DIC :: Forum ::

Koe Koi

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 2/10/2016, 06:41 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Info bonus sugli interpreti di Matsubara-kun
Come vi avevo già accennato, Sakurai Takahiro, il doppiatore di Matsubara-kun, ha doppiato anche Edward Cullen nella serie di Twilight.

Ora, a me questa cosa fa riderissimo a non finire, perciò ho cercato un filmato. :shifty: :gnegne:
Ormai vedo sacchetti dappertutto. O meglio, mi trovo a pensare a quante situazioni trarrebbero beneficio da un bel sacchetto. :ehm:

Ho anche dato una sbirciata all'attore che interpreta Matsubara-kun - attore al quale i siti giapponesi si riferiscono con l'espressione "il contenuto del sacchetto". :gnegne: :gnegne:
Si tratta di uno spoiler spoilerante, perciò pensateci bene prima di leggerlo.
Ora, come molte di noi sospettavano, il viso desacchettato di Matsubara-kun non viene mai inquadrato nel drama. Speravo che nei salutini finali in coda all'ultima puntata ci lasciassero dare una sbirciata, e invece niente.
Ciò non ha impedito agli spettatori giapponesi di lanciarsi in ipotesi sull'identità del contenuto del sacchetto.
Secondo alcune voci non confermate si tratterebbe di Nakagawa Taishi. Non ho neanche ben capito su che basi, perciò prendete la voce con le molle.
 
Web  Top
53 replies since 27/7/2016, 14:40   1847 views
  Share