DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
Rumik.Sclero
view post Posted on 22/3/2018, 14:22 by: Rumik.Sclero     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Ultima puntata :cheer:

Ebbene...
il mio desiderio si è avverato. Shu e Tsukimi si sono lasciati :flower:
Però mi è dispiaciuto che il finale sia stato fatto un po' troppo velocemente, volevo più spazio per
Tsukimi e Kuranosuke :sniff:
E a proposito, ma quanto è bello Seto
con quell'abito bianco (da uomo) **

Comunque Kuranosuke
ha potuto riabbracciare la madre, gioiaaaaa ne sentiva troppo la mancanza :pecche: E per questo ringraziamo il padre e il discorsetto che le aveva fatto Tsukimi nella puntata precedente.


Devo dire che l'ultima puntata mi è piaciuta molto, hanno concluso molto bene il tutto. E le Amars
si sono svegliate.

Come mi aspettavo
la mangaka in realtà era un lui AHAHAHAHAH e che elemento :mhuaua: Bellissimo quando all'improvviso se lo sono ritrovati accanto per festeggiare :huhuhu:


Alla fine i personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Jiji-san, Kuranosuke e Shoko. Proprio quest'ultima, mi ha fatta ridere troppissimo nelle ultime puntate, ha dato il meglio di se e anche la scelta di farle fare
la scenetta finale per concludere il drama, è stata un colpo di genio :mhuaua: Una nuova Tsukimi più esaurita hahahah xD


Per concludere, dico che è stato un drama davvero carino e simpatico. Nulla di pretenzioso, ma che si lascia guardare in tranquillità. Da la sensazione di guardare un anime e ho trovato gli attori molto bravi.
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share