DIC :: Forum ::

U-Prince Series: Handsome Cowboy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finorati sta piacendo tsuku? :mhuaua:
A me la serie interessa ma ammetto che aspetto volentieri i sub ita dato che sono in programma...
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, siamo già alla 4 e io sono in pari :mhuaua:

Esther/Curry non sarebbe male come protagonista, se solo non urlasse così tanto :gnegne:

Push ha il solito personaggio da maniaco sbruffone :gnegne:

Insomma, non aspettatevi nulla di che :mhuaua: la trama è banale e i protagonisti, così come i second leads, sono simili a mille altri prima di loro, però scivola via che è una bellezza. Non mi sembra vero di essere già a metà lakorn e non vedo l'ora che martedì carichino la 5.

Nella 4 c'è stato anche il solito attacco di gelosia
con conseguente bacio e sbattuta sul letto. Ma udite udite, anche i thai riescono a fermarsi arrivati a quel punto :gnegne: e per fortuna l'ha fatto :mattoni:
Dopodichè riescono anche ad avere un dialogo quasi normale :ehm: incredibile!

Ora Curry ha accettato
di uscire insieme ma dalla preview le cose sembrano farsi più complicate del previsto :ghgh:

Vi aspetto :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono in pari anche io!
Mi sta piacendo molto. Certo, nulla di nuovo sotto il sole, ma forse è per questo che mi piace :gnegne:
Non sono però una grande estimatrice dei primi amori che si aspettano. Trovo molto più normale che si ritrovino, invece che lasciarsi a 15 anni con la sicurezza che a 25 ci si rimetterà insieme.

Comunque,, mettendo questo da parte è un lakorn molto nelle mie corde!


Esther l'ho rivalutata molto come attrice, qui l'apprezzo molto di più che in Le Ratree. Non che fosse male là, però era la solita inutile protagonista da lakorn. Qui almeno è peperina e ribelle!
Fin troppo! Questo suo sbuffare in continuazione, non dare retta alla gente e fare di testa sua può essere simpatico, ma anche piuttosto immaturo.... Infatti non capisco sinceramente
perchè piaccia così tanto ai ragazzi :nfg: Urla e fa dei versi strani, non sa fare praticamente niente senza combinare casini - anche le cose più semplici - ,è pure piuttosto superficiale... boh XD


Il bel cowboy, al contrario di alcune opinioni che ho letto qua e là, non lo trovo eccessivamente stronzo, anzi, credo sia un tipo piuttosto piacevole con cui uscire o con cui essere amico! E' birichino al punto giusto, ma sa anche essere sincero e serio quando serve. Mi preoccupa solo la sua vena da playboy, che credo causerà qualche maretta nei prossimi episodi. Dopotutto abbiamo visto con che "facilità" usa le ragazze, dal modo semplice e repentino
di cui si è liberato di Pitta :patpat: . In quel frangente non ho avuto nulla da dire, nel senso che se erano entrambi daccordo ad essere solo friends with benefits, ognuno può fare come vuole, però diciamo che io uno così non lo vorrei.
Spero che il prossimo episodio non sia come hanno voluto farci intendere, perchè altriemnti vuol dire che Prikkang rischierà di essere cornuta tutta la vita :patpat:.
C'è da dire però che sarebbe coerente approfondire questo aspetto di Sibtis, perchè è un classico introdurre i protagonisti come ricchi playboy, ma poi evitare del tutto questo loro stile di vita non appena entra in gioco la protagonista. Se uno è un don giovanni, purtroppo, difficilmente smette di esserlo, anche quando incontra il vero amore in certi casi. Speriamo che i problemi che causerà servano a fargli capire il suo valore.

Per il resto mi piace e Push è decisamente uno dei miei thai preferiti. Non si era ancora capito? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 22:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vista la 5!
Come volevasi dimostrare,
Sibtis si è rivelato una merda assurda :sick:
Vi giuro che io, come la povera Prikkang, ci sono cascata come un fico, immaginavo un possibile comportamento furbetto da parte del bel playboy, ma assolutamente non che avesse fatto tutto per una stupida scommessa o che addirittura arrivasse a metterle davvero le corna in maniera così plateale! :spavento: Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stata la sua falsità, il suo maschilismo. Vi giuro che nella scena in macchina in cui bacia Prikkang e le dice che non vuole che esca la sera, facendo quel sorrisino falso come Giuda, avrei voluto schiaffeggiarlo. E così per praticamente tutto l'episodio.

Fortunatamente è initervenuto l'amico di Prikkang, che io adoro, uguale in tutti i drama che fa XD Lei ha aperto gli occhi, ma ha reagito nel modo sbagliato secondo me.
Non avrebbe dovuto usare il buon Key, ma solo dare del filo da torcere a Sibtis dimostrando i suoi diritti di donna libera, non facendolo ingelosire. Credo non abbia risolto assolutamente nulla.
L'ha fatto penare veramente troppo poco! Non so quanto durerà.... :patpat:

Stranamente questo cambiamento di rotta non mi è dispiaciuto. Per quanto adesso possa odiare Sibtis, trovo estremamente verosimile una situazione del genere, che spesso i drama ed i lakorn tendono ad evitare. La GmmTv si rivolge ad un target giovane e perciò quasi tutti i suoi lakorn sono pieni di situazioni vicine al suo pubblico.
Nella mia esperienza dramosa, non ho mai visto
un protagonista maschile di una commedia romantica fare le corna alla protagonista femminile, soprattutto ben dopo la metà della serie! :spavento: Per non parlare della sorpresa, del cambiamento repentino di Sibtis ai nostri occhi... E' come essere di nuovo da capo, ma con un'immagine ben peggiore del protagonista! Molto reale direi, purtroppo.

Tutto questo mi invoglia ancora di più a proseguire la visione, per vedere come si risolverà il tutto. In realtà immagino già come finirà :gnegne: , però mi interessa sapere il COME.
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


P'Luci sono anch'io alla 5 e come te sto odiando tremendamente
il protagonista :grrr: non in quanto falso dongiovanni, quanto appunto per il suo essere retrogrado e maschilista :grrr: io UOMO esco quando mi pare e ti tradisco, tu DONNA stai in casa e non tentare altri uomini
Eh?!?!?! Nel 2016 sentire ancora 'ste cose mi fa ribollire il sangue.

Quindi, per quanto sia inaspettata questa piega,
trovo davvero fastidioso Sibtis e vederlo amoreggiare con Prikkang alla fine della puntata mi ha alquanto schifata :mh:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/7/2016, 15:20) 
P'Luci sono anch'io alla 5 e come te sto odiando tremendamente
il protagonista :grrr: non in quanto falso dongiovanni, quanto appunto per il suo essere retrogrado e maschilista :grrr: io UOMO esco quando mi pare e ti tradisco, tu DONNA stai in casa e non tentare altri uomini
Eh?!?!?! Nel 2016 sentire ancora 'ste cose mi fa ribollire il sangue.

Quindi, per quanto sia inaspettata questa piega,
trovo davvero fastidioso Sibtis e vederlo amoreggiare con Prikkang alla fine della puntata mi ha alquanto schifata :mh:

Ti quoto P'tsuku :uff:
Anche io nell'ultima scena avevo i nervi a fior di pelle!
Doveva prenderlo a pesci in faccia! Invece c'ha messo davvero poco a perdonarlo, ed infatti secondo me la cosa non durerà molto :emu:
Secondo me lui è davvero innamorato di Prikkang, però certi vizi sono duri da perdere, soprattutto con una mentalità così sbagliata :nonono: .
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 20:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito! Ho appena visto le ultime 3 :ehm:

Che dire?
Ho apprezzato che Prikkang, dopo l'ennesimo torto di Sibtis, ci abbia messo una croce sopra... per lo meno fino agli ultimi 10 minuti :emu:

L'happy ending fa sempre piacere, ma per una volta mi sarebbe piaciuto un finale più aperto. Nonostante Sibtis si sia mostrato cambiato, io mi chiedo comunque come lei possa tornare ad avere fiducia in lui... dopotutto anche le due volte prima sembrava sincero e poi erano bastate due moine di quella psicopatica di Pitta per fargli partire l'ormone e tradire Prikkang come se niente fosse.

Comunque che palle che ora anche la GMMTV infili nei suoi lakorn
rapimenti e sparatorie :grrr:
Il tutto si è concluso in 10 minuti ma, veramente, non se ne può più! Trovate idee più originali per rimettere insieme una coppia, che non sia fargli rischiare la vita per l'altro :grrr:

Altri due appunti.

Sono rimasta basita quando Key
ha detto a Prikkang di aver scatenato Sibtis di proposito (con la storia del fidanzamento) e dopo che lei, sconcertata del fatto che l'avesse messa in pericolo, come se fosse una cosa normale che uno per gelosia/ossessione ti debba fare qualcosa :spavento:, Key ha aggiunto "ma tanto Sibtis è risucito a controllarsi, no?". Ma stiamo parlando di uomini o di animali?!

Un'altra cosa che mi lascia alquanto perplessa è la riluttanza di Prikkang
nel lasciarsi andare con Sibtis. Anche dopo aver accettato di sposarlo dopo la laurea, sembra comunque schifata dal contatto fisico e dal desiderio di lui :emu:
Così come il fatto che Pitta, prima di sparare a Sibtis, gli abbia detto di non aver fatto sesso con lui per puro piacere ma solo perché era innamorata di lui.
In pratica le donne o lo fanno controvoglia perché sono innamorate, oppure vengono prese con la forza. Non è contemplato che possa piacere anche a noi? :ehm:

La fascia di pubblico a cui sono indirizzati i lakorn della GMMTV è principalmente composta da giovani, e così passa un bruttissimo messaggio.

Tirando le somme, il lakorn è partito nel più banale dei modi, per poi cambiare radicalmente registro nella seconda parte. Avrei preferito che rimasse poco originale, ma più piacevole e divertente da seguire :mhuaua:


P'Luci come sei messa?
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2016, 22:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io ho visto oggi la penultima puntata, stasera guardo l'ultima.
Ho aperto i tuoi spoilers, tanto ormai è tutto piuttosto prevedibile :gnegne:
Sto apprezzando il fatto che Prikkang
tenga duro e faccia penare Sibtis, anche se fa pure del male a sè stessa, però lui se lo merita proprio!
Sembrava stesse cambiando, invece le è di nuovo saltato addosso :ehm: .
Se la prima volta può essere lakornianamente segno di passione, questa seconda volta secondo me è stata completamente fuori luogo. A differenza della prima non sentivo nemmeno la focosità di lui, ma solo "adesso ti rovino perchè vuoi sposare un altro". Per fortuna si è fermato e ne è seguito una scena carinissima tra loro due, con Prikkang che piangeva (davvero, dato il moccio che le usciva dal naso :gnegne: ), ma che è rimasta ferma sulla sua decisione.
Anche questa volta, però, non ha dato minimamente peso al fatto che si sia imposto su di lei, quanto soalmente ai loro sentimenti e al suo passato tradimento. :nfg:


Come te, sono rimasta
allibita dal comportamento e dalla reazione di Key :spavento:
Leggendo vari commenti, lui piace un sacco al pubblico femminile. Io posso dire che è bello l'attore, ma che il suo personaggio è alquanto inutile. Inoltre anche nei suoi confronti è passato un messaggio negativissimo. Prikkang l'ha volontariamente USATO, due volte. Anche questa è violenza!!

Nella prossima puntata credo sia molto prevedibile cosa succederà.
Se Sibtis dimostra di essere cambiato, allora sono contenta per il lieto fine che non guasta mai.
Come drama fin ora mi sta piacendo, anche se mi chiedo se continuerei a seguirlo se non ci fosse Push :gnegne: . Mi è paiciuto abbastanza, ma giusto come visione leggera e senza contare i WTF
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 9/8/2016, 23:41)
Anche questa volta, però, non ha dato minimamente peso al fatto che si sia imposto su di lei, quanto soalmente ai loro sentimenti e al suo passato tradimento. :nfg:

Ma va! A quanto pare per il fatto che sia riuscito
a fermarsi
già si merita un nobel :patpat:

CITAZIONE
Come te, sono rimasta
allibita dal comportamento e dalla reazione di Key :spavento:
Leggendo vari commenti, lui piace un sacco al pubblico femminile. Io posso dire che è bello l'attore, ma che il suo personaggio è alquanto inutile. Inoltre anche nei suoi confronti è passato un messaggio negativissimo. Prikkang l'ha volontariamente USATO, due volte. Anche questa è violenza!!

Come attore lo trovo parecchio incapace e non mi piaceva nemmeno il suo personaggio... ogni volta che compariva in scena sembrava Tristezza di Inside Out.
Così remissivo, paziente e noioso :patpat: se l'ha usato, peggio per lui che le ha permesso di farlo :mattoni:

CITAZIONE
Se Sibtis dimostra di essere cambiato, allora sono contenta per il lieto fine che non guasta mai.

Io in questi casi non sono mai a favore della seconda opportunità. Qui si parla addirittura della terza! Il lupo perde il pelo...
 
Web  Top
23 replies since 11/5/2016, 20:23   4962 views
  Share