DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2016, 18:11     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/10/2016, 13:32) 
Non mi è MAI capitato di essere così indecisa tra protagonista e second lead!!!
Hwa Shin è il classico spronzo dal cuore pannoso, personaggio che in genere prediligo, mentre Jeong Won è il buono con una marcia in più e mi sta facendo battere il cuore in continuazione. (Per chi non sa di cosa parlo click). Adoro entrambi e, soprattutto, lei ha una chemistry pazzesca con tutti e due! Un attimo prima spero una cosa e quello dopo un'altra :gnegne:

Ti quoto troppo D: io ho sempre avuto una preferenza per Hwa Shin, ma paradossalmente dopo la famosa scena del 14esimo episodio sembro aver resettato tutto :gnegne: Non mi immagino più nulla, perché a ogni episodio gli autori cambiano le carte in tavola e non sai mai con chi shippare Na Ri :olè:


CITAZIONE (*Camills* @ 18/10/2016, 12:10) 
:love: :love: dalla preview sembrerebbe
che alla fine decidono davvero di convivere tutti e tre insieme :blush: :blush: ci sarà da ridere :gnegne:

Esattamente, non vedo l'ora sia domani...chissà che combineranno :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 17/10/2016, 18:10) 
CITAZIONE (KallistA @ 17/10/2016, 17:19) 
Per gli infedeli, SPOILER EP 14

Il filmato è stato bloccato per la Corea. Ditemi se ciò ha senso. :nfg:

Scende la pioggia su di noi~
CITAZIONE
Bacio accompagnato dalla pioggia battente fuori, che ormai so dalla semiologia del cinema che studiai, che robe del genere sono una mera rappresentazione metereologica

Che poi pare sia la ragione che guidò Bi/Rain nella scelta del suo nome d'arte (e delle sue fan: Clouds), secondo l'autore/trice di questo libro.

Gente che si bacia appassionatamente con anche un accenno di bocca aperta? Ma sei matta, se qualche bambino coreano vedesse penserebbe che esiste il sesso, e che non svolazzano solo le tendine come prequel alla nascita di un infante! :spavento: :spavento:

Comunque sia rispetto molto quel libro, che potenzialmente, anche perché nella mia tesi di laurea magistrale ho perso tipo 7 pagine totali sottolineando quanto sia importante quando un personaggio nei film indiani si bagna. :lalala: :corre:

CITAZIONE (HyeSoo @ 18/10/2016, 19:11) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/10/2016, 13:32) 
Non mi è MAI capitato di essere così indecisa tra protagonista e second lead!!!
Hwa Shin è il classico spronzo dal cuore pannoso, personaggio che in genere prediligo, mentre Jeong Won è il buono con una marcia in più e mi sta facendo battere il cuore in continuazione. (Per chi non sa di cosa parlo click). Adoro entrambi e, soprattutto, lei ha una chemistry pazzesca con tutti e due! Un attimo prima spero una cosa e quello dopo un'altra :gnegne:

Ti quoto troppo D: io ho sempre avuto una preferenza per Hwa Shin, ma paradossalmente dopo la famosa scena del 14esimo episodio sembro aver resettato tutto :gnegne: Non mi immagino più nulla, perché a ogni episodio gli autori cambiano le carte in tavola e non sai mai con chi shippare Na Ri :olè:

Mi avete traumatizzata a morte con questa cosa... ma quindi il tizio del bacio è il second lead!? :spavento: :spavento: Non ci sono più i second lead di una volta! (IN SENSO BUONO!) :nonono: In Koe Koi direi tifavo il second lead e in Good Morning call amai tutti tpiù del protagonista!
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 18/10/2016, 19:26)
Mi avete traumatizzata a morte con questa cosa... ma quindi il tizio del bacio è il second lead!? :spavento: :spavento: Non ci sono più i second lead di una volta! (IN SENSO BUONO!) :nonono:

Quello del bacio della 14 è il protagonista Hwa Shin, ma lei è insieme al suo amico fraterno Jeong Won, con cui si è già baciata alla fine della 9.
Lei ebbe per 3 anni una cotta per il protagonista che mai la cagò, finché non si mise con l'amico :gnegne:
Ah, la gelosia incarnita :amor:

CITAZIONE (HyeSoo @ 18/10/2016, 19:11)
Non mi immagino più nulla, perché a ogni episodio gli autori cambiano le carte in tavola e non sai mai con chi shippare Na Ri :olè:

Tutto ciò è bellissimo :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 17:35     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 18/10/2016, 19:26)
Gente che si bacia appassionatamente con anche un accenno di bocca aperta? Ma sei matta, se qualche bambino coreano vedesse penserebbe che esiste il sesso, e che non svolazzano solo le tendine come prequel alla nascita di un infante! :spavento: :spavento:

Se vedessi quello che mi propone youtube come video "now trending" in Corea! :gnegne: Senza neanche le striscette nere coprenti. :nfg: La prima volta mi é venuto un colpo! :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/10/2016, 19:32)
CITAZIONE (HyeSoo @ 18/10/2016, 19:11)
Non mi immagino più nulla, perché a ogni episodio gli autori cambiano le carte in tavola e non sai mai con chi shippare Na Ri :olè:

Tutto ciò è bellissimo :sbrill:

Non solo: tutto ciò mi fa capire anche che se voglio inserirlo nella challenge, la categoria "drama coreano senza triangolo" non si applica. :gnegne:

Comunque lo aggiungo alla lista dei drama da vedere. Continuo a leggervi~
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Questa visione on air sta diventando una tortura :capa: fortuna che la puntata 18 è domani :occhi:

Non ce la posso fare :infid:

Sono tornata pro Hwa Shin :occhi:

A Na ri...
...è ovvio che piace più lui! :wub:


Anche se nella prossima puntata, come si vede dalla preview...

...si mostra gelosa di Jeong Won quando lo vede abbracciare quella lì.


Certo che...

...se sono gelosa di una persona, è ovvio che lo sono perché mi piace :smoke:


Anche se secondo me, nonostante in questa puntata...
...ci siano state più scene Na Ri - Hwa Shin e siano evidenti i sentimenti di lei per quest'ultimo...


Penso che gli autori per par condicio...
...dovrebbero fare altrettante scene con JW.


Anche perché ci sono altre sette puntate davanti, mi sembra un po' presto..
...questo cambio di rotta verso HS già definitivo.


Non dico che...
...devono tirarla per le lunghe fino all'ultima puntata, perché potrebbe stufare, ma per adesso dare pari opportunità (o quasi) ad entrambi mi sembra più che giusto.



Ad oggi, secondo me Na Ri...
...insieme a Hwa Shin sono davvero un'altra storia! La scena finale della 17 mi ha fatto venire le palpitazioni :joy: Adoro la loro chimica!


Per quanto riguarda Jeung Won...
...non credo dovremo preoccuparci tanto di sua madre. Quando JW ha portato Na ri da lei, glielo ha detto chiaro e tondo che vuole sposarla.


Invece mi preoccupa un po' l'intenzione degli autori nel caso in cui...
...dovessero spianare la strada a Hwa Shin. Non vorrei mettessero JW in cattiva luce, quando in realtà è sempre stato buono e sincero.


Ma invece quando hanno mostrato HS e JW durante...

...il periodo universitario e il fatto che a entrambi piacesse quella ragazza...
Hwa Shin non vi è parso alquanto sfigatello? Diverso da come ci appare oggi.
È vero che si cambia e tutto il resto, ma c'è sempre un motivo.


Ad ora essendo pro HS, vorrei tanto che gli autori approfondissero meglio...
...il suo carattere. C'è una ragione del suo cambiamento? Forse la storia con il fratello? Perché ha sempre fatto lo stronzo con Na Ri nonostante sapesse della sua cotta? Perché era stronzo e basta, o c'è qualcosa di più?


Vedremo cosa accadrà domani!

Voglio più scene con Hye Won, quelle poche volte che la vediamo in scena mi fa morire :gnegne:

Edited by HyeSoo - 20/10/2016, 09:57
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 08:36     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Gli autori mi hanno ascoltata...
...è entrata decisamente in scena Hye Won :petr:


Che finale :spavento:

La cosa triste è che...
..Na Ri scopre soltanto dopo che HS l'aveva invitata a cena con la madre. Quando gliel'ha chiesto, lei gli aveva risposto che aveva altro da fare e lui se la ritrova lì con JW e la madre di JW; dopo aver detto a sua madre quanto Na Ri fosse diversa dalle altre ragazze e poi li vede là insieme e fa quegli occhietti :mattoni:
Perché Cho Jung Seok sei così bravo :bwa: ti fai odiare qualche scena prima e ti fai amare subito dopo :uff:


Ma quindi nel triangolo...
...è stato sostituito un vertice? :hua:


Ormai...
...è chiaro che Na Ri ami Hwa Shin, perfino la scena di gelosia della preview che aveva fatto sottointendere altro, non riguardava minimamente JW. Anzi, in un secondo momento quando lui le dice che dovrebbe arrabbiarsi con JW, lei si mostra gelosa di lui :gnegne:


La cosa che mi fa piacere è che Na ri...
...riconosce perfettamente tutte le qualità di JW. Mi sono divertita quando li ha messi alla prova e in tutte le prove JW ne usciva sempre vincente, HS mi faceva morire :hua: È proprio questa una cosa che adoro di lui. Lui è fatto così, non cambia, non riflette, agisce per come si sente.

È evidente che Na Ri sia totalmente presa da lui e i suoi sentimenti non siano mai svaniti.


E cosa che ho apprezzato ancora di più quando...
...dice a Hwa Shin tutto in faccia.

Il fatto che per tre anni l'abbia trattata sempre male e si sia svegliato soltanto adesso, che tutt'ora invece di dimostrarle qualcosa di più concreto se ne esce sempre con un "passiamo la notte insieme", che gran parte delle volte fa il coglione, e soprattutto che sembra vedere questa situazione come una sfida per battere JW....le ha detto pure questo :olè:


Insomma Na Ri...
...è combattuta. Le piace tanto, ma allo stesso tempo ha una paura matta di soffrire di nuovo e vuole essere realmente sicura dei sentimenti che lui dice di provare per lei.

Lui a volte è dolce, si vede che ci tiene a lei..ma altre volte mi fa imbestialire :voodoo: non dico che devi essere come JW, ma un po' di affetto in più potresti dimostrarlo. Poi per il resto mi va bene, alla fine...sono proprio alcuni aspetti del suo carattere che me lo fanno apprezzare di più rispetto a JW.


Quei bastardelli ci hanno lasciato di nuovo senza preview :scary: Cattivi!

Continuo ad amarli immensamente però :joy: non l'avrei mai detto che una rom com di 24 puntate potesse prendermi così tanto, passano le puntate e diventa tutto sempre più bello e coinvolgente! :occhi:

Edited by HyeSoo - 21/10/2016, 11:27
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 17 e 18

Diciamo che l'idea
della convivenza si sta rivelando problematica come immaginavamo ma allo stesso tempo trovo che stia servendo a Na Ri per capire la vera natura dei due 'contendenti'.


Concordo con @HyeSoo che per adesso sembra che
il suo cuore sia più rivolto verso Hwa Shin mentre a livello razionale capisce che si troverebbe molto meglio con un uomo dolce e accomodante come Jeong Won


Non so perchè per adesso ho la sensazione che alla fine
Na Ri non sceglierà nessuno dei due perchè spesso si ha la sensazione che lei sia diventata un trofeo che entrambi si contendono più per spirito di competizione, come lei giustamente ha rinfacciato a Hwa Shin in un momento di rabbia...questo sospetto è aumentato quando hanno fatto vedere il precedente della ragazza che entrambi si erano contesi in passato.


Sicuramente ho la sensazione che dei due
il più innamorato sia Hwa Shin che però non fa il minimo sforzo per limare il carattere arrogante e spocchioso che ha, anzi continua a fare il permaloso e a pretendere la sudditanza di Na Ri...diciamo che sarebbe bello vedere un suo tentativo di cambiamento proprio per amore di Na Ri. In quel caso tiferei di più per lui.


Mentre vedo Jeon Won
poco determinato e passionale...sembra quasi che voglia stare con Na Ri per fare un dispetto alla mamma più che per vero amore.


Ecco perchè per adesso propendo per il finale di cui sopra. :pecche: :pecche:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:17     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Oddio spero di no :shy:

Mi distruggerebbero settimane e settimane di ship :gnegne:


Io spero vivamente..
...in un cambiamento di Hwa Shin.

Il suo lato dolce c'è, l'ha mostrato più volte in passato...se ripenso a come l'ha incoraggiata, consigliata e aiutata a realizzare il suo sogno, tornano gli occhi a cuore :sbrill:

Ti prego, Hwa Shin dolce...esci fuori! :porc:


Chissà come reagirà adesso Na ri :lone:

Non aggiungo altro, perché finora quello che ho supposto non è mai avvenuto :smoke:
Autori, confido in voi...non deludetemi :bwa:
 
Top
*Camills*
view post Posted on 21/10/2016, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 21/10/2016, 09:36)
Gli autori mi hanno ascoltata...
...è entrata decisamente in scena Hye Won :petr:


Che finale :spavento:

Ma quindi nel triangolo...
...è stato sostituito un vertice? :hua:

Ma a questo punto direi
un quadrato :gnegne: anzi no un pentagono se consideriamo anche la ragazza cotta di Jeon Won


Ho trovato molto carini anche questi due episodi, come al solito apprezzo molto la vena comica/satirica che ha questo drama di affrontare anche le situazioni più tristi e spinose.
Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più dopo gli episodi di settimana scorsa
Speravo di vedere più interazione tra i 3 dopo la scelta della convivenza, qualche scena in più oltre a quelle mostrate all'inizio dell'ep. 18 dove lei mette a confronto i vari caratteri ed abitudini dei due.
Onestamente il 70% delle scene riguardavano Hwa Shin e Na Ri, mentre Jeon Won si è visto molto poco... o forse dopo la caduta dell'asciugamano, dovrei dire che Na Ri ha visto un po' troppo :huhuhu:
E' chiaro ormai che Na Ri prova dei sentimenti più forti per Hwa Shin, soprattutto nell'ultima scena in cui è evidentemente gelosa del bacio. Mentre per l'altro non ha mostrato così tanta gelosia


CITAZIONE (sunflower1963 @ 21/10/2016, 18:01)
Sicuramente ho la sensazione che dei due
il più innamorato sia Hwa Shin che però non fa il minimo sforzo per limare il carattere arrogante e spocchioso che ha, anzi continua a fare il permaloso e a pretendere la sudditanza di Na Ri...diciamo che sarebbe bello vedere un suo tentativo di cambiamento proprio per amore di Na Ri. In quel caso tiferei di più per lui.


Mentre vedo Jeon Won
poco determinato e passionale...sembra quasi che voglia stare con Na Ri per fare un dispetto alla mamma più che per vero amore.


Ecco perchè per adesso propendo per il finale di cui sopra. :pecche: :pecche:

Ti dirò mi piace come si sta comportando Hwa Shin
Alla fine non cerca di nascondere i lati negativi del suo carattere, si mostra per quello che è davvero alla sua amata senza cercare di fingere o usare metodi per farla capitolare dalla sua parte. Anzi forse sono proprio quelli a renderlo ancora più affascinante agli occhi di Pyo Na Ri, sai che noia vivere con un uomo così perfetto e senza difetti come Jeon Won, che come dici tu manca di quel briciolo di passionalità e follia.
Hwa Shin lo trovo cambiato dopo essersi reso conto dei suoi sentimenti di Pyo Na Ri. All'inzio del drama viene presentato come un uomo ambizioso ed interessato solo a far carriera (infatti rovina anche l'azienda del fratello con la sua inchiesta giornalistica) e molto attento alla sua reputazione all'interno dell'emittente televisiva.
Adesso invece ha messo a rischio anche la sua carriera per aiutare Na Ri ad arrivare in tempo per il provino, e più di una volta si è esposto per salvarla mettendosi in ridicolo di fronte ai colleghi.


Ho trovato molto triste anche la situazione delle mamme-giornaliste :sniff: :sniff:
mi piaceva questa ritrovata sorellanza tra le due e il loro fare comunella. Adesso però è andato tutto in rovina per colpa di quella viziata della figlia.
Ma non capisco perchè non posso convivere tutte e tre in pace ed armonia? perchè Ppal Gang deve scegliere per forza solo una delle mamme?


Edited by *Camills* - 21/10/2016, 21:26
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che voglia di aprire i vostri spoiler :spavento:
Questa settimana vi raggiungo, promesso!

Sono alla 12 e questo drama mi sta prendendo tantissimo :cuore: pensare che se non fosse stato per quel video non l'avrei nemmeno considerato!

Sto shippando Na Ri con entrambi, a questo punto sono pro-bigamia. :gnegne:
Mi piace troppo in coppia con Jeong Won, ma quando alla fine ha visto i disegni nella camera di Hwa Shin avevo il cuore in gola. Non vedevo l'ora che lo scoprisse :wub:
AIUTATEMI.

Comunque, quello che sto apprezzando maggiormente è l'affetto, il rispetto e la sincerità che c'è tra Hwa Shin e Jeong Won.
Per me l'amicizia è una delle forme più pure dell'amore. Loro prima di essere rivali sono amici, si confidano anche a costo di ferirsi, ma non si pugnalano alle spalle. Vi prego sceneggiatori, lasciate le cose così :occhi: piuttosto preferirei che Na Ri finisse da sola, ma loro non possono separarsi!
Per dirlo io, che solitamente non sono un'amante della bromance :shifty: ...ma come resistere a scene come questa:

Quoto HyeSoo... anch'io voglio più Hye Won :gnegne:

Sono parecchio coinvolta anche dalle storie del resto del condominio :mhuaua:

*fine pensieri sconnessi*

Di solito dopo 12 puntate inizio a perdere interesse... qui il bello deve ancora venire :love: smanio in attesa delle prossime, anche perché so cosa mi aspetta nella 14 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2016, 15:50     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


È uscita la preview dell'episodio 19 QUI

Ho cercato un po' in giro e fra i commenti una ragazza ha postato una traduzione incompleta più o meno attendibile. Da quel che si capisce dalla preview...
Hye Won chiede a Hwa Shin se lui e Na ri si frequentano, lui le risponde che hanno rotto e lei nella scena in cui c'è anche Na Ri le dice 'Lui ha detto che avete rotto!' Subito dopo Hwa Shin dice a Hye Won di "fare del loro meglio", ma a far che... :spavento: Al 14esimo secondo, Na Ri urla a Hwa Shin (?) se sta effettivamente con Hye Won oppure no. Intanto Jeong Won viene a conoscenza dei sentimenti di Na ri per Hwa Shin, lei si scusa con lui, ma lui le dice che non rinuncerà (?). A fine preview Hwa Shin si scusa con JW e lui gli dice di provare a frequentarsi (presumo inciti l'amico a provarci con Na Ri 52b2c743)


Come effettivamente saranno le cose lo sapremo mercoledì :uff: 'ste preview a trabocchetto brucelee
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 08:25     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Quanto mi piace il fatto che i vari personaggi si dicano tutto quello che pensano, senza giri di parole o fughe per evitare la realtà dei fatti.

Ad esempio a inizio puntata della 18 sarebbe stato banale e scontato...
...vedere Na Ri scappare con il cuore a pezzi vedendo HS e HW baciarsi, lei invece entra perfino nella stanza e, nonostante non lo ammetta, dà a vedere di essere molto gelosa.


Ovviamente HS ci sguazza su questa situazione, la scena sul terrazzo è stata epica :hua:

Na Ri si è finalmente resa conto...
...di provare qualcosa di più per HS e ha confessato tutto a JW, che tristezza!

Mi è spiaciuto tantissimo, per non parlare della scena sotto la pioggia :pecche:


Ma sapete che secondo me non è detta l'ultima parola? :emu: Nel senso che...
..so che è quasi impossibile che alla fine finisca con JW, e che probabilmente hanno messo in mezzo la storia dei problemi fra i due per impegnare le prossime puntate, però è anche vero che questo drama ha seguito sempre una linea tutta sua.

Devono avere fegato gli autori a proporci un finale diverso dagli standard, in quel caso tanto di cappello!

Mi rendo conto però che probabilmente rimarrà utopia.

Mancano cinque puntate. Di fronte alla situazione che si presenterà oggi:
- Hwa Shin deciderà sul serio di trovare un compromesso e tenterà di ammorbidirsi un po' per amore di Na Ri.
- gli autori potrebbero optare per un 'Non puoi cambiare per piacere agli altri, sii te stesso' e far finire Na Ri con JW.
- Hwa Shin potrebbe rendersi conto che in realtà la sua era soltanto una volontà legata alla competizione con JW...(non credo, ma essendo TANTO orgoglioso e non avendola cagata per tre anni non mi stupirebbe che abbia iniziato a provare qualcosa per lei soltanto per egocentrismo :ehm: )

Nel senso che è vero che shippo Na Ri e Hwa Shin fin dalla prima puntata, ma fossi in Na Ri con uno del genere - per quanta chimica ci possa essere e per quanto possa avermi aiutata - non so se riuscirei ad avere una relazione amorosa stabile. Anche in questo episodio stesso, al di là dello sguazzamento di Hwa Shin (che ci sta tutto :gnegne: ) è sempre Na Ri, arrivata a un certo punto, a chinarsi e questa cosa non mi piace :nonono: mi fa tenerezza lei :bwa:

Dal canto suo, Hwa Shin continua ad avere quest'alternanza di fasi ghiacciolo-stronzone e cucciolo-tenero :lone:


Non so...Ad ogni modo arrivata a questo punto, sono aperta a un qualsiasi tipo di finale a patto che sia veramente significativo.

Jeong Won lo ha preannunciato a Na ri...
HS non è un uomo semplice, finirà per farla soffrire.


Le ha detto...
...che l'aspetterà, rimarrà al suo fianco.


In queste puntate finali gli autori...
...potrebbero fare in modo che si riscatti agli occhi di Na ri e quest'ultima alla fine possa optare per lui che le dà sempre sicurezza e affetto.


Non mi spiacerebbe un finale del genere ad essere sincera.

Vedremo :smoke:

Spero non mettano in mezzo la storia della malattia :bwa:
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ok, sono arrivata alla 14.

SANTO CIELO CHE PUNTATA LA 14.

Non solo per
il bacio in sé, che è bellissimo come è bellissimo ciò che si dicono. Ero in apnea. I baci dati istintivamente perché "ti odio, ma ti desidero" sono senza ombra di dubbio i miei preferiti :love:

Ma proprio tutta la puntata è davvero carica di emozioni! Sono passata da pro-bigamia a
pro-Hwa Shin :love: che è diventato il suo e il mio eroe! Quando la carica in elicottero :mhuaua: e, soprattutto, quando le dà in quei 7 minuti tutti i suggerimenti per passare il test e la calma prendendo il suo viso tra le mani... io ero in brodo di giuggiole :love:

Durante il test ero agitatissima
sono contenta che finalmente ce l'abbia fatta, se lo meritava! Anche se a scapito del provino di Hwa Shin...
Che nervo se penso che è tutta colpa di quella mummia della madre di Jeong Won :voodoo:


Adoro la spocchiosità di Hye Won, così come adoro ogni scena in cui sono presenti le mamme di Ppal Kang :gnegne:. E' bello quando segui con interesse anche le vicende dei personaggi di contorno e dopo 14 puntate sei ancora tremendamente coinvolta!

CITAZIONE
Quanto mi piace il fatto che i vari personaggi si dicano tutto quello che pensano, senza giri di parole o fughe per evitare la realtà dei fatti.

Questo è uno dei punti di forza di questo drama!

HyeSoo arrivooo :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2016, 07:47     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Okay, mi rimangio buona parte delle cose che ho detto nel commento della puntata 19 :hua:

Ma cos'è quella scena finale della puntata 20?! :olè:
Mi è piaciuta un sacco questa puntata!

Ogni volta che ne termino una, ho sempre un qualcosa che mi preoccupa o che non mi soddisfa o che mi lascia dubbiosa ed ecco che gli autori mi sorprendono, vi voglio tanto bene :occhi:

Hwa Shin...
...perdonami :sorry: bentornato Hwa Shin della puntate 13-14 :amor:


tsukushi*makino, forza! :relax:
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Argh! Non faccio in tempo ad andare avanti che escono quelle nuove :meh:
Dai tuoi avatar e firma mi sembra di capire che anche tu abbia ormai scelto da che parte stare :wub:

E' un peccato che ce la cantiamo e suoniamo in tre gatte, questo drama merita di più :cuore:
 
Web  Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7738 views
  Share