DIC :: Forum ::

First Kiss for the Seventh Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/12/2016, 12:44) 
Sono curiosa di sapere perché le carte
sono solo 6 e manca Min Ho :booh:
O lui non sarà un sogno
o semplicemente è stato aggiunto troppo tardi :gnegne:

Ahahah magari il prescelto è lui :gnegne: O come dici,

si sarà unito troppo tardi perchè, ad esempio, a metà ottobre la puntata con Jun Ki era stata già girata


Nella sesta puntata sono stati molto autorironici in effetti
con la suocera e il bicchiere d'acqua buttato in faccia alla futura nuora di turno :mhuaua: Questa parte è stata davvero carina, con il tizio spuntato dal nulla con il vassoio e il bicchiere :clap:


I riferimenti al marchio sono però esagerati: vabbè che finanziano loro e avranno sborsato chissà quanto per avere questi bei 7 figlioli che sono una gioia per gli occhi :tw: , ma nella puntata 5 davano persino le istruzioni per comprare online sul sito della Lotte e nella 6 mostravano anche i prodotti :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Con l'episodio di oggi, credo che questo web drama si sia concluso. Fanciullo del giorno: Lee Min Ho viaggiatore nel mondo! Che sia stato aggiunto quando ormai le riprese erano finite

si capisce anche dal fatto che la settima carta la consegna lui personalmente alla protagonista.


Tralasciando l'indubbio spessore della trama e i riferimenti inesistenti (se, come no... :mhuaua: ) al marchio, è stato un dramino abbastanza fangirloso. :sbav:
Peccato che con il cast che si trovavano, avrebbero potuto fare qualcosa di più elaborato anche in episodi da 10 minuti. Alla fin fine, tranne qualcuno, non sono solo attori dal bel faccino ma quasi tutti sono molto bravi nel loro campo. Peccato davvero :ehm: L'episodio più divertente è stato quello di Taecyeon che prende in giro senza pietà i drama romantici.

Per il resto, mi accontento di aver visto il mio adorato Jun Ki in vesti moderne, seguito da Chang Wook, Lee Jong Suk (che, porello, lo hanno fatto solo sorridere e sfilare nel suo episodio) e Park Hea Jin, che ricordavo vagamente ma che si è dimostrato molto affascinante nelle vesti di capo.

Elemento carino è stato forse il fatto che hanno aggiunto

i 6 ipotetici finali da due minuti ciascuno (nel caso in cui la protagonista avesse scelto ciscuno dei personaggi). :shifty: Non che aggiungano molto alla storia, ma meglio di niente.


Sicuramente passerà alla storia come un drama dalla trama intensa, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti (ovviamente ironica XD).


E ora ditemi dove si comprano quelle carte!! Ne voglio un mazzo anche io
:hua:

Edited by -Shiho- - 5/1/2017, 11:57
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 11:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Ora che è finito lo guarderò per sapere se la protagonista avra' la possibilità di scelta o meno
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito!
Certo che Min Ho potevano anche lasciarlo dov'era :gnegne: è stata la puntata più inutile di tutte.

Non rimpiango di aver perso questi 80 minuti. In ogni caso confermo ciò che avevo scritto in precedenza, va preso per quello che è: una pubblicità. Al contrario di altre che avevo visto in passato e a cui avevo dato come voto 3, a questa do un bel 4 :mhuaua:
 
Web  Top
Pandakiss
view post Posted on 7/1/2017, 12:48     +1   -1




Finito anche io!
Penso come voi riguardo alla finalità pubblicitaria di questo progetto, ho letto da qualche parte, però un giudizio molto intelligente che ne individuava l'intento ironico, se così fosse sono stati davvero bravi e anche divertenti, visto in questa prospettiva assume tutt'altro spessore :clap:
Quindi alla fine va bene così, anzi trovo lodevole il non prendersi troppo sul serio soprattutto se parliamo di un'azienda importante del marketing coreano :cheer:
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 09:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Carino questo spot pubblicitario .Ehm..Volevo dire mini-drama :innocent:
Alcuni di loro neanche li conoscevo :ehm: Park Hae Jin l'ho odiato in cheese in the trap qui invece è stato molto interessante :sbav: :sbav:.
Chang Wook poi non ha bisogno di ulteriori commenti. :sbav: :cuore:
Io ho tifato per
KAI..Proprio un gentiluomo, vomitava dolcezza da tutti i pori :love: :blush: e neanche sapevo chi fosse perché non ascolto molto k-pop
.
Comunque carino e piacevole.. come voto gli do un 8 ma non può certo essere un 8 paragonato a drama più consistenti.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 22:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io l'ho appena finito e mi è piaciuto moltissimo. Non ho visto molti web drama ma questo è diventato uno dei miei preferiti. Invidio moltissimo la protagonista . Vorrei essere io al suo posto. Come avrà fatto a scegliere? Io li avrei scelti tutti. Datemi anche me quelle carte! ! :corre:
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 07:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Questo mini web drama ha avuto delle piacevoli conseguenze su di me :cuore: grazie ad esso ho deciso di guardare the Legend of the blue sea(Min Ho).. mi è venuto nuovamente il coccolone per Chang Wook :cuore: ho rivalutato Park Hae Jin che ho odiato in Cheese in the trap..ho deciso di dare una seconda possibilità a Pinocchio e poi mi sono accorta dopo che KAI aveva recitato anche in Choco Bank un altro mini drama che consiglio moltissimo ..!!! 🌸🌸🌸
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2017, 23:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


visto! bah... un 6 solo per i protagonisti maschili.
Certo che con quei manzi avrebbero potuto scegliere una attrice meno ces...
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 10:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


E dopo un anno di attesa sono riuscita a vedermelo...in realtà mi ero dimenticata di questo dramino e scorrendo le pagine mi è saltato all'occhio il titolo xD
Premetto che avevo in mente che fosse una serie molto blanda e dedicata alle fan quindi ho messo da parte il pensiero di una qualche trama o chissacchè cosi da godermelo solo visivamente!
Molte di voi si sono lamentate della troppa pubblicità...quindi sono la sola che era in fissa sul belloccio di turno fregandosene di tutto il resto?! ahahahah quando la protagonista gli partiva la fissa dei 2 minuti ero come lei ahahahahah

Comunque è carino se state cercando qualcosa da vedere senza nessun impegno ed ai vostri occhi manca la visione di uno dei 7 manzi coreani!

Voto: nd...il voto sarebbe influenzato dai 7 quindi mi astengo e in questa ora penso a chi dei 7 scegliere u.u anche se un idea su 3 ce l'avrei -u-
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler fino ad episodio finale
Le mie aspettative erano bassissime ma non avendo alternative su webdrama accattivanti me lo sono fatta andar bene.
Intanto faccio i complimenti alla produzione, al regista e alla Lotto Duty Free che sanno davvero far soldi e soprattutto applicarli nel fare spot pubblicitari che rendano. L'obiettivo è stato raggiunto e completato, il drama è una mega marchettona del centro commerciale, ma è stato ideato come tale e non ho nulla da recriminargli, a differenza di altri drama che cercano di nasconderlo con mirabolanti scenette idiote.
Ma questo è una drama dalle molteplici facce, non solo è una mega marchettone, è la realizzazione cinematografica dei sogni delle fangirl, essere protagoniste dei drama che adorano con i manzi di turno che scoppiano d'amore per loro, i sette episodi non sono altro che delle fanficition viventi, sono sicura che in quel di Corea, e non solo, ci sia stata almeno una teenager, o un ajhumma, che abbia sognato di avere Joon ki come oppa o Park Hae Jin come capo.
Passiamo all'altra faccia, il festival del cringe, questa forse l'ho notata solo io che non amo proprio questo genere ma certe scene mi hanno fatto accapponare la pelle. La cosa più eclatante per me è l'ultima faccia, per la prima volta credo di aver beccato un drama truffa!
Il titolo decanta 7 volte il primo bacio, peccato che di bacio non ce ne sia nemmeno uno, a me la cosa ha fatto sorridere immaginando le facce indispettite delle fangirl xD
.
Il mio plauso va anche agli attori, davvero certe scene che dovevano risultare serie a me facevano ridere ma mi sono sembrati tutti credibili, quindi applaudo la loro professionalità, io avrei riso tutto il tempo. Mi soffermo nel dire che Joon Ki ha un personaggio alquanto creepy
dato che la fotografa di nascosto, Park Hae Jin
sfiora il creepy ma si dimostra un bimbominkia che crede che lei lo ami solo perché lo ha votato su un sondaggio (non ho mai visto nessun drama con lui e ora non rimpiango di averlo fatto)
e Ji Chang Wook è ancora una volta una conferma, il più credibile e impegnato di tutti, bravo, bravo, bravo!
Siccome il regista e chi lo ha aiutato sono dei geni, succede che il finale
non c'è nemmeno! xD Giusto per completare la truffa. Adoro! Il finale è aperto e infrange indirettamente la quarta parete, la domanda che la protagonista si pone ovviamente diventa materia di discussione tra spettatrici.

Questa volta il voto mi mette in difficoltà, se lo considerassi una parodia del genere, non poteni negarne la genialità, ha raccolto tutti i cliché possibili creando un drama nel drama, facendoci capire che i coreani ben sanno delle loro fisse doramiche. Se lo considerassi una commedia romantica... sarebbe un disastro in tutto e per tutto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Sinceramente avrei ridotto gli attori da 7 a 3 e avrei coltivato un po meglio ogni trama... mi ha lasciato con un senso di insoddisfazione generale... finale incluso...peccato
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (mariko73 @ 4/9/2018, 12:44) 
Sinceramente avrei ridotto gli attori da 7 a 3 e avrei coltivato un po meglio ogni trama... mi ha lasciato con un senso di insoddisfazione generale... finale incluso...peccato

Mi trovi d'accordo.
 
Top
57 replies since 23/11/2016, 19:02   2748 views
  Share