DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 16/2/2019, 10:43 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Avevo voglia di qualcosa di leggero e divertente dopo l'ultimo jappo che ho visto, e quindi eccomi qui :corre:

Per ora sono all'ep 2 ma mi sto divertendo tantissimo a guardare questo drama, è talmente fuori dagli schemi con i suoi personaggi ed il suo main lead che non può non piacere e far spuntare un sorriso anche quando uno non ne ha voglia :sbrill:

Non conoscevo assolutamente il manga e la storia quindi non sapevo che aspettarmi da queste Amars, ma mi sono piaciute subito, mi hanno ricordato tantissimo Sunako di Yamato Nadeshiko Shichi Henge anche se loro hanno delle fisse un po' diverse....e la più inquietante imho è Jiji, quella ossessionata dai nonnetti e che li disegna in ogni dove :hole: le altre infondo sono abbastanza "normali" tenendo conto del fatto che sono delle otaku doc e che quindi uno è facile che se le immagini proprio come vengono rappresentate. :yes:
Resta comunque veramente impressionante la somiglianza tra Chieko e le bamboline che colleziona :petr:

Adoro il fatto che nonostante siano così diverse tra loro, si preoccupano tantissimo l'una per l'altra ed hanno un bellissimo rapporto tra loro.....e se hanno dubbi o dilemmi, nessun problema c'è sempre l'oracolo-mangaka a risolvere la situazione :gnegne: :gnegne:

Tsukimi nel complesso sembra la più normale di tutte, anche se ha millemila insicurezze e fraintende con la sua ingenuità quello che
Shu le dice

Questo personaggio insipido ma nel suo piccolo altezzoso e maleducato, anche se all'apparenza sembra un manichino messo lì per caso e che non ha alcuna utilità se non come elemento d'arredo e basta
ha un colpo di fulmine per Tsukimi-Cenerentola e per lui non esiste nessun'altro...anche se si fa raggirare dalla Strega come un babbeo
Ora non dico che il giorno dopo avrebbe dovuto
riconoscere subito Tsukimi con trecce ed occhiali
ma avrebbe potuto comportarsi in modo più educato con le Amars ed evitare la scenata isterica :emu:

Seto in versione femminile è fantastico :joy: sembra veramente una ragazza e per capire il tipo, ricorda molto Shizuka di HanaDan come stile e modo di fare :cuute: Trovo un pochettino strano il fatto che il suo scopo nella vita
non sia rivedere la madre, ma bensì il suo guardaroba :emu:
ma spero che daranno maggiori informazioni a tal proposito in corso di visione. Per il momento ho capito solo che
lui non tollera il padre sia per come ha trattato la madre sia per come ha trattato la matrigna, anche se il padre dal canto suo sembrerebbe volere un rapporto migliore con questo figlio illegittimo ma è talmente altezzoso e rigido come il suo secondogenito che non riesce ad esprimere le cose come vorrebbe...almeno credo :mhuaua:

Mi è piaciuto molto il modo in cui è entrato a forza nelle vite delle Amars, il fatto che anche se loro gli danno contro lui le voglia aiutare in tutti i modi per farle uscire dal loro guscio e credo che infondo infondo si riveda un po' in loro perchè come loro sono incomprese dal resto del mondo anche lui è incompreso dalla sua famiglia.

Ho adorato poi la scena all'acquario
quando Tsukimi alza lo sguardo e lui spalanca gli occhi stupito ed affascinato dall'intensità dello sguardo di lei :shy:
e qui è palese
si è preso una bella cotta :yes: anche se poi quella scena sembra non avere più l'impatto che ha avuto al momento sul personaggio perchè nel secondo episodio Seto la tratta sempre più come una cara amica :pecche:


Proseguo con la visione...voglio vedere che si inventa Seto per la sua nuova collezione Jellyfish :hua:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share