DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2017, 12:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
0
Location:
Agropoli

Status:


Quindi non ci sono ancora notizie sulle due puntate riferenti al futuro?
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 17:22     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Le ultime notizie che reperito sono queste: l'episodio/gli episodi ambientati nel presente sono stati girati! Perlomeno, questo è quello che sostengono delle appassionate di Scarlet Heart: Ryeo che ho conosciuto qui in Corea.
Tuttavia, non so se per scelta del regista, della produzione o della rete, questi episodi non sono stati mandati in onda. Non ho capito neanche se il girato sia poi stato montato!

L'unica cosa acclarata al di là di ogni dubbio è che produzione di questo drama è stata a dir poco caotica...

:relax:

 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 28/4/2017, 18:22) 
Le ultime notizie che reperito sono queste: l'episodio/gli episodi ambientati nel presente sono stati girati! Perlomeno, questo è quello che sostengono delle appassionate di Scarlet Heart: Ryeo che ho conosciuto qui in Corea.
Tuttavia, non so se per scelta del regista, della produzione o della rete, questi episodi non sono stati mandati in onda. Non ho capito neanche se il girato sia poi stato montato!

L'unica cosa acclarata al di là di ogni dubbio è che produzione di questo drama è stata a dir poco caotica...

:relax:


peccato perchè come finale a molti non è piaciuto avrebbero potuto farlo meglio aggiungendo una puntata del presente con tutti i protagonisti
vivi e vegeti.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 22:39     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Ho letto che dovrebbe quasi sicuramente uscire una seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 11:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Hallkel @ 3/5/2017, 23:39) 
Ho letto che dovrebbe quasi sicuramente uscire una seconda stagione.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Grazie @Hallkel per l'info sulla seconda stagione :inchino:
Sinceramente non me lo aspettavo proprio e comunque quel "quasi" non mi permette di gioire troppo presto :hua:
Anche perché fare un'intera seconda serie (dopo gli ascolti così bassi), lo vedo un grandissimo rischio e mi chiedo su quali basi si costruirà la storia :booh: Rimaniamo in attesa!
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 15:01     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Ha fatto successo in Cina, Hong Kong, Malesia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Giappone, Thailandia, Filippine e anche negli Stati Uniti... Ma non è riuscito a fare alti ascolti in Corea.
Comunque lo stesso cast durante il DramaFever Awards 2017 ha accennato al rinnovo.
Però è tutto un forse...
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sarebbe un'ottima notizia! Io mi accontenterei anche solo di 2 puntate :shifty:
Una serie intera mi fa un po' paura: che potrebbero mai raccontarci? :mhuaua:

Mi accontento di un finale disgnitoso (finale di cui il regista ci ha deliberatamente privato :porc: )
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 15:53     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sarebbe un'ottima notizia! Io mi accontenterei anche solo di 2 puntate :shifty:
Una serie intera mi fa un po' paura: che potrebbero mai raccontarci? :mhuaua:

Mi accontento di un finale disgnitoso (finale di cui il regista ci ha deliberatamente privato :porc: )

Speriamo in due special per concludere tutto quanto.

Shiho di quale drama è la spada nella firma?
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
di quale drama è la spada nella firma?

E' del nostro adorato Goblin :cuore: Ti consiglio assolutamente di recuperarlo!
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 16:14     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
E' del nostro adorato Goblin :cuore: Ti consiglio assolutamente di recuperarlo!

E' che quando ho letto la trama non mia ispirato molto. Senza l'aggiunta dell'angelo della morte l'avrei visto al volo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 22:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


E dopo un anno di attesa sono riuscita a godermelo!
Che dire....un piccolo gioiello!
Ho letto a grandi spanne alcuni vostri commenti e mi dispiace sapere dei bassi ascolti (anche se la seconda parte del drama è stata una lacrima unica!), ed ho letto con dannata curiosità di questi due fantomatici episodi aggiuntivi già girati...mi sarebbe piaciuto vedere nel presente come si presentava So :sbrill:

Premetto due cose:
1. Non ho visto la versione cinese
2. Non vado matta per i drama storici
Ma MLSHR ha frantumato la premessa numero due e mi ha aperto il cuore verso un drama romantico, crudo, incredibile e sconcertante.
L'ho visto in 4 giorni ed ho fatto fuori 2 pacchetti di fazzoletti poi sono passata a quelli di stoffa :bwa:

Non mi dilungo ancora perchè è stato detto di tutto e di più, il mio voto è 10.
In questa serie ci ho lasciato oltre al mio cuore le mie lacrime :valentine:
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 20:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


l'ho appena rivisto ragazze......spero davvero ci sia una seconda stagione o uno special altrimenti davvero faccio una strage!!!! Non può finire così
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il fatto che non avessi ancora finito la bellissima versione cinese, mi frenava dal procedere, ma l'influenza di un paio di settimane fa mi ha permesso di completare anche questo drama. :cold:

Non voglio dilungarmi troppo perché avete già ampiamente espresso ciò che penso in queste ultime pagine.

Moon Lovers ha sicuramente TANTI difetti, troppi considerando che avevano un ottimo prodotto da cui attingere.
Un plauso a Jun Ki e Kang Ha Neul, ai meravigliosi costumi e alle bellissime ambientazioni. E... basta.

La seconda metà del drama è un continuo WTF?! :ehm:
L'impressione che hai è proprio quella di avere saltato qualche puntata. I tempi narrativi sono stati davvero gestiti coi piedi, tanti personaggi ci vengono presentati in un modo e poi inspiegabilmente cambiano, e tu rimani interdetto. Così come rimani disorientato dinnanzi a una storia d'amore che nasce senza che tu abbia il tempo di metabolizzarla.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo con voi è il finale. A me è piaciuto.
Ho un debole per i finali aperti, anche se sono agrodolci.
In fondo quei due, per un motivo o per l'altro, si sono "abbandonati" a vicenda, per cui ci sta che rimpiangano per tutta la vita di aver gettato la spugna.
Ciò che ovviamente non ho apprezzato sono stati tutti gli interrogativi lasciati in sospeso, due fra tutti
il senso del viaggio nel tempo di Soo e il ruolo di Jimong :emu:

EPPURE, la cosa su cui mi sembra che siamo tutte (o quasi) d'accordo è che nonostante gli evidenti difetti, questo drama risulti appassionante. Tutti a criticare le ultime 9 puntate, ma ben pochi che l'abbiano droppato. Me compresa ovviamente :mhuaua:
Di questo c'è da dargli atto: riuscire a coinvolgere lo spettatore è uno dei maggiori pregi di cui possa vantare una produzione televisiva. Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, per cui obiettivo raggiunto!

Dare un solo voto è difficile.
Prime 11 puntate: 8
Ultime 9 puntate: 5
Storia d'amore Soo-Wook: 8
Storia d'amore Soo-So: 5
Coinvolgimento: 9+
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/12/2017, 16:29) 
EPPURE, la cosa su cui mi sembra che siamo tutte (o quasi) d'accordo è che nonostante gli evidenti difetti, questo drama risulti appassionante. Tutti a criticare le ultime 9 puntate, ma ben pochi che l'abbiano droppato. Me compresa ovviamente :mhuaua:
Di questo c'è da dargli atto: riuscire a coinvolgere lo spettatore è uno dei maggiori pregi di cui possa vantare una produzione televisiva.

Però non sono del tutto d'accordo... :ehm:
Secondo me la seconda parte ha del drama ha vissuto di rendita sulla prima parte, nel senso che le prime puntate pongono delle premesse, promettono che il seguito sarà interessante e che le aspettative saranno ripagate...
perciò uno continua a guardarlo aspettando che ci siano sviluppi, e una risoluzione.
E invece. :ehm:
 
Web  Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35862 views
  Share