DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 7/10/2016, 19:12)
Quel finale della 14esima puntata era completamente inaspettato.

OK.
Ho aperto lo spoiler.
Ho cercato il video sul tubo.
Ho messo in download il drama.
E pensare che non mi interessava minimamente essendo una commedia romantica da VENTIQUATTRO puntate, genere per cui sono solitamente già troppe le canoniche 16.
La carne è debole :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2016, 09:45     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


:hua: ma così è inevitabile cadere nella rete :gnegne:


I primi episodi lasciano un po' tiepidini, ma a lungo andare la storia migliorerà di episodio in episodio. Speriamo si mantenga a questi livelli per le prossime 10 puntate :corre:
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sto seguendo questo drama on air e mi piace un sacco!
Sin dai primi episodi... vuoi perchè mi piacciono entrambi i due attori protagonisti, vuoi per l'ambientazione nel mondo del giornalismo (in quanto nuovo... a parte Pinocchio)... devo dire che è una com-rom davvero carina e la seguo sempre volentierissimo! :joy:

Attualmente devo ancora vedere i due ultimi episodi andati in onda questa settimana, ma ammetto di essermi spoilerata la fine della 14...
e commento: "ERA ORAAAAA"!!! :gnegne:
In effetti per i prossimi 10 episodi mi chiedo anche io come svilupperanno questo "triangolo" visto che siamo arrivati ad un punto in cui
Lei dovrà scegliere tra loro due perchè consapevole che entrambi la amano...
e spero non si rovini...
10 ep. di indecisione da parte di lei sarebbe lunga... :nfg: ma per farlo così lungo qualcosa si inventeranno pure gli autori!

Mi spiace abbia così poche pagine di commenti... spero ci sia altra gente che vede questo drama e non si palesa come ho fatto io fino ad ora... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:41     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


E recupera quanto prima questi due episodi cla! :joy:

Io la scena della 14 me la sono (in)volontariamente spoilerata su instagram :gnegne:
Ad oggi non so quante cavolo di volte l'ho rivista :lalala: però una cosa è vedere la singola scena, una cosa è guardare quella scena nel complesso della puntata :blush:

Per le insaziabili come me ->

Edited by HyeSoo - 8/10/2016, 18:06
 
Top
*Camills*
view post Posted on 10/10/2016, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 8/10/2016, 16:41)
E recupera quanto prima questi due episodi cla! :joy:

Io la scena della 14 me la sono (in)volontariamente spoilerata su instagram :gnegne:
Ad oggi non so quante cavolo di volte l'ho rivista :lalala: però una cosa è vedere la singola scena, una cosa è guardare quella scena nel complesso della puntata :blush:

Per le insaziabili come me ->

:love: :love: :love: che scena!!

a mio parere è una delle migliori kiss scene viste in un kdrama, che di solito si limitano a semplici baci a stampo e casti.
Invece questo è un bacio molto sensuale, pieno di passione e coinvolgente... meglio fermarsi qui nella descrizione :huhuhu: :huhuhu:


Finalmente lei si è data una bella svegliata e lui ha colto l'occasione al momento giusto

adesso ci sarà una bella svolta nel drama dato che tutti e tre sono a conoscenza dei propri sentimenti.
Anche se mi sembra abbastanza esplicito che Pyo Na Ri sia innamorata di Hwa Shin, mentre per l'altro ha una semplice cotta.... povero Jeong Won.


Mi piace sempre di più questo drama, ho riso come una matta

Alle faccine del bimbo quando Na Ri l'ha sgridato al posto di prendersela con Hwa Shin

Anche quando lo chef propone alle due mamme di frequentarsi con entrambe ma di non aver contatti fisici :mhuaua: :mhuaua: loro non aspettavano altro


Dalla preview ep 15

sembra che Na Ri decida di allontanarsi da entrambi i ragazzi e di trasferirsi.
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:50     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ragazze, sono super eccitata! Complimenti agli autori :clap:
Io supposizioni non ne faccio più, hanno ribaltato tutto nel giro di due puntate :gnegne:
E sono stati così bravi che se fino ad ora ho avuto sempre una preferenza per Hwa Shin, adesso mi sta seriamente piacendo pure Jeong Won, anzi...mi piacciono tutti e tre assieme :mhuaua:

Sembra che il drama sia appena iniziato e ci ritroviamo già alla 16esima puntata :hua: Voglio la puntata 17! :corre:

Un'altra cosa che ci tengo a dire: io di solito non impazzisco per le commedie, preferisco i toni più drammatici e seriosi, ma il modo in cui gli autori stanno realizzando il drama, l'alternanza fra comicità e drammaticità, alcune riprese originali come...

...quella che 'riprende' il battito del cuore di Na Ri


...le esilaranti basi musicali che fanno da sottofondo a scene che dovrebbero essere drammatiche, ma che in realtà ti fanno scompisciare dalle risate, il modo in cui Na Ri finisce per gestire il tutto...

Ama tutti e due, quando è con Hwa Shin pensa a Jeong Won e quando è con Jeong Won pensa a Hwa Shin...e lo confessa pure :hua:


E a fine della sedicesima puntata quando propone...
...di andare a vivere assieme :ghgh:


Insomma tutte queste cose assieme alla bravura del cast non fanno che farmi apprezzare ancora di più questo drama rendendolo diverso e originale.

Tornando a quanto è accaduto in questi due episodi, sono contenta che finalmente anche Jeong Won

...sia venuto a conoscenza della malattia di Hwa Shin e nella scena in cui entra pure l'infermiera per fargli la puntura...


...li ho trovati semplicemente adorabili :infid: E Na ri che li osservava da fuori la stanza... inlove

Continuo a pregare nella speranza che rimanga così imprevedibile ed esilarante fino alla fine :occhi:
 
Top
*Camills*
view post Posted on 14/10/2016, 11:38     +1   -1




@Hyesoo quoto tutto quello che hai scritto!!! :like:

Non mi aspettavo questa svolta degli eventi
Pyo Na ri invece di continuare con il tira e molla ed evitare la situazione scappando, decide di andare a vivere con entrambi :huhuhu: furba la ragazza!

Mi aspettavo interi episodi con lei indecisa ed in conflitto tra i due; invece gli autori hanno trovato una soluzione originale ed inaspettata, diversa da quella che ho visto in altri Rom-com drama.

Sono stati bravi anche nel girare tutte le scene del triangolo amoroso
la lite tra Hwa Shin e Jeong won in strada :mhuaua: :mhuaua: oppure Na Ri che cerca di convincerli a trovare una donna migliore di lei.
Riescono a mantenere un giusto equilibrio tra comicità e dramma senza mai sfiorare nel ridicolo. Anche la canzone di sottofondo di Kim Gun Mo riadattata ci stava benissimo.


Inoltre adoro le due mamme, sono una forza della natura
adesso sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra e fanno comunella. Però mi è dispiaciuto un sacco per il povero Chef :sniff: ci è rimasto male al rifiuto delle due.


e poi alla fine del 15 episodio durante fanno riferimento ad drama di kong hyo Jin che preferisco
Pasta!! si sente solo la voce dello Chef protagonista, l'attore non viene mostrato, infatti c'è una comparsa durante l'appuntamento al buio.
Ad un certo punto ho pensato tra i due litiganti il terzo gode, forse alla fine il Pesciolino rosso ritorna dal suo Chef :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze che bello leggervi entusiaste! Io sono partita un po' timorosa, visti i commenti poco lusinghieri delle prime puntate, invece a me ha colpito positivamente dall'inizio e ora che sono alla 4 smanio di sapere cosa succederà nelle prossime. :love:

La protagonista mi piace, dolce e sensibile ma anche tenace e con la lingua tagliente all'occorrenza.
Hwa Shin me lo aspettavo una carogna, invece io trovo che il cuore pannoso sia già molto evidente. Nulla toglie che quando apre bocca, una volta su due, gli darei un ceffone :gnegne: però lo trovo adorabile, così come amo il second lead :spavento:

Mi piace come trattino argomenti seri con leggerezza, che non è per forza sinonimo di superficialità.

Trovo interessante anche le storie della famiglia allargata.

Erano mesi che non vedevo un kdrama che mi coinvolgesse, ma ora eccolo qua :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 15 e 16 e sono d'accordo che gli autori qui abbiano avuto un'idea geniale.

Devo ammettere che per quanto non ho amato questo drama inizialmente adesso invece mi sta conquistando ogni settimana di più sia per la sceneggiatura originale e fuori dal comune sia per la bravura ineccepibile del cast.

E' vero che ci stati sono dei momenti assolutamente comici e contemporaneamente assurdi in cui
Na Ri si è trovata a dover gestire entrambi gli spasimanti quasi come se fossero dei bambini capricciosi
e ho trovato la sua proposta alla fine molto azzeccata
perchè non c'è modo migliore per capire quali persone sono adatte a stare insieme se non con la convivenza...mi chiedo se entrambi accetteranno questa sfida.


Se gli autori dovessero continuare ad essere impeccabili come fino adesso dovrebbero pensare a un finale con
Na Ri che non sceglie nessuno dei due e se ne va per la sua strada magari veramente con un nuovo compagno...ma sarebbe certamente troppo estremo come finale anche per un drama coreano.


Per adesso fra i due ho la sensazione che
Na Ri potrebbe scegliere Hwa Shin perchè il rapporto fra i due pur se molto conflittuale sembra anche più intimo e meno distante rispetto a quello con Jeon Won...inoltre non ci dimentichiamo della perfida mamma che ha già terrorizzato Na Ri, quindi bisogna vedere se sarà solo il discorso della malattia di Hwa Shin a far desistere Jeon Won oppure se succederà qualcos'altro che farà pendere la bilancia a favore di Hwa Shin.


Comunque questi ultimi episodi sono stati veramente formidabili, e anche io sono contenta che ce ne siano ancora tanti da vedere sperando che restino a questo livello.

Edited by sunflower1963 - 29/10/2018, 10:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Avevo saltato a pié pari questo drama inquietata dai 24 episodi, quando di solito in una commedia romantica coreana di 16 episodi almeno 3 sono di troppo.
Invece sono contenta di leggere dai vostri commenti che si tratta di una serie vivace e divertente. :)
E c'è una spensierata convivenza a tre!? :tw: :hua:
C'è sempre bisogno di leggerezza. ^^
Continuerò a leggervi~

Magari potrei recuperarlo una volta finiti i miei attuali kdrama in visione.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2016, 15:50) 
così come amo il second lead :spavento:

Erano mesi che non vedevo un kdrama che mi coinvolgesse, ma ora eccolo qua :joy:

e hai visto solo le prime quattro puntate :hua: Jeong Won è veramente un pasticcino :occhi: anche se a me ha sempre attratto quel bastardello di Hwa Shin..che poi a lungo andare diventa pasticcino pure lui... anche se il più delle volte non lo dà a vedere :gnegne:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 14/10/2016, 17:04) 
Invece sono contenta di leggere dai vostri commenti che si tratta di una serie vivace e divertente. :)
E c'è una spensierata convivenza a tre!? :tw: :hua:

È quello che speriamo tutte, lei lo ha proposto gif

Penso che accetteranno :3 Non si sa molto perché gli autori cattivi ci hanno lasciato senza preview stavolta :pazz:
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2016, 20:04) 
CITAZIONE (HyeSoo @ 7/10/2016, 19:12)
Quel finale della 14esima puntata era completamente inaspettato.

OK.
Ho aperto lo spoiler.
Ho cercato il video sul tubo.
Ho messo in download il drama.
E pensare che non mi interessava minimamente essendo una commedia romantica da VENTIQUATTRO puntate, genere per cui sono solitamente già troppe le canoniche 16.
La carne è debole :gnegne:

Per gli infedeli, SPOILER EP 14



Ho capito immediatamente il perché del download necessario, che anche per me sarebbe doveroso non fosse che ora ho un pc che si surriscalda e non tollera i download.

Come in ogni drama coreano che si rispetti quello che fa battere il cuore è
lui: lei è un'ottima spalla catalizzatrice di angst con i suoi "altro tizio è un uomo migliore di te", ok, ma lui che sbatte la testa contro gli armadietti e che chiude con aria sconsolata e dolcissima gli occhi, rivolgendoli un po' verso il basso, dopo essersi permesso di baciarla (ma l'aveva avvertita eh! :huhuhu: ) fa davvero emozionare moltissimo.

Bacio accompagnato dalla pioggia battente fuori, che ormai so dalla semiologia del cinema che studiai, che robe del genere sono una mera rappresentazione metereologica di quello che già sta avvenenendo nelle mutande dei protagonisti. :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 17/10/2016, 17:19) 
Per gli infedeli, SPOILER EP 14

Il filmato è stato bloccato per la Corea. Ditemi se ciò ha senso. :nfg:

Scende la pioggia su di noi~
CITAZIONE
Bacio accompagnato dalla pioggia battente fuori, che ormai so dalla semiologia del cinema che studiai, che robe del genere sono una mera rappresentazione metereologica

Che poi pare sia la ragione che guidò Bi/Rain nella scelta del suo nome d'arte (e delle sue fan: Clouds), secondo l'autore/trice di questo libro.
 
Web  Top
*Camills*
view post Posted on 18/10/2016, 11:10     +1   -1




:love: :love: dalla preview sembrerebbe
che alla fine decidono davvero di convivere tutti e tre insieme :blush: :blush: ci sarà da ridere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


HELP.
Sono alla 9 e sono disperata :bwa:
Non mi è MAI capitato di essere così indecisa tra protagonista e second lead!!!
Hwa Shin è il classico spronzo dal cuore pannoso, personaggio che in genere prediligo, mentre Jeong Won è il buono con una marcia in più e mi sta facendo battere il cuore in continuazione. (Per chi non sa di cosa parlo click). Adoro entrambi e, soprattutto, lei ha una chemistry pazzesca con tutti e due! Un attimo prima spero una cosa e quello dopo un'altra :gnegne:
La cosa che più temo è che nelle prossime puntate l'amicizia tra i due ragazzi possa incrinarsi :sniff: BEST BROMANCE EVER <3
Forse, semplicemente, è meglio che Na Ri si tolga dai piedi :gnegne:


CITAZIONE (KallistA @ 17/10/2016, 17:19)
Bacio accompagnato dalla pioggia battente fuori, che ormai so dalla semiologia del cinema che studiai, che robe del genere sono una mera rappresentazione metereologica di quello che già sta avvenenendo nelle mutande dei protagonisti. :gnegne:

Lei oltretutto è una meteorologa :mhuaua:
Alla fine della 9 mentre lei
sta baciando l'altro :wub:
scoppia il temporale :gnegne: e Hwa Shin se ne va
con la lacrima maschia pronta a uscire (dopo averli visti obviously) dicendo "Na Ri sei una bugiarda, avevi detto che non avrebbe piovuto" :sniff: :mhuaua:

Come farò?!? :bwa:
 
Web  Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7738 views
  Share