DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 24/4/2017, 09:54 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Dopo circa 6 mesi dai primi due :nfg: sono finalmente riuscita a vedere anche gli episodi 3 e 4!
Sebbene non ricordassi praticamente niente di ciò che era successo, sono riuscita ad immergermi subito di nuovo nella storia!
Ci sono alcune cose che mi urtano un po', tipo
il padre che continua a scassare tavolette grafiche: ora, io capisco che sei scosso, ma lo vuoi capire che è già la terza tavoletta che spacchi in 3 puntate? Non serve a niente! :porc:
Anche se la situazione ti è sfuggita di mano, non ha assolutamente senso scappartene da qualche parte facendo preoccupare tutti e continuare a rifare sempre le stesse cose!

Al contrario, visto che ormai sa che sua figlia
è diventata un personaggio della storia, avrebbe dovuto subito mettersi in contatto con lei e studiare una strategia insieme... ma vabbe'


Poi mi piaceva di più l'idea che fosse necessaria una "scena clou" per concludere la sequenza, piuttosto che "il cambiamento nelle emozioni di Chul" :nfg: narrativamente parlando non è molto calzante.

E soprattutto, a questo punto della storia provo una pena pazzesca per i lettori storici del manhwa "W", che dopo anni e anni di affezionatissimo servizio, si ritrovano a leggere
una porcheria assurda, con un personaggio nuovo infilato a muzzo, che fa e fa fare ai personaggi cose del tutto a caso e di cui non si capisce niente!

Al loro posto io sarei tristissima :mhuaua: :mhuaua:

Inaspettato, ma molto gradito, il colpo di scena alla fine del quarto episodio
dopo 4 puntate in cui era la protagonista (di cui non ho ancora imparato il nome :mhuaua: ) ad entrare nel fumetto, adesso è lo sconvolto Chul che decide di uscire :hero:


Come mi diceva Mimi guardando con me gli episodi, in effetti
l'uomo che Chul sta cercando da anni, colui che ha in effetti ucciso la sua famiglia... è niente poco di meno che l'autore del fumetto stesso :gnegne: cosa fa,
si vendicherà di lui, sparendo a sua volta?? Magari l'autore stesso non ha ancora deciso come concludere quella storyline, visto che ormai da anni continuava a far tentare a CHul il suicidio o tentativi di assassinio vari, quindi in ogni caso il nostro protagonista resterebbe senza una risposta!


Spero di proseguire in tempi celeri!
:hero:
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8327 views
  Share