DIC :: Forum ::

Kleun Cheewit (Waves of Life)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2017, 20:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Waaa tzucuu, hai visto!! :occhi: io non so quante volte ho rivisto certe scene da quando sono andate in onda le puntate! :love: Fino alla 12 è tutto okay! Il problema arriva dopo :sniff: non ho ancora visto gli episodi, però nella 13 ci saranno tante scene da skippare con quelle rompi di Jane e Piak :emu: nella 14 invece avremo
tanto angst, scene di gelosia, parole non dette, fraintendimenti a palla, soltanto la madre di Tiw e la madre di Jee spronano per la coppia.


Cose importanti che mi lasciano ben sperare in una bella puntata finale, il fatto che l'episodio di oggi si è concluso con..
Jee nella scena del cavallo e Sathit che viene a sapere la verità. Adesso spero vivamente che la parte della preview occupi 3 quarti d'ora massimo e l'altra ora ce la riservano con le scene di loro due nell'isola :wub: :wub: :wub: :wub:

Cosa fondamentale: Piak-Chaiyan e Dao-Jade non devono farsi vedere più in scena, perché veramente...UCCIDO TUTTI gif Già hanno tolto troppo tempo ai miei adorati!!! Comunque nella 14 anche se ci sono fraintendimenti...
c'è qualche scena tipo Sathit che sorride osservando Jee mentre...mangia il fiore? :wub: e poi c'è un quasi sfioramento di mani...e poi ovviamente la scena dell'addio che fa venire il magone solo a guardare le foto


Praticamente io mi spoilero tutto :gnegne: sono tornata un'oretta fa a casa e ho già letto decine e decine di commenti e visto immagini su instagram. Non ho ancora recuperato gli episodi ma spero di farlo stasera, perché voglio assolutamente vedere l'episodio 14

Anche se probabilmente mi irriterò con
Jee che piange a dirotto e Sathit che fa il minchione credendo a quello che dicono Piak e Jane


ma siccome quando ci sono loro due in scena
le emozioni sono alle stelle


Sorvolo TUTTO :hua:

QUI trovate la preview del prossimo episodio mentre QUESTA è una scena che ha pubblicato la regista su instagram (credo) comunque sia è una delle scene che attendo da quando ho letto tutti gli spoiler sul finale di KC, o meglio questa è una delle tante :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho guardato la 13, ma vogliamo parlare di quanto siano stati figli di...? :buu:

io convinta proprio fosse una scena reale quella in ospedale e invece era un sogno :hole:


Ma la madre della ragazza di Sathit che carina che è stata?
a fargli quel discorso? Sull'avere una nuova vita e abbattere il muro

Prendesse esempio la sorella sciroccata che va urlando tragedia a destra e a manca ed è in disperazione perenne, senza manco riflettere sulle cose :patpat:

E' stata un po' povera come puntata perché non ci sono stati momenti fra i due :pecche:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Nonostante voglia vedere come proseguirà la storia dei nostri amati :wub:, ho paura a guardare l'episodio 13... troppa sofferenza, nervi che saltano e so già che avrò istinti omicidi :capa: Se ci riesco stasera mi faccio forza!
Sulle speranze di Hye per l'ultimo episodio, sarebbe troppo bello se ci regalassero 1 ora dolciosa per Jee e Thit, io parto già prevenuta così non avrò delusioni :mhuaua: Che bel reupero tsuku :clap: Hai visto che amori?
A presto con i commenti!
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 01:38     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Recuperati gli episodi 13 e 14, sinceramente immaginavo peggio :gnegne: probabilmente a guardarli in diretta mi sarei imbestialita pure io gif Penso di aver fatto bene a leggere i commenti, ho abbassato le mie aspettative e non sono rimasta delusa :lalala: chi mi ha veramente infastidito è Piak...veramente! Ogni volta che compariva non sapevo se arrabbiarmi o ridere per quant'è patetica :mhuaua: E JANE! Ma chi cazzerola...
le ha chiesto di fare la crocerossina? Neppure Sathit la sopportava gif


CITAZIONE (Mania Lee @ 7/3/2017, 20:09) 
Ho guardato la 13, ma vogliamo parlare di quanto siano stati figli di...? :buu:

Ehh io ero già preparata a questa scena :mhuaua:
Comunque sì l'hanno fatta credibilissima :ehm:


Jade e Dao...sono un grande BOH :ehm: sinceramente, sarebbe stato meglio se lei fosse rimasta dov'era :gnegne: Mi spiace un po' per come hanno gestito la storia fra Piak e Chaiyan, all'inizio mi piacevano pure...
troppi troppi fraintendimenti di lei e poi hanno risolto così! Avrei preferito fosse stata lei a fare il primo passo per riconciliarsi...


Comunque è vero che nel 13esimo episodio abbiamo poco pochissimo di Jee e Sathit insieme, però è stato determinante per
la morte di Sittha! in altri lakorn non si sarebbero spaventati a tenerlo in vita fino all'ultimo minuto dell'ultimo episodio. Qui ce lo siamo liquidati presto :gnegne:


Anche nell'episodio 14 al di là di incomprensioni a gogò...
abbiamo una prima rivelazione di Jane a Sathit e Chaiyan che dice a Piak che il figlio che aspetta Jee è di Sathit...finalmente nel prossimo episodio Piak non scasserà più, ma si renderà utile


Questo mi lascia veramente ben sperare per un bel finale di lakorn gif

Sittha è andato, Piak e Chaiyan si sono riconciliati, Dao e Jade sono innamorati persi :emu: mancano soltanto Sathit e Jee! Gli autori hanno già dedicato loro parecchio tempo negli episodi precedenti, non penso avrebbero problemi a dedicare l'ultima puntata esclusivamente (o in gran parte) a loro, visto che le vicende degli altri si sono concluse gif


Per me episodi non brillanti come i precedenti, ma necessari...
escludendo qualche incomprensione di troppo :mhuaua:


Come al solito veramente brava Yaya nella scena...
in cui si rende conto dell'incidente di Sathit e in particolare quando si risveglia e comincia a tremare :spavento:

gif

Per non parlare di Mark e Yaya come coppia...sono veramente wow! I loro occhi parlavano nell'episodio 14 gif Voglio più lakorn con loro veramente! :tears:

-5 all'episodio finale posso tornare in pausa drama fino a lunedì :mhuaua:

Adesso vado a dormire, fra meno di 5 ore devo essere di nuovo a terra per una lunga ed estenuante giornata :ehm: menomale che una dipendenza di questo livello la raggiungo rare volte :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Vista anche la 14

Per fortuna è finita con
la rivelazione che Jee era stata drogata. Jane si è resa utile
In effetti già che non l'abbiano lasciato all'ultimo come informazione ormai inutile è tanto.

Riguardo Jane, devo dire che però mi ha fatto morire quando Sathit cercava di liberarsene ed era stra a disagio :mhuaua: Mi dispiaceva quasi xD

La scena
dell'addio
:sniff:

Ho adorato quando lui
ha fatto quel minimo passo in avanti, mentre tentava di toccarla e ha detto "Jee"
mi son sciolta :love:

Mi dispiace troppo manchi ormai solo l'ultima puntata, mi ci ero affezionata :mhuaua: :pecche:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:02     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mi sembrava troppo strano che non fossi impaziente della prossima puntata....Channel 3 ci ha pensato subito pubblicando questo BTS (da 0.37 a 2.02)



E queste foto


Datemi la 15, disgraziati! :bwa: :pazz:

Vado a rivedere qualche scena della 14 :sorry:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ma che cariniii :wub: :wub: :wub:

Sono venuta a conoscenza della fomentata ship tra yaya e nadech (il cui nome adesso mi sfugge :mhuaua:), ma a me invece ispirano di gran lunga loro due, spero anch'io facciano qualche altra produzione insieme :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Beeeh, io qua vacillo perché ho adorato Yaya e Nadech fin dal primo momento in cui li ho visti e sono impaziente di vedere i loro prossimi lakorn insieme, così come adoro Kim e Mark insieme nella vita reale (non li ho ancora visti come coppia 'cinematografica') Però....però Yaya e Mark qui ti fanno provare delle emozioni troppo :wub: :cuute: non vedrei nessun altro al loro posto nei panni di Sathit e Jee. Sono perfetti :occhi: Non avrei mai pensato potessero mettere in scena una coppia così! :tears:

Anche io spero tanto di rivederli presto (passano minimo 2 anni :mhuaua: ) in un prossimo lakorn gif

Ah l'episodio di ieri ha raggiunto i 7.2 di ascolti, credo sia un numero alto come ascolto :nfg: Voglio almeno un 8 con l'ultimo episodio :gnegne: che poi mi chiedo...tengono conto anche di tutte le persone che lo seguono in diretta? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 8/3/2017, 19:32) 
Beeeh, io qua vacillo perché ho adorato Yaya e Nadech fin dal primo momento in cui li ho visti e sono impaziente di vedere i loro prossimi lakorn insieme, così come adoro Kim e Mark insieme nella vita reale (non li ho ancora visti come coppia 'cinematografica') Però....però Yaya e Mark qui ti fanno provare delle emozioni troppo :wub: :cuute: non vedrei nessun altro al loro posto nei panni di Sathit e Jee. Sono perfetti :occhi: Non avrei mai pensato potessero mettere in scena una coppia così! :tears:

Anche io spero tanto di rivederli presto (passano minimo 2 anni :mhuaua: ) in un prossimo lakorn gif

Ah l'episodio di ieri ha raggiunto i 7.2 di ascolti, credo sia un numero alto come ascolto :nfg: Voglio almeno un 8 con l'ultimo episodio :gnegne: che poi mi chiedo...tengono conto anche di tutte le persone che lo seguono in diretta? :gnegne:

Sarà che io come prima coppia ho visto loro due, tra l'altro ne ho provato qualcuno con la coppia Yaya-Nadech ma non mi convincono insieme :spavento: Lo so, esteticamente son tutti e due bellissimi (Nadech ha due fossette che :wub: ) però... sarà che non mi hanno preso i lakorn in cui li ho visti. Ho preferito Nadech con Taew

Per il rating credo valga solo quello in tv, ma poi il successo viene valutato anche in base a chi lo segue online, a quanto se ne parla ecc.. almeno credo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 22:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho dormito 4 ore anche la scorsa notte per recuperare le due nuove puntate :addicted:
Oggi in ufficio tra uno sbadiglio e l'altro mi capitava di pensare a Jee e Thit :addicted:
Vi rendente conto? :addicted:

Ho già visto 14 puntate da quasi due ore l'una eppure mi sembra di averlo appena iniziato, non posso credere che tra qualche giorno andrà in onda l'ultima :tears:

Come Hye, anch'io immaginavo peggio. Buona parte dei lakorn diventano noiosi e ripetitivi in vista del finale, Kluen Chewit invece tiene botta. Probabilmente la mia capacità di giudizio è totalmente offuscata dall'amore che provo per questa coppia, ma chissene :gnegne:

Ragazze ho riso troppo nella scena in cui la madre di Jee si trasforma in Rambo e:
1
accoppa la governante con un vaso da fiori, dopo un estenuante combattimento corpo a corpo
2
stende con un calcio volante lo scagnozzo di Sittha
3
ammazza Sittha con un colpo in pieno petto, mentre lui è in movimento e da una certa distanza, che nemmeno Chris Kyle :mhuaua:
Alla fine si è rivelato un personaggio più utile e interessante di quanto sembrasse inizialmente.

Dao e Jade, 'na lagna.

Ho invece rivalutato Jane,
mi fa tenerezza la sua invadenza :gnegne: Thit cerca di liberarsene in ogni modo e lei è sempre lì a farsi in quattro per aiutare :gnegne: ma senza cattiveria o malizia, non capisco nemmeno se Thit le interessi come uomo :mhuaua:

Piak e Chaiyan invece non li sopporto più.
Mioddio che coppia triste :spavento: la riappacificazione più patetica mai vista!


E ora veniamo a loro :beota:
Si vedono poco in queste due puntate, ma ogni volta è un tuffo al cuore.
Potrebbero evitare di parlarsi, recitano con gli occhi :wub:
Ci sono rimasta di sasso per
la gravidanza di Jee :spavento:
Contraccezione, questa sconosciuta :patpat: era un rapporto consenziente e soprattutto "premeditato" quindi non me l'aspettavo proprio.
Non vedo l'ora che Thit lo sappia :occhi:



CITAZIONE (HyeSoo @ 8/3/2017, 01:38)
Comunque è vero che nel 13esimo episodio abbiamo poco pochissimo di Jee e Sathit insieme, però è stato determinante per
la morte di Sittha! in altri lakorn non si sarebbero spaventati a tenerlo in vita fino all'ultimo minuto dell'ultimo episodio. Qui ce lo siamo liquidati presto :gnegne:

E' vero! Probabilmente è anche per questo che non mi stanno pesando le ultime puntate. Per quanto possano essere snervanti
i tira e molla di Piak e Chaiyan e le incomprensioni che a causa loro nascono tra Jee e Thit, almeno non ho più l'ansia che venga investito qualcuno :gnegne:


CITAZIONE
Questo mi lascia veramente ben sperare per un bel finale di lakorn gif

Sittha è andato, Piak e Chaiyan si sono riconciliati, Dao e Jade sono innamorati persi :emu: mancano soltanto Sathit e Jee! Gli autori hanno già dedicato loro parecchio tempo negli episodi precedenti, non penso avrebbero problemi a dedicare l'ultima puntata esclusivamente (o in gran parte) a loro, visto che le vicende degli altri si sono concluse gif

Me lo auguro! Come dici tu, gli altri non hanno faccende in sospeso. E se anche ne avessero non ci interessa :gnegne:

CITAZIONE
posso tornare in pausa drama fino a lunedì :mhuaua:

Ti seguo a ruota :patpat:

CITAZIONE (Manie Lee @ 8/3/2017, 09:00)
Riguardo Jane, devo dire che però mi ha fatto morire quando Sathit cercava di liberarsene ed era stra a disagio :mhuaua: Mi dispiaceva quasi xD

E' così sfacciatamente invadente che fa simpatia :gnegne:

CITAZIONE
Ho adorato quando lui
ha fatto quel minimo passo in avanti, mentre tentava di toccarla e ha detto "Jee"
mi son sciolta :love:

Che dolcezza :occhi:

CITAZIONE
Datemi la 15, disgraziati! :bwa: :pazz:

:addicted: :addicted:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2017, 22:42) 
Ho dormito 4 ore anche la scorsa notte per recuperare le due nuove puntate :addicted:
Oggi in ufficio tra uno sbadiglio e l'altro mi capitava di pensare a Jee e Thit :addicted:
Vi rendente conto? :addicted:

Tsuku, quante volte hai usato la faccina :addicted: nei messaggi di questo topic? :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2017, 22:42) 
Ho già visto 14 puntate da quasi due ore l'una eppure mi sembra di averlo appena iniziato, non posso credere che tra qualche giorno andrà in onda l'ultima :tears:

Ecco, lunedì c'è l'ultima puntata...Io da due settimane non guardo altro che non sia KC, perché non ne ho voglia. Quando terminerà, cosa farò? :ehm: fra l'altro penso che i lakorn che avevo in visione saranno fortemente influenzati dalla droga KC :sorry: Devo tornare quella di un tempo gif

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/3/2017, 22:42) 
Probabilmente la mia capacità di giudizio è totalmente offuscata dall'amore che provo per questa coppia, ma chissene :gnegne:

Eh già! Io di solito, se un drama mi prende tanto, scindo i due voti come ho fatto per WFBJ, ma qui non ci riesco...riconosco i difetti, ma sono troppo coinvolta per accettarli :pecche:


CITAZIONE (HyeSoo @ 8/3/2017, 01:38)
Questo mi lascia veramente ben sperare per un bel finale di lakorn gif

Sittha è andato, Piak e Chaiyan si sono riconciliati, Dao e Jade sono innamorati persi :emu: mancano soltanto Sathit e Jee! Gli autori hanno già dedicato loro parecchio tempo negli episodi precedenti, non penso avrebbero problemi a dedicare l'ultima puntata esclusivamente (o in gran parte) a loro, visto che le vicende degli altri si sono concluse gif

No, carusi...riconfermo! Altro video BTS e Immagine spoiler

Il bacetto in fronte :tears:


L'ultima puntata sarà bellissima, non mi (vi) sto illudendo...mi fido della regista che interveniva in ogni fotogramma per rendere più coinvolgenti le scene gif e mi fido della traduzione di alcune scene dell'audio racconto che si trova su youtube. Certe scene passate sono identiche nei dialoghi. Anche nel finale non faranno sconti gif E poi dai, quasi due ore di puntata...sì che ce la fanno! Non resteremo deluse...me lo sento gif

Edited by HyeSoo - 9/3/2017, 09:37
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal telefono non riesco ad aprire i tuoi link, ma anch'io sono fiduciosa. Non ci hanno deluse finora, non ci deluderanno nemmeno alla fine.

Sono solo preoccupata per lo scherzetto di Pim. Nella preview si vede Jee
che cade da cavallo... non perderà il bambino vero? :tears:


Come faremo dopo KC? :addicted:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:16     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/3/2017, 13:05) 
Come faremo dopo KC? :addicted:

Lo ricominciamo :addicted: :addicted: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/3/2017, 13:05) 
Sono solo preoccupata per lo scherzetto di Pim. Nella preview si vede Jee
che cade da cavallo... non perderà il bambino vero? :tears:

No, tranquilla..la caduta da cavallo di Jee nel lakorn servirà a far correre dritto in ospedale Sathit :gnegne: se seguono il racconto, subito dopo la caduta di Jee, Chaiyan chiama Sathit dicendole che Jee era caduta dal cavallo durante le riprese/photoshoot ( credo lo provochi pure), Piak gli prende il cellulare dalle mani e dice a Sathit che Jee aspetta un figlio da lui e non da Chaiyan. E gli fa credere che Jee sia in pericolo di vita per farlo smuovere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Meno male :occhi:


Manca poco che ci spoileriamo pure i titoli di coda :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ahahah guarda a me poco ci manca...ho passato diverse scene tradotte del racconto a Murakami per saziare la nostra curiosità, ma siamo finite per essere ancora più impazienti :smoke:
 
Top
202 replies since 30/12/2016, 22:11   15139 views
  Share