DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 24/2/2018, 22:11 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto l'episodio 6 e non sono per niente contenta che
Tsukimi sia riuscita ad affermarme di essersi presa una cotta per Shu e che Shu si sia dichiarato :nonono: Io voglio che si metta con Kuranosuke :bwa:
Anche se Shu in questo episodio si è dimostrato un bravissimo ragazza, che sa prendere una posizione e portare a termine le decisioni prese anche se
vanno contro gli interessi del padre. In questo è simile al fratello

Shu è bravo e sta tirando fuori un po' di carattere negli ultimi due episodi, ma sinceramente continuo a tifare il fratello, non può competere con lui.

Mi spiace che non dica a Kuranosuke
che la madre l'ha telefonato e che vuole comprare quel vestito, capisco che lei gli ha chiesto di mantenere il segreto, ma per quanto si preoccupa per il suo aniki, non dovrebbe nascondergli una cosa del genere, sapendo quanto lui ci tenga.


In questo episodio le amars sono riuscite a farsi avanti e a mettere in moto addirittura una
manifestazione :clap:

Ma solo io non sopporto Mayaya? Adoro tutte le altre, ma lei proprio non la soffro :buu:

CITAZIONE
Ma si può che Tsukimi
dice a Kuranosuke del bacio e lui si giustifica scioccamente e lei ci crede pure?? :mhuaua:

Lei è tonta :gnegne: Ma lui ancora di più :porc:
CITAZIONE
orroreeee :mhuaua: Mica tutti possono stare bene vestititi da donna come Seto u.u

Mamma mia che impressione :gnegne:
:gnegne:
CITAZIONE
Il numero di squinternati continua ad aumentare :gnegne:

È quasi imbarazzante notare quanta gente strana c'è in giro :gnegne:
CITAZIONE
non apprezzano il fatto che Kurako ( :gnegne: ) "distrugga" il loro quieto vivere fatto di nulla.

vedrai nel sesto, attenzione, apri lo spoiler dopo il sesto
Tsukimi apprezza eccome, è contenta e la vita precedente non le manca per niente :cuute:

CITAZIONE
E io continuo ad essere colpita dalla precisione di progressione eventi in relazione alla vita vera

È verissimo, dei geni da questo punto di vista :clap:
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share