DIC :: Forum ::

Suki na Hito ga Iru Koto

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 29/12/2016, 18:43 by: Dama Heiko     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non riuscivo proprio a trovare la voglia di passare a commentare la visione :mhuaua: purtroppo per me il drama è stato inesorabilmente in discesa, non avevo mai voglia di vederlo e mentre lo guardavo riuscivo solo a concentrarmi sulle reazioni (per me) insensate dei personaggi o sulla noia che le loro vicende mi procuravano.
Premesse carine, ma gestione mediocre, secondo me. Mi sono disaffezionata ai personaggi a poco a poco anziché il contrario e pure le love story, che pure all'inizio mi parevano abbastanza interessanti, mi hanno smosciata un sacco e alla fine tifavo affinchè tutto -utopisticamente- fallisse :mhuaua:

Anche volendo pensare che si trattava di una storiella senza grandi pretese, non ci ho trovato quasi nulla di veramente gradevole -Enoshima è bella a prescindere :cuore: - o di lodevole, i dialoghi mah, i personaggi bah (in primis Chiaki che non si è capito come volesse essere gestito, ma pure gli altri non è che abbiano brillato in evoluzione personale). Probabilmente non mi sono riuscita a godere il "senso estivo"! Per carità, posso capire perchè sia stato apprezzato, ma a me non ha trasmesso molto. Non lo consiglio -commedie romantiche con vicende e personaggi più carini ce ne sono a bizzeffe- e lo valuto con un 5!

Di sicuro salvo la sigla di fine però :cuute: :wub:
 
Top
63 replies since 11/7/2016, 13:50   4061 views
  Share