DIC :: Forum ::

Koe Koi

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 24/10/2016, 18:29 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono finalmente dei vostri :wub: iniziato e finito in meno di una settimana!
Diciamo che potrei riassumere tutto quotando Miriam:
CITAZIONE
E' stata proprio una visione scalda-cuore! :cuore:

Non so dire se mi abbia intenerito di più il sorriso disarmante di Yoshioka-san, il sacchetto sorridente di Matsubara-kun, l'imbarazzo di Kaichou, il masochismo dell'aiutante del presidente o la coppietta Melonpan-Peperina.
Per tutti i 25 minuti della puntata io ero col sorriso ebete stampato sul viso :beota:
Voglio altre puntate :sniff:



CITAZIONE (KallistA @ 30/9/2016, 01:29)
Non so più cosa non shippare

Quotissimo :gnegne:

CITAZIONE
Per panealmelone e tipinapeperina
c'era il sentore sin dall'inizio, ma sono un po' emozionata dalla maniera nella quale panealmelone ha vissuto la presa di coscienza del sentimento che sta provando un po' in sordina, e senza esternazioni palesi (anche perché non potrebbe, perlomeno per ora), sta dimostrando pian piano quello che sente, con piccoli gesti sussurrati e quotidiani, che sono molto più romantici e fichi di una dichiarazione d'amore con trombe e puttini che lanciano fiori al seguito.

Aspettavo le loro scene più di ogni altra cosa :cuute:

CITAZIONE
Poi c'è la nostra protagonista, che oltre a essere molto carina è di un'espressività che certe famose sue colleghe ben più cresciute si sognano: quando sorride le si illumina tutto il volto e si sente che ha *davvero* cambiato espressione, è bravissima! :wub:

Io mi sono innamorata di lei :love: ha un sorriso raggiante che mi fa automaticamente sorridere!

CITAZIONE
insomma è un UNICORNO. :emu: Ma ci piace così.

:gnegne:
CITAZIONE
E invece il nostro amico sacchettointesta che nella puntata 11
ci ha spiegato un po' (perché spero approfondirà :emu: :emu: ) il perché del suo sacchetto in testa, appunto. Mi aspettavo qualcosa di più... forse!

Anch'io... forse!
Da un lato sono contenta che il problema fosse di tipo psicologico e non fisico, inoltre, ho provato molta empatia quando raccontava la sua storia, dall'altro boh... sarà che avendo aspettato 11 puntate mi ero fatta miliardi di film in testa :mhuaua:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 2/10/2016, 06:43)
Nel dodicesimo episodio, molto belline anche le due scene clou
del dissacchettamento: la prima in cui le mani di Yuiko fermano quelle di Matsubara dal dissacchettarsi per una specie di senso d'obbligo, la seconda in cui le medesime mani accompagnano quelle di Matsubara a dissacchettarsi, quando è arrivato il momento.

E' vero :wub:
quando lo ferma per la seconda volta pensavo volesse fargli capire (di nuovo) che lo accettava per quello che era e che non aveva fretta, invece questa volta lo stava aiutando a scoprirsi :cuute:

CITAZIONE
il finale si preoccupa soprattutto di fornire uno scioglimento della storia ed una catarsi per tutti i personaggi, nessuno escluso.

E meno male, visto che ho amato i personaggi secondari quanto, se non di più, dei protagonisti!

CITAZIONE
Tra l'altro si tratta di una di quelle produzioni che penso non sarebbero possibili altrove in Asia, e probabilmente altrove nel mondo. Grazie mangaland & dramaland giapponesi~

Niente di più vero! :cuute:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/10/2016, 17:49)
CITAZIONE (KallistA @ 3/10/2016, 21:30)
Invece il fatto
che lui non si sarebbe visto lo immaginavo; sennò non gli avrebbero dato come voce quella del vampiro di Twilight! Volevano che fosse prettamente voce! :gnegne:

Anche io me lo aspettavo e non mi è dispiaciuto che abbiano deciso così! :gnegne:

Io ammetto di esserci rimasta un po' male :gnegne:
speravo di vedere almeno il suo sorriso visto che per 12 puntate abbiamo visto solo quello disegnato sul sacchetto. Mi sarebbe piaciuto poter replicare lo stupore di Yuiko :mhuaua:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/10/2016, 12:03)
è diventato un appuntamento -purtroppo breve- che mi ha dato tanto buon umore e che veramente desideravo continuare giorno dopo giorno!

Anch'io, tanto che, nonostante fosse concluso, ho preferito non maratonarlo ma vedere un paio di puntate al giorno per tenerlo con me un po' di più :wub:
 
Web  Top
53 replies since 27/7/2016, 14:40   1847 views
  Share