DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 17/2/2019, 22:34 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dopo gli ep 6 e 7 spero tanto che Kuranosuke
si dia una svegliata
perchè non è possibile che
pur di non confessare veramente i suoi sentimenti a Tsukimi si inventa quella balla del bacio di saluto a cui lei cvd crede incondizionatamente :sweat:
ma perchè? :pecche: Non capisco proprio questa sua scelta
- è un meccanismo di difesa per evitare di restare ferito?
- non ha ancora chiaro quello che prova per Tsukimi e piuttosto che accettarlo preferisce negarlo?
- lo fa per il fratello?
- dato che lei sembra innamorata persa di Shu ha deciso di fare l'eroe romantico supportandola nella sua storia con Shu da buon amico perchè quando si ama qualcuno si vuole solo il suo bene?

Bhooooooo :munch: :capa: :voodoo:
Anche se credo comunque che nel suo piccolo sperasse che
le cose restassero invariate come lo sono state fino ad ora, forte anche del fatto che in casa vige la legge "anti-uomo"
peccato solo che l'oracolo-mangaka alla fine convinca tutte che
Tsukimi vada sacrificata per la causa e che quindi deve sposarsi al più presto :petr:


Shu continua a sorprendermi
e non per l'orripilante sua versione cross-dressed :freeze:
Credevo che le cose sarebbero andate nel solito modo dramoso
con lui che nasconde la telefonata della madre di Kuranosuke per vendicarsi del fatto che il fratello ha baciato la sua Tsukimi, anzi mantiene il segreto perchè è proprio gli viene chiesto
ed oltretutto sembra quasi che
abbia completamente rimosso il bacio che Kuranosuke ha dato a Tsukimi :emu:
riappare solo alla fine dell'ep 7, e quindi mi chiedo per quale motivo Shu si stia comportando in questo modo
affrettando i tempi, e chiedendo a Tsukimi di sposarlo (da un giorno all'altro?! :shutup: )
che fa? batte il ferro finchè è caldo? :booh:
Non lo capisco, so solo che mi ha fatto un po' pena quando
Kuranosuke e Hanamori gli rovinano l'appuntamento e lui se ne sta tutto il tempo lì a giocherellare con il cerotto :emu:


Parlando di loro
Shu e Tsukimi
come coppia...Non so, esteriormente formano una bella coppia, ma alla fine non ce li vedo benissimo insieme, sono troppo simili sotto certi aspetti e stona un po’ la cosa :smoke:
oltre al fatto che avrebbero bisogno per tutta la vita di un suggeritore dato che non sanno fare una frase di senso compiuto il più delle volte che stanno insieme :patpat:


Parlando invece di genitori....
La madre di Kuranosuke
non si capisce perchè caspios è sparita completamente dalla vita del figlio..ok che era l'amante di un politico, però ci sono diversi modi per tenere nascosta l'esistenza di un figlio illegittimo e la presenza di un'amante alla stampa volendo, consentendo comunque a madre e figlio di vedersi ogni tanto
anche perchè il padre dei ragazzi non mi sembra un tiranno. Si, ha le sue pecche e tutto però stravede per i figli anche se spesso non lo dimostra apertamente
però è stato carinissimo con la questione dell'anello e Shu e con il fatto che indirettamente tramite Jiji cerca di aiutare Kuranosuke

La matrigna/madre (non so come chiamarla per fare distinzione :mhuaua: ) deve averne passate di ogni con il marito...non tanto per il comportamento di lui ma più che altro per
l’ambiente che frequentano. Chissà quante malelingue e frecciatine che ha dovuto sopportare nella vita, eppure prende tutto con un sorriso ed adora entrambi i figli :occhi:

La madre di Chieko invece vive per dare contro alle ragazze :bwa: fortuna che Chieko ha avuto la geniale idea
di nascondere le carte necessarie per la cessione di proprietà alla Strega...un vero peccato che a fine episodio 7 vengano ritrovate :pecche:


Mi è spiaciuto tantissimo aver visto le Amars
litigare
è stato veramente tristissimo ed ero molto preoccupata
credevo che Banba e Mayaya se ne sarebbero andate per davvero :sniff:
però ho pianto dal ridere quando Hanamori (che evidentemente non ha ancora ben chiaro che è un dipendente e soprattutto per chi lavora relamente)
dopo la telefonata di Banba molla Shu sul ciglio della strada perchè deve andare a fare acquisti per le Amars :mhuaua:
pure il risultato finale è stato esilarante


La fine dell'ep 7 preannuncia una svolta ed in generale grandi cambiamenti con l'entrata in scena di un nuovo personaggio
che inizialmente poteva essere scambiato per l'ennesimo schiavetto delle Amars per come lo comandano a bacchetta :gnegne: :gnegne:
e sembra più chiaro che il povero Kuranosuke
non avrà pace, perchè qui sembrano tutti decisi a fare in modo che resti solo portandogli via sua madre, Tsukimi, i suoi vestiti...ecc... e non so che altro, probabilmente manca poco che gli chiedano pure un rene a sto punto :patpat:
spero che si dia una svegliata e prenda in mano la situazione :fighting: e non posso negare che sia alquanto preoccupata per il fatto che al momento sembra tutto in mano a
Tsukimi ed alla sua scelta...e come sappiamo non è di certo una persona in grado di reggere un peso del genere :worry:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share