DIC :: Forum ::

First Kiss for the Seventh Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ne avevo sentito parlare ed ero curiosa dato il cast, ma avevo capito non si trattasse di chissà che dramone.. poi leggo lo spoiler e...
poi sento che ogni puntata è dedicata ad uno...

cioè puro fan service?
:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Vabbè qualche sacrificio s'ha da fare :love: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Io ho appena finito il primo episodio.
Io non mi aspettavo chissà che cosa, anzi mi aspettavo proprio una cosa del genere :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Puro fan service comunque la gentilezza paga, poi che sia tutta una fantasia o che tutta questa cosa la porti ad incontrare veramente qualcuno è tutt'altra storia. :hua: :hua:

Sul sito in cui ho guardato il primo episodio dice che il prossimo sarà l'otto dicembre.
 
Top
Pandakiss
view post Posted on 8/12/2016, 11:18     +1   -1




Visti primo e secondo episodio...No Vabbè :buu: ...
e che vuoi commentare???? Più che episodi sembrano mini spot pubblicitari...tanto scintillio...e inesistente sostanza....nemmeno di favola si puo parlare...che spreco di attori... :pazz2:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 11:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Pandakiss @ 8/12/2016, 11:18) 
Visti primo e secondo episodio...No Vabbè :buu: ...
e che vuoi commentare???? Più che episodi sembrano mini spot pubblicitari...tanto scintillio...e inesistente sostanza....nemmeno di favola si puo parlare...che spreco di attori... :pazz2:

Concordo, non c'è nulla da commentare... :gnegne:
Sembra una sfilata o una bella vetrina, visto che non c'è neanche un minimo di trama (e gli attori stessi non hanno neanche la possibilità di recitare... è un susseguirsi di sorrisi e pose, fra un riferimento allo sponsor -più o meno occulto- e l'altro). Il copione poi è un insieme di frasi fatte da *FanModeON* e di situazioni (?) banali.

I riferimenti allo sponsor continui sono quasi imbarazzanti :spavento: Ad un certo punto la stessa protagonista dice, se non sbaglio "è il modello della Lotte Duty Free".

Vabbè, mi accontento degli attori visto che non c'è altro su cui esprimersi.
Junkino con mazzo di rose rosse in mano mi ha rallegrato il risveglio :hua:
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Rido :gnegne: :gnegne:
Visti i primi due episodi e vabbeh... non c'è niente da commentare. Fa schifino xDDD
Decisamente uno spreco di attoroni x° Sarebbe stato bello se avessero elaborato una trama, ma evidentemente 10 minuti ogni puntata non bastavano per sviluppare qualcosa e nello stesso tempo pubblicizzare tutti gli sponsor di cui hanno avuto bisogno per ingaggiare questi attori :gnegne:
Fatto sta che lei resterà nella storia come l'attrice più fortunata di sempre xD
 
Top
Lollie
view post Posted on 9/12/2016, 10:14     +1   -1




Incuriosita dai vostri commenti, sono andata a vedere il sito della Lotte Duty Free e da lì sono stata catapultata al drama.
In pratica, mi pare di aver capito che questo minidrama è effettivamente una loro pubblicità. Un po' un dare e avere. Loro hanno prodotto sto dramino come un qualsiasi altro modo per farsi pubblicità e, in cambio, offrono un fan service degno di nota. Per la serie "io vi offro cotanti manzi, voi venite a far shopping" :mhuaua:
Come avete detto già pure voi, di trama non ce n'è ma chi se ne importa?! :hua:
Durante lo stressantissimo periodo delle feste natalizie una buona dose di bei ragazzuoli per iniziare bene la giornata è proprio quello che ci vuole :corre:
Viva la Lotte Duty Free! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 10:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Nel behind the scenes dello scorso episodio, ad un certo punto Jun ki dice "ci sono Chang Wook, io, Min hoo, Junh Suk... è come negli Avengers": non ha tutti i torti! ahahahah Scommetto che a recitare con queste frasi fatte anche loro si sbellicano dalle risate XD

Anche il donzello numero 2 (Park Hea Jin) è andato :mhuaua:

Se la scorsa volta era stato sfruttato il cliché dell'amico di infanzia (e che amico d'infanzia, direi! :sbav: ), questo era il turno del capo perfetto (affettuoso con i bambini, premuroso con le dipendenti, eroico).

Le frasi sono talmente banali che mi fan rotolare dalle risate :gnegne: Però non si può avere tutto :shifty:

Dalla piccola preview, il donzello della prossima puntata sarà un atletico Chang Wook. La sfilata continua! :sbav:

P.s. E comunque vorrei sapere se la Lotty Duty Free vende davvero le carte "magiche" della dea della fortuna! :shifty: Non si sa mai possano servire :cuore:

Edited by -Shiho- - 12/12/2016, 12:45
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 9/12/2016, 10:14) 
In pratica, mi pare di aver capito che questo minidrama è effettivamente una loro pubblicità. Un po' un dare e avere. Loro hanno prodotto sto dramino come un qualsiasi altro modo per farsi pubblicità e, in cambio, offrono un fan service degno di nota. Per la serie "io vi offro cotanti manzi, voi venite a far shopping" :mhuaua:

CITAZIONE (ophèlia @ 8/12/2016, 14:53) 
evidentemente 10 minuti ogni puntata non bastavano per sviluppare qualcosa e nello stesso tempo pubblicizzare tutti gli sponsor di cui hanno avuto bisogno per ingaggiare questi attori :gnegne:

Mi state dicendo che quindi si tratta di una versione super-espansa degli spot per cui era famosa la Lotte - espansa al punto da potergli appioppare il titolo di "drama"? :mhuaua:


CITAZIONE (ophèlia @ 8/12/2016, 14:53) 
Fatto sta che lei resterà nella storia come l'attrice più fortunata di sempre xD

CITAZIONE (-Shiho- @ 12/12/2016, 10:42) 
P.s. E comunque vorrei sapere se la Lotty Duty Free vende davvero le carte "magiche" della dea della fortuna! :shifty: Non si sa mai possano servire :cuore:

Praticamente la magia della Lotte ha funzionato solo con lei, facendole piovere addosso dal nulla un ruolo che prevede solamente che sia circondata da una moltitudine di spasimanti da sbavo. :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Ahahaha io mi sto facendo grasse risate.

Tra l'altro c'è una sottilissima trama e non mi aspettavo ci fosse. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma avete notato che i ragazzi hanno lo stesso rossetto, proprio proprio un velo XD, della protagonista?
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


L'unico finale coerente con l'impostazione della serie è
che le sette carte si trasformino in gift card. :mhuaua:
Perché la morale è che
l'amore è una cosa meravigliosa, ma lo shopping lo è ancora di più. :gnegne:

Comunque sono contenta che abbiano prodotto questa serie: devo aggiornare la mia pagina del peggior drama e la sezione Corea era sguarnita. :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 12/12/2016, 13:02) 
Mi state dicendo che quindi si tratta di una versione super-espansa degli spot per cui era famosa la Lotte - espansa al punto da potergli appioppare il titolo di "drama"? :mhuaua:

Una lunga pubblicità a puntate con un principe azzurro per ognuna :gnegne:
Nella puntata di oggi anzi il marchio della Lotte compare solo all'inizio, se non sbaglio :ehm:

Ci hanno riproposto un tenero Chang Wook in versione Healer/K2 con la differenza che a menare non è lui ma

lei, che scopre di essere sempre stata un'agente segreto :ehm:


Primi piani del marchio, primi piani di lei con la bocca spalancata, primo piano del principe di turno con sguardo profondo e frasette da copione... L'unica cosa che mi spinge a seguirlo è che è talmente banalotto e fangirloso da risultare (involontariamente?) comico :gnegne:

E poi lo ammetto... 10 minuti di Chang Wook a colazione sono un ottimo risveglio :ioio:
 
Top
*Camills*
view post Posted on 16/12/2016, 08:13     +1   -1




Hanno già rilasciato l'episodio con Ji Chang Wook!? Quello lo devo recuperare :mhuaua:
Nel prossimo chi è il protagonista?
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (*Camills* @ 16/12/2016, 08:13) 
Nel prossimo chi è il protagonista?

Il prossimo è Kai, che dovrebbe mantenere il suo ruolo di cantante :beota:
 
Top
*Camills*
view post Posted on 16/12/2016, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (-Shiho- @ 16/12/2016, 12:49) 
Il prossimo è Kai, che dovrebbe mantenere il suo ruolo di cantante :beota:

Allora il prossimo lo salto con molto piacere...
Aspetto di vedere Lee Jong Suk e poi mi tiro fuori dai giochi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 6 e, detto tra noi, mi aspettavo di molto peggio :gnegne:

Era da tempo che non seguivo un web-drama, ma in passato mi era capitato di vederne alcuni come questo a scopo puramente pubblicitario (ad esempio Summer Days con Binni, U-turn con Ji Sub, The One and Only e Line Romance con Min Ho) e credetemi, questo ha un suo perché a confronto :mhuaua:
Qui almeno una storia, seppure banale e volta al fanservice, c'è. Mi diverto a vederlo, mi piace il modo in cui ironizza sui cliché tipici dei kdrama!

Sono curiosa di sapere perché le carte
sono solo 6 e manca Min Ho :booh:
O lui non sarà un sogno
o semplicemente è stato aggiunto troppo tardi :gnegne:
 
Web  Top
57 replies since 23/11/2016, 19:02   2748 views
  Share