DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 14
Procedo con lentezza solo perché non voglio finire la mia dose di puccioseria settimanale
Quei due sono un amore, qualsiasi cosa facciano io sono così

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:15
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2017, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito...:shy:

Ho ben poco da aggiungere a quanto già detto finora.
Questo è uno di quei drama scaldacuore di cui ogni tanto ho bisogno. :cuore:

Lee Sung Kyung e Nam Joo Hyuk (cuuucciolo :cuute:) hanno fatto davvero un ottimo lavoro, erano talmente spontanei da sembrare persone e non personaggi. Non mi capita tante volte di sperare che due attori recitino di nuovo insieme, ma loro sono una bomba! Una chemistry così si trova di rado! :cuore:

Bella la frase finale, frignavo come una bambina senza motivo :gnegne:

Sono in seria difficoltà col voto... :emu:
La prima metà del drama per me merita a fatica un 7, mentre la seconda parte mi è piaciuta tantissimo. Mi scoccia l'idea di fare una media, perché penso che sia meglio un'inizio mediocre e un finale coi botti rispetto al contrario, però non posso nemmeno far finta che quelle 8 puntate non esistano. Insomma, boh. Per ora gli concedo un 8 e mezzo, poi si vedrà!

Edited by tsukushi*makino - 24/2/2020, 16:35
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2017, 00:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Terminato anche questo drama la trama non mi ispirava per niente ma vedendo i vostri commenti positivi ho deciso di provarlo e ho fatto bene :cuute: la storia e dolce senza i soliti drammi stile coreano la coppia protagonista è super pucciosa :occhi:
Ho adorato Jang Joon Hyung un tenerone :amor: all'inizio adorava stuzzicare Kim Bok Joo ma nei momenti in cui lei aveva bisogno c'era sempre :wub: Nam Joo Hyuk è stato veramente bravo nella parte e gli calzava a pennello (in School 2015 non mi ha covinto molto dato che preferivo il biondino :mhuaua:) anche Lee Sung Kyung le si addiceva la parte di Kim Bok Joo non mi ero accorta che era l'odiosa Baek In Ha di Cheese in trap :spavento: se non da drama wiki :lalala:
La parte dove
Kim Bok Joo porta sulle spalle Jang Joon Hyung perchè era senza scarpe e lei faceva fatica mi ha lasciata stupita lei non è una sollevatrice di pesi? come è possibile che non ce la faccia

L'ex di Jang Joon Hyung nonostante l'antipatia iniziale comprensibile per quello che le stava passando mi è piaciuta aveva troppe pressioni
sia dalla famiglia e dall'allenatrice che ha trasformato la ginnastica ritmica che tanto adorava in un incubo motivo per cui ha un momento di ossesione per Jang Joon Hyung proprio perchè aveva bisogno qualcuno accanto almeno riesce a riprendersi


Lo consiglio per una visione leggera e calorosa :cuute:
 
Web  Top
SaeJin
view post Posted on 18/2/2017, 21:22     +1   -1




Concluso anche questo drama! :clap:

Che dire??? E' carinissimo :blush:

Ho adorato questa coppia, che teneri, che piccoli, che pucciosi :blush:


Anche se inizialmente, l'ho trovavo davvero noioso e ho fatto fatica a continuarlo! Ma nella seconda parte del drama si è ripreso e alla grande direi :)

Kim Bok Ju è dolcissima e così carina e troopo simpatica.
Jang Joon Hyung, oltre ad essere bellissimo, è anche carinissimo e si preoccupa per lei; la stuzzica sempre, ma c'è sempre quando lei ha bisogno di aiuto e la consola.

Tra i due attori c'è una chimica assurda e sembrano una coppia reale :cuore:
Spero di rivenderli insieme in un futuro drama :)


Voto finale 8, avrei dato di più se la prima parte non foste stata così noiosa!
 
Top
oswin.
view post Posted on 21/2/2017, 23:12     +1   +1   -1




Esco dalla mia tana per recensire questo fantastico drama. La scuola mi ha tenuta impegnata per un po', ma finalmente ho trovato del tempo per respirare :goccia:

Il mio voto è un bel 9.

Tutto (o almeno quasi tutto) mi è piaciuto, dalla sceneggiatura agli attori, dalla storia ai personaggi. Mi è piaciuta anche
"l'odiosa" ginnasta (perdonatemi, l'ho finito da qualche giorno e non ricordo quasi nessun nome). Dico odiosa perché doveva essere il terzo incomodo che non manca mai nei triangoli amorosi, eppure come personaggio mi è piaciuto, aveva una psicologia realistica e coerente.


L'ho trovato anche abbastanza realistico per quanto riguarda i rapporti interpersonali fra i personaggi e mi è piaciuto molto il fatto che, spesso e volentieri, abbiano evitato i clichè tipici di serie coreane e non.

La coppia principale
l'ho trovata assolutamente adorabile. Tra i due attori c'è molta chimica e questo è palese in tutte le scene in cui compaiono, sia da amici che da fidanzati. Inolte non ci sono millemila puntate fra l'innamoramento e la confessione. Lui è stato rapido ed ha rivelato subito i suoi sentimenti, in modo semplice poi, e questo mi è stra-piaciuto.

A proposito tulipano rosa, la parte dove
lei lo porta sulle spalle è più che plausibile. Quel poco che so è che nel sollevamento pesi gli atleti allenano la forza massimale, cioè la capacità del muscolo di elevatissima tensione muscolare per tempi brevissimi. Cioè si porta al massimo ma dura poco. Ecco perché non è capace di portarlo sulle spalle. Mi dispiace, sono entrata in modalità difesa tanto mi è piaciuto :gnegne:


Comunque anche io non mi ero resa conto che l'attrice era quella che faceva In Ha in Cheese in the Trap. Tanto di cappello per la bravura, sono personaggi tanto diversi quanto complessi alla fine. :clap:

Non metto un dieci perché non mi ha convinta tutta la parte riguardante
il fratello di Jang Joon Hyung, il dottore. L'ho trovato troppo buono per essere realistico, e poi il fatto che lei arrivasse a pagare per vederlo (tanto poi, mica du spicci) mi ha dato fastidio.
Inoltre mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo alla fine fra l'amico di Jang Joon Hyung e l'amica di Kim Bok Joo. Li trovavo molto shippabili. :blush:


Detto questo lo consiglio a chiunque voglia qualcosa di leggero ma che sappia anche far riflettere.

Ed ora di nuovo via nella tana :hole:
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 00:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie della dritta oswin
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2017, 20:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 9/1/2017, 17:11) 
Io intanto vengo a sapere che la scena dell'episodio 15...ovvero questa :cuute:

Non faceva parte del copione, ma era improvvisazione degli attori

Questi autori aumentano la ship :pazz:

Torno in questo topic citando questo mio commento in considerazione della news confermata dei piccioncini come coppia :amor: al di là della chimica meravigliosa che avevano, chi mai bacerebbe il co-protagonista "per pura improvvisazione"? Era già amore! Qui c'è pure il video :cuute: Sapere che alla base di tutte quelle scene adorabili c'era già un sentimento, mi fa venire voglia di rivedere di nuovo il drama :wub:

La notizia da commentare sulla relazione amorosa confermata di Lee Sung Kyung e Nam Joo Hyuk la trovate nel topic ATTORI e ATTRICI coreani
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 24/4/2017, 21:32)
Sapere che alla base di tutte quelle scene adorabili c'era già un sentimento, mi fa venire voglia di rivedere di nuovo il drama :wub:

:sbrill: :sbrill: :sbrill:
Ecco il perché di tutta quella chimica!
Certe scene erano così naturali da non sembrare recitate perché in effetti non lo erano :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2020, 08:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


Bellissimo!!!!
Dolcissimo, emozionante, commovente, divertente....
I due protagonisti innamoratissimi. Lui troppo dolce, tenero ....lo voglio anch'io! :sbrill: lei bellissima !
Grazie! Sono felicissima di averlo visto, è un gioiellino che non può mancare a una doramista romantica come me ! Finito benissimo (una delle poche volte che la fine non è stata deludente!).
I dettagli che mi hanno infastidito un po' spariscono nel complesso.cioe:
per la precisione il mangiare così vorace e quando la obbligano ad aumentare di peso per cambiare categoria...troppo! E poi ma quanto urlano queste ragazze ! :ugh:

Bello! Bello! Da rivedere sicuramente.
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
0

Status:


Sono al sesto episodio. Mi sta piacendo davvero molto. La protagonista è adorabile.
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 14:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Quanto è dimagrita la protagonista, da questo drama a teacher kim una differenza notevole, brava.
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8903 views
  Share