DIC :: Forum ::

I Wanna Be a Sup'tar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 30/10/2016, 10:45) 
Ed il bello è che così lo è sempre di più. Verso la 14 si arriva al punto di non ritorno XD

Non dirmi 'ste cose, che poi ricomincio con la visione :olè:
No, non sei l'unica :blush: A me son piaciuti fin da quando li ho visti prendersi a botte :mhuaua: e se mi sono piaciuti fino ad ora con giusto qualche incontro ravvicinato, non oso immaginare dopo. Sono stratentata da aprire i tuoi spoiler e dal cercare gif su tumblr, ma non voglio assolutamente rovinarmi il bello (ho visto solo qualche gif di una scena sulla spiaggia :sorry: djskasksklaiqeoew :cuute: )
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sono alla 19 :hua: in realtà ieri sera mi ero ripromessa di fermarmi alla 15, ma niente...alla fine ho continuato pure stamattina :emu: Adesso però mi fermo. Non ho visto la preview della 20 per evitare di cadere di nuovo nella tentazione :ehm:

Il mio episodio preferito finora rimane il 16 :joy: li adoro! Sono così naturali e spontanei, belli belli :amor:

Ma che nervi alla fine della puntata...
Ma quegli idioti con il fumo non avevano nient'altro da fare che arrivare in quell'istante?!


:grrr:

Lei che era ancora...
...convinta che lui fosse gay dopo DUE BACI (soprattutto l'ultimo e dopo tutto il tempo che hanno trascorso assieme), ma picchì? :head:


Mi ha deluso il...
..bacio della puntata 19


Poteva collaborare un po' Wan Neung :pecche:

Comunque mi sta piacendo :amor: se ce la faccio stasera o domani lo completo

La cosa che trovo fastidiosissima sono questi gay effemminati che si trovano in ogni lakorn come il prezzemolo :nonono: Caschetto biondo mi fa simpatia, anche perché mi ricorda un mio compagno del liceo, ma comunque il mio parere non cambia :pazz2:
Sono più odiosi delle ragazze urlanti! A questo si aggiunge il thailandese che è una lingua tremenda e ne esce fuori uno schifo :nowords:

Ohhh ma l'attrice che interpreta May sembra la sorella thailandese di Steffy di Beautiful! :petr:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 13:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 31/10/2016, 12:28) 
La cosa che trovo fastidiosissima sono questi gay effemminati che si trovano in ogni lakorn come il prezzemolo :nonono: Caschetto biondo mi fa simpatia, anche perché mi ricorda un mio compagno del liceo, ma comunque il mio parere non cambia :pazz2:
Sono più odiosi delle ragazze urlanti! A questo si aggiunge il thailandese che è una lingua tremenda e ne esce fuori uno schifo :nowords:

E pensare che in questo drama sono molto meno fastidiosi rispetto ad altri lakorn.
Qui, essendo l'omosessualità un tema ricorrente - dato che avevano fatto fuori il protagonista dal mondo del jeyset con questa voce sul suo conto - secondo me è ritratta in maniera anche piuttosto realistica, soprattutto il personaggio di Wan Wan!
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 31/10/2016, 12:28)
La cosa che trovo fastidiosissima sono questi gay effemminati che si trovano in ogni lakorn come il prezzemolo :nonono:

E' la cosa dei lakorn che più rispetta la realtà :emu: in Thailandia ne ho trovati tanti, non è affato un'esagerazione :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2016, 14:57     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/10/2016, 14:05) 
E' la cosa dei lakorn che più rispetta la realtà :emu: in Thailandia ne ho trovati tanti, non è affato un'esagerazione :emu:

Ah sì? Ora si spiegano tante cose :ehm: Sapere che non è una esagerazione, mi rende meno restia.

Fra i drama di varie nazionalità, sto trovando i lakorn thailandesi fra i più difficili da 'comprendere' per chi non è abituata e pensavo che questa fosse una delle tante esagerazioni. Se è così, perché effettivamente nella realtà è così mi sta pure bene.
Per dirvi, anche nei film indiani spesso si vedono gli hijra, ma non mi hanno mai dato fastidio, perché li ho sempre visti come hijra e basta.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non vi dico la mia sorpresa quando una delle prime volte che ho chiesto indicazioni a Bangkok, si è girato questo ragazzo che tra vocetta cantilenante, movenze e unghie molto più curate delle mie, sembrava uscito direttamente da un lakorn :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Finito! :D Diciamo che nella ultime puntate mi sono annoiata giusto un po' :nfg:
Nel complesso è stato piacevole da guardare, bella chimica fra i due protagonisti :blush:

Voto complessivo 6,5

Edited by HyeSoo - 19/1/2017, 15:19
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito questo lakorn da circa un mese. :nfg:
Lo avevo iniziato anni fa invogliata dall'entusiasmo di P’Luci, per poi interromperlo alla puntata 4. Lo trovavo lento, esagerato e non mi piaceva affatto la protagonista. Mi sembrava una copia mal riuscita di Full House. Tuttavia, quando mi trovo di fronte a una storia che è stata generalmente molto apprezzata, ma a me non sta piacendo, la interrompo e provo a riprenderla dopo un po’ tempo per capire se è solo un momento no in cui non riesco ad apprezzarla, o se proprio non fa per me. Spesso l’opinione non cambia, ma a volte sì. Come in questo caso!

Erano 5 mesi che non vedevo drama... poco tempo, poca voglia, nessun titolo che mi attirava. Una sera ero sola a casa, metto in forno una pizza surgelata da mangiare rigorosamente sul divano, come in ogni serata da Switch Girl che si rispetti :gnegne: e do un occhio alla mia triste e vuota Challenge. Decido che è giunto il momento del “drama che hai iniziato e mai finito” e mi guardo la 5. Da quel momento: droga :addicted:

Continuo a pensare che abbiano “scopiazzato” Full House, e mettiamoci pure Personal Taste :mhuaua: però il risultato è apprezzabile e nonostante le tante puntate, superata la lentezza delle prime 5 o 6, scorre che è un piacere fino alla fine. Preferisco di gran lunga un drama così, rispetto a uno che parte col botto e poi si trascina.

Come detto ad inizio post, all'inizio trovavo la protagonista Wan Nueng invadente e fastidiosa, e soprattutto mi irritava il suo incaponirsi nel voler entrare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo, pur non avendo il benché minimo talento. Poi, come Win, ho iniziato a tollerarla, fino a trovarla divertente e piacevole :mhuaua:
Win è tanto caruccio :wub: nonostante la sua brutta abitudine di chiudersi a riccio di fronte a malintesi o ingiustizie. D'altronde, se non fosse stato così il lakorn sarebbe durato 2 puntate :gnegne:

Per quanto riguarda il finale :emu: anch’io avrei sicuramente fatto a meno
dell’ennesima fuga insensata, e avrei voluto vedere dietro le sbarre anche l’aiutante di WanWan :sick:
ma sorvoliamo.

Consiglio questo drama a chi ha voglia di qualcosa di leggero e romantico. Lo consiglio anche a chi si affaccia per la prima volta nel panorama thai: non ci sono vendette, sparatorie, omm 'e mmerd (per dirla alla Gomorriana maniera :gnegne:) e non ha di certo più esagerazioni e nonsense di un drama taiwasese medio. È una rom com di poche pretese ma molto coinvolgente, i due protagonisti hanno un ottimo feeling come coppia (infatti li hanno successivamente riciclati in un altro lakorn, come sono soliti fare con le coppie più affiatate e seguite), la skinship è ai massimi livelli, anche perché oltre a coabitare, lei è convinta che lui sia gay e non si fa troppi problemi. Altro punto a favore, da non sottovalutare in un lakorn, è che non abbiamo dei second lead particolarmente invadenti o pazzi... l’unico davvero fastidioso è WanWan, l’ex manager di Win, che io al contrario di chi ha commentato prima di me non ho per niente apprezzato :patpat:
 
Web  Top
22 replies since 16/2/2016, 02:04   2430 views
  Share