DIC :: Forum ::

Boku, Unmei no Hito desu

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 12/6/2017, 20:21 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 8




CITAZIONE
CITAZIONE
Per la prossima puntata sembra che ritroveremo in scena la ex di Makoto

Ovviamente il second lead è ormai andato, quindi ci dovevano per forza infilare la second lead :uff:

Se fosse andato così, sarebbe stato fantastico... Ma no :patpat: Hanno dovuto inventarsi un problema infondato per muovere le acque nell'unico fronte dove non ce n'era bisogno: il padre di Haruko :depressed:



Il problemone della puntata non l'ho capito, giuro :smoke: Quando Otosan scopre che Makoto
era stato assieme alla truffatrice del TG( mi pare non fosse neanche sta magnifica relazione stabile, ma una cosa un po' acerba), invece di avere pena di lui, inizia a trattarlo a pesci in faccia. In pratica s'offende perché sua figlia è la scelta successiva alla truffatrice... Ma perché??? :pecche: A parte che Makoto non ha colpa per quello che ha fatto l'altra, ma che deve fare di grazia? Stare zitello a vita? Trovarsi la trombamica per due giorni in modo da mettere una donna più rispettabile tra l'ex criminale e Haruko? Ma l'abbiamo capito che qua la vittima è lui, non Haruko??? :spavento:
In tutto l'episodio il padre mi è sembrato un bambino cretino :nowords: Prima tratta da cani Makoto e poi fa i dispettucci pure ad Haruko che ha la buona grazia di difendere sto povero sfortunato :patpat: Il tutto si riassume in quello che Haruko dice al padre: "Ma allora giudichi le persone in base alle apparenze!" :meh: Ecco, questo in base alle apparenze incensa o disprezza Makoto senza nemmeno un confronto da persona matura quale dovrebbe essere :patpat: Pure alla fine, quando si convince
di aver sbagliato, non ha neanche la decenza di scusarsi con "genero" e figlia.
Dopo sto atteggiamento isterico, un "mi dispiace" mi pareva il minimo :buu:




da questa puntata impariamo che se si hanno colleghi pettegoli è meglio non raccontare i nostri fatti personali o ci rovinano la reputazione e che farsi menare sul ring anche senza competenze è bello :goccia:

Solo io ho trovato inquietante Sadaoka che sussurra "good job" a Makoto nell'orecchio??? :gnegne: Era la scena con più patos del drama :gnegne: Se al posto di Makoto ci fosse stata una donna, sarebbe stata perfetta :gnegne:





E nella prossima puntata c'è l'onsen. Speriamo la sfruttino per cementificare il legame tra i due piccioncini, perché al momento sono una coppia un po' fragile, pure giustamente, visto quianto poco si conoscono :smoke:
 
Top
41 replies since 24/3/2017, 18:22   1943 views
  Share