DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2017, 10:45     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 12/1/2017, 00:20) 
Finalmente si è concluso e questo per me vuol dire solo una cosa... POSSO INIZIARLO ANCHE IO e non ho più scuse! :cuute:
Domani inizio la maratona :love:

Mi sono spoilerata tutte le scene principali e sembra proprio quel dramino dolcioso che al momento cerco :joy:

Saggia decisione :cuute: Intanto ho trovato su tumblr una gif di come WFBJ abbia reso chi ha seguito il drama

ezgif_com_060f200301

Ecco, non potevano prendere gif migliore :gnegne:

E poi su instagram ho trovato il making del bacio finale che metto sotto spoiler (QUI)
QUI ce n'è uno con le amiche di Bok Jo....mamma, che tenere pure loro :cuute:

Datemi la seconda stagione :addicted:
Intanto su MDL il drama ha raggiunto ben 9 sulla scala di gradimento :spavento:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Beata te HyeSoo, che ha visto la fine :uff: Io sono ancora in attesa di traduzione italica... dove sono finite le care ragazze? :bwa:
Potrei vederlo in inglese ma ormai mi sono fissata ad aspettare, se ne deduce che non sono normale :mhuaua:
Brava Shiho, inizialo che è perfetto se cerchi qualcosa di dolcissimo!
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 15:56     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 12/1/2017, 15:49) 
Beata te HyeSoo, che ha visto la fine :uff: Io sono ancora in attesa di traduzione italica... dove sono finite le care ragazze? :bwa:
Potrei vederlo in inglese ma ormai mi sono fissata ad aspettare, se ne deduce che non sono normale :mhuaua:
Brava Shiho, inizialo che è perfetto se cerchi qualcosa di dolcissimo!

L'episodio 15 è in traduzione su viki...sono al 70% della traduzione. Penso che entro sabato completano anche la traduzione dell'episodio 16. Le ragazze del t&g invece sono un po' ferme sì :smoke:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Le ragazze del t&g invece sono un po' ferme sì :smoke:

Infatti io ho seguito loro che collaborano con il J Otaku, da scema quale sono non avevo nemmeno pensato a guardare su Viki :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ooohhh, ho visto la prima puntata ed è proprio il dramino leggero e puccioso che cercavo :cuute: Non amo il genere scolastico ma questo drama di preannuncia accettabile per me (poi sono anche all'università, quindi un po' meglio dei drama liceali).

Ovviamente

Si conoscevano già da bambini… e certo! :lalala: E lui è diventato bello e talentuoso!


Caro Fato coreano, se vuoi manifestarti batti un colpo, eh! :lalala: Questo è un cliché di molti drama ma ammetto che a me non dispiace.

Lui non mi aveva colpito in Moon Lovers perché era un tantino inespressivo e ammetto che come male lead non mi ispira. Però loro due si preannunciano pucciosi. E poi...
Io ADORO quando all'inizio si detestano :cuute:

Proseguo la visione (e mi sa che lo inserirò nella challenge come drama sportivo)!:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 22:00     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
Lui non mi aveva colpito in Moon Lovers perché inespressivo e ammetto che come lead non mi ispira.

Vai tranquilla, Shiho! Mi aveva lasciata tiepidina nei primi 4 episodi, ma poi è stato amore e lo sarà anche per te, fidati :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi! L'ho finalmente iniziato e in settimana sono arrivata alla 9.

Che dire? Mi piace! Per certi versi molto, per altri meno.

Lui, Joon Hyung, è un amore :cuute:
Sono una delle poche che in School 2015 preferiva lui al biondino, non so dirvi perché, ma adoro i suoi sguardi da cucciolo :cuute: mi fa una tenerezza incredibile quel ragazzo!

Bok Joo all'inizio la trovavo eccessiva e mi urtavano un po' i suoi modi da orso. Puntata dopo puntata mi sto affezionando anche a lei :cuute:

La loro amicizia amorosa diventa sempre più forte e in maniera così naturale che sembra si stiano innamorando sul serio. Il fatto che si conoscano fin da bambini qui dà valore aggiunto. Quando sono insieme io sono proprio così -> :cuute:

L'unica cosa che non mi permette di godermi a pieno questo dolcissima storia è proprio il contesto sportivo. Apprezzo il clima competitivo, l'impegno e i sacrifici sono alla base dello sport ad alti livelli, ne sono consapevole, per cui mi stanno bene gli allenamenti massacranti e determinate rinunce. Però certe cose fatico lo stesso a digerirle :uff:

Ad esempio non capisco
la scelta presa dai prof e dal padre di Bok Joo di aumentare una classe di peso quando lei non era palesemente d'accordo, indipendentemente dalla clinica e dal bel dottorino.

Vedere le ginnaste digiunare e Bok Joo costretta a ingozzarsi come un maiale, a volte controvoglia, mi dà davvero fastidio. :pazz2: Sarà un mio limite.


Edited by tsukushi*makino - 24/2/2020, 16:39
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Sono una delle poche che in School 2015 preferiva lui al biondino, non so dirvi perché, ma adoro i suoi sguardi da cucciolo :cuute: mi fa una tenerezza incredibile quel ragazzo!

Anch'io ho sempre tifato per lui :cuute: è un vero cucciolo!
Capisco le parti che ti danno
un pò fastidio, nemmeno io capisco appieno tutto questo spirito di sacrificio per amore dello sport...
Dalla ricorrente faccina --> :cuute: ne deduco che sta facendo anche a te lo stesso effetto! Procedi e facci sapere :amor:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 21:17     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2017, 19:19) 
Ad esempio non capisco
la scelta presa dai prof e dal padre di Bok Joo di aumentare una classe di peso quando lei non era palesemente d'accordo, indipendentemente dalla clinica e dal bel dottorino.

Vedere le ginnaste digiunare e Bok Joo costretta a ingozzarsi come un maiale, a volte controvoglia, mi dà davvero fastidio. :pazz2: Sarà un mio limite.

Mmm, sì dava fastidio anche a me...soprattutto le pressioni che le dava il padre :nonono: però secondo me in quest'ottica gli autori sono stati bravi ad analizzare lo stato d'animo dei vari atleti, discorso che vale sia per i ragazzi della palestra che per le ginnaste. Non voglio anticipare nulla, capirai meglio nelle prossime puntate.

@Mura non ricordo a che puntata stai, ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco (io in particolare faccio riferimento all'episodio 14 :cuore: )
PS. I subber di viki stanno al 50% del 16esimo episodio :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@HyeSoo Sono ferma all'ep 13... ma che bella notizia quella dei sub :love: Io pensavo ti riferissi
alla crisi di Bok Joo, quando lascia la scuola :ehm: Che succede alla 14?
Domani mi avvio verso il finale allora, se aspetto un altro pò mi si raffredda tutta la dolcezza dei piccioncini xD

Tutta colpa di Goblin che mi sta prendendo troppo :sorry:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 21:32     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 13/1/2017, 21:26) 
@HyeSoo Sono ferma all'ep 13... ma che bella notizia quella dei sub :love: Io pensavo ti riferissi
alla crisi di Bok Joo, quando lascia la scuola :ehm: Che succede alla 14?
Domani mi avvio verso il finale allora, se aspetto un altro pò mi si raffredda tutta la dolcezza dei piccioncini xD

Sì, mi riferivo anche a lei. Ma mi ha toccato di più..
...la vicenda di Shi Ho


:tears:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


La vedrò abbi fede :hero:
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+3
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutte sono nuova,e finalmente ho iniziato anche io questo drama! Aspettavo che finisse per iniziare la maratona serale😌 visti i commenti positivi di tutte.😄
Ieri sera ho visto i primi 3 episodi, E devo dire che mi ha piacevolmente colpita! E non credevo in quanto non amo molto gli scolastici.😍 mi piace tutto in particolar modo gli ambienti e i colori molto caldi e vivaci!😍🌇🌄 Poi loro mi piacciono moltissimo assieme! Insomma vi faro' sapere come prosegue la visione! Buon week-end a tutteee😝💕

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 15:38     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ecco dov'eravate tutte quando io sola soletta commentavo gli episodi on air...attendevate il momento della maratona :shifty:

Io la prima parte del drama l'ho guardata con piacere (2-3 commenti a stento qui sul forum) ma la seconda ha fatto boom nel mio cuore :cuore: (commenti ogni settimana :mhuaua: )

Tienici aggiornate :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Benvenuta vally :cuute: Ho avuto anch'io la tua stessa sorpresa non amando nè gli scolastici nè il tema sportivo!
Leggerò con piacere i tuoi commenti :beota:
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8903 views
  Share