quando dice ai suoceri "penso che con me Sunbae abbia trovato l'oro" sono morta :gnegne:

Insomma il drama resta pur sempre una commedia e anche il personaggio più snervante ti regala qualche risata :mhuaua:

È un po' che non lo dico ma le scene in famiglia fanno proprio bene al cuore. Adoro quei momenti, ho il sorriso stampato in faccia! :inlove:

E vogliamo parlare di Judo e Joong Hee? La mia attenzione è quasi tutta focalizzata su di loro!
Lui ha ormai capito di essersi innamorato, per cui si consumerà nell'angst :love: mentre lei è tutta contenta di avere un altro fratello maggiore :patpat:



CITAZIONE (clausmile91 @ 27/3/2018, 23:17)
Ma poi che sketch fantastici con Biscotto e Nocciolina! :gnegne:
Lui che
a casa di lei, gli prendono i crampi e poco che non da un calcio alla nonna, sembrava fare spaccate per aria e volteggiare... sono collassata!

Anch'io :gnegne:

CITAZIONE
Non capisco cosa vogliano fare per il futuro ora...mamma mia...

Stanno entrambi giocando col punto debole dei genitori lui ha minacciato di andarsene dalla famiglia, lei di non sposarsi mai più.
Ormai le tentano tutte :gnegne:

CITAZIONE
Ra Young e l'allenatore, sono dolcissimi! :blush:

:blush:
Lui cerca di essere sempre più intraprendente :gnegne: ogni volta che la vede la bacia o ci prova :gnegne:
E l'appuntamento? Con Ra Young in tuta per adattarsi a lui e Coach che invece si presenta in tiro e la porta a teatro e a cena :gnegne:

CITAZIONE
Per quanto riguarda Joon Young e consorte...
per ora il personaggio di lui è sempre un po' bisfrattato e accantonato

Ha sempre quelle espressioni da primate che mi fanno intenerire :gnegne:
Secondo me si riscatterà
quando usciranno i risultati dell'esame. Non può non essere passato :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2018, 17:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Reduce dalle due puntate settimanali (29-30) direi che possiamo gridare:
FINALMENTE :olè:


Finalmente Joon Young
ha passato l'esame :joy: tenero lui!

E finalmente Nocciolina e Biscotto
si sono sposatiiii :sbrill: non ci speravo più :gnegne:

tumblr_ovehsye6Ya1wo2azno5_400

Ho riso e pianto, è stato bellissimo!

Amo questa grande e meravigliosa famiglia allargata, tutti sono così perfettamente nel ruolo da farla sembrare una famiglia VERA. :cuore: Mi sto affezionando a tutti loro!

Ra Young e
il morso al "suocero" :gnegne:
La cosa più bella è che quando scopre chi è e lui la guarda sconvolto, lei fa quello sguardo minaccioso che mi ha fatto morire :gnegne:

Finalmente anche tra Judo e Joong Hee
qualcosa si smuove :corre:

Sinceramente non sono tanto soddisfatta di questo primo bacio, avrei preferito il classico bacio alcolico :mhuaua:, invece questo bacio "da copione" con altre persone presenti non è stato il massimo. Inoltre, se per lui era evidente il trasporto, in lei ho visto solo un grande imbarazzo :patpat:

In ogni caso mi aspetto che d'ora in poi anche Mi Young inizi a vederlo diversamente :shifty:
Non vedo l'ora di vedere la 31 :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2018, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io riesco a passare per commentare 29-30... ormai siamo oltre la metà! :sniff:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/4/2018, 18:55) 
Finalmente Joon Young
ha passato l'esame :joy: tenero lui!

Da indifferenza totale dei primi episodi, sono arrivata ad apprezzare questo ragazzo buono, schivo e silenzioso...il classico bonaccione!
Sono davvero davvero contenta per lui!
Finalmente una notizia buona e finalmente considerato un po' da tutti! :mhuaua:
Ora per lui, e forse più per la moglie arriveranno i guai per la suocera! Sta mamma di lei che chiama di continuo... per me vorrà soldi!

CITAZIONE
E finalmente Nocciolina e Biscotto
si sono sposatiiii :sbrill: non ci speravo più :gnegne:

Meravigliosi!!!
Adoro adoro adoro davvero Hye Young ed il suo carattere!
E' davvero una donna esemplare in tutto!
Mi piace in ogni suo aspetto!
Noi credevamo che questa storia partita prima delle altre si sarebbe "spenta" presto... ma non credo proprio!
Anche vedendo la preview credo che la nostra Nocciolina
avrà da fare con la mamma di Biscotto! :mhuaua:
Ma la vedo agguerrita più che mai! :cuute:

CITAZIONE
Amo questa grande e meravigliosa famiglia allargata, tutti sono così perfettamente nel ruolo da farla sembrare una famiglia VERA. :cuore: Mi sto affezionando a tutti loro!

Anche io ho avuto lo stesso pensiero!
Vedere questo drama fa proprio bene al buonumore e non pesa assolutamente!
Niente drammi o angosce... episodi di vita quotidiana con momenti più seri alternati a deliri...
Io anche sono molto affezionata a tutti e penso quando finirò tutto... sarà drammatico e triste... :sniff:
CITAZIONE
Ra Young e
il morso al "suocero" :gnegne:
La cosa più bella è che quando scopre chi è e lui la guarda sconvolto, lei fa quello sguardo minaccioso che mi ha fatto morire :gnegne:

Lei anche è unica!
Penso una persona normale non si sarebbe comportata come ha fatto lei! :mhuaua:
Vedremo come evolverà la cosa... ultimamente mi sembra abbiano poco spazio... spero però la storia prosegua in maniera interessante come è stata fino ad ora!
CITAZIONE
Finalmente anche tra Judo e Joong Hee
qualcosa si smuove :corre:

Sinceramente non sono tanto soddisfatta di questo primo bacio, avrei preferito il classico bacio alcolico :mhuaua:, invece questo bacio "da copione" con altre persone presenti non è stato il massimo. Inoltre, se per lui era evidente il trasporto, in lei ho visto solo un grande imbarazzo :patpat:

In ogni caso mi aspetto che d'ora in poi anche Mi Young inizi a vederlo diversamente :shifty:

:love:
Anche io identico pensiero:
non mi è piaciuto sto primo bacio davanti a tutti su richiesta... però sentivo la pressione della cosa...
da parte dell'attore si percepiva davvero... lei in effetti sembrava SOLO essere molto imbarazzata!
Ma spero che questo sia l'inizio per una riflessione per lei!
Voglio un'evoluzioneeeeee!!!!!


In tutto ciò... CAMY si è persa????? :emu:

EDIT:
In firma hai il ballettooooo!!!! :hua: :hua: :hua:

Edited by tsukushi*makino - 8/4/2018, 15:12
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze, sono alla 24 completa (e il primo quarto d'ora della 25 :gnegne: )

Scusate se non sono proprio passata e se sono così indietro ma tra lavoro e studio non riesco a mettermi al pc e la sera riesco a guardare al massimo metà episodio prima di crollare :pecche:

Partiamo dal fatto che mi sono spoilerata i FINALMENTE di Zucu :patpat: e posso dire solo una cosa: YEEEEEAAAAAH :cheer: :cheer: Non vedo l'ora di vedere quegli episodi. Nel frattempo faccio un commento veloce di quello che ho visto finora.

Partiamo dalla mia coppia preferita: Nocciolina e Biscottino :cuore:
Quanto sono carini. Vedere lei così forte, così trattenuta, per poi
scoppiare in lacrime senza riuscire a fermarmi ogni due per tre dopo la rottura è stato tremedo :sniff: Vederla in quello stato fa capire anche ai genitori quanto per lei sia importante quest'uomo, il motivo per cui sia andata a convivere, tradendo la loro fiducia.

Lui lo adoro letteralmente :cuute:
Finalmente si è ribellato alla madre, le ha urlato contro e ha fatto in modo che lei si scusasse, inconsapevolmente ma è riuscito a far girare tutto per il verso giusto. Anche se mi aspettavo la proposta di Nocciolina :gnegne: Judo è riuscita a farle venire in mente un'idea per lei brillante :gnegne: E lui la asseconda :clap:

Peccato che penso la situazione stia per tornare al punto di partenza perché
lo sguardo della madre non è proprio dei migliori quando il marito le comunica che è tornato insieme a Hye Young :porc:

Ancora non ha capito cosa ha sbagliato e già la vedo pronta ad attaccare di nuovo combinando ancora guai.

Carino anche il momento in cui lui parla con il padre e a fine conversazione
decide di prendere coraggio e chiedere i motivi dei comportamenti del padre e lui non risponde, scappando via. Sono davvero curiosa di vedere quando marito e moglie decideranno di parlarsi e risolvere la situazione, ma con la testa dura della moglie la vedo moooolto difficile.


Yoga e allenatore. Ma che amoriiiiii :cuore: Lui è carinissimo e lei una pazza. Quanto mi sono piaciute le gag di lei, convinta che quei due
fossero una coppia, il fratello che ci provava spudoratamente con lei per provocare l'allenatore, in modo che si dichiarasse, le facce di lui geloso. Quando ha ammesso che i comportamenti del fratello gli creavano fastidio è stato bellissimo, ma non mi aspettavo che si dichiarasse :petr: E con quella sicurezza :perv: Ra Young non so come abbia fatto a tenerlo sulle spine, era troppo figo :gnegne:
Ma lei non delude, soprattutto considerato dopo la gaffe di lui
che dice di aver inventato una bugia per togliersi le ragazze di torno :gnegne: :patpat:
È una folle ed è stato fantastico come i ruoli si siano invertiti con la telefonata di lui ubriaco dopo quell'arassò che non è riuscito ad interpretare :gnegne:


Il matrimonio di
Jun Young
è stato un momento esilarante. Bello come adesso le ragazze si riuniscano nella camera
che un tempo era del loro oppa e adesso è di Joon.
È quello l'inizio del legame che piano piano si instaurerà tra i fratelli
finti.
Il primo passo per questo ragazzo di farsi conoscere dalle sorelle che non gli hanno mai dato una possibilità.
Mi dispiace solo che Jun Young
non ci stia proprio provando, anzi, mi sembra geloso. Il più grande della famiglia, dovrebbe essere lui a guidare le sorelle e invece è lui che fa la maggior fatica. Capisco che la situazione non è facile, ma lui davvero non prova nemmeno a mettersi nei panni di questo ragazzo che non ha mai visto il padre.

Cosa che ha finalmente capito Judo. Lei è la più sensibile della famiglia :cuore:
È riuscita a parlare sinceramente con lui, si è scusata e adesso le loro scene sono così belle. Si stanno avvicinando e lui sta iniziando ad essere geloso :cuute: :cuute: Quant'è carino Joon geloso? :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:


Il matrimonio è stato un momento importante anche per permettere a padre e figlio di parlare. Cosa che in realtà, come ha notato Judo, non avevano mai fatto.
E grazie a lei, Joon è riuscito ad esprimere i suoi veri sentimenti al padre. E non ha chiesto nessuna scusa, solo di fare il padre da ora in avanti, davvero una scena toccante :sniff:


Questo drama è davvero fantastico. Un'ottima scelta, come volevasi dimostrare i familiari hanno sempre davvero tanto da dare.

Edited by tsukushi*makino - 8/4/2018, 15:15
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/4/2018, 18:55)
Amo questa grande e meravigliosa famiglia allargata, tutti sono così perfettamente nel ruolo da farla sembrare una famiglia VERA. :cuore: Mi sto affezionando a tutti loro!

CITAZIONE (clausmile91 @ 7/4/2018, 15:47)
Vedere questo drama fa proprio bene al buonumore e non pesa assolutamente!
Niente drammi o angosce... episodi di vita quotidiana con momenti più seri alternati a deliri...

CITAZIONE (<moko-me> @ 8/4/2018, 13:49)
Questo drama è davvero fantastico. Un'ottima scelta, come volevasi dimostrare i familiari hanno sempre davvero tanto da dare.

E' bello vedere che siamo tutte e tre entusiaste da questo drama :cuore:
Spero che questo nostro ammmore possa ingolosire qualche altra doramista :occhi:

CITAZIONE (clausmile91 @ 7/4/2018, 15:47)
In firma hai il ballettooooo!!!! :hua: :hua: :hua:

Quando ho trovato la gif su tumblr non ho resistito :gnegne:

ps. vi ho coperto qualche spoiler :shutup:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 8/4/2018, 13:49) 
Partiamo dalla mia coppia preferita: Nocciolina e Biscottino :cuore:
Quanto sono carini. Vedere lei così forte, così trattenuta, per poi
scoppiare in lacrime senza riuscire a fermarmi ogni due per tre dopo la rottura è stato tremedo :sniff: Vederla in quello stato fa capire anche ai genitori quanto per lei sia importante quest'uomo, il motivo per cui sia andata a convivere, tradendo la loro fiducia.

Lei è il mio idolo! :cuute:
La adoro in tutto ciò che fa, in ogni sua scelta... e quando fa il muso tenerissima!? :cuute:
Lo fa sia col suo Biscottino che con la sua famiglia... è uno spasso di donna!
CITAZIONE
Yoga e allenatore. Ma che amoriiiiii :cuore: Lui è carinissimo e lei una pazza. Quanto mi sono piaciute le gag di lei [...]

Dici bene!
Lei è UNA PAZZA!
Mi piace molto anche il suo carattere! :gnegne:
Ed insieme all'allenatore sono graziosissimi! :cuute:
CITAZIONE
Il matrimonio di
Jun Young
è stato un momento esilarante. Bello come adesso le ragazze si riuniscano nella camera
che un tempo era del loro oppa e adesso è di Joon.

Se ripenso ancora alle gif che avevo postato qui ancora rido... :hua:
Le tre sorelle pazze al matrimonio davanti alla sposa sconvolta...?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Anche io ho adorato la riunione tra sorelle con l'attore! Mi piace questa "complicità familiare"
:cuute:
CITAZIONE
Mi dispiace solo che Jun Young
non ci stia proprio provando, anzi, mi sembra geloso. Il più grande della famiglia, dovrebbe essere lui a guidare le sorelle e invece è lui che fa la maggior fatica. Capisco che la situazione non è facile, ma lui davvero non prova nemmeno a mettersi nei panni di questo ragazzo che non ha mai visto il padre.

Vero... un peccato. Penso che piuttosto avrebbe dovuto cercare un
approccio ed un dialogo col "fratello acquisito, invece lo guarda con invidia...spero che il momento passi!

DIciamo che dall'indifferenza verso Jun Young, sono passata alla tenerezza... è davvero un pezzo di pane! Un po' come il padre alla fine!
CITAZIONE
Quant'è carino Joon geloso? :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

Tanto!!! :cuute: :cuute: :cuute:
E' davvero tenero!
Anche perchè non capisce perchè si comporta così, quindi sta scoprendo lui stesso i suoi sentimenti! :cuore:
CITAZIONE
Questo drama è davvero fantastico. Un'ottima scelta, come volevasi dimostrare i familiari hanno sempre davvero tanto da dare.

Ammetto che i familiari in gruppo sono belli! Anzi più belli! :joy:
Sarà perchè ti confronti ed hai compagnia nella visione...!
Io ho visto dei familiari in solitudine, un po' maratonati... ma parlavo con me stessa.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze questo topic era finito alla fine della seconda pagina :tears:
Lo abbiamo trascurato per troppo tempo!

Sono ripartita vedendo gli ep. 31 e 32.

Purtroppo
la madre di Biscotto continua a mettere i bastoni tra le ruote ai due :pazz2:
e la situazione inizia a essere pesante. E bastaaaaaaaaa :spavento:

Ra Young e il Coach hanno poco spazio, anch'io ho quest'impressione Ele.
Spero che il padre resti solo contrario alla sua carriera da allenatore e non rompa le palle ai nostri due piccini :infid:
Che carini i momenti tra Joon Young e Joong Hee :wub: sono le scene che più ho amato di queste puntate!
JH ha finalmente il meritato successo, ma arrivano anche le grane perché è saltata fuori la storia del padre... spero non si debba allontanare dalla famiglia proprio adesso che si è così integrato...
Con Judo
non è che ci siano stati grandi sviluppi, nonostante il bacio. Lui è sempre più innamorato, ma in lei non vedo trasporto, sicuramente c'è affetto e già il fatto che non riesca a considerarlo un fratello è un bene, però la vorrei vedere più attratta! :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2018, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito! :tears: mi mancherà moltissimo questa famiglia
nonostante sia lungo non mi ha mai annoiata e volevo che durasse di più
ormai è diventato il mio family drama preferito ha superato perfino Ojakgyo Family all'inizio non lo avevo calcolato per la lunghezza ma i commenti positivi e la stessa sceneggiatura di Ojakgyo Family mi ha spinto a vederlo un episodio tira l'altro e più andavo avanti più era interessante e sono arrivata addirittura a lasciare tutti gli altri drama in corso per guardare questo e a andare a dormire nelle ore piccole
All'inizio avevo intenzione di unirmi al gruppo ma siccome più andavo avanti piu era coinvolgente ho finito per maratonarmelo perché non riuscivo ad guardare solo un episodio a settimana
Coppia preferita mi sono piaciute tutte chi piu chi meno
Le donne di questo drama sono diverse dalle solite a parte
la seconda figlia che rispecchia alla classica donna coreana
il modo in cui affrontano
i suoceri :gnegne: soprattutto il maggiore e la piccola sono :like: non mi sarei mai aspettata questo affronto

I
suoceri
della maggiore sono :mhuaua: mai vista una coppia così particolare mi auguro a nessuna di trovare una
suocera
del genere anche se non è cattiva delle volte è :gnegne:
la scena della porta mi ha fatto morire :gnegne: anche quando il suocero decide di trattarla come Chico il cane

Invece il padre di Park Chul Soo all'inizio mi pareva il classico padre
odioso che picchia il figlio ma non mi aspettavo che Ra Young riuscisse a tenergli testa e a ricevere le sue scuse

La cognata all'inizio l'ho odiata ma
più si va avanti l'ho finita per rivalutarla ha sbagliato ma l'importante che abbia capito l'errore

Ognuno ha un po' di spazio persino i zii
ma la zia nonostante sia incinta di due gemelli a fine drama la sua pancia è rimasta la stessa

Drama consigliatissimo :cuute:

Edited by tulipano rosa - 13/5/2018, 01:54
 
Web  Top
76 replies since 7/2/2018, 19:25   4361 views
  Share