DIC :: Forum ::

Suki na Hito ga Iru Koto

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 1/9/2016, 11:36 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 1/9/2016, 11:53) 
Ti sei fissata con questa storia del ristorante :gnegne: Non è un drama sul lavoro! E' un drama su gente che inciucia d'estate. Non navigano in rosee finanze ma sono sempre pieni - questo ci hanno fatto intendere -, Kanata è un cuoco apprezzato ma fedele al ristorante di famiglia.
Se vuoi vedere un drama in cui mostrano come si gestisce un ristorante ce ne sono a bizzeffe, ma non è questo il caso :gnegne:

Ma lo so, però ammetterai che non ha senso metterci per tot episodi il focus
su quanto siano preoccupanti le finanze del ristorante -ma il fratello buono non vuole che Kanata cambi la salsa e non vuole dirglielo per non farli preoccupare e blablabla
quando il realtà il vero problema è che c'è un ricatto in corso. Proprio perché non gli interessa parlare di lavoro, era una cosa in più, poco realistica tra le altre, che potevano pure evitarsi. Oppure tenere quella -se gli serve per approfondire in qualche modo i personaggi - ma non fargli fare le collaborazioni lussuose e usare altre scuse per mandare i due a Tokyo.
L'unica verità è che non saprebbero come altro riempire una decina di episodi se non ci piazzassero un po' di tutto anche a caso :mhuaua:

So benissimo che sto sparando sulla Croce Rossa :gnegne: lasciami perplimere però!

CITAZIONE
Io non credo che questo tocchi la sua integrità! Mica ha fatto qualcosa di male o di riprovevole, cerca di proteggere - malamente - le cose che ama, e di fronte a una scelta da fare - scelta idiota, perché basterebbe parlare come persone civili

Secondo me ha fatto qualcosa di male eccome!
Sei una persona buonissima eppure tradisci apertamente e volontariamente la fiducia di tutti? Ci sta che inizialmente lo nasconda perchè vorrebbe evitare di spaventare i fratelli e custodire un segreto che lo preoccupa, ma questa -vista la caratterizzazione del suo personaggio- poteva essere solo la primissima fase, per poi passare al "comportamento corretto" -che segue sempre, vedi faccenda Kaede.

Per l'appunto, si è comportato da idiota :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/8/2016, 19:06)
Aspetta, rifletto ora sul fatto che Touma non lo sapesse prima che la tizia ne parlasse, quindi in realtà è solo un idiota :patpat:

Eh, vero, però lui aveva già questo problema esistenziale prima, quindi bisogna capire se la vicenda sta in piedi lo stesso scoprendo altri motivi ancora nascosti, oppure se sarà l'ennesima debolezza della storia!
 
Top
63 replies since 11/7/2016, 13:50   4063 views
  Share