DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 29/1/2018, 18:55 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/1/2018, 17:46)
Nel frattempo però io non sto capendo bene chi
sia la madre di lui :ehm:
Pare che il padre spesso andasse a vedere gli spettacoli di questa donna e che ci desse dentro. E una volta li ha beccato Shu che ne è rimasto traumatizzato. Ma se la donna è la madre di Seto, e Shu è il fratellastro di Seto solo da parte di padre ed è pure più piccolo di lui, allora questa donna non era moglie, ma amante. E come mai Seto si trova in quella casa adesso? :ehm: È figlio illeggittimo, ma è stato accolto comunque amorevolmente dalla matrigna? :ehm:
Il padre comunque non è molto contento di questo figlio ribelle e non ha nessuna intenzione di accontentare forse l'unica richiesta che lui gli abbia mai fatto -.-

Sì, da quel che ricordo/ho capito
era un'amante ma deve aver ceduto il figlio al padre, visto che poi è sparita e Kuranosuke ha come "sogno della vita" di rivedere la cabina armadio della madre :emu:

Beh, penso che nessun genitore, per quanto ricco sia, accetterebbe di
tirare fuori una cifra spropositata senza plausibili spiegazioni per un figlio così :gnegne:



CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 29/1/2018, 18:37)
Comunque, finora il drama sta seguendo preciso il film, quindi mi sa che le puntate non saranno più di 6, e ammetto che un po' ci spero :lalala:

Penso che non saranno meno di 9 per il semplice motivo che è il drama del lunedì sera su una delle più importanti reti nazionali...
Anni fa 9 era il numero standard, ormai sono fissi su 10-11!
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share