DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
Aletta11
view post Posted on 21/10/2007, 12:54     +1   -1




Finito! :gugu:
SPOILER (click to view)
la fine non mi è piaciuta molto!! mi aspettavo qualcosa di più romantico...di più sbacciucchievole... :nfg:

va beh...devo dire che nel complesso gli darei un 6+...
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 9/1/2008, 16:34     +1   -1




nooooooooooooo!!
ho appena finito di vedere qesto drama sperando in un seguito. l'ho cercato e non l'ho trovato da nessuna parte quindi speravo di venire qui e di trovare una splendida discussione sulle sorti future di Jian e RuiXi. Noooooooooo!
Delusione!
Nel complesso mi è piaciuto il drama, solo alla fine mi è scaduto un pochettino. Il finale, certo è adatto, dato che entrambi volevano che le cose restassero più o meno e ad entrambi conveniva, perù fare uno special con il dopo sarebbe stato carino!

 
Top
kira83
view post Posted on 12/11/2009, 11:49     +1   -1




appena finito di guardarlo
sul finale
SPOILER (click to view)
la penso esattamente come tutti, lho trovato freddino speravo in qualcosa di più puccioso, andrebbe bene solo se fosse seguito da un seguito ma essendo serie unica mi fa sembrare il finale inconcludente

non conosco il manga quindi non so se la rama è stata seguita fedelmente o meno cmq dò un giudizio positivo nonostante la trama, a mio avviso, fosse un pò scontata le gang degli amici e soprattutto il personaggio di jiro mi hanno reso il drama molto piacevole da guardare, nel complesso do un voto 7
 
Top
Jess Swann
view post Posted on 7/10/2010, 16:40     +1   -1




Ho finito di vedere Hanakimi proprio adesso! ^^
Allora, devo dire che è proprio un bel drama! Davvero ben fatto!
Non il solito drama ultra lacrimevole o troppo sdolcinato/banale/scontato...
Passando ai personaggi:
Lei mi è piaciuta molto come attrice, anche se forse potevano scegliere qualcuna più femminile, perchè sembra veramente un ragazzo! XD
Devo però dire che le sue faccettine sono adorabili! *-*
Quan è bellissimo, dolcissimo ecc ecc... XD *_* Mamma mia... finalmente un ragazzo dei drama che non fa il figo altezzoso della situazione!!!
SPOILER (click to view)
Lui invece sempre a dire: "Ti proteggerò", oppure, "Voglio averti sempre al mio fianco..." *.* God!!!

Xui Yi mi ha fatto veramente ridere tantissimo! E poi anche lui ha il suo fascino, [come anche il Senior Nan *ç* ]
SPOILER (click to view)
Era troppo divertente vedere come si tartassasse mentalmente pensando di essere gay! XD Alla fine, poi, quando hanno quasi tutti scoperto che lei era in realtà una ragazza, ha detto: sapevo di non essere gay! XDD
Solo che non ho capito: tutto quest'amore per Julia dov'è nato? XD
Sinceramente preferivo la dolce piccola innocente (XDD hehe) ragazza che stravedeva per lui (mi sfugge il nome!)

Il dottore e anche gli altri poi sono davvero adorabili! ^^

Una cosa, però, che non capisco proprio e che è sempre frequente nei drama è questa:
SPOILER (click to view)
come cavolo fanno a non capire? -.-
Per esempio in questo di Hanakimi, possibile che in pochi abbiano capito da subito che Rui Xi fosse una ragazza? O.O ma dormono...?!?!?
Lei pure comunque non è molto sveglia! Cioè, cavolo, lui ha capito che sei una ragazza, si vede che gli piaci, e sta sempre a chiedersi cosa fare e a farsi mille problemi! Poi, quando finalmente lui si stava per dichiarare del tutto, cosa fa?! Lo interrompe! Ma zittaaa! XDDD
Lo sa già che sei una ragazza, ora fai parlare lui!!!! XD


Concludendo, il finale...
SPOILER (click to view)
l'ho trovato "a metà"... nel senso, ok, abbiamo capito che lei ha capito e lui pure ma... fateli dichiarare cavolo! Fateci vedere un finale come si deve!!!!!!!!
Invece no! Resta così sospeso...inconcluso! Lui dice che preferiscono non rivelare la verità agli altri perchè è meglio che il loro amore resti tale, e fin qui ci sto... ma, domanda: lei ha davvero capito che lui ricambia i suoi sentimenti si?!?!? O.o

Comunque dovrebbero fare un continuo, anche se breve, ma ci vuole! Si sente che manca qualcosa per rendere il drama perfetto!! T__T
 
Top
risa82
view post Posted on 26/10/2010, 17:03     +1   -1




sto lavorando per procurarmi questo drama...come sempre so sempre all'ultimo che ci sono sti remake fichissimi con attori che adoro...a quanto ho capito wu chun dovrebbe fare la parte di toma...bene bene...non vedo l'ora di gustarmelo e di scrivervi il mio commento!!!!
il giapponese è stato spettacolare, un sacco di gag comiche e non l'ho trovato mai pesante...spero che questo sia all'altezza...
non vorrei essere stata ripetitiva, ma non avevo proprio il tempo di rileggermi 34 pag di mex, scusate!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (risa82 @ 26/10/2010, 18:03)
sto lavorando per procurarmi questo drama...come sempre so sempre all'ultimo che ci sono sti remake fichissimi con attori che adoro...a quanto ho capito wu chun dovrebbe fare la parte di toma...bene bene...non vedo l'ora di gustarmelo e di scrivervi il mio commento!!!!
il giapponese è stato spettacolare, un sacco di gag comiche e non l'ho trovato mai pesante...spero che questo sia all'altezza...
non vorrei essere stata ripetitiva, ma non avevo proprio il tempo di rileggermi 34 pag di mex, scusate!!!

:emu: No, Wu Chun interpreta Sano, è Jiro Wang ad interpretare Nakatsu :beota:
Io mi sono sempre tenuta lontana da questo drama perché - come praticamente tutti i tw drama tratti da manga - è fedelissimo al cartaceo, che a me non è piaciuto, come invece ho apprezzato la versione televisiva nipponica proprio perché non c'entrava quasi nulla col manga :gnegne: , ma leggerò i tuoi commenti con interesse :fighting:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 17:19     +1   -1




CITAZIONE
la versione televisiva nipponica

Io ho odiato la versione giapponese di Hana Kimi. Invece questa non l'ho vista ma dai MV in giro sembra interessante. Anche se tutti mi hanno detto che ha
SPOILER (click to view)
un finale che non è un finale :gnegne:
 
Top
risa82
view post Posted on 27/10/2010, 21:24     +1   -1




mi avete dato due pareri completamente diversi..non devo fare altro che vederlo!!!!se al Sano taiwanese dice bene ed è figo come quello giapponese allora sono + contenta che chun interpreti questo ruolo!!!
purtroppo non ho letto il manga ma vedrò cmq una versione diversa da quella che ho già visto e questo forse mi piacerà!
 
Top
MissCelie
view post Posted on 16/11/2010, 15:05     +1   -1




ragazze io cercavo i link per episodi e sottotitoli, e avevo cominciato a sfogliare tutte le pagine di questa discussione..però quando mi sono resa conto del fatto che sono 34 :bwa: ho pensato di chiedere direttamente!xD
in più non ho capito.. esistono più versioni?
grazie grazie grazie grazie :cuore:
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Se vai in Richieste di download e chiedi di fornirti i links per scaricare Hanakimi taiwanese, avrai tutte le info che ti occorrono. ;)

E comunque sì, di Hanakimi esistono 2 versioni: una taiwanese, molto fedele al manga omonimo da cui è tratto, ma con attori un po' scarsini imho e non del tutto in parte (tranne Jiro che è un Nakatsu molto godibile) e una giapponese che vira molto sul demenziale e della storia originale mantiene solo le linee guida.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 30/4/2011, 13:59     +1   -1




sono all'ep 7!!
la storia la conoscevo già, visto che ho visto prima Hana Kimi giapponese!

però devo dire che quello giapponese era moooooolto più demenziale!!! c'erano alcune scene che sono passate alla storia! tipo
SPOILER (click to view)
quando sono entrati mezzi nudi nella camera di Mizuki perchè avevano finito lo shampoo!! :huhuhu:


sicuramente suppongo che quello taiwanese sia più fedele al manga (non ho letto il manga, ma di solito i taiwanesi sono sempre fedelissimi alle trame), però mi ha fatto molto più ridere quello giapponese! :hua:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 1/5/2011, 11:43     +1   -1




ahahah! ho riso come una matta quando nell' ep 10 Rui Xi chiede a Quan se avesse visto Tokyo Juliet!! (quando ad interpretarlo è proprio Wu Chun! :gnegne:
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11358 views
  Share