DIC :: Forum ::

Kleun Cheewit (Waves of Life)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2017, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


P'Luci finalmenteee!
Non cedo l'ora di leggere cosa ne pensi di Thit


Ragazze io non penso di riuscire a vederla stasera non so a che ora torno e domani al lavoro mi aspetta una giornataccia per cui non posso dormire 3 o 4 ore. Spoileratemi tutto pleaseee

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:19
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


NO, VABBÈ!! Il fansub ha già rilasciato i sottotitoli della prima parte, carù!!!

Sono tutte euforiche, lo sono anche io che ricarico la pagina di instagram ogni 5 secondi e sto consumando quella poca connessione dati che mi era rimasta :addicted: da qui alle 23 penso che l'episodio lo avremo già bello e pronto con i sottotitoli, ma appena torno a casa la prima cosa che faccio è mettermi a guardare tutti gli spezzoni video che girano su instagram finché mi è possibile, perché sono troppo troppo troppo

Cioè rido sola sola e non ho ancora visto neppure un frammento di 5 secondi

AIUTATEMI! :addicted: :addicted: :addicted:

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 12:08
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ma come :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io pensavo ci fosse a mala pena la RAW, stavo per dare un'occhiata infatti...

Ma che brave, mi sa che a sto punto aspetto un altro po' tanto non ci dovrebbe voler molto e me la guardo completa con i sub :joy:
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sto senza parole anche io! Ecco hanno appena messo la seconda parte stavo pensando al fatto che...dopo la visione dell'ultima puntata sopraggiungerà la rassegnazione che il lakorn è finito e chissà quando rivedremo Mark e Yaya assieme

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 12:08
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E ringraziamo che in Thailandia le coppie che hanno successo vengo riproposte in più e più lakorn, perché nei drama non è quasi mai così :addicted:

Spero di vederne almeno un pezzetto prima di dormire ❤

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:19
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ragazze ma sono uscite già 6 parti :love: Le ragazze che sottotitolano sono favolose! Spero di non crollare dal sonno e riuscire a vedere l'episodio completo, intanto tra poco lo inizio :joy:
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 21:26     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/3/2017, 20:07) 
E ringraziamo che in Thailandia le coppie che hanno successo vengo riproposte in più e più lakorn, perché nei drama non è quasi mai così :addicted:

Spero di vederne almeno un pezzetto prima di dormire ❤️

Ma lo spero! Non è che questo drama Mark e Yaya lo abbiano pubblicizzato più di tanto...a parte un'intervista prima della messa in onda del lakorn. Spero che le ragioni siano da attribuire agli impegni lavorativi di entrambi e non a chissà quale volontà di Channel 3 che da anni manda avanti la Yadech Mania. Mark e Yaya hanno dimostrato di avere più chimica delle rispettive metà...e io sono super impaziente di vedere la puntata

Intanto sono appena usciti i sottotitoli della parte 7! Praticamente mancano due parti e hanno terminato! Voglio vederli :addicted:

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 12:09
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


E sono al commento finale :sniff:

Prima volta che avrei voluto un lakorn che durasse di più :pecche:

Comunque inizio con il dire Piak e Chaiyan li ho trovati insopportabili, perfino
nel momento in cui Piak fa la prima cosa utile della sua vita e dice a Thit che Jee aspetta suo figlio


Nei commenti precedenti non mi ero persa con troppe parole su di loro, ma perché volevo focalizzarmi soprattutto su ciò che mi piaceva del lakorn.
Arrivata alla fine posso dire che anche tutta la manfrina della loro
riappacificazione... era davvero evitabile :mhuaua:


Ma poi parliamo della risposta di Chaiyan a Sathit quando gli chiede perché
non gli ha detto che il figlio era suo. "Perché sono infastidito da te"
Sembra che stiano lì quasi a prenderlo in giro... gli avrei menato due ceffoni :capa:

Ma poi proprio l'atteggiamento che hanno avuto, Piak che fino a due scene prima
piangeva disperata e inveiva contro Jee, ora si difende pure Chaiyan, mentre discute con Thit
no proprio due palle al piede, a parer mio.

Sull'altra coppia non mi pronuncio perché non mi fanno nè caldo, nè freddo, inizialmente li guardavo anche, ma ammetto che specialmente nelle ultime puntate li ho skippati e speravo non rubassero troppo tempo alla main couple :hua:

Passiamo a Sathit e Jee :wub:
Vero è, che mi ero spoilerata quasi tutte le conversazioni (è colpa tua HyeSoo :mhuaua: ) però la scena di lui che arriva in ospedale e poi in camera è... :sniff:
ormai ha preso il ruolo del
marito
pure mentre parla con Chaiyan e Piak, dice a quest'ultima di
farlo comportare bene e di non lasciare che si immischi con le "mogli degli altri" :gnegne:


Poi dallo scorso episodio mi prende "a male" ogni volta che Thit pronuncia "Jee" :sbrill: Vado in brodo di giuggiole :mhuaua:
Comunque ci stava tutta che lei rispondesse così, quindi angst giustificatissimo.

Mi ha fatto un po' ridere che Thit passasse in pratica metà puntata
un po' ad angstare da solo, un po' a dire a chiunque praticamente quanto voglia in realtà amare Jee. Prima la coppia allegra, poi la mamma della ex, poi i due amici, poi la mamma di Jee :mhuaua: Messaggio a reti unificate.


In effetti almeno così una volta tornati
insieme, non servono ulteriori giustificazioni :mhuaua:


Ma com'è bello finalmente vedere il main lead maschile di un lakorn che quando si rende conto
di aver fatto del male (in questo caso, azioni comunque se non giustificabili, quanto meno comprensibili) chiede perdono sinceramente e dice addirittura di non potersi chiamare "uomo" per questo

a differenza di moltissimi altri lead che
se solo smettevano di torturare era na grazia divina :mhuaua:
Anche perché chiedere davvero perdono sarebbe così poco da buzzurro alfa :tw:


Quando finalmente
la trova...
Più che sulle parole mi son soffermata sui gesti :wub:

E quando la
butta sul divano
e Jee ha ancora la chiamata con la coppia di amici? :hua:
"Give it to me" "Are you harrassing me?"
Ciao proprio :gnegne: :gnegne: :gnegne: L'ho adorato lì :love:

Non ho ancora finito e non so quante volte ho usato emoticon cuoriciose, sto lakorn nuoce gravemente alla salute :mhuaua:

La sera povera Jee comunque, tormentata da Thit
vorrebbe poter ridere a squarciagola, ma deve trattenersi :hua:

Sembrano proprio due ragazzi spensierati all'inizio di una conoscenza, lui è tenerissimo proprio :mhuaua:
E il finale poi... più che all'altezza di tutto il lakorn xD E' stato molto più
di quello che mi aspettassi e non mi ha delusa affatto.

Sicuramente consiglio questo lakorn anche a chi non apprezza molto il filone, soprattutto degli slap n kiss; è uno di quelli che possono tranquillamente piacere anche a chi di solito non ama quel tipo di personaggi, perché qui nonostante ci siano comunque moltissimi elementi tipici, le situazioni e i personaggi risultano avere una logica più lineare e sensata.
E' davvero una bella eccezione :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 01:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


L'ho terminato anche io

AMORE IMMENSO
È finito

Devo ricominciarlo :addicted: Non si può neppure descrivere a parole quanto ho amato Sathit e Jee e quanto ho amato Yaya e Mark...Markuzzo mi ha fatto dimenticare per sempre le fossette di Nadech

CITAZIONE (Manie Lee @ 14/3/2017, 00:32) 
Vero è, che mi ero spoilerata quasi tutte le conversazioni (è colpa tua HyeSoo )

Colpa di tzucu gif Io non le avevo postate pubblicamente, perché sapevo sareste cadute in tentazione, come lo è stato per me Spacciavo spoiler soltanto su gentile richiesta privata


Io mi sto per addormentare sulla tastiera, passerò per un commento finale sensato e discorsivo, privo di faccine o quasi, non appena mi è possibile gif

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 12:09
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 14/3/2017, 01:08) 
Colpa di tzucu gif Io non le avevo postate pubblicamente, perché sapevo sareste cadute in tentazione, come lo è stato per me


Se siete tutte curiose come scimmie non venite a dare la colpa a me


Sono l'unica a non averla ancora vista?
Sto scaricando ora la puntata, è già stata caricata la versione full :addicted:

Almeno stasera spero di riuscire a vedere qualcosa prima di dormire :addicted:

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:18
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2017, 20:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io guarderò l'ultima stanotte :love:
Mi dispiace un sacco, sono già in astinenza :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ieri sera mi sono addormentata aspettando l'ultima parte dell'episodio. Anche se mi mancano da vedere quei 20 minuti finali, posso solo dire: che amore questa coppia :love: :wub: :cuute:
CITAZIONE
Vero è, che mi ero spoilerata quasi tutte le conversazioni (è colpa tua HyeSoo :mhuaua: )

Anch'io sapevo tutte i dialoghi, eppure vederli è tutta un'altra storia!
Tornerò domani per un commento conclusivo e sensato (spero) ma questo lakorn mi ha emozionato così tanto che è difficile metterlo per iscritto :amor:
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 02:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Quando lo stavo continuando il lakorn mi è apparso questo dolcissimo video tra i video consigliati che mi ha spoilerato il finale lo consiglio di vedere a chi lo ha terminato

Video
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2017, 21:13     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì, tuli è proprio la scena finale della puntata

Io invece ho trovato quest'altro video fatto bene con scene del 13esimo e 14esimo e sto seguendo il canale nell'attesa di un video con scene dell'episodio finale...la tizia è molto brava

Il video della ragazza brava con le scene dell'ultima puntata!



Mamma mia, mamma mia!

Mi mancano

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 12:09
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito

Inizio col dire che da me si becca un bel 9 come voto perché è riuscito a coinvolgermi ed emozionarmi come sfortunatamente accade rare volte. Mark e Yaya si sono rivelati una coppia affiatata e mi auguro di vederli presto recitare insieme.

A proposito dell'ultima puntata ho però qualche appunto da fare.

Non ho visto il drama originale da cui è tratto, ma penso che questo lakorn nel finale abbia risentito del fatto di essere un remake. Mi spiego meglio
Per come si sono comportati nelle prime 14 puntate, ho trovato eccessiva sia la testardaggine di Jee nel voler allontanare Sathit, sia il bisogno di redenzione di Sathit.

Se l'unico problema era la paura che stesse con lei per senso di responsabilità e non per amore, la manfrina sarebbe finita col messaggio audio dove lui piangendo le dice che non può vivere senza di lei. Invece no, scappa di nuovo e quando lui la trova lo fa penare giorni prima di "perdonarlo". Il punto è: perdonarlo per cosa?

Nonostante Jee abbia investito la donna che amava e nonostante non abbia fatto nulla per non essere fraintesa in mille e più occasioni, Thit non si è mai comportato "male" con lei e lei ne è consapevole.

Probabilmente nel lakorn originale le cose sono andate diversamente, anche perché si parlava di una r-scene che qui non c'è stata, per cui aveva più senso che il protagonista si tormentasse per ciò che aveva fatto. Qui l'ho trovato forzato

Nulla toglie che insieme sono adorabili e in tutte le scene dell'ultima mezzora ero in brodo di giuggiole

Non può essere davvero finito........


CITAZIONE (Manie Lee @ 14/3/2017, 00:32)
Sicuramente consiglio questo lakorn anche a chi non apprezza molto il filone, soprattutto degli slap n kiss; è uno di quelli che possono tranquillamente piacere anche a chi di solito non ama quel tipo di personaggi, perché qui nonostante ci siano comunque moltissimi elementi tipici, le situazioni e i personaggi risultano avere una logica più lineare e sensata.
E' davvero una bella eccezione

Mi trovi assolutamente d'accordo!

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:15
 
Web  Top
202 replies since 30/12/2016, 22:11   15139 views
  Share