DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 18/2/2019, 12:14 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono ad un ep dalla fine :corre: e sto continuando a ridere come una matta ripensando alla scena
in Italia con "Roberto?!" "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"crazy-monkey-emoticon-154
devo dire che hanno prestato un'attenzione ai dettagli impressionante per il tipo di drama che è
anche il pacco che Shu riceve e che contiene il cellulare ha scritte in italiano che hanno senso :mhuaua:

La Strega ha avuto il suo momento di gloria ed era esaltatissima
si è presa pure il disturbo di pagare un' agenzia di traslochi :gnegne: :gnegne:
peccato che
la sua gioia ha vita breve con l'intervento di Kai e Shu che non la può vedere e che le dice che chiederà a Tsukimi di sposarlo :mhuaua:

Shu, dal canto suo, è da prendere a sberle :uff: Ora non fraintendete, mi sta piacendo particolarmente
il suo rapporto con Kuranosuke, il fatto che si appoggino a vicenda e che Shu faccia di tutto per aiutare il fratello :inlove:
ma, non so sembra quasi che
quando si parla di Shu e Kuranosuke come fratelli ci siano dei determinati personaggi che interagiscono tra loro, mentre quando entra in gioco il triangolo amoroso con Tsukimi sembra che ci siano degli altri personaggi
e non penso di essermi spiegata al meglio, comunque è una cosa che non mi sta piacendo, forse anche perchè Shu è consapevole del fatto che
a Kuranosuke piace Tsukimi
ma sembra quasi che non gli importi
il fatto che il fratello sia un rivale in amore
va avanti con i paraocchi, in modo egoistico pensando solo
a se stesso ed alla storia d'amore "immaginaria" che ha in testa...si fa un sacco di viaggi mentali e basta
a dimostrazione di questo c'è il fatto che
con tutto il tempo che sta in Italia, manco una volta gli passa per la mente di contattare Tsukimi (che nel mentre è nei guai), come non ha nemmeno pensato di dirle che sarebbe partito :shutup:
che comportamento del cavolo :voodoo:
E che rabbia poi quando
ruba a Kuranosuke l'abbraccio in aeroporto
lì mi è uscito uno
Shu, ma levati! :porc:
pensavo che
l'abbraccio tra Tsukimi e Kuranosuke sarebbe stato il punto di partenza per fare aprire gli occhi alla protagonista e che da questo momento in poi avrebbero fatto vedere i due personaggi avvicinarsi sempre di più....invece Shu si è messo in mezzo, maledetto :grrr:

Le Amars mi hanno particolarmente delusa
quando lasciano che Tsukimi si sacrifichi per tutte loro
ci sono rimasta malissimo
certo poi viene detto che lo hanno fatto perchè hanno capito che in questo modo Tsukimi avrebbe avuto la possibilità di far notare al mondo il suo talento
però nel momento in cui
Tsukimi se ne va loro alla fine hanno pensato solo alla casa ed al "bene di Tsukimi" non a quello che avrebbe potuto farla realmente felice, ovvero restare assieme a loro :pecche:

Fortuna che poi si ripigliano quando
tutti assieme, guidati da Kuronosuke cercano Tsukimi in ogni dove :occhi:

Hanamori e Banba sono una coppia formidabile :inlove:
E veramente hot la scena
nella doccia :huhuhu:
ero convinta
ci sarebbe stato pure un bel bacio, ma niente purtroppo.....anche se pure l'abbraccio è stato molto carino con tutti e due in lacrime :shy:

Mi chiedo comunque ancora, come dopo ben 9 puntate le Amars
non abbiano ancora capito che Kurako in realtà è un LUI :shutup:
però almeno è evidente il cambiamento che avviene in loro ed il fatto che
anche per il bene di Tsukimi decidano di fare del loro meglio per diventare indipendenti :tears:

Kai sembra che sia stato introdotto come personaggio solo per svolgere il ruolo di
elemento di disturbo
anche se ha metodi altamente discutibili e decida in sostanza di
sequestrare Tsukimi
credo che la veda come una sorta di
ventata d'aria fresca da portare nel mondo buio e cupo in cui si è costretto a vivere
solo che con il CUBE, che mi ha fatto pensare non so perchè a La Bussola d'Oro
più che contribuire a far sbocciare il talento di Tsukimi la vuole trascinare nel baratro assieme a lui sopprimendone in ogni modo la creatività e la personalità :evil:

Grazie al cielo che
due parole dette al momento giusto dalla segretaria fanno rinsavire la protagonista :uff:

Ora le Amars
lasciano la casa...con solo 2 cose in mano :emu: bambole, modellini, disegni ed action figures che fine hanno fatto? :booh:
ma non è chiaro perchè invece
l'oracolo-mangaka resti lì, non dovrebbe andarsene pure lei? :ehm:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share