DIC :: Forum ::

Kleun Cheewit (Waves of Life)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Leggere tutti questi commenti mi emoziona


Benvenuta anche a te, Lollie! :cuore: Chi è la prossima?

CITAZIONE (Lollie @ 3/3/2017, 01:33) 
Mi hanno fatto penare un bel po' gli sceneggiatori prima di poter godere di qualche scena un po' più tenerella ma devo dire che l'attesa ha reso la sceneggiatura più verosimile e quindi ne sono ben contenta.

Altroché se ci hanno fatto penare! Dopo tre settimane di odio reciproco non ne potevo più :sniff: La cosa che mi lascia con il sorriso stampato in faccia ogni volta che ci penso è come hanno gestito l'innamoramento dei due. Per me non c'è una cosa fuori posto...non era per niente semplice riuscire a smuovere il cuore con tutto l'odio che entrambi provano l'un l'altro. A me è piaciuto molto non tanto l'innamoramento di lei, quanto quello di lui perché anche negli episodi 7 e 8 - quando effettivamente qualcosa si smuove - lui non è mai del tutto convinto di lei. È proprio nel nono episodio che le cose cominciano realmente a cambiare per lui e ancora di più con il decimo....e l'undici!! :wub: :wub: :cuute: mi hanno toccato nel cuore in modo particolare due scene (mi riferisco a scene del decimo e undicesimo episodio)
Quando lei nel giorno del funerale/sepoltura della nonna (non so come funziona :gnegne: ) scappa da alcuni bambini che la riconoscono e lui la tira a sé abbracciandola. Quando la situazione si calma le dice che può andare via, ma lei gli risponde che vuole rimanere lì tirandolo per il braccio. Dopo un po', lascia andare il suo braccio e gli dice "Cioè...voglio rimanere qui da sola" con le lacrime agli occhi....ma lui :love: lui capisce che rimanere sola non è quello che vuole realmente e l'abbraccia :wub: :wub:

E l'altra scena che mi fa impazzire è quella che vediamo subito dopo l'abbraccio dell'aeroporto...quando lui le asciuga le lacrime, e poi continua a farlo quando riceve la chiamata dal collega di lavoro. Mamma mia :cuute: :cuore: :wub:


Scusate, sono troppo presa :olè: :sorry:


CITAZIONE (Lollie @ 3/3/2017, 01:33) 
Unico neo di tutta la baracca è quella paranoide della moglie del produttore che dovrebbe davvero farsi vedere da uno bravo perché ne ha assai bisogno

È vero che sì, è ossessionata dalla convinzione che il marito abbia una relazione con Jee e ne combina una al minuto :nfg: E di puntata in puntata non sembra proprio voler ascoltare quello che le dice il padre e che le hanno detto un po' tutti fra Chaiyan, Sathit e Jee gif Anche nell'episodio 11 ne combina un'altra delle sue :gnegne: però non riesco a fare a meno di vedere anche un altro aspetto della questione: cioè che effettivamente trova il più delle volte il marito e Jee in situazioni particolari....anche con la buona volontà che ci si mette, il dubbio ti viene...alimentato poi dal comportamento del marito che anziché parlare e affrontare una volta per tutte la discussione, preferisce evitare di vederla. Comunque sono tranquilla per il suo personaggio, perché so che si redimerà e sarà d'aiuto gif Fra l'altro Toey la sto trovando molto brava nei panni di Piak gif...a volte anche lei mi fa tenerezza :uff:

CITAZIONE (tulipano rosa @ 3/3/2017, 13:42) 
Io ho visto il primo tra ieri e oggi mi sono dimenticata che i lakorn durano 1 ora e mezza

Un'ora e mezza? Un'ora e 3 quarti! :pazz2: però scorrono a meraviglia :corre:

CITAZIONE (tulipano rosa @ 3/3/2017, 13:42) 
Jee mi piace non la solita sottomessa che sa solo piangere e non si fa mettere in piedi in testa e reagisce alle ingiustizie

Ribadisco, TeamJee tutta la vita...ho finalmente trovato una protagonista di drama che mi piace realmente :gnegne:

@ManiaLee quoto ogni singola parola del tuo messaggio gif Io sto già iniziando a recuperare gli episodi integrali, da rivedere una volta conclusosi, senza l'ansia del "Datemi la prossima puntata!!" :gnegne: in questo lakorn tutto ha un senso e non riesco veramente a trovare qualcosa che poteva essere sviluppato meglio nel rapporto dei due protagonisti...per me sono libri aperti, capisco e giustifico entrambi per le scelte che fanno pur sbagliando. Inoltre il livello di skinship è già alto, con una chimica simile fra i due protagonisti sale proprio alle stelle!

Inizia già a circolare su internet il cofanetto degli episodi

Niente, voglio vedere questa scena :tears: :shy:
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


@HyeSoo io ho seguito la vesione di youtube tagliata in parti dato che sto seguendo dal tablet quello di facebook le icone sono troppo piccole che con il tablet non riesco a ingrandirla quindi non mi sono accorta che era più lunga dei classici lakorn :mhuaua: infatti mi pareva strano quando avevo terminato il primo episodio fosse cosi tardi :spavento: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2017, 16:12     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 3/3/2017, 16:04) 
@HyeSoo io ho seguito la vesione di youtube tagliata in parti dato che sto seguendo dal tablet quello di facebook le icone sono troppo piccole che con il tablet non riesco a ingrandirla quindi non mi sono accorta che era più lunga dei classici lakorn :mhuaua: infatti mi pareva strano quando avevo terminato il primo episodio fosse cosi tardi :spavento: :gnegne:

Sì, praticamente se ne vanno due ore a puntata :emu: anche a volerlo maratonare, 2 ore a puntata non sono da sottovalutare...Magari non si avverte la durata durante la visione, ma materialmente sono sempre due ore circa che passano :patpat: Con due episodi a sera stai già 3 ore e mezza davanti lo schermo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Con il ritmo di 2 episodi a sera non posso farcela diventerei uno zombi la mattia dopo :spavento: ho avuto delle esperienze di dormire 4 o 5 ore a causa di drama il giorno dopo al lavoro mi etrava da un orecchio ma usciva dall'altro
Proverò mezzo episodio al giorno se rieco ad farcela
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Siamo tantissime ormai :cuute: e dai commenti direi che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda!

Questo lakorn merita :cuore:
Ringrazio Hye perché è il secondo drama che recupero grazie a un suo commento entusiasta ed entrambe le volte ne sono rimasta soddisfatta :like:

Finalmente sono arrivata alla 8
Già lo adoravo quando i due si odiavano e basta, figuratevi ora che si stanno aprendo l'uno all'altra e finiscono sempre appiccicati :addicted:

E' un continuo batticuore :cuore:

Avrei voluto che rimanessero un po' più tempo lontani da tutto e tutti... da quella matta di Piak, da quelle due oche di Pim e la sua manager, da Jade che sta diventando una palla al piede, da Jane che con il suo fare da mogliettina inzia pure lei a starmi sull'anima :patpat:
I thailandesi adorano
infilare scene con i protagonisti naufraghi su isole deserte e come dargli torto, con quel po' po' di spiagge che si ritrovano mi sembra il minimo sfruttarle a dovere, però le visioni e la bioluminescenza tarocca le ho trovate un po' trash. Tra l'altro non penso sia un fenomeno che si trova da quelle parti :ehm:
Va be' poco importa.

Non credevo che il loro rapporto potesse evolvere in maniera tanto naturale, senza forzature :respect:
Così come non credevo sarebbe mai arrivato questo momento: il protagonista di un lakorn slap/kiss tanto dolce da aver voglia di fargli i buffetti sulle guance :gnegne:
Amo Sathit, non c'è una sola volta in cui il suo personaggio mi abbia deluso; come già detto, adoro anche Jee, ma a volte trovo irritante il suo mostrarsi per quella che non è. Quando si sente ferita si mette sulla difensiva e finisce per dire o fare cose che danneggiano lei stessa :patpat:
Ditemi che Sitta farà una fine atroce :voodoo:

CITAZIONE (Lollie @ 3/3/2017, 01:33)
Avrò visto una manciata di lakorn in tutto ma una cosa l'ho imparata subito: nulla ti rende addicted quanto la visione di un Thai Lakorn

Direi che questo è ormai assodato :gnegne: io stessa me ne stupisco ogni volta!
Finché uno non prova non può capire :addicted:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2017, 11:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2017, 11:24) 
Ringrazio Hye perché è il secondo drama che recupero grazie a un suo commento entusiasta ed entrambe le volte ne sono rimasta soddisfatta :like:

Ma è un piacere! :cuore:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2017, 11:24) 
I thailandesi adorano
infilare scene con i protagonisti naufraghi su isole deserte e come dargli torto, con quel po' po' di spiagge che si ritrovano mi sembra il minimo sfruttarle a dovere, però le visioni e la bioluminescenza tarocca le ho trovate un po' trash. Tra l'altro non penso sia un fenomeno che si trova da quelle parti :ehm:
Va be' poco importa.

Sì, scene che fra l'altro io ho ritrovato in 2-3 lakorn e ho sempre trovato noiose :mhuaua: qui non volevo mai finissero gif

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2017, 11:24) 
Ditemi che Sitta farà una fine atroce :voodoo:

Lo vuoi sapere sul serio? :mhuaua:
Se rispecchiano il racconto che gira in rete, viene ferito/ucciso (non so di preciso) dalla madre di Jee quando il porco stava tentando l'ennesimo approccio. Lo sapremo con certezza nel prossimo episodio :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2017, 11:24) 
Avrei voluto che rimanessero un po' più tempo lontani da tutto e tutti...

Qualche commento fa ho detto che il livello di skinship cresce in modo esponenziale e non sto esagerando :addicted: Stai tranquilla..gli episodi a venire sono anche meglio :love:
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 4/3/2017, 11:35) 
Lo vuoi sapere sul serio? :mhuaua:
Se rispecchiano il racconto che gira in rete, viene ferito/ucciso (non so di preciso) dalla madre di Jee quando il porco stava tentando l'ennesimo approccio. Lo sapremo con certezza nel prossimo episodio :gnegne:

Finalmente quella donna si rende utile :infid:


CITAZIONE
Qualche commento fa ho detto che il livello di skinship cresce in modo esponenziale e non sto esagerando :addicted: Stai tranquilla..gli episodi a venire sono anche meglio :love:

Sì ho letto, e non vedo l'ora, però di quella situazione mi piaceva proprio il fatto che non ci fosse nessuno tra i piedi :mhuaua:
Quando è arrivato l'amico di Thit in barca ho pensato "ma come, sei già qui?" :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Raaaaaaagazze! Sono uscite le still!! :D

Sittha...
CIAAAONE gif

image image image


Amori :sniff:


Chaiyan!!! Mettiamoci in mezzo pure quella rompiballs di Jane

Sathit
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 5/3/2017, 10:25) 
Raaaaaaagazze! Sono uscite le still!! :D

Sittha...
CIAAAONE gif

image image image


Amori :sniff:


Chaiyan!!! Mettiamoci in mezzo pure quella rompiballs di Jane

Sathit

Ma quanto è inutile
Jane? No seriamente, tra tutti i personaggi è quella che ha meno senso


Comunque dici che nella prossima Sathit verrà a conoscenza di quello che c'è dietro quella notte o è una roba che si porteranno fino alla fine?
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:49     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mmm secondo me...
domani muore Sittha, Sathit ha l'incidente


in quella di martedì
Chaiyan e Piak si ricongiungono e Sathit verrà a conoscenza di tutto


e in quella finale
farà in modo di riconciliarsi con Jee


Spero che nella puntata di martedì
ci mettano anche la lite di Jee e Sathit quando lui scopre la verità


Così l'ultima puntata la dedichino interamente a quello che dico in spoiler, perché
saranno 1 ora e 45 di occhi a cuore :love:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 5/3/2017, 10:49) 
Mmm secondo me...
domani muore Sittha, Sathit ha l'incidente


in quella di martedì
Chaiyan e Piak si ricongiungono e Sathit verrà a conoscenza di tutto


e in quella finale
farà in modo di riconciliarsi con Jee


Spero che nella puntata di martedì
ci mettano anche la lite di Jee e Sathit quando lui scopre la verità


Così l'ultima puntata la dedichino interamente a quello che dico in spoiler, perché
saranno 1 ora e 45 di occhi a cuore :love:

Dici che ci fanno la grazia? :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
No perché in questa breve esperienza di lakorn che mi sto facendo, si creano fraintendimenti e problemi fino a -5 minuti dalla fine :ehm: :patpat:


Voglio tutte e tre le puntate ora :pecche:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 11:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì, secondo me sì...ci fanno la grazia gif

Non penso tireranno le cose fino alla fine, ci sono troppe scene 'importanti' fra i due per far occupare anche l'ultima puntata con fraintendimenti


O perlomeno lo spero...ne ero convinta, ma mi stai facendo venire i dubbi :gnegne:

Al massimo la puntata di martedì potrebbe concludersi
con lui che scopre la verità...ma secondo me si concluderà con il dopo che lui scopre la verità e quindi la scena in ospedale gif
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 21:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Questo topic sembra triste senza commenti nel giorno della puntata :mhuaua: passo comunque a dire quattro cose anche se non ho visto l'episodio, ma ho soltanto letto commenti in giro e visto qualche immagine su instagram. Il fansub è ancora alla seconda parte dell'episodio e io sono già piuttosto stanca :uff:

Quest'episodio a quanto pare sarà super irritante perché Jane e PIAK sono un rompimento di gif da picchiare a sangue entrambe gif Poche scene Sathit-Jee :sniff: Praticamente l'episodio inizia quasi subito
con l'incidente e a quanto pare Sathit finirà in coma :emu: ora non so se effettivamente c'è un salto temporale o meno...penso di sì, perché in una parte dell'episodio si risveglia e se ho capito bene quelle stronze di merda (scusatemi veramente, sotto spoiler non mi trattengo :mhuaua: in tal caso admin censuratemi) gli dicono che Jee è incinta di Chaiyan...su questa parte però non sono totalmente sicura :ehm: forse è una cosa che considerano Piak e la comare Jane e lo riveleranno a Sathit nel prossimo episodio.


Ci sarà un bellissimo confronto Jee-sua madre...ed è una delle poche cose che non vedo l'ora di vedere con i sottotitoli, per il resto saranno nervi a mille :patpat:

Spero vivamente che nel prossimo episodio
Sathit scopra la verità e che il contenuto della preview (cioè il recupero fisico di lui e "l'addio" fra Sathit e Jee) riguardi soltanto la prima parte dell'episodio. Se tirano le cose fino all'ultimo episodio e mi fanno la riconciliazione super breve vado in Thailandia e uccido tutti gif


Tengo le dita incrociate gif
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 6/3/2017, 21:31) 
Questo topic sembra triste senza commenti nel giorno della puntata :mhuaua: passo comunque a dire quattro cose anche se non ho visto l'episodio, ma ho soltanto letto commenti in giro e visto qualche immagine su instagram. Il fansub è ancora alla seconda parte dell'episodio e io sono già piuttosto stanca :uff:

Quest'episodio a quanto pare sarà super irritante perché Jane e PIAK sono un rompimento di gif da picchiare a sangue entrambe gif Poche scene Sathit-Jee :sniff: Praticamente l'episodio inizia quasi subito
con l'incidente e a quanto pare Sathit finirà in coma :emu: ora non so se effettivamente c'è un salto temporale o meno...penso di sì, perché in una parte dell'episodio si risveglia e se ho capito bene quelle stronze di merda (scusatemi veramente, sotto spoiler non mi trattengo :mhuaua: in tal caso admin censuratemi) gli dicono che Jee è incinta di Chaiyan...su questa parte però non sono totalmente sicura :ehm: forse è una cosa che considerano Piak e la comare Jane e lo riveleranno a Sathit nel prossimo episodio.


Ci sarà un bellissimo confronto Jee-sua madre...ed è una delle poche cose che non vedo l'ora di vedere con i sottotitoli, per il resto saranno nervi a mille :patpat:

Spero vivamente che nel prossimo episodio
Sathit scopra la verità e che il contenuto della preview (cioè il recupero fisico di lui e "l'addio" fra Sathit e Jee) riguardi soltanto la prima parte dell'episodio. Se tirano le cose fino all'ultimo episodio e mi fanno la riconciliazione super breve vado in Thailandia e uccido tutti gif


Tengo le dita incrociate gif

Ecco te pareva :mhuaua:
Il problema dei lakorn è che sembra di tornare sempre punto e a capo con le incomprensioni, pure nelle ultime puntate :pecche:

Incrocio le dita anch'io :depressed:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Durante la settimana cerco di evitare di andare a letto dopo la mezzanotte.
Ma poi arriva Kluen Cheewit :gnegne: e io vado a lavorare dopo aver dormito 4 ore. Non è bello :gnegne:

Sono quasi in pari, stanotte ho visto la 12 :addicted:
MIODDIO. Sono tremendamente addicted.
Capisco il motivo per cui Hye non riesca a vedere altro, perché se anche ne avessi il tempo nemmeno io ci riuscirei!
Oggi mi è capitato di pensarci più volte durante il giorno :addicted:
Qualcuno mi aiuti :addicted:
Ormai si sa che quando uso 'sta faccina sono alla frutta :gnegne:

Mi sono innamorata della coppia Yaya-Mark :cuore: spero che ce la riproporranno fino allo sfinimento come sono soliti fare i Thai quando una coppia "funziona".
In queste 4 puntate non ho tenuto conto delle volte in cui mi sono sciolta :cuore:
Dagli sguardi carichi di tutti i sentimenti del mondo, agli abbracci, alle mani che si sfiorano, fino alle carezze e ogni altro piccolo gesto dolce e premuroso che mi faceva squittire di gioia~ :cuute:

Anche durante la famosa scena di cui parliamo da prima ancora che il lakorn andasse in onda
si dicono cose durissime, ma i loro sguardi lasciano intendere tutto l'amore che provano l'uno per l'altra e la disperazione dovuta al pensiero che l'altro lo stia facendo solo per vendetta o per un proprio tornaconto. Avevo i brividi :sniff:

Il dopo: Thit che frigna come un bimbo dando pugni al muro e poi fa quelle uscite da fenomeno "non lasciare qui nulla, non voglio vedere più niente di tuo" "non mi interessa ciò che ho già vinto" e blablabla che... per favore! Con quell'occhietto lucido e quella faccia da buffetti a chi vuole darla a bere? :gnegne:
Jee che esce di scena dicendo con superiorità "spero che tu sia felice della tua vittoria" vince :respect:

La fine della puntata poi.... :addicted:

Le immagini spoiler del ciaone
a Sitta :mhuaua:
mi hanno reso più sopportabile la sua presenza.

Continuo a trovare pesanti Jade
anche ora che corre dietro a Dao
e sua sorella.

Su Piak stendiamo un velo pietoso. O anche uno strato di cemento armato :nfg:
Capisco che tuo marito si fa beccare sempre con le mani nella marmellata, ma o gli credi e la pianti o non gli credi e lo molli. Avete rotto tutti e due :grrr:


CITAZIONE (HyeSoo @ 6/3/2017, 21:31)
Quest'episodio a quanto pare sarà super irritante perché Jane e PIAK sono un rompimento di gif da picchiare a sangue entrambe gif Poche scene Sathit-Jee :sniff:

Oh ma che bella notizia :uff: proprio quello che speravo :capa:

CITAZIONE (Manie Lee @ 6/3/2017, 21:48)
Il problema dei lakorn è che sembra di tornare sempre punto e a capo con le incomprensioni, pure nelle ultime puntate

E' tremendamente vero. Speriamo di venire smentite di nuovo :cuore:
 
Web  Top
202 replies since 30/12/2016, 22:11   15139 views
  Share