DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 16/2/2019, 18:59 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi sono divorata gli ultimi 3 ep :emu: e pertanto ora sono al 5. Sono passata a commentare perchè sono successe diverse cose e prima di proseguire un commentino ci stava anche perchè da ora in poi ci saranno certamente nuovi sviluppi :huhuhu:

Parliamo prima di tutto di Shu....dopo la scena al ristorante
dove nel primo piano con la sua espressione da "Ma che figura di m... che ho fatto" e la scritta IDIOTA che sembra letteralmente apparire sulla sua fronte in quei pochi secondi
incredibile ma vero, non ci avrei scommesso nemmeno mezzo centesimo :spoiler: ma il personaggio inizia ad acquisire un minimo di spessore ed a mostrare il carattere :ohyes:
Prima riconosce le sue colpe, poi fa chiarezza con i suoi sentimenti
e realizza che nonostante il suo pessimo comportamento nei confronti di Tsukimi e delle Amars alla fine lei gli piace davvero
ed ultimo ma non perchè meno importante
molla una ceffone colossale alla Strega :scary:
che se lo meritava tutto per quello che ha fatto. Per come è stato fino ad ora il personaggio di Shu non mi sarei mai immaginata un gesto del genere ed è stata proprio una sorpresa :xd:
Inoltre mi ero convinta che lui ed il fratello, solo perchè è un drama eh, sarebbero stati nemici ed agli antipodi fin dall'inizio invece hanno un buon rapporto per quanto Kuranosuke possa concedere. Mi è piaciuto vedere Shu appoggiare Kuranosuke
nelle sue scelte e nell'andare contro il padre....anche lui infatti vuole salvare la casa delle Amars e soprattutto di Tsukimi, ma alla fine non sa come fare ed in generale non ha le capacità per farlo perchè non ha la stessa inventiva del fratello che una ne fa e cento ne pensa :xd:
ho apprezzato inoltre che, nel fare questo
indirizzi Kuranosuke anche verso una carriera politica come il padre ha sempre voluto cercando al contempo di avvicinare il fratello al genitore

Sono un po' preoccupata per quello che accadrà ora
il bacio inaspettato tra Kuranosuke e Tsukimi a cui assiste potrebbe cambiare le carte in tavola e fare saltare l'"accordo" iniziale tra i due fratelli
anche se spero di no....mi sta piacendo il loro rapporto e non vorrei si incrinasse per questo motivo, peggiorando ulteriormente se
Shu deciderà di non parlare al fratello della telefonata della madre


La Strega è veramente subdola ed abilissima nel corrompere la gente, anche se a volte ha delle trovate inquietanti e delle uscite che causano
l'ira di uno dei personaggi più calmi di tutto il drama all'apparenza
Comunque per certe inquadrature mi sembra palese che le sue macchinazioni le si siano ritorte contro e che
si sia innamorata di Shu :hua:


Kaname Jun....posso dire che piango tutte le volte che vedo Hanamori :gnegne: con le sue trovate, la sua ossessione per le Lexus e la facilità con cui si fa corrompere è veramente un personaggio esilarante che non stona assolutamente in questo eccentrico drama.

E tanto per non farci mancare nulla abbiamo anche una new entry con Nomu ed il suo "Tofu" :xd:

Inoltre poco per volta l'attenzione si sta focalizzando un po' su tutte le Amars (e non solo sulla protagonista), sulla loro sensibilità, sulle loro esperienze e su tanti piccoli dettagli che fanno capire meglio questi personaggi ed il perchè sono così :cuute:
Jiji che sbava dietro al padre di Kuranosuke resta comunque inquietante però :smoke:


Tra tutte però devo dire che la cosa più sconcertante è stato apprendere che Kuranosuke
in realtà è Lady Oscar :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mamma mia questa non me l'aspettavo proprio
e loro che ci credono ciecamente, pure quando alla fine arriva alla sfilata vestito da uomo e dice loro che sta così perchè alle riunioni di famiglia ci si veste da uomo e loro "si, certo è ovvio" :gnegne: :gnegne:

Sto adorando il carattere così solare, positivo ed il modo di fare di questo personaggio sia nella sua versione maschile che in quella femminile :cuute: Inoltre ora sta diventando tutto più interessante perchè dopo
l'inaspettata confessione con il suo "è da quando ci siamo incontrati che penso tu sia molto carina" e la reazione che ha quando becca Shu e Tsukimi fissarsi durante la sfilata anche Kuranosuke è ormai diventato consapevole di provare qualcosa per Tsukimi, anche se onestamente il bacio a fine episodio proprio non me lo aspettavo :occhi:

Ora sono curiosissima di vedere
la reazione di lei al bacio :huhuhu:

Realizzerà cosa sta succedendo realmente o nella sua ingenuità da protagonista dramosa penserà che lui da seduto sia scivolato e quella mano tra i capelli e quello scontro di labbra non sono stati altro che un modo come un altro per frenare la caduta? :booh:


Edited by haruka86 - 16/2/2019, 19:14
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share