DIC :: Forum ::

Suki na Hito ga Iru Koto

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 22/9/2016, 10:36 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 10



E alla fine ho concluso pure io :corre:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 21/9/2016, 14:30) 
Come da previsioni di Mimi, l'episodio è tutto dedicato
al tentativo di Kanata di allontanare Misaki in modo da darle la spinta per osare e realizzarsi come pasticcera.
La storia quindi si muove nell'ambito dello stravisto e rivisto. Ciononostante, grazie al modo in cui regia ed attori l'hanno reinterpretata, l'ho trovata fresca e avvincente. :) Non so voi, ma nonostante avessi delle aspettative ben precise
(la pretesa indifferenza, l'inseguimento in aeroposto, la reunion finale)
sono rimasta con il fiato in sospeso fino all'ultimo.

Concordo con Yeon. L'ultima puntata non ha nulla di originale, ma l'hanno gestito bene :like: Tra l'altro a Kanata è pure andata di lusso che Misaki
partisse da Haneda e non da Narita :gnegne: Già l'ha beccata in tempo per puro atto di fede, ma almeno non ha dovuto attraversare 3 prefetture :gnegne:

Poi del finale finale mi è piaciuto che Misaki
sia comunque partita per New York. Temevo un po' che l'arrivo di lui con dichiarazione annessa le facesse mettere da parte l'esperienza all'estero e invece no :joy: Se la gestiranno come una relazione a distanza, ma per una volta la protagonista femminile non butta nel secchio la sua realizzazione professionale per seguire la persona che ama :corre: Quindi alla fine il "metodo Kanata" ha funzionato :gnegne:




Giusto Chiaki
alla fine rimane solo come un cane, ma è colpa sua :lalala: Aveva due ragazze che gli facevano il filo e non ha saputo gestire i tempi in modo opportuno perdendo il treno :mhuaua:





Io però continuo a non capire il mafioso... ma che vuole??? :gnegne: Mi è venuto il dubbio, non è che
tutto questo attaccamento solo a Kanata nella seconda parte del drama è da attribuire al fatto che è il suo vero padre? :emu: Dai, il pezzo in cui gli dice che non deve farsi scappare Misaki sa tanto discorso padre-figlio alternativo :gnegne:





Nel complesso posso dire che è un drama carino e che scrorre bene. I personaggi hanno una loro evoluzione, giusto con Chiaki abbiamo avuto qualche problema, ma tutti gli altri hanno una maturazione sensata :like:

Questo non è tendenzialmente il mio genere di drama, ma lo promuovo! Direi che come voto gli assegno un 7/8 :fighting:
 
Top
63 replies since 11/7/2016, 13:50   4063 views
  Share