DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 13/6/2018, 10:08 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Shade, stai andando avanti con la visione?

Anche io e Mimi, sebbene con un po' di lentezza :mhuaua: , procediamo e siamo arrivate all'episodio 12 (della versione da mezz'ora)

La serie continua a piacermi, ma la spiegazione che sta venendo fuori riguardo al legame tra i tre protagonisti "magici" mi lascia abbastanza freddina: che fossero legati dal drammatico evento
del militare kamikaze
era alquanto particolare, c'è ancora da scoprire quale sia la storia dietro a quel personaggio e loro devono ancora prendere consapevolezza di essere stati coinvolti da ciò.
Adesso però è entrata in ballo la faccenda del
"mi hai salvato la vita, quindi la profonda gratitudine che ho provato mi ha portato a sviluppare sogni premonitori per aiutarti" - con tanto di tizia che salva tizio dall'affogamento, non sappiamo se prima o dopo il fatto del militare pazzo-

ecco, questa non mi fa impazzire sinceramente. Anche perché allora dovrebbe valere per TUTTI i personaggi apparsi in ogni episodio :ehm: come l'amico poliziotto, praticamente tutte le comparse hanno avuto la stessa "sorte", quindi come mai non ci troviamo ad avere centinaia di esp a Seul?

L'ultimo caso visto, quello del pazzo che
ammazzava il fratello così, su due piedi, senza il minimo scrupolo, per prendersi l'assicurazione sulla vita
mi ha agghiacciata :sniff:

Spero non vada in discesa!
 
Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10319 views
  Share