DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 1/3/2018, 17:06 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Anche io ho visto la puntata 7

CITAZIONE
Ma Shu che parla...
già di matrimonio, ma di che soffre esattamente questo ragazzo?? :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: Sono rimasta sconvolta quando lo ha detto :gnegne: E la faccia di Kuranosuke
mentre legge la lettera? :patpat:
Senza contare che non ci stava a capire più niente quando ha le amars hanno iniziato a costringere Tsukimi
ad andare all'appuntamento e a sposarsi :gnegne:

Ma io voglio sapere chi c'è oltre la porta che ha avuto la brillante idea di sacrificare Tsukimi per il bene di tutte :gnegne: :gnegne:

E in tutto ciò, Kuranosuke fai qualcosaaaaaa :porc:
CITAZIONE
Intanto Shu, si è fatto un bel viaggetto

Certo che
l'Italia è un attimo dal Giappone. E una gioielleria a Milano non c'è (ma manco a Tokyo), che Lina lo deve spedire a Venezia, per comprare un anello, senza sapere la misura del dito perché Kuranosuke e l'autista gli hanno impedito di usare il cerotto :patpat:

Ma perché il povero Kojetto è una piccola
medusa avvelenata? Povero, a me fa una tenerezza :cuore: :cuore: :gnegne: :gnegne:

Chissà se a Shu ha dato da pensare la frase che gli ha detto Lina
Tsukimi deve dare a Kuranosuke anche l'amore che lei non ha potuto dargli. Chissà se Shu capirà che lei non fa per lui, ma è perfetta per il fratello. Ma Tsukimi è innamorata di Shu :bwa: Come si formerà l'altra coppia? :bwa:


Nel frattempo è stata una bellissima sorpresa l'entrata in scena di
Kaku Kento :perv:
Anche se mi ha dato l'impressione che non ci si possa fidare particolarmente di lui :smoke: Vabbè, a me basta che ce lo fanno vedere nei prossimi episodi sempre in giacca e cravatta e i miei occhi saranno contenti :gnegne:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share