DIC :: Forum ::

Hapi Mari ~ Happy Marriage!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2016, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Continuerò la visione del drama nonostante le critiche :gnegne: Adoro Dean Fujioka :wub: :love: :cuute: :blush: E' raro vederlo in giro, dramisticamente parlando,potrò godere della sua bellezza per alcune ore.
Ho visto tre episodi e l'attrice protagonista l'ho confusa con quella del drama Itazura na Kiss . Stesse movenze nevrotiche ed esagerate.Suo padre un buon a nulla,anzi no,dilapidatore di denaro,mangia e dorme.La segretaria che funge da mamma chioccia conosce come nessun altro il suo cucciolo.C'è quella cosa curiosa (la ex ) che vuole scalzare Chiwa.E' cento volte meglio Chiwa.E' adorabile il collega di lavoro di Chiwa.Il resto tutte arpie.
A rileggerci! :gnegne:

 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho maratonato e ho fatto una bella scorpacciata di Dean.Mamma mia quanto è bello! :love: :wub: :cuute: :cuore: :sbrill: :amor: :blush:
Veniamo al drama :è una cosa passabile,non fa' danni anzi cura.Vabbè!

@Zucu parlo con te :gnegne: da quello che ho letto sei l'unica ad averlo visto
Gli uomini giappo non hanno la forza nelle braccia (vedi i coreani sono maestri )
Non mi è piaciuta la sua moscezza.Lei mi è piaciuta quando gli ha detto:Io sono tua,tu sei mio ma non me lo dimostri.Ho visto la sorpresa del bel Hotoko ma ha fatto tutto lei.

Nel penultimo episodio è comparsa la guardia del corpo di Chiwa messa alle sue calcagna da quella bella bella col cappellino .Appena è entrato in scena mi ha spaventato,poi sono morta dalle risate mi ha ricordato Anna Oxa versione punk agli inizi della carriera.

Video

 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Contrariamente ai miei propositi del 2016 - che tra l'altro avevo pure rimosso :emu: -, ho visto questo titolo perché disponibile su amazon prime e si adattava pure alla challenge!.
Sapevo di non dovermi aspettare grandi cose e avevo nebulosissime memorie del cartaceo, letto non so ancora perché eoni fa.
Classiche dinamiche da shoujo, con accenni di problemi aziendali, ex pazze per non parlare dei parenti :nfg:
Lui con la verve di una pianta grassa, di lei sono stata colpita soprattutto dalla scorta di enormi nastri/fasce per capelli con enormi fiocchi sopra :ehm:

CITAZIONE
Lo consiglio se proprio non avete di meglio da vedere :gnegne:

Sono d'accordo! :corre:
 
Top
17 replies since 31/7/2016, 10:38   2016 views
  Share