DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 22/3/2018, 15:38 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io ho visto la 8 e la 9. Non leggo gli spoiler dell'ultima puntata perché conto di vederla tra stasera e domani e non voglio rovinarmi la sorpresa.

Nell'episodio 9 ho avuto un po' di difficoltà perché il video saltava e non sono riuscita a cogliere un punto chiave del motivo per cui Kai si è fissato con Tsukimi
sono riuscita solo a vedere un bimbo e una bimba che condividevano la merenda mi pare. Che diceva Kai? Non ditemi che si conoscevano già da piccoli e lui l'ha riconosciuta perché se fosse così perché non l'ha detto a lei?
Toglietemi questo dubbio vi prego. Anche perché ho notato che voi non ne parlate quindi probabilmente do troppo peso a una scena che non è poi così importante.

Sta di fatto che dopo tanti pianti e peripezie
mamma la scena della doccia e quel povero bimbo di Kuranosuke che ha cercato in tutti i modi di trovare e fermare Tsukimi
è stata la segretaria a far capire a Tsukimi
che doveva scendere di corsa dall'aereo :clap:

Kai però ancora rompe
tant'è vero che tornerà col primo volo a Tokyo e sono proprio curiosa di vedere che si inventerà adesso.


Nel frattempo Shu ha fatto la sua mossa e parliamoci chiaro
quell'anello è orrendo :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata, perché Shu
è troppo divertente, insieme a Tsukimi diventano due perfetti strambi XD Ma è giusto che lei stia con Kuranosuke, quindi incrocio le dita
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share