DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2008, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 21/2/2008, 22:13)
:ioio: Ho ufficialmente iniziato pure questo drama!
Ma ringraziate solo e soltanto la mia febbre e Liar Game, che mi fece intrigare sul tema "truffe & co".

e chi altro ti CONVINSE? :infid:

Aspetto danti bei commentini :mhuaua: voglio che me lo svisceri
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 13:51     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 21/2/2008, 22:13)
:ioio: Ho ufficialmente iniziato pure questo drama!
Ma ringraziate solo e soltanto la mia febbre e Liar Game, che mi fece intrigare sul tema "truffe & co".

:beota: non vedo l'ora di leggere i commenti di KallistA :gnegne:


:amor: la data si avvicina sempre più!
Ma qualche gruppo si è proposto per subbarlo?
 
Top
nunziajo
view post Posted on 22/2/2008, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 22/2/2008, 13:51)
CITAZIONE (KallistA @ 21/2/2008, 22:13)
:ioio: Ho ufficialmente iniziato pure questo drama!
Ma ringraziate solo e soltanto la mia febbre e Liar Game, che mi fece intrigare sul tema "truffe & co".

:beota: non vedo l'ora di leggere i commenti di KallistA :gnegne:


:amor: la data si avvicina sempre più!
Ma qualche gruppo si è proposto per subbarlo?

CITAZIONE
PROGETTI FUTURI
KUROSAGI - Doramiste Anonime Fansub - ??? - 11 episodi

 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Credo che dama intenda il film, non la serie ^^
anche in quel caso se ne occuperanno comunque le DAF :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2008, 15:39     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


uh, sì! Parlavo del film! Non credevo di creare scompiglio non specificando, scusatemi ^^

CITAZIONE
anche in quel caso se ne occuperanno comunque le DAF

:wub: benone!
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Più che altro io mi chiedo: in giappone quanto tempo passa tra l'uscita al cinema e il rilascio del DVD? perchè è vero che la data è vicina (8 marzo) ma quando comincerà a circolare il dvd? perchè solo allora i gruppi di subber (prima inglesi, poi italiani) potranno metterci le mani :booh:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:48     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Sto per terminare il 1° episodio! :mhuaua:

Interessante, divertente sta roba dei truffatori :mhuaua: mi ricorda un pò Akiyama di Liar Game, per la faccenda della famiglia e delle truffe... :booh:

Sulla recitazione di Yamapi non posso dir granché solo da sto 1° episodio, tuttavia che lui è figo è evidente! :mhuaua: :sbav:

E che ficata che ha la casetta/camera che è un cesso :mhuaua: tutta disordinata :mhuaua: ma è pieno di abiti, occhiali, borse tutto pronto all'uso! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2008, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/2/2008, 16:54)
Più che altro io mi chiedo: in giappone quanto tempo passa tra l'uscita al cinema e il rilascio del DVD? perchè è vero che la data è vicina (8 marzo) ma quando comincerà a circolare il dvd? perchè solo allora i gruppi di subber (prima inglesi, poi italiani) potranno metterci le mani :booh:

Non vorrei rendere infelice Gelsi e tutte le ragazze che aspettano in trepidante attesa l'uscita del film di Kurosagi (sia maaaaiiiii!!! :sniff: ), ma solitamente tra l'uscita nelle sale cinematografiche e la trasposizione in dvd passano un po' di mesi...
SPOILER (click to view)
Almeno 4/5... :spavento: :petr: :bwa:

Tanto per fare un esempio: anche Bokuimo (altro film attesissimo con l'Arashino del cuore di tante Jun jun Matsumoto ) ... E' uscito a fine gennaio nei cinema ma messo in commercio a fine agosto...

Armiamoci di santa pazienza allora nel sacro nome del capello nero di Kurosagi (e delle sue pucciosissime lacrime!!)
!!! :hat: :perv: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 16:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/2/2008, 14:58)

Armiamoci di santa pazienza allora nel sacro nome del capello nero di Kurosagi (e delle sue pucciosissime lacrime!!)
!!! :hat: :perv: :sbrill:

:pecche: Sì...
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho trovato questo drama piuttosto valido per certi aspetti. A parte Daite daite daite :bloo: etc all'infinito, è stato interessantissimo vedere in ogni puntata una truffa diversa, quasi come fosse uno studio socio-economico. Determinate vicende mi han presa di più perchè più rapportabili alla società italiana (vd Wanno Marchi e il lavoro a casa "pagaci per il kit di partenza"), altre invece ben più lontane mi han presa appunto per questo (vd la truffa della prima puntata, di cui sentii parlare nello SPECIAL Tiger & Dragon, ad esempio - che è subbato in italiano da una ragazza bellissima e fichissima :frill: :beota: ).

E' molto interessante il personaggio super-anti-sgamo di Kurosagi, una sorta di Robin Hood della truffa nato dalla sorte dolorosa della sua famiglia conseguente appunto ad una truffa. Molto stimolante anche il suo rapporto col tizio di-cui-mai-ricordo-il-nome, responsabile della truffa subita dai suoi e suo mezzo datore di lavoro (non è esattamente così ma vabè).

Ho trovato irritantissime prima la protagonista rompicacchio paladina della legge, che va bene essere ligi alla Legge, però che palo che hai cacchio! E poi la di lei amica, che prima "Oh che amica!",
SPOILER (click to view)
poi la MALTRATTA A MORTE (cosa che l'avrei schiaffeggiata da qui all'eternità fossi stata in lei), poi TRADISCE Kurosagi per fregole amorose, lo dice alla scema e LA PERDONA.
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Irritante anche la risata falsa del tizio della polizia.

Yamapi ho la vaga, vaghissima impressione che sappia fare solo il fico silente e che dice "Bang" e cose così. E' espressivo come una triglia (oddio forse l'ho detto tante volte?), anche se il suo viso riempie bene lo schermo. No comment per i travestimenti suoi da BARBONE o da UOMO CON LA BARBA, penso di non aver mai riso tanto in tutto il drama come in questi frangenti. Urlava "ehi, è un travestimento!!!".
:beota: Non è che odio Yamapi, solo che è davvero imbalsamato! Anche quando sorride quando ci sono i fuochi artificiali mi faceva PAURA a dir poco ( :petr: ), sembrava ghignasse.
Però sa muovere bene i fianchi, daite daite! Da vera signorina!

Come riassumere questi commenti sparsi: ho apprezzato tantissimo la tematica, le storie nelle storie e l'intelligenza di fondo della sceneggiatura (a volte mi persi, lo ammetto, ma si sa che di economia e soldi ne mastico ben poco!). Onestamente non so se avrei avuto da proporre un attore diverso da Yamapi, fatto sta che lui 'un me piasce proprio! :bwa: Perdonami, Gelsika! (forse lo dovevo chiedere nel paragrafo prima, quando ne ho dette di ogni su di lui :wub: )

Il film lo vedrò di sicuro :hero: E' un drama che sicuro vale qualcosa!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/2/2008, 23:24)
tizio di-cui-mai-ricordo-il-nome

sputacchione :ioio:
CITAZIONE
Irritante anche la risata falsa del tizio della polizia.

io la trovavo inquietante :nfg:
CITAZIONE
Yamapi ho la vaga, vaghissima impressione che sappia fare solo il fico silente e che dice "Bang" e cose così.

da cosa l'hai capito? :gnegne:
CITAZIONE
E' espressivo come una triglia (oddio forse l'ho detto tante volte?),

questi sono luoghi comuni
CITAZIONE
anche se il suo viso riempie bene lo schermo.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: puoi dirlo forte
CITAZIONE
Urlava "ehi, è un travestimento!!!".

:gnegne:
CITAZIONE
:beota: Non è che odio Yamapi, solo che è davvero imbalsamato! Anche quando sorride quando ci sono i fuochi artificiali mi faceva PAURA a dir poco ( :petr: ), sembrava ghignasse.

se vuole sa fare sorrisi davvero carini :cuore:
CITAZIONE
Però sa muovere bene i fianchi, daite daite! Da vera signorina!

:dance:
CITAZIONE
Come riassumere questi commenti sparsi: ho apprezzato tantissimo la tematica, le storie nelle storie e l'intelligenza di fondo della sceneggiatura (a volte mi persi, lo ammetto, ma si sa che di economia e soldi ne mastico ben poco!).

Quoto :ioio:
CITAZIONE
Onestamente non so se avrei avuto da proporre un attore diverso da Yamapi,

Sinceramente io l'ho trovato adattissimo... Proprio per questa sua caratteristica di essere senza espressioni... :P
è come se non riuscisse a comandarsi un espressione facciale diversa da quel che prova (e quindi non è che sia tutta questa bravura come attore :P) però nella parte era azzeccatissimo.
Io spero per lui che impari un po' di mimica facciale :nfg:
CITAZIONE
fatto sta che lui 'un me piasce proprio! :bwa: Perdonami, Gelsika! (forse lo dovevo chiedere nel paragrafo prima, quando ne ho dette di ogni su di lui :wub: )

:porc: :porc: :porc: non ti perdono niente... adesso per punizione devi vederti qualcos'altro con YamaP fino a che non ti piace :porc:
SPOILER (click to view)
L'hai visto Ikebukuro west gate park con anche Nagasuccio?

CITAZIONE
Il film lo vedrò di sicuro :hero: E' un drama che sicuro vale qualcosa!

Sono d'accordo, al di la di YamaP il drama mi è piaciuto davvero proprio perchè è ben fatto.
Spero che escano presto i sub ita perchè vorrei cercare di capire meglio le truffe :nfg:
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama. Mi è piaciuto tantissimo!! YamaP ci sta benissimo nel ruolo del bel tenebroso (anche negli altri a pensarci bene... ^^). Si si..proprio un bel drama..diverso per lo meno!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la prima metà del film kurosagi :joy:
visto che è senza sub è un po' complicato da vedere quindi lo sto vedendo 10 minuti al giorno :gnegne:

SPOILER (click to view)
ovviamente è una versione pirata ma si vede e si sente benissimo :joy:


Yamapi vi stupirà col suo inglese

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
sempre se quello che parla sia davvero inglese :gnegne:


e vi stupirà con la sua finezza :gnegne:
image

SPOILER (click to view)
e fa il tenero facendo le ombre per una bimba!


che carino! :joy:

SPOILER (click to view)
p.s. la scena con la katana con lo sputacchione è già verso metà film... io pensavo fosse verso la fine... chissà cosa succede dopo :booh:
ma anche se lo vedo non lo capisco :gnegne:


(i costumi sono meno belli che nel drama :()

Yamapi ha qualche guizzo con gli occhi quindi posso dire che non recita male :hua:

ummm mi rendo conto che come commento fa un po' schifo ma davvero non so cosa dire :nfg: non so nemmeno se la storia è bella :P
SPOILER (click to view)
Yamapi e Maki hanno poche scene insieme :sniff:


ah e c'è un continuo rimando a Giulio Cesare
SPOILER (click to view)
(sputacchione) e Bruto (trigliaman?)... lo sputacchione non fa altro che dire la frase che secondo me dovrebbe essere "quoque tu Brute filli mi" :booh:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 14:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/5/2008, 21:12)
Ho visto la prima metà del film kurosagi :joy:

:sbrill: dove l'hai trovato? E' uscito il dvd, quindi?
SPOILER (click to view)
:booh: eppure non l'ho letto da nessuna parte... magari è qualcuno che l'ha registrato al cinema? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


no il dvd ancora non è uscitò... è una versione
SPOILER (click to view)
pirata
anche se si vede e si sente troppo bene per esser stato
SPOILER (click to view)
registrato al cinema
chissà :booh:


l'ho trovato sul lj di watchful21 (quella donna io la amo!)
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share