DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/1/2018, 17:46)
Nel frattempo però io non sto capendo bene chi
sia la madre di lui :ehm:
Pare che il padre spesso andasse a vedere gli spettacoli di questa donna e che ci desse dentro. E una volta li ha beccato Shu che ne è rimasto traumatizzato. Ma se la donna è la madre di Seto, e Shu è il fratellastro di Seto solo da parte di padre ed è pure più piccolo di lui, allora questa donna non era moglie, ma amante. E come mai Seto si trova in quella casa adesso? :ehm: È figlio illeggittimo, ma è stato accolto comunque amorevolmente dalla matrigna? :ehm:
Il padre comunque non è molto contento di questo figlio ribelle e non ha nessuna intenzione di accontentare forse l'unica richiesta che lui gli abbia mai fatto -.-

Sì, da quel che ricordo/ho capito
era un'amante ma deve aver ceduto il figlio al padre, visto che poi è sparita e Kuranosuke ha come "sogno della vita" di rivedere la cabina armadio della madre :emu:

Beh, penso che nessun genitore, per quanto ricco sia, accetterebbe di
tirare fuori una cifra spropositata senza plausibili spiegazioni per un figlio così :gnegne:



CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 29/1/2018, 18:37)
Comunque, finora il drama sta seguendo preciso il film, quindi mi sa che le puntate non saranno più di 6, e ammetto che un po' ci spero :lalala:

Penso che non saranno meno di 9 per il semplice motivo che è il drama del lunedì sera su una delle più importanti reti nazionali...
Anni fa 9 era il numero standard, ormai sono fissi su 10-11!
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE
Penso che non saranno meno di 9 per il semplice motivo che è il drama del lunedì sera su una delle più importanti reti nazionali...
Anni fa 9 era il numero standard, ormai sono fissi su 10-11!

Oh bene, io non sono informata su queste cose xD Allora mi devo aspettare almeno 9 puntate, grazie per l'info :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Beh, penso che nessun genitore, per quanto ricco sia, accetterebbe

In effetti :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
come "sogno della vita" di rivedere la cabina armadio della madre :emu:

Questo mi fa sbellicare :gnegne:
Non la madre ma i vestiti :gnegne:


Penso che ne siano almeno nove di episodi anche perché non potevano far scomodare un attore come Kojetto per solo sei puntate :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Puntata 3

Ed ecco che finalmente si comincia con cose diverse, parti aggiunte rispetto al film, così la smetto di pensarci :mhuaua:

Per prima cosa mi preme dire una cosa importante...
..............
.............
........... AMO il personaggio di Seto! Ancora non lo avevo detto (forse) e dovevo :cuore:

Il fratello continua a starmi sopra le scatole, è ipocrita. Anche se..
sembra da come sia finita la puntata, che si sia reso conto di non essere stato corretto. S e m b r a.

La strega ha confermato
di esserlo a tutti gli effetti. Che grandissima str**ega :mhuaua: Fossi stata in Tsukimi le avrei mandato a Banba a prenderla ad afro testate :hua:


Hanamori- l'autista, anche lui non è per niente normale
ha una relazione d'amore con la macchina, e proprio per questo facilmente corrompibile xD Appena gli si nomina la luxury, dimentica i suoi sani principi :mhuaua:


In questa puntata Jiji e Chieko
scoprono che Kuranosuke è un ragazzo. Ma se ne accorge Chieko, Jiji era troppo impegnata a sbavare sul padre di lui, per capire che parlava del figlio al maschile e del suo vero nome xD

La puntata quindi si conclude
con Chieko e Jiji che si chiamano a parte Kuranosuke per smascherarlo.Ma sono sicura che lui si saprà girare la frittata, nel film lo associano a Lady Oscar, vediamo qui :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto anche io il terzo episodio.

CITAZIONE
AMO il personaggio di Seto!

Idem, idem :sbrill: :sbrill:
Ditemi che si mette con lui e non con il fratello :occhi:


CITAZIONE
Il fratello continua a starmi sopra le scatole, è ipocrita

A me fa tenerezza perché iperimpacciato, ma dall'altro lato si meriterebbe tante sberle
è superficiale, anche se chiede scusa per essere stato maleducato con lei, dopo aver scoperto la sua identità è distante, la riaccompagna a casa senza proferire parola, pensa che sia strana (non gliene faccio una colpa, lo penseremme tutti, anche se Tsukimi è la più normale lì in mezzo XD) e non fa nulla per difenderla.
Meno male che ci pensa Kuranosuke :cuore:
Quanto mi è piaciuto quando ha detto al fratello di smetterla di ferirla e poi l'ha trovata e l'ha riportata a casa :cuute:


E sto ragazzo che ama vestirsi da donna ha tante idee geniali, ma ecco che fa una cavolata:
fa andare a casa sua le ragazze, senza pensare che così il suo segreto può essere scoperto. E difatti ecco rientrare il padre che inizia a parlare del figliO :patpat:
CITAZIONE
Ma se ne accorge Chieko, Jiji era troppo impegnata a sbavare sul padre di lui

:gnegne: :gnegne: È stato divertente :gnegne:

Parliamo un attimo di Seto
in boxer sdraiato sul pavimento :perv:
Vabbè, meglio non parlarne :gnegne:

Aspetto il quattro per vedere
come reagirà Tsukimi alla confessione inaspettata di Shu (vuole proteggerla :patpat: ) e come si toglierà dai pasticci Kuranosuke :emu:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE
Ditemi che si mette con lui e non con il fratello :occhi:

Ahahahahahahahah la mia bocca è chiusa :shutup:

CITAZIONE
Meno male che ci pensa Kuranosuke :cuore:
Quanto mi è piaciuto quando ha detto al fratello di smetterla di ferirla e poi l'ha trovata e l'ha riportata a casa :cuute:

Anche ioooooo, troppo tenero lui :cuore: E lei che
sognava la mamma, povera ingenua :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io post episodio 3!

Sì, stanno iniziando a mostrare tutti i loro veri colori...soprattutto la strega :patpat:

Shu
è scioccato e confuso da tante cose, mi dà l'idea di un'essere traumatizzato dalla vita o da suo padre :emu: ma forse sta iniziando a mettere insieme i pezzi!


Ms. Trendy è lo meglio :gnegne:

Tsukimi è il caso che inizi a tirare fuori gli attributi, perché
avere intorno questo folle che fa lo stilista improvvisato potrebbe essere la cosa migliore che potesse capitarle per uscire dal suo guscio gelatinoso.


CITAZIONE
E sto ragazzo che ama vestirsi da donna ha tante idee geniali, ma ecco che fa una cavolata:
fa andare a casa sua le ragazze, senza pensare che così il suo segreto può essere scoperto. E difatti ecco rientrare il padre che inizia a parlare del figliO :patpat:

Eh :patpat:

Hanamori è fortemente plagiato dalla sua auto...secondo me se aprissero agli uomini le porte dell'Amamizukan sarebbe un ottimo coinquilino per grado di nerdaggine :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 22:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Puntata 4

Anche per questa settimana, tra un drama e l'altro sono riuscita a vedere la puntata settimanale della principessa delle meduse :blush:

Ed ecco che Kuranosuke è riuscito
a cavarsela con maestria con le due Amars, ma non c'erano dubbi, poi quelle stanno fuori come una campana, facili da raggirare :mhuaua:


Lady Oscarrrr, lady Oscarrr nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobalenoooo~
Ovviamente lo hanno paragonato a Lady Oscar, una donna degna di stima u.u


Ma comunque Kuranosuke, è troppo un bravo ragazzo
fa di tutto per aiutarle a non perdere la casa, e nonostante sembri provare qualcosa per Tsukimi, tenta di aiutare quest'ultima con il suo fratello ingenuo xD


Peccato che per quanto li possa aiutare...
suo fratello si lascia fregare dalla strega e niente appuntamento con Tsukimi. Non è destino (Per fortuna xD)


In tutto ciò..
la demolizione è vicina :munch: E mamma mia che premura che hanno :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Puntata 5

Puntata molto carina, da questo momento cambieranno tante cose :shifty: :cuore:
È spuntata Ms. Nomu, un nuovo personaggio degno di far parte nella squadra delle amars, spero che si vedrà spesso da adesso in poi :mhuaua:
Ha aiutato le ragazze
a realizzare i vestiti per la sfilata, per non fare demolire l'Amamizukan

Kuranosuke si accorge che Mayaya
è perfetta per fare da modella, peccato che per convincerla ce n'è voluto, e per non farle alzare quelle braccia in quel suo modo *lasciateognisperanza* ma in qualche modo ce la fanno.

Gli abiti della sfilata, alcuni carini altri meno, ma Kuranosuke bellissimA, sembrava davvero una principessa, peccato per l'ultima parrucca che gli hanno fatto indossare, non mi è piaciuta xD
Parlavo di cambiamenti in vista perché credo che
il papà di Kuranosuke, ha assistito alla sfilata e non può non vedere in lui,
la madre. Che nella prossima puntata farà la sua comparsa :shifty:

Inoltre, colpo di scena Kuranosuke
bacia Tsukimi :cuute: E Shu li vede, ci è rimasto male, ma comunque non credo sarà un problema.. forse xD

Intanto mi è piaciuta la risposta che Shu...
da a quella strega.
Che credo s'innamorerà davvero di Shu alla fine xD

Ultima menzione, ma non meno importante va fatta all'autista
mi fa morireeeeee ahahahahh no, non ho altro da aggiungere xD

Comunque la scena migliore della puntata rimane
quella del SOS che manda Jiji a Kuranosuke. Quel foglietto che sbuca all'improvviso davanti la telecamera mi ha fatta piegare :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Grazie Rumik, sono riuscita a vederei due episodi e sono arrivata anche io alla 5 :cuute:
P.S.: scusate il mio OT. Grazie di averlo cancellato :inchino:

La prima cosa che ho da dire è KYAAAAAAAA (scusate l'urlo)
Kuranosuke si è praticamente confessato. Prima le dice che ha sempre pensato che sia carina e scappa in completo imbarazzo prendendosi a schiaffi per averlo detto, poi in preda alla gelosia quando vede che lei e il fratello si guardano, tuona "Tsukimi, guarda me" e alla fine la bacia :cuore: :cuore: :cuore:
Chebelle queste scene :cuute:

CITAZIONE
Lady Oscarrrr, lady Oscarrr nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobalenoooo~

:gnegne: ma poi piangono :gnegne: :gnegne: la faccia di Tsukimi dice tutto :gnegne:
Ma quanto mi è dispiaciuto quando al locale Bamba ci resta male
per come le hanno trattate quelle pur non facendolo notare e poi però decide di tornare a casa :sniff:

CITAZIONE
Peccato che per quanto li possa aiutare...
suo fratello si lascia fregare dalla strega e niente appuntamento con Tsukimi. Non è destino (Per fortuna xD)

Guarda, lui ha avuto la stessa reazione mia
quando si è alzata e gli ha detto scherzetto, io "ora la prenderei a schiaffi" e lui slap :respect: :clap:


CITAZIONE
Kuranosuke bellissimA, sembrava davvero una principessa

Ma davvero, come fa ad essere così bello anche vestito da donna :cuute:
E ora che
tutti quegli ospiti sanno che lei in realtà è un lui ed è il figlio del politico, succederà qualcosa? Comunque Shu in questo episodio è stato davvero di aiuto, perché ha fatto riflettere Kuranosuke, entrare in politica per salvare la pensione. Anche io dall'inizio ho sempre pensato quello che ha detto anche Shu, il vero discendente che il padre vuole è sempre stato lui, il fratello maggiore, peccato che lui non voglia farlo.

E sappiamo anche il motivo per cui lui è finito con la famiglia del padre. E il motivo per cui si veste da donna.
Se fosse stata una femmina, il padre l'avrebbe lasciato con la madre. :sorry: E la madre da Milano ha visto il video ed ha chiamato Shu.


Non vedo l'ora di vedere il prossimo. È davvero un drama carinissimo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non apro tutti gli spoiler perché sono oggi sono riuscita a recuperare l'episodio 4. :corre:

Ma certo, Kuranosuke è un genio :gnegne: Le ha commosse fino alle lacrime con la vicenda
scambio di genere alla nascita per ragioni politiche :gnegne:


Anche a me fa piacere che ci abbiano già svelato i motivi del suo travestitismo e - in un certo senso del suo entusiasmo per ogni cosa -, entusiasmo con cui sta travolgendo anche le amars più recalcitranti.

Fermo restando che a me piace solo il vestito n. 1, è verosimile che
gli altri ammassi di boa colorati incontrino il gusto estetico di questi giapponesi modaioli :gnegne:
Secondo me anche i vestiti-treno di Banba sarebbero stati apprezzati :gnegne:


A Shuu non ne va bene una :patpat: Ma si fa fregare sempre per qualche motivo :patpat:

Cattivo padre :patpat:
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Puntata 6

Ma si può che Tsukimi
dice a Kuranosuke del bacio e lui si giustifica scioccamente e lei ci crede pure?? :mhuaua:

Certo, a lei ha fatto comodo ha
la testa ancora a Shu :nonono:


Pensavo che in questa puntata
si sarebbe fatta viva la mamma di Kuranosuke e invece ancora niente, attendiamo :shifty:

Fantastica Tsukimi che
pensa che Shu vuole comprare l'abito per se ed indossarlo , immaginandolo anche e orroreeee :mhuaua: Mica tutti possono stare bene vestititi da donna come Seto u.u


Vi sembra normale che quasi quasi shippo
Jiji-san con il padre di Kuranosuke??? Lo so, non è normale e lo so che non c'è speranza, per fortuna, ha già fatto abbastanza danno lui :mhuaua:


Nella puntata precedente la
stilista di vestiti per bambole e in questa l'indiana un poco esaltata :mhuaua: Bellamente snobbata dalle amars, per non parlare la presa a male di Banba e Mayaya xD


Comunque...
piccolo Kuranosuke, tifo per te. Tsukimi non sa quel che fa ahahahhahah, vedremo come risponderà nella prossima puntata a Shu.
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Episodio 5.

Il numero di squinternati continua ad aumentare :gnegne: Un caloroso benvenuto alla
fanatica di bambole che aiuta nella realizzazione dei vestiti per la sfilata :gnegne:


A poco a poco stanno venendo fuori i "traumi" di tutti i personaggi, c'è da dire che alcuni si crogiolano nel loro "disagio" perché è più comodo, e non apprezzano il fatto che Kurako ( :gnegne: ) "distrugga" il loro quieto vivere fatto di nulla.

Hanamori non si capisce da che parte stia, ma non è davvero importante :gnegne: Più Kaname Jun per tutti :cuore: proprietaria mode on

La strega è rimasta colpita in tutti i sensi :patpat:
E io continuo ad essere colpita dalla precisione di progressione eventi in relazione alla vita vera: Strega
si compra la madre di Kimono-san con dei biglietti gold del libero maschile alle olimpiadi che si è effettivamente svolto 4 giorni dopo la messa in onda della puntata :spavento:
:respect:
Invidio tantissimo la signora :gnegne:

Non penso che la rivelazione di Kuranosuke alla sfilata
possa avere grosse ripercussioni sull'avviatissima carriera politica del padre, specie per il paese in cui siamo
ma potrebbe influire sulle dinamiche familiari.
Tipo, Shuu, che finora adorava il fratello, dopo aver visto
il bacio, potrebbe decidere di non dirgli della chiamata della madre...


Andiamo avanti :hero:
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto l'episodio 6 e non sono per niente contenta che
Tsukimi sia riuscita ad affermarme di essersi presa una cotta per Shu e che Shu si sia dichiarato :nonono: Io voglio che si metta con Kuranosuke :bwa:
Anche se Shu in questo episodio si è dimostrato un bravissimo ragazza, che sa prendere una posizione e portare a termine le decisioni prese anche se
vanno contro gli interessi del padre. In questo è simile al fratello

Shu è bravo e sta tirando fuori un po' di carattere negli ultimi due episodi, ma sinceramente continuo a tifare il fratello, non può competere con lui.

Mi spiace che non dica a Kuranosuke
che la madre l'ha telefonato e che vuole comprare quel vestito, capisco che lei gli ha chiesto di mantenere il segreto, ma per quanto si preoccupa per il suo aniki, non dovrebbe nascondergli una cosa del genere, sapendo quanto lui ci tenga.


In questo episodio le amars sono riuscite a farsi avanti e a mettere in moto addirittura una
manifestazione :clap:

Ma solo io non sopporto Mayaya? Adoro tutte le altre, ma lei proprio non la soffro :buu:

CITAZIONE
Ma si può che Tsukimi
dice a Kuranosuke del bacio e lui si giustifica scioccamente e lei ci crede pure?? :mhuaua:

Lei è tonta :gnegne: Ma lui ancora di più :porc:
CITAZIONE
orroreeee :mhuaua: Mica tutti possono stare bene vestititi da donna come Seto u.u

Mamma mia che impressione :gnegne:
:gnegne:
CITAZIONE
Il numero di squinternati continua ad aumentare :gnegne:

È quasi imbarazzante notare quanta gente strana c'è in giro :gnegne:
CITAZIONE
non apprezzano il fatto che Kurako ( :gnegne: ) "distrugga" il loro quieto vivere fatto di nulla.

vedrai nel sesto, attenzione, apri lo spoiler dopo il sesto
Tsukimi apprezza eccome, è contenta e la vita precedente non le manca per niente :cuute:

CITAZIONE
E io continuo ad essere colpita dalla precisione di progressione eventi in relazione alla vita vera

È verissimo, dei geni da questo punto di vista :clap:
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al 6 ^_^
Episodio di boa direi, saranno 11 :smoke:

In realtà tra Shuu e la
madre desaparecida di Kuranosuke è andata meglio di quanto pensassi! Tiene il segreto su richiesta e non per "dispetto", essendo stato testimone del fantomatico "bacio" :nfg:

Che poi, nel 2018, ancora qualcuno riesca a farlo passare come
"normale saluto all'estero" e qualcuno ci creda sono dettagli :gnegne:


Comunque Kuranosuke è troppo "passivo"
quindi se vedremo profilarsi un triangolo sarà tipo per mezzo episodio,
alla fine. O meglio, si guarderanno da lontano con lei che non capisce e poi uno dei due cederà perché l'ammmmore fraterno è più importante :relax:


L'entusiasmo di parte del gruppo si scontra con la perenne ed ingiustificata passività dell'altra...anche se non capisco perché abbiano tutta quella voglia di fare
la seduta di protesta :emu: vi state mettendo in mostra in mezzo alla gente trendy :emu:


Chissà cosa si è inventata Strega stavolta :nfg:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1943 views
  Share