DIC :: Forum ::

Boku, Unmei no Hito desu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/6/2017, 21:21) 
Certo che se ci ha messo
un mese e mezzo, con tutte le dovute stranezze,
a convincerla a frequentarlo, sposarsi in un mese sarà un gioco da ragazzi :smoke:

D'altronde lui lo dice che è "zettai "impossibile :gnegne:
CITAZIONE
Anche se la rivelazione più grande è stata sapere che il capo
è sposato con una figlia :petr: e dire che stava nascendo del feeling con la capa marketing!
:mhuaua:

Anche io lì sono rimasta sconvolta :petr:
Povera capa, ci sono rimasta male io, figurarsi lei :patpat:


CITAZIONE
Sì che ce l'ha, gli mandano
il riso nella 6!
Bè, sembra si sia trasferito a Tokyo per ca bio di ufficio, mi sembra abbastanza normale che abiti da solo, no?

Ah ecco, non avevo capito chi glielo aveva mandato :gnegne: In ogni caso la mia domanda non era riferita al drama in particolare, ma in genere, praticamente 9 volte su 10 gli uomini vivono da soli e le donne no :patpat:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/6/2017, 12:27) 
A mia volta mi discosto dal coro negativo

È interessante vedere come cambiano quasi drasticamente le opinioni su un prodotto a seconda delle persone :cuute:

CITAZIONE
Anche a me la coppia non piace, o meglio, non mi piace lei, le sue reazioni smorte nel 90% delle sue scene

Lei è quella che sopporto meno :patpat: :patpat:

CITAZIONE
Poi se posso avere Pino con un personaggio allegro e frizzante, me ne guarderei altri 40 di episodi, altro che 11 :beota:

Se fosse un drama solo con PinoCretino io ci sguazzerei :cuute: :cuute: Mi piace troppo il suo personaggio così divertente :cuute:

Edited by <moko-me> - 11/1/2018, 17:01
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 6/6/2017, 16:22)
CITAZIONE
Anche se la rivelazione più grande è stata sapere che il capo
è sposato con una figlia :petr: e dire che stava nascendo del feeling con la capa marketing!
:mhuaua:

Anche io lì sono rimasta sconvolta :petr:
Povera capa, ci sono rimasta male io, figurarsi lei :patpat:

Assolutamente :bwa: :bwa: proprio quando sembrava che il destino ci stesse mettendo lo zampino pure per loro, bada-bam!

CITAZIONE
In ogni caso la mia domanda non era riferita al drama in particolare, ma in genere, praticamente 9 volte su 10 gli uomini vivono da soli e le donne no :patpat:

Hai ragione: diciamo che negli ultimi anni specie di drama con sfondo lavorativo, hanno avuto protagoniste femminili che vivevano da sole, però nella maggior parte dei casi, i personaggi femminili vivono con la famiglia o con coinquilini, mentre i personaggi maschili spesso da soli :ehm: non penso sia una faccenda che rispecchi statistiche reali, forse è più per una comodità di trama, per avere più personaggi?


CITAZIONE
Lei è quella che sopporto meno :patpat: :patpat:

Ma che poi, a me dispiace pure eh, perchè dalle premesse sembrava dovesse essere un personaggio di un certo spessore, che soffre per delle relazioni passate, ma che non per questo si accontenta di gettarsi a capofitto nella disperata ricerca di un partner come le persone attorno a lei la incoraggiano a fare... solo che poi è talmente noiosa quando è sulla scena che proprio non riesco ad affezionarmici completamente :patpat: non che le sue reazioni in alcune scene non siano state comprensibili e condivisibili, è proprio la sua recitazione moscia mista a una sceneggiatura con lei meno generosa che con gli altri che mi fa storcere il naso.

CITAZIONE
Se fosse un drama solo con PinoCretino io ci sguazzerei :cuute: :cuute: Mi piace troppo il suo personaggio così divertente :cuute:

:sbrill: Moko ma tu lo avevi visto in Nobuta wo Produce, vero? (piccolo OT, scusate, non resisto :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 6/6/2017, 16:22) 
CITAZIONE
Sì che ce l'ha, gli mandano
il riso nella 6!
Bè, sembra si sia trasferito a Tokyo per ca bio di ufficio, mi sembra abbastanza normale che abiti da solo, no?

Ah ecco, non avevo capito chi glielo aveva mandato :gnegne:

Io probabilmente dormivo ad occhi aperti, perché mi è sfuggito totalmente :gnegne:


CITAZIONE
, o meglio, non mi piace lei, le sue reazioni smorte nel 90% delle sue scene, soprattutto nell'episodio 5 mi ha fatto cadere le braccia un sacco di volte

Per quella che è la mia conoscenza dell'attrice, lo smortume che la circonda è una caratteristica che la contradistingue e perseguita tutti i suoi personaggi :patpat: Il problema qui è proprio lei :uff:


Puntata 7



Intanto sono in pari con l'episodio successivo che vede il nostro Makoto alle prese con un altra impavida missione, ovvero quella di
infilare l'anello ad dito di Haruko :emu: E qua mi domando perché deve fare tutte quelle scene :mhuaua: Basta farle trovare la scatolina con l'anello in qualche modo mentre pensa di prendere un qualche altro oggetto e da lì poi buttarsi in ginocchio e fare la proposta prima di farle pienamente capire che succede... Perché deve fare canestro con il brillocco mentre lei guarda in giro :pecche:
Sta cosa più che romantica, regala un tremendo coccolone :patpat:

E quindi assistiamo ai campionati mondiali di "indovina il diametro dell'asparago" e a misurazioni di diametri dei tromboni :spavento:


Ovviamente Haruko è in piena sindrome da ora mi stai simpatico, quindi
la proposta di Makoto ad un mese e mezzo dalla tragica conoscenza le fa piacere :ehm: Io mi sentirei un attimo inquietata, ma pazienza :mhuaua:





La cosa più interessante della puntata riguarda PinoDivino e la sua decisione di mostrarsi ad un'altra persona, ovvero Sadaoka-turchino :spavento: E devo dire che mi piace il fatto che il divino e il fatino di Makoto sembrino fatti l'uno per l'altro :gnegne: C'hanno un feeling magnifico :gnegne:




Invece ora abbiamo scoperto che l'amica di Hauko sta effettivamente
frequentando il buon Sadaoka :smoke:




Per la prossima puntata sembra che ritroveremo in scena la ex di Makoto diretamente dalle patrie galere :ehm: Ti pareva che non dovevano complicare la faccenda... Il che significa che saranno più puntate di quanto sperassi, altrimenti all'ottava iniziavano ad aggiustare la situazione :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
non penso sia una faccenda che rispecchi statistiche reali, forse è più per una comodità di trama, per avere più personaggi?

Potrebbe essere come dici tu :ehm:

CITAZIONE
Moko ma tu lo avevi visto in Nobuta wo Produce, vero? (piccolo OT, scusate, non resisto :mhuaua: )

Ti svelo un segreto
Mi manca :munch: Ancora non l'ho visto. Pino è cretino uguale? :cuute:


Anche io sono arrivata alla puntata 7

La tiritera degli asparagi :spavento: :buu: :hole:
E tutte le strategie per infilare
quell'anello al dito :gnegne: Ammetto che nella scena del cinema sono scoppiata a ridere :hua:


CITAZIONE
La cosa più interessante della puntata riguarda PinoDivino e la sua decisione di mostrarsi ad un'altra persona, ovvero Sadaoka-turchino :spavento: E devo dire che mi piace il fatto che il divino e il fatino di Makoto sembrino fatti l'uno per l'altro :gnegne: C'hanno un feeling magnifico :gnegne:

Verissimo :gnegne: Anche se non capisco perché abbia preso questa decisione, non ce lo spiegano :ehm: O io non l'ho sentito :lalala:

CITAZIONE
Ovviamente Haruko è in piena sindrome da ora mi stai simpatico

Almeno per un attimo sembrava in shock :patpat: Ma lei fondamentalmente vuole
sposarsi e pensava al matrimonio da prima di MAkoto un altro po' :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Per la prossima puntata sembra che ritroveremo in scena la ex di Makoto

Ovviamente il second lead è ormai andato, quindi ci dovevano per forza infilare la second lead :uff:

Edited by <moko-me> - 11/1/2018, 17:03
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 8




CITAZIONE
CITAZIONE
Per la prossima puntata sembra che ritroveremo in scena la ex di Makoto

Ovviamente il second lead è ormai andato, quindi ci dovevano per forza infilare la second lead :uff:

Se fosse andato così, sarebbe stato fantastico... Ma no :patpat: Hanno dovuto inventarsi un problema infondato per muovere le acque nell'unico fronte dove non ce n'era bisogno: il padre di Haruko :depressed:



Il problemone della puntata non l'ho capito, giuro :smoke: Quando Otosan scopre che Makoto
era stato assieme alla truffatrice del TG( mi pare non fosse neanche sta magnifica relazione stabile, ma una cosa un po' acerba), invece di avere pena di lui, inizia a trattarlo a pesci in faccia. In pratica s'offende perché sua figlia è la scelta successiva alla truffatrice... Ma perché??? :pecche: A parte che Makoto non ha colpa per quello che ha fatto l'altra, ma che deve fare di grazia? Stare zitello a vita? Trovarsi la trombamica per due giorni in modo da mettere una donna più rispettabile tra l'ex criminale e Haruko? Ma l'abbiamo capito che qua la vittima è lui, non Haruko??? :spavento:
In tutto l'episodio il padre mi è sembrato un bambino cretino :nowords: Prima tratta da cani Makoto e poi fa i dispettucci pure ad Haruko che ha la buona grazia di difendere sto povero sfortunato :patpat: Il tutto si riassume in quello che Haruko dice al padre: "Ma allora giudichi le persone in base alle apparenze!" :meh: Ecco, questo in base alle apparenze incensa o disprezza Makoto senza nemmeno un confronto da persona matura quale dovrebbe essere :patpat: Pure alla fine, quando si convince
di aver sbagliato, non ha neanche la decenza di scusarsi con "genero" e figlia.
Dopo sto atteggiamento isterico, un "mi dispiace" mi pareva il minimo :buu:




da questa puntata impariamo che se si hanno colleghi pettegoli è meglio non raccontare i nostri fatti personali o ci rovinano la reputazione e che farsi menare sul ring anche senza competenze è bello :goccia:

Solo io ho trovato inquietante Sadaoka che sussurra "good job" a Makoto nell'orecchio??? :gnegne: Era la scena con più patos del drama :gnegne: Se al posto di Makoto ci fosse stata una donna, sarebbe stata perfetta :gnegne:





E nella prossima puntata c'è l'onsen. Speriamo la sfruttino per cementificare il legame tra i due piccioncini, perché al momento sono una coppia un po' fragile, pure giustamente, visto quianto poco si conoscono :smoke:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 17:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Finalmente ho visto l'episodio 7! :cuute: :cuute:
E' vero che la faccenda del
infiliamo l'anello a sorpresa
era alquanto cretina, ma a me tutto l'episodio ha fatto ridere parecchio :mhuaua: tra gli asparagi, Sadaoka che ha fatto tutti i lavori del mondo :gnegne: PinoDivino in coppia con lui è fantastico e pure gli imprevisti dell'appuntamento mi sono piaciuti!

Altro personaggio che continua a riconfermarsi una grande è la capa di Haruko :gnegne: che cerca di incassare il colpo ricevuto con grazia :gnegne: ma non è che ce la faccia completamente!

Mi alletta anche la prospettiva dell'arrivo in scena della ex-fidanzata criminale :mhuaua: invece ho un po' paura per
:spavento: lo scontro con il papà di Haruko! Nuoo!
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Anche io arrivo contenta dal settimo episodio! :cuute:
Con la faccenda
dita-asparagi
hanno raggiunto alti livelli di delirio :gnegne: Assolutamente irreale, ma cosa non lo è in questo drama?
Sadaoka ha fatto la qualunque nella sua vita :gnegne: il suo team con Saburo-divino è assai spassoso :mhuaua:

Mi raccomando, se volete fare similitudini, usate gli hamburger :gnegne:

Ho letto delle vostre perplessità sul ritorno della criminale, anche io sono un po' triste per la supposta screziatura col ma sono certa che la risolveranno presto e scioccamente, magari mangiando carote come il capo che ormai è un appassionato :gnegne:
Brava capa di Haruka :cuore:

Haruka si sta proprio sciogliendo :beota:
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 14:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ragazzuole, l'ho finito :corre: Non solo le 9 puntate che speravo, ma sono 10 in tutto :gnegne:



Puntata 9



Miracolosamente questa puntata mi è piaciuta :spavento: è la prima puntata che non ho trovato tendente al noioso :spavento:


In parte il merito va al fatto che qui si mettono davvero a costruire un po' a relazione tra Haruko e Makoto. Finalmente questi due fanno cose normali e vivono un po' più in profondità la loro pseudo relazione. La scusa dell'onsen serve per farli stare assieme a lungo e quindi li vediamo sviluppare un po' di complicità, cosa che più di tanto non si notava con le uscite mordi e fuggi viste fino ad ora nelle quali c'erano spesso Sadaoka e l'amica( non ho mai imparato il suo nome, è grave? :ehm: ) E soprattutto, questi due finalmente
passano il confine tra frequentazione casuale e relazione vera e propria :joy:
L'unica nota stonata? I siparietti dei coach motivazionali nel momento più importante che spezzano il pathos della scena :buu:
Quando finalmente Makoto bacia Haruko sei felice di non vedere Sadaoka e amica che incitano stile grilli parlanti i nostri piccioncini ad agire. Sta cosa toglie tanto all'atmosfera romantica per me :patpat:




Il grosso del merito va però alle scene Pino-divino e Makoto :cuore: Nonostante pure qui ci fosse un pizzico di comicità, la cosa è stata affrontata in modo più serio di tutto il resto :spavento: Finalmente sappiamo il segreto di Pino-divino :spavento: Egli è
Ichiro, il figlio di Makoto e Haruko che è venuto dal futuro per far spicciare i genitori :spavento: ed è stato fantastico quando Makoto scopre che anche senza l'intervento "divino" lui e Haruko si sarebbero conosciuti, sposati e avrebbero avuto il "figlio messia" comunque :gnegne: Ichiro ha solo voluto affrettare un qualcosa che sarebbe accaduto comunque :gnegne:
In tutto questo pezzo i dialoghi sono stati finalmente giusti. La chimica tra Kame e Pino è giusta, nonostante mi faccia impressione pensare
a Kame come padre di Pino :hua:
Questa svolta non me l'aspettavo e mi è piaciuta, così come ho apprezzato tanto
la nota malinconica del congedo tra i due con il nostro Makoto che ha perso l'inquilino molesto che ha osato andarsene senza neanche chiamarlo "papà" :sniff: Per la prima volta un pianto di Makoto fa davvero tristezza e non sta lì per far sorridere. Questo momento depresso e stato un po' strano in un drama così e forse è per questo che è stato il mio momento preferito del drama :gnegne:






Puntata 10




Non è tremenda, ma non è neanche all'altezza della puntata 9 :smoke:



Tutta la parte della sfiga innescata
dal palloncino della bambina
non mi ha appassionata più di tanto. Serve solo a trovare qualche riempitivo per tirare fino a fine episodio :patpat:


Il momento più altro della puntata coinvolge, manco a farlo apposta, Pino-divino che se ne va a salutare Sadaoka :cuore: A parte che continuo ad adorare sti due per come interagiscono, ma trovai caruccissimo quando
Ichiro affida il suo papà all'amico Sadaoka e gli promette che si rivedranno tra 30 anni per giocare assieme a golf :amor:




Poi ovviamente tutto finisce bene con
Makoto che chiede ad Haruko di sposarlo senza lo sprone di Pino-divino. Però mi è piaciuta di più la proposta di Sadaoka a l'amica, per quanto sia stata più "complicata" :gnegne:






E arrivata alla fine tiro le somme. Questo non è stato purtroppo il "mio" drama. Mi sono annoiata parecchio. La comicità non mi ha conquistata perché per me era spesso troppo calcata in situazioni in cui non ce la vedevo bene realizzata così. Il drama è più commedia che romance, cosa che poteva essere OK, ma non so... Non capisco manco io cosa sia andato storto tra me e il drama :sorry: Sono comunque stata contenta di aver rivisto Kame e Pino assieme, anche se continuo a sperare di rivederli di nuovo in qualcosa di più consono ai miei gusti, visto che questi due assieme lavorano bene :mhuaua: I personaggi top della storia sono Pino-divino e Sadaoka che alla fine mi è piaciuto
il passare da rivale a fatino turchino gli ha fatto bene :like:
I personaggi no sono i colleghi di Makoto che fino alla fine non mi sono piaciuti, anche se nel finale erano meno urticanti :meh:

Il voto finale è un 6.5/7 Voto che ho tirato un po' su grazie alla puntata 9, perché fino alla 8 gli avrei dato meno :smoke:
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 16:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta che ci sia stata una nota positiva anche per te, Alannah, da qualche parte! :amor:

Io sono giunta all'episodio 8!
Per fortuna la questione ex serviva solo a fare da miccia per l'ennesimo muro da scalare per Makoto, muro bello imponente oltretutto :emu:

CITAZIONE
In pratica s'offende perché sua figlia è la scelta successiva alla truffatrice... Ma perché??? :pecche:

Credo che il punto fosse che i simpatici colleghi hanno detto la parola magica, "destino"...In maniera alquanto sciocca,
Come può uno destinato a criminali per metà della vita essere degno di sua figlia? :nfg:

Le scuse sarebbero state gradite, ma son dettagli :patpat:
La scena all'incontro di box però ci ha confermato che il "destino" è ereditario :gnegne:

Ho alte speranze per il 9 a questo punto, dato che è piaciuto anche ad Alannah! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 16:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Mi trattengo ancora dall'aprire quel che sembra un succulento spoiler su PinoDivino nel post di Alannah, perché nel mentre siamo arrivate all'episodio 8!
Leggere che il 9 ha risollevato un po' le sorti del drama per chi era scettico, mi ispira ancora di più a continuare, ma comunque io ho trovato molto carina anche la puntata 8! Mi ha fatto sorridere che si sia ripresentata la stessa dinamica del destino
tra Makoto e il padre di Haruko
e anche che non ci sia stato alcun tira e molla
con la ex fidanzata criminale, che era lì sono per instillare l'ansia nel papà di Haruko

Come sempre adorabili i siparietti con Pino e con PinoxSadaoka :gnegne:

Anche la parte con il boxer mi è piaciuta, mi ha fatto ripensare ai bei tempi di Kame in One Pound Gospel :gnegne: altro drama che mi era piaciuto tantissimo!

Per quanto riguarda Haruko
Non ha più reazioni fuori luogo nè piattolose perchè praticamente è sparita di scena :nfg: dà solo a me questa sensazione? Pare che il personaggio non esista più ora che si è decisa a dare una chance seria a Makoto!


Spero di vedere presto la 9! :sbrill:

___________
:gnegne: Mimi abbiamo postato in contemporanea... destino!
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ecco anche me all'ultimo commento su questo drama.

Noto che la mia visione è andata di pari passo con quella di Alannah anche nelle sensazioni.

L'episodio 8, con
l'improvvisa incazzatura del padre mi ha annoiata, ma ho apprezzato il destino nel far alzare anche padre e genero contemporaneamente come tempo prima era successo tra Haruko e Makoto


Mi accodo alla piacevole sorpresa dell'episodio 9. Mi sono emozionata quando
Pino guardava suo padre che lo implorava di andarsene con quegli occhietti e poi con un mezzo sorriso è sparito e Makoto si è disperato
Giustamente gli aveva promesso di chiamarlo Otosan prima di andarsene :addicted:


Per quanto riguarda il grande segreto
Io ne ero certa XD Però non mi spiegavo perché il figlio doveva tornare nel passato se tanto sarebbe nato comunque visto che poi di lì a 30 anni avrebbe salvato il mondo. Perciò per me la vera sorpresa è stata la motivazione del viaggio nel passato, sono contenta che ce l'abbiano data e tra l'altro è anche veritiera. Semplicemente non era riuscito a salvare la terra e aveva bisogno di nascere prima perché le sue ricerche potessero essere espletate in tempo per impedire la catastrofe che nel futuro invece era avvenuta

Molto carina anche la gita all'onsen dei due, finalmente ho visto dei dialoghi sensati tra questi due innamorati improvvisi.

L'ultimo episodio invece mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca
nemmeno la frase che ha usato per la proposta ci hanno fatto sentire Insomma, dieci episodi per raggiungere l'obiettivo proposta di matrimonio e poi non ce la fate nemmeno godere?


Come al solito ho apprezzato ancora una volta le scene con Pino Ecco, io salvo il drama solo per Pino e l'accoppiata Pino-Makoto Anche se anche insieme a Sadaoka, Pino è stato un fenomeno

Credo di valutarlo con un 6 e mezzo

Edited by <moko-me> - 10/7/2017, 23:50
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito! :corre:

Sono abbastanza d'accordo con quanto riscontrato di questi ultimi 2 episodi da Alannah e Moko!
Nell'episodio 9 finalmente vediamo che questi due possono
effettivamente stare bene insieme e non che è tutta una macchinazione di Pinodivino, che peraltro ero certa fin dall'inizio potesse essere il figlio :gnegne:

Meno male che Haruko ha smesso di fare la statua di sale!
Mi è piaciuta sia la parte
delle onsen :cuore:
ma anche io avrei fatto a meno dei siparietti con i trainer motivazionali :emu:, sia la parte
del confronto Ichiro - Makoto :sniff:


L'episodio finale è un po' sottotono rispetto al precedente, chiudono il cerchio con la questione della
pianista a cui si era accennato diversi episodi fa,
e che mette in moto tutta quella sequela di sfighe,
che non erano davvero necessarie, diciamocelo :patpat:

Anche a me è piaciuto il momento Divino-Sadaoka :cuore: ma il finale in sé mi ha un po' delusa... non tanto per la
proposta non udibile
come dice Moko, quanto perché mi avrebbe fatto piacere, a conclusione di tutto, che
ci facessero fare un salto nel futuro a vedere se effettivamente tutto fosse andato in porto :pazz:


In generale, per me è stata una visione positiva, nonostante "l'episodicità" e i suoi alti e bassi. L'ho visto volentieri e mi ha divertita, ed era proprio quello di cui avevo bisogno :beota:
Gli darò un 7/8!
 
Top
41 replies since 24/3/2017, 18:22   1940 views
  Share