DIC :: Forum ::

Koe Koi

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 29/9/2016, 20:38 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono un pochino in differita con voi, ossia all'episodio 4!

Intanto devo dirvi che adoro tanto lei, che è un carattere come molte, ma ha un faccino piuttosto atipico come eroina di jdrama... o almeno, a me fece questo effetto! Sono proprio :love: quando la telecamera la inquadra, chettenera!

Trovo struggente la trovata del sacchetto come accrescitore di tensione emozionale; è come se Matsubara-kun non fosse davvero fra le persone, perché il guardarsi è la prima maniera con la quale stabiliamo un contatto, e nessuno può fare questo con lui. In questa maniera, pur essendo in società, lui ne è anche fuori in qualche modo, come se fosse lassù fra le nuvole: in fondo Matsubara-kun può guardare tutti e scorgerne i minimi cambiamenti del volto per interpretare meglio le parole o i non detti, mentre proibisce a tutti di fare altrettanto con lui. A me dà l'impressione che non mostrando la sua vulnerabilità (infatti il sacchetto fino all'ep 4 è sempre sorridente), lui non voglia generare negli altri la voglia di prendersi cura di lui, quando invece lui non fa altro che prendersi cura degli altri. Non so cosa c'entri con l'affermazione che fa a un certo punto
sul fatto che indossa il sacchetto per essere coerente con se stesso
, ma che volete, i viaggi mentali sono gratis coi drama! :gnegne:

Mi piace molto la coppia bisticciante dei rispettivi migliori amici, non so bene se shipparli o no.

Adoro anche io (come potrei evitarlo!) adoro il Presidente esagitato che è tutto paloinciapet e ligio al dovere ma
da infatuato non capisce più una fava!


Midorikawa non ha bisogno di approfondimenti perché tanto... ma cribbio, dov'è l'emoticon della scimmietta che si sculaccia, quando serve? :lone:

Edited by KallistA - 29/9/2016, 21:54
 
Web  Top
53 replies since 27/7/2016, 14:40   1847 views
  Share