DIC :: Forum ::

Boku, Unmei no Hito desu

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 4/6/2017, 20:21 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 2/6/2017, 22:19) 
CITAZIONE
Siamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda e la cosa mi conforta perché alle altre il drama sta piacendo fin dove sono arrivate e temevo di essere io a non riuscire a capire lo spirito della storia :gnegne: Ora mi consolo :gnegne:

Highfive :hua:
Ma io ora vorrei capire, le altre che fine hanno fatto? Perché voglio vedere se continua a piacere anche nelle puntate successive e se nel caso, vorrei sapere cosa piace del drama perché sono molto curiosa dei diversi punti di vista su questo prodotto.

Eccomi all'appello dopo le puntate 5 e 6! :hero:
La mia opinione è rimasta quella dell'inizio, con le "perplessità" che avevo allora... non sarà il drama del secolo ma lo trovo grazioso, a tratti mi diverte, sono curiosa di sapere dove andranno a parare, perché di tutta la questione la parte che mi convince meno è il "trent'anni dopo" :gnegne: E Makoto che fa tutto quello che gli si dice :nfg:
Non penso sia lento, anzi, l'episodio 6 mi è filato liscissimo, nonostante l'"episodicità" dovuta alle varie challenge!
Parlare in 3 sillabe per fare il macho :gnegne: :gnegne:


Contenta di vedere che qualcosa finalmente si smuove! :joy:
D'altronde era l'episodio 6, memorie dei bei tempi dramosi :gnegne:

Certo che se ci ha messo
un mese e mezzo, con tutte le dovute stranezze,
a convincerla a frequentarlo, sposarsi in un mese sarà un gioco da ragazzi :smoke:

Anche se la rivelazione più grande è stata sapere che il capo
è sposato con una figlia :petr: e dire che stava nascendo del feeling con la capa marketing!
:mhuaua:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ma mi domando, Makoto ha una famiglia o è la versione moderna di Remì? :ehm:

Sai che me lo sono chiesta anch'io? Perché la maggior parte delle volte le ragazze vivono ancora con i genitori e i ragazzi no?

Sì che ce l'ha, gli mandano
il riso nella 6!
Bè, sembra si sia trasferito a Tokyo per ca bio di ufficio, mi sembra abbastanza normale che abiti da solo, no?

CITAZIONE
Io sto sperando che siano 9 puntate, perché se fossero 11 mi prenderebbe male :mhuaua:

Ho serissimi dubbi che dopo aver ingaggiato Kame e Pino se ne escano con 9 episodi :gnegne: Credo gli ascolti non stiano andando neanche malissimo! E in soli altri 3 episodi altro che salto dello squalo per il finale :nfg:
 
Top
41 replies since 24/3/2017, 18:22   1942 views
  Share