DIC :: Forum ::

Koe Koi

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 3/10/2016, 20:30 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Episodio 12 anche moi! :hero:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 2/10/2016, 06:43)
In conclusione, più che sviscerare ulteriormente la faccenda del sacchetto, il finale si preoccupa soprattutto di fornire uno scioglimento della storia ed una catarsi per tutti i personaggi, nessuno escluso.

E' una cosa che ho apprezzato molto! Anche se il tema che lo rende catchy è quello del sacchetto, in realtà il drama funziona perché corale e infatti, a parte ormai essere alla soglia dell'innamoramento per i sorrisoni pucci della protagonista :wub: , in realtà le vicende che mi sono interessate di più sono state quelle del presidente e della coppia Melonpan&tipinapeperina, e il come si intersecano fra loro e mutano durante la storia.

A me gli ultimi 10 minuti sono piaciuti davvero,
dove in un unico piano di cinepresa c'è una chiusura per ogni personaggio del drama. Certo ho un pochetto angstato per la carenza di spannung amorose di quelle potenti, ma in fondo tutto il drama non è fatto di acmi pazzeschi che non siano inerenti al sacchetto in testa, quindi non potevamo aspettarci altro.


Invece il fatto
che lui non si sarebbe visto lo immaginavo; sennò non gli avrebbero dato come voce quella del vampiro di Twilight! Volevano che fosse prettamente voce! :gnegne:


Insomma, è un drama che si presta molto bene a continuazioni mentali e fanfiction, è una caratteristica che lascia molto sognare, quindi lo ritengo molto soddisfacente.

Visto che prima o poi dovrò aggiungerlo alla classifica, gli do 7.5!
 
Web  Top
53 replies since 27/7/2016, 14:40   1847 views
  Share