DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 25/3/2018, 11:24 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Doppio post, scusate.

Ieri sera ho visto l'ultima puntata.

Continuo a pensare che
quell'anello sia proprio brutto :sick: Meno male che gliel'ha restituito. :lalala: Scherzi a parte, sono contenta che Shu e Tsukimi si siano mollati, ma mi è dispiaciuto tanto per Shu :sniff: Anche se all'inizio l'ha ferita, per il resto del drama ha fatto di tutto per lei, si vedeva che ci teneva davvero. E la scena del due di picche è stata divertente perchè c'erano due persone identiche nei modi, sembrava di vedere lo specchio dell'altro. :gnegne:

CITAZIONE
Però mi è dispiaciuto che il finale sia stato fatto un po' troppo velocemente,

Anche io ho trovato l'ultima parte un po' frettolosa. Più che altro non si è capito precisamente quando
Tsukimi si sia resa conto di non amare Shu, ma Kuranosuke :ehm:
A parte che per noi era evidente, per il modo in cui ne parlava, ma è sempre stata un po' tarda, quindi non si capisce quando esattamente si rende conto dei suoi veri sentimenti.

Però è stata stupenda la scena in cui prima prende le redini in mano
facendo capire alle Amars che Kuranosuke le ha aiutate parecchio e che adesso è il momento che siano loro ad aiutare lui
e poi la fine della
sfilata, in cui lui la prende per mano e prima di oltrepassare il tendone si volta e le dice "ti amo", così, buttato lì come un lampo in mezzo a un cielo sereno, capace di scatenare una tempesta emozionale bellissima. Non un daisuki, ma un forte, sentito e sicuro aishiteru :cuore: :wub: Stupendoooooo :love:
CITAZIONE
E a proposito, ma quanto è bello Seto

tanto tanto tanto. :perv:
Ci credo che in quella tenuta poi sia la stessa Tsukimi a saltargli addosso :hua:
CITAZIONE
Come mi aspettavo
la mangaka in realtà era un lui AHAHAHAHAH e che elemento :mhuaua: Bellissimo quando all'improvviso se lo sono ritrovati accanto per festeggiare :huhuhu:

Ci avevi preso :gnegne: :gnegne: Che soggetto :gnegne: Il tono di Kuranosuke e la faccia delle amars :gnegne: Ma poi quando Kuranosuke
confessa di essere un maschio e tutte dicono di saperlo, tranne la povero Chieko san, mi è dispiaciuto che fosse l'unica così spaesata :gnegne: Poi la bomba con la mangaka era troppo ahahahha E tutto perché lui si era invaghito di lei e non voleva che le si avvicinassero altri uomini :hua: :hua:

CITAZIONE
Proprio quest'ultima, mi ha fatta ridere troppissimo nelle ultime puntate

Quant'è vero :gnegne: :gnegne: All'inizio da prendere a sberle, poi uno dei personaggi più simpatici.

Continuo però a non capire l'intervento di Kaku
alla fine è servito solo per comprare l'Amamizukan, perché alla fine l'hanno licenziato senza ritegno, così solo perché spietato negli affari (solo ora se ne sono accorti?) e l'unica cosa che può fare ora è fare soldi con il marchio Jellyfish e l'affitto :patpat:

Anche se a quanto ho capito, era sinceramente interessato il talento innovativo e genuino di Tsukimi :ehm:


Per tirare le somme, devo dire che è un drama davvero carino, che scorre con una facilità impressionante e molto divertente. Sicuramente lo consiglio :cuute: E Seto merita tantissimo :respect:

Voto: 7 e mezzo/8
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share