DIC :: Forum ::

My Secret Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2017, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho finito la 10 e la 11 devo dire che mi sta deludendo in ogni drama ci sono momenti drammatici ma qui lo mettono giusto per mettere
all'inzio pensavo che sia il padre ma qui è 'apparteniamo a due mondi diversi quindi ci dobbiamo lasciare' e la media che porta insicurezza alla protagonista e per non parlare della madre che vorrei mettere un velo pietoso per la sua mancanza di tatto di mettere la loro vita privata in tv e per di più divertendosi nel dirlo :buu: mai vista una madre senza orgoglio come questa che si vanta del suo ex lavoro :petr:


Fortunatamente non dura i classici 16 episodi per questa piega presa può durare benissimo 12 se no che assurdità devono aggiungere mi dispiace che era iniziato bene ma queste ultime puntate sono :nfg:

Edited by tulipano rosa - 27/5/2017, 00:05
 
Web  Top
oswin.
view post Posted on 26/5/2017, 20:19     +1   -1




Le puntate 10 e 11 sono state, come mi aspettavo, drammatiche.

In realtà pensavo che avrebbero continuato con l'espediente del bambino per un altro paio di puntate, invece hanno inserito una lite nonsense fra i due. Piuttosto deludente. Non mi aspettavo sto gran capolavoro, comunque è un drama molto leggero. Fin troppo leggero. Così leggero che il dramma l'hanno inventato di punto in bianco, dal nulla. :patpat:

In pratica Yoo Mi
lo allontana credendo che lui sia interessato solo al bambino, poi si rende conto che non è così e... scappa? Non capisco la scelta di YM, il tirarsi indietro anche dopo aver capito che comunque Jin Wook era innamorato ancor prima di conoscere il bambino. La scusa dei "due mondi diversi" poi è un cliché fin troppo cliché-ttoso(?). In pratica hanno preso una lite semplice da risolvere, l'hanno esasperata portandola ell'estremo e ora tutto risulta patetico. :depressed:

Mi ha inoltre infastidito tantissimo tutta la sequenza
della separazione. Mi innervosisco quando le cose rimangono non dette. E qui un sacco di cose sono rimaste non dette. Questa incomunicabilità è insopportabile.


Comunque mi sarebbe piaciuto vedere un personaggio femminile con la pelle più dura. YM si butta giù per qualsiasi cosa, anche dopo tutto quello che ha subito al liceo. Lo trovo frustrante. :head:

Della madre non ne parliamo, dai. :nowords:

Ormai l'unica gioia potrebbero essere i due second leads, che trovo molto carini insieme. :infid:
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 00:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono arrivata alla 11 e che dire...molto deludente e noioso questo drama...inizialmente era molto carino e i protagonisti mi piacciono molto quindi prometteva bene...ma...
nelle ultime puntate il distacco sembra forzato e molto senza senso, io non riesco a capire perchè questi due ancora non stanno insieme...sarà che sono abituata a drama coreani dove succede di tutto e di più di cose orribili e drammatiche che non permette ai protagonisti di star insieme ma qui sono solo loro molto lenti e con problemi di QI entrambi hanno gravi deficit che li fa stare lontani senza motivo.
BOh...assurdo, peccato!
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 23:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


carramba che TRAGEDIA :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ho visto anche io gli episodi 10 e 11 e concordo con quanto scritto da tutte. Hanno un po' forzato la mano sulla parte tragica dell'intera situazione (con qualche svolta anche immotivata in realtà...).

C'è stato il classico
"apparteniamo a due mondi troppo diversi", oltre al padre contrario a questa unione dei protagonisti


Fra i due, il personaggio di lei ne ha maggiormente risentito perché ancora una volta agisce nella stessa maniera in cui aveva agito già nella prima puntata, ovvero

scappa, evitando la realtà! Ed evitando soprattutto il dialogo...

Mi dispiace che il personaggio di lei sia stato così sminuito... mi aspettavo una presa di carattere ma ovviamente, a una puntata dalla fine, direi che ci posso rinunciare.
Sulla madre non mi esprimo perché è il personaggio più negativo dell'intero drama: tratta i figli come un peso e non è certo d'aiuto alla figlia.

Avrei preferito che avessero continuato a incentrare le puntate sul cibo a questo punto :mhuaua: O magari su un po' di comicità in più, visto il tono leggero delle precedenti puntate. Peccato!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/5/2017, 21:17     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama, a parte l'assenza di trama ed eventi, perché si é davvero girato attorno al nulla per tredici episodi :mhuaua: a parte le puntate inspiegabilmente tragiche della scorsa settimana :spavento: e a parte alcuni comportamenti assurdi della protagonista :ehm:

ma possibile che é dovuta scappare anche nell'ultimo episodio? Poi perché dico io?

a me non é dispiaciuto e ho amato i romantici episodi finali, anche se non capisco perché ne hanno fatto uno di mezz'ora, comunque ciò che lo ha salvato é stata la chimica tra i protagonisti :wub: é la prima volta che seguo un drama solo ed unicamente per la coppia principale e non me ne sono pentita in fin dei conti e poi menzione speciale ai gatti stupendi e a Sung Hoon che spero di rivedere presto magari con qualcosa di meglio :love:

Edited by HyeSoo - 30/5/2017, 22:29
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Visti gli ultimi due episodi, faccio un commento in generale.
Questo drama è una grande delusione partito bene con una coppia pucciosa e dolce :cuute: ma nella seconda parte hanno voluto
metterci delle incomprensioni e dramma senza una logica precisa che ha stonato la storia :buu: che ha protratto per quasi la metà della fine

La protagonista è
brava a scappare non mi immaginavo che scappasse ancore una volta invece di affrontare i problemi :nonono: anche lui super indeciso sul da farsi se non fossero le mamme (la madre di lei ha avuto un attimo di buon senso) e personaggi di contorno i due sarebbero ancora in alto mare

Non ho capito l'ostinazione
sulla imbottitura anche alla fine all'inizio era divertente ma poi :patpat:

Il terzo
matrimonio della madre sapevo già che nel video compariva 'Sta per scoppiare' quindi non mi sono sorpresa che la madre non sia proprio cambiata :patpat:

Mi sono piaciuti i second lead non i soliti palla al piede :mhuaua:
come coppia era carina peccato che non hanno avuto molto spazio

In sostanza dal inizio fino alla scena del parco mi è piaciuto :cuute: poi :ehm: per riprendersi agli ultimi minuti della fine forunatamente non si è dilungato nei soliti 16 episodi e le puntate sono piú brevi non durano 60 minuti ma 50 minuti
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2017, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ieri mi sono obbligata a terminare questo drama :buu:
Il mio commento si può riassumere così
CITAZIONE
Questo drama è una grande delusione partito bene con una coppia pucciosa e dolce :cuute:

Ho saltato anche parecchie scene perché giravano tutte intorno alla lontananza inspiegabile dei due protagonisti, con tanti riempitivi inutili di flashback, passeggiate nei luoghi frequentati insieme con musica di sottofondo... Quando ho iniziato la serie non mi aspettavo chissà quale originalità, però sono rimasta ugualmente delusa da questa fiera di cliché forzati :nonono:

Sinceramente non lo consiglio se non a chi cerca una serie molto leggera (priva di trama), con tanta romance (molto spicciola e infantile) e un protagonista manzo ma carente a livello recitativo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vengo da un brutto brutto periodo e questo drama spegni-cervello era esattamente ciò di cui avevo bisogno.

Concordo con voi che le ultime puntate siano inutilmente angstose e stonino con le precedenti, inoltre se avessero tolto i mille flashback ne avrebbe sicuramente giovato... diciamo che per quel che la storia aveva da offrire, sarebbero bastate la metà delle puntate.
Eppure, nonostante gli evidenti limiti, a me è piaciuto
Nonostante tutti i cliché, nonostante i personaggi stereotipati e la poca sostanza. Dopotutto la cosa più importante in una commedia romantica senza pretese come questa è che la coppia abbia chimica e per me Jin Wook e Yoo Mi ne avevano da vendere, per cui chissene se lei non fa altro che scappare senza affrontare le situazioni e lui passa la maggior parte del suo tempo a mangiare troppo o troppo poco

Fosse anche solo per il bacio alla fine della prima puntata, per me un 7 se lo merita tutto!

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:15
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2017, 16:57     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


credo di essere quella che va sempre contro corrente. Ho visto questo drama incuriosita da lui e con i vostri commenti pensavo di trovarmi davanti una schifezza...invece è un dramino carino carino. Niente di eccezionale, condivido che l'inizio abbia dato questa illusione, però l'ho trovato per 13 puntate buono, leggero, senza grossi drammi, bicchieri lanciati in faccia random, malattie, arpie, gente che muore ecc.
La storia non è molto originale anche se avrebbe potuto dare molto di più, perchè le potenzialità le aveva, ma per la categoria clichè secondo me è ben fatto. Ho apprezzato che per quasi 10 episodi sia andato in maniera tranquilla, quasi come se l'unico vero problema fosse far sì che i due giovani si riscoprissero. Certo, il finale è tirato, l'episodio 13 è inutile e lo scappare di lei per la seconda volta non ci sta. Ma rendiamoci conto che questa decisione dura 10 minuti di episodio... quindi in linea col drama che per me non voleva creare nessun ostacolo ai due protagonisti, si dovevano ri-amare e basta.
Lui oltre ad essere un bel ragazzo, non è male come attore e baciatore coff coff... lei è bellissima, ma fa un personaggio troppo già visto e per quanto l'ho trovata carinissima, per me se ci fosse stata una protagonista meno clichettosa sarebbe stato meglio anche perchè le carte in regola per essere un bel personaggio al 100% ce le aveva, come la mamma attrice erotica, il passato difficile, ecc.
Insieme come coppia funzionavano e di questo drama ho apprezzato l'apertura mentale, il fatto che se due persone si piacciono cercano il contatto fisico... certo, lei fa parte di quelle attrici coreane che se le baci restano impalate...ma vabbè, c'è di peggio.
Sicuramente il resto dei personaggi poteva essere meglio approfondito, ma alla fine ripeto che l'interesse di questo drama era mostrare come questa coppia si riavvicinava in maniera anche pucciosa e per me ci sono riusciti, con qualche dramma di troppo in stile soap sul finale però...
Un 7 se lo prende tutto.
Carinissimi gli epiloghi finali...e
le scene di lui col bambino, madoooooooooo io ero come quelle mamme al parco che sbavavano
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2017, 15:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho finito anche questo dramino leggero leggero tutto concentrato sui 2 protagonisti (più lui che lei) e comunque vale la pena solo per godersi della vista di Sung Hoon in tutta la sua gnocchezza.
Ma quanto è sexy ???? Il suo modo di fissare chinando la testa da un lato fa davvero un effetto cuore a tremila 😍😍😍😱😱😱 e che fighi i suoi outfits 😍!!
La storia è proprio stile teenager come me 😝😜 ma capisco che non sempre si può pretendere il top dagli sceneggiatori coreani e cmq ha tante pecche come ad esempio non ho ancora capito il ruolo della madre di lui e perché ha aspettato
25 anni prima di andarla a trovare .

Per fortuna sono stati solo 13 episodi tra cui gli ultimi 2 un po’ noiosetti "allunga brodo" ma va bene così, me lo sono goduto di più (e non parlo del drama 😍) . Lui e le scene nella piscina...😱😱😱 al parco con i bimbi, i suoi defilé e poi quanti baci si danno ?😱 secondo me quei 2 non me la raccontano giusta nel reale 😝😜.
Se volete un “hormone shake” vi consiglio di guardarlo 😍😜
Conclusioni
Trama: 6.5
Figaggine di lui: 10
Lei: 8
Personaggi secondari: non pervenuti 😝
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Anche io ho visto questo drama tra una visione on air e l'altra e onestamente non posso che dare la sufficienza. È una tenera e spensierata commedia romantica che non si prende sul serio e non vuol dare nulla più di quello che può. È piena di zucchero a velo e unicorni, una Cenerentola moderna. I personaggi sono del tutto (o quasi) privi di caratterizzazione e ci sono cose che succedono senza un perché come puro riempitivo alle puntate ma in linea di massima c'è tanta skin ship e tanti bei baci [e lui è di una bellezza rara].

Lo consiglio a chi vuole vedere qualcosa senza impegno per addormentarsi la sera. E comunque è meglio di quelle commedie romantiche senza senso spacciate per qualcosa di più, premio molto l'onestà di essere senza pretese.

Edited by choiaera‚ - 28/11/2017, 16:07
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 21:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Per ora ho visto solo l episodio 1 e devo dire che mi ha divertita molto... La scena
di lei sul bus è poi quella in cui il paramedico gli fa il solletico ai piedi mi hanno fatta morire dal ridere😂..
. E poi vogliamo mettere la presenza di SH(ma quant'è bello sto ragazzo :sbav:). E finalmente vedo un bacio con i fiocchi.... Era ora... Un po' di passione ragazzi evviva 😁 lei comunque mi fa tenerezza è molto dolce.💕
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 21:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho visto fino all episodio 6 e divo dire che nonostante non abbia un gran che di trama per ora lo trovo molto divertente 😁 il fatto che
lei singhiozzi ogni volta che lui le si avvicina lo trovo adorabile e poi è così brava a fare la faccia da "non me l aspettavo" che si fa fatica a non fartela piacere😂
e poi c'è lui :cuute: ...vogliamo parlare di quanto è sexy sto ragazzo :sbav: .... In tutte le salse e da tutte le angolazioni lo si guardi è sempre perfetto(ora la smetto se no sembro una maniaca :blush:)
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 21:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


L episodio 8 mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine 😂😂😂intanto il suo segretario è una cosa assurda... Ma come fa a rispondergli sempre con quel tono e quella faccia?! 😂😂Mi fa morire. Poi loro due in questa puntata sono stati davvero pucciosi insieme :love: e che baci :huhuhu: la scena di lui
che si presenta al compleanno del bimbo portando il mangiare del cane poi mi ha fatto rotolare giù dal divano :mhuaua:
e ho adorato anche la scena
di lui al parco con tutti i bimbi... Un vero tesoro😍(volevo tornare bambina pure io😂)

Mi ci voleva un dramino leggero leggero con cui farmi due risate.😊
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Sono arrivata alla fine di questo dramino.... Io onestamente lo trovato molto carino e ci ho passato dei momenti piacevoli. C'è da dire che al posto delle ultime tre puntate ne avrei fatta una da 1ora e mezza ma va bene comunque. E sinceramente non ho capito
perché diavolo lei scappa di nuovo alla 12 puntata?! Che motivo c'era santo cielo? 🙄Ecco lì si vedeva proprio che cercavano di allungare senza seno il brodo ma va beh glielo si può perdonare.
Ho trovato innovativo il fatto di basare l inizio di questa storia dall'avventura di una notte e credo che il messaggio di tutto questo drama stia un po' nell'intervista della madre di Yumi Nell'ultima puntata. Mi è piaciuto anche il fatto che mostrassero così tanto l attrazione che c'era tra i due protagonisti perché secondo me ciò ha reso il drama un po' più reale😄In definitiva se cercate qualcosa di leggero, romantico e con un sacco di baci(mai visto così tanti in un drama :huhuhu:) e dove potersi rifare gli occhi con il protagonista maschile questo è da prendere in considerazione 😁
 
Top
74 replies since 29/11/2016, 11:08   12135 views
  Share